Likes Likes:  1
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 224

Discussione: Jowy01 - ultimo trimestre a nudo

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito ultimo trimestre a nudo

ho pensato e ripensato a come fare per ritrovare un po' di voglia, e quindi concentrazione.
    l'ho già detto tante volte: non sono un grinder, lo so benissimo, ma questa consapevolezza - acquisita a mie spese lo scorso anno - non mi ha impedito di tuffarmi per la seconda volta nella conferma dello status di SNE. male. pigrizia e stanchezza compromettono la mia lucidità, ora più che mai, quando a "soli" 340k VPP dal traguardo mi sento ormai committato.
    credo proprio che l'anno prossimo sceglierