Likes Likes:  1
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 224

Discussione: Jowy01 - ultimo trimestre a nudo

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    come preannunciato chiudo il ottobre a 780k VPP

Mese supersexy e tutti i complimenti del mondo, ma dato che metti l'accento tonico su fidati e te ne vanti pure non posso non farti notare che avresti dovuto scrivere l'ottobre se proprio volevi usare l'articolo.

avevo scritto il mese di ottobre, poi ho deciso che solo "ottobre" stava meglio ma ho dimenticato di cancellare "il". sì, la storia regge.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

qualche rapida considerazione prima di rimettermi all'opera: fino ad ora è andata meglio di quanto mi aspettassi, sappiamo tutti che 130k mani sono ancora poche e se dovessi rispondere alla domanda "credi che riuscirai a mantenere questo atteso fino a fine anno?" risponderei no. il motivo principale è che ad ottobre il field è stato stranamente molto soft, soprattutto per la presenza di diversi HUGE fish che immagino siano destinati a sparire.

quando ho aperto il thread l'ho fatto con la convinzione e l'intenzione di poter tenere un atteso che si aggirasse intorno ai 2evbb/100, il target resta quello nonostante l'inizio reciti 3.85 evbb/100 (3.50 al nl200). ho giocato quasi ogni giorno mattina, pomeriggio e sera per una media di 7 ore al giorno 7/7, ritmi abbastanza logoranti soprattutto per me che non sono abituato, è facile essere pessimisti sul peso che questi ritmi possano avere. sia chiaro che non sto cercando di pararmi il culo ma di fare un'analisi onesta e oggettiva.

giocare spesso al mattino comunque mi aiuta sotto diversi aspetti, primo fra tutti: partono pochissimi tavoli, mi è capitato di giocare anche per due ore di fila con non più di 5-6 tavoli e questo giova molto all'atteso perché sbagliare è quasi impossibile, ho tantissimo tempo per pensare prima di clickare. ad esempio, avete idea di quanta differenza possa fare anche solo il fatto di prendersi due secondi in più per decidere quale sia la size "perfetta" da bettare in questo o quello spot invece di schiacciare meccanicamente 60% o 90% o 150% pot? io no. ma credo sia molto, molto grossa.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

siamo solo al terzo giorno di novembre e mi sembra siano passati tre mesi, non benissimo.
    domani sera mi concedo una pausa, per fortuna ho già messo in cassaforte altri 15k VPP, davvero sick che non riesca a reggerli per 4 giorni di fila senza sentirmi uno zombie... probabilmente è un problema psicologico derivante dal fatto che "tanto me ne bastano di meno". cerco di darmi scuse plausibili per non sentirmi troppo pigro. avrei voluto continuare così almeno per una settimana, avevo plannato di toccare gli 800k VPP domani... whatever. un piccolo break non potrà che farmi bene.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Stacks:
    UTG (€352.31) 176bb
    UTG+1 (€281.94) 141bb
    CO (€238.22) 119bb
    Hero (BTN) (€223) 112bb
    SB (€200) 100bb
    BB (€297.88) 149bb

Pre-Flop: (€3, 6 players) Hero is BTN 9 10
    1 fold, UTG+1 raises to €6, CO raises to €18, Hero folds, 2 folds, UTG+1 calls €12

Flop: 6 5 8 (€39, 2 players)
    UTG+1 checks, CO bets €23.22, UTG+1 calls €23.22

Turn: 2 (€85.44, 2 players)
    UTG+1 checks, CO bets €49.46, UTG+1 calls €49.46

River: 9 (€184.36, 2 players)
    UTG+1 checks, CO goes all-in €147.54, UTG+1 folds

Final Pot: €184.36
    UTG+1 shows
    10 Q

CO wins €328.90 (net +€90.68)

UTG+1 lost €90.68

ma a che gioco stiamo giocando? @4nklebre4ker collude coi fish.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

in b4 salta la serata e mi ritrovo a casa senza la benché minima voglia di giocare ma senza nient'altro di meglio da fare.
    prevedo un bagno di sangue: facciamo 'sti 800k VPP.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

> napolibett : finca la barca va lasce lantare

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    Stacks:
    UTG (€352.31) 176bb
    UTG+1 (€281.94) 141bb
    CO (€238.22) 119bb
    Hero (BTN) (€223) 112bb
    SB (€200) 100bb
    BB (€297.88) 149bb

Pre-Flop: (€3, 6 players) Hero is BTN 9 10
    1 fold, UTG+1 raises to €6, CO raises to €18, Hero folds, 2 folds, UTG+1 calls €12

Flop: 6 5 8 (€39, 2 players)
    UTG+1 checks, CO bets €23.22, UTG+1 calls €23.22

Turn: 2 (€85.44, 2 players)
    UTG+1 checks, CO bets €49.46, UTG+1 calls €49.46

River: 9 (€184.36, 2 players)
    UTG+1 checks, CO goes all-in €147.54, UTG+1 folds

Final Pot: €184.36
    UTG+1 shows
    10 Q

CO wins €328.90 (net +€90.68)

UTG+1 lost €90.68

ma a che gioco stiamo giocando? @4nklebre4ker collude coi fish.

Ma ha veramente mostrato quelle o le hai messe tu a caso?

Btw GL per elite! sei stra avanti, basta whinare che sei indietro/stanco/ecc che 200k vpp sono una passeggiata
    (a me ne manano circa 300k).?
    Ma stai schienando il lvl da gennaio in stile ottobre?!? Se si stracomplimenti.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4nklebre4ker Visualizza Messaggio
    cut
    ha veramente mostrato quelle. "avevi colore all'asso eri troppo sicuro", cit.

sì adesso sarà abbastanza facile salvo imprevisti, certo dover finire l'ultimo mese non è il massimo ma non mi sento indietro - stanco sì, non vedo l'ora di finire. non ho schienato il livello sin da gennaio, è stato un anno con molti alti e bassi e per lungo tempo ho fatto breakeven in ev, primi mesi fantastici, poi disastro. ho una grande fiducia in me stesso, volevo crushare il livello ed è stato frustrante e questo ha continuato ad incidere in maniera non positiva, diventando il più classico dei circoli viziosi. per fortuna è stato anche un anno di studio intenso, specie dopo i due mesi di pausa in estate, ho rimesso in discussione tutto fin dalle fondamenta. l'ultimo step sarà lavorare sulla testa, sul fattore emotivo, da quel punto di vista mi sento davvero un fish. per questo ho grandissime ambizioni per il prossimo anno in cui ho deciso di mettere in dubbio la conferma dello status in favore di un approccio "profit oriented".
    Ultima modifica di lutherBlissett; 05-11-2014 alle 18:10

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Daje daje!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

oggi in palinsesto il mio evento preferito di queste ICOOP (disastrose so far), non potrei mai mancare al 150 HU pronti al primo shippo con un avatar nuovo di zecca, meno figo del precedente ma molto più personale.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

mi devo accontentare del primo ITM, peccato davvero perché il match era super facile.
    pochissimi VPP ieri, complice anche un blackout in città durante la notte.
    siamo comunque a circa 28k VPP nel mese, sopra media e con la giornata di oggi a piena disposizione blackout permettendo... pare che non sia molto saggio uscire, oltre che ai borseggiatori bisogna stare attenti anche alle trombe d'aria.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

primo scorcio di novembre deludente così com'è stato per ottobre, spero che anche il resto del mese non sia dissimile.

ho perso tanto focus per via del tabling più spinto e dei ritmi più elevati, ho giocato solo due sessioni al mattino - avevo giusto finito di dire quanto fossero utili - e commesso un discreto numero di errori banali. tutto sommato va bene così, sembrava che potessi finalmente recuperare un po' d'ev ma sono stato gabbato nel rush finale, meglio, così posso whinare ancora.

peccato soprattutto per l'effetto visivo del grafico complessivo, mi piaceva come saliva su dritto.
    sappiamo tutti che run ben peggiori sono sempre dietro l'angolo e questo potrà essere ancora più vero dal motivo che è possibile, se l'action dovesse continuare ad essere quella di questi ultimi giorni, che decida di affacciarmi molto più spesso al 400. mi ero imposto di giocare quasi esclusivamente nl200 per non mixare stakes ed avere un sample decente, l'idea di massima resta quella ma non a costo di perdere troppo value... farò le mie valutazioni nei prossimi giorni.

tenuto una media di 4.6k VPP/day, -188k VPP al traguardo. sono indeciso se continuare a tenere ritmi (per me) alti o concentrarmi maggiormente sulla qualità del gioco, ma credo che la scelta migliore sia continuare il sacrificio almeno ancora per un po', una o due settimane, portandomi avanti per salvarmi da eventuali imprevisti.

Ultima modifica di lutherBlissett; 08-11-2014 alle 03:25

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Sei ancora convinto di non tenere questo piccolo spazio pure l'anno prossimo?
    Alla fine potrebbe continuare ad essere un ottimo stimolo per te e un buono spunto per la community che magari leggendo i tuoi post trova spinta morale per continuare a giocare. Non trovi?
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

ma credo che la scelta migliore sia continuare il sacrificio almeno ancora per un po', una o due settimane, portandomi avanti per salvarmi da eventuali imprevisti.

Concordo, devi assolutamente finire novembre con + di 900k vpp.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Sei ancora convinto di non tenere questo piccolo spazio pure l'anno prossimo?
    Alla fine potrebbe continuare ad essere un ottimo stimolo per te e un buono spunto per la community che magari leggendo i tuoi post trova spinta morale per continuare a giocare. Non trovi?
    l'unica vera motivazione valida per continuare a tenere pubblici i miei results sarebbe quella di farmi pubblicità come coach qualora decidessi, come è probabile, di dedicarmi a questa attività oltre che al gioco attivo. ma continua a non sembrarmi abbastanza dal momento che, dall'altro canto, non mi sento molto a mio agio, nel senso che non sono il tipo a cui piace braggare o whinare in pubblico, non mi piace in generale mettermi in mostra e potrei farlo solo se il ritorno, in termini economici, fosse abbastanza alto da giustificare questo disagio. ho i miei dubbi che questo accada, l'immagine oggi ha un valore atteso molto più basso rispetto al passato recente, e credo che alla lunga rischi di diventare una fonte di stress più che di motivazione.
    Ultima modifica di lutherBlissett; 08-11-2014 alle 23:07

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    l'unico vera motivazione
    propositi extra poker: iniziare a rileggere e correggere quello che scrivo prima di inviarlo invece di inviare a buffo ed accorgermi di eventuali errori di battitura/ortografia ore e ore dopo. promesso

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

continua a tenere questi ritmi in modo di arrivare a fine novembre con 120k vpp sarebbe ottimale per farti un dicembre non stressante e in scioltezza. gogog andre
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

ritmi leggermente calati, tabling più alto ma meno ore, ho comunque superato i 50k VPP mensili che diventeranno probabilmente 52-53k prima che vada a letto, anche se c'è una piccolissima chance che prenda serata libera. attualmente bene anche il parziale mensile dopo l'inizio mediocre. il prossimo grafico, dopodomani, sarà probabilmente quello delle prime 200k mani dall'apertura del thread e sto pensando di "onorarlo" con un report un attimino più dettagliato, potrebbe essere grafico in big blinds + reports per position o per number of players, con VPIP/PFR o chessò. se avete qualche curiosità in particolare esprimetela pure.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •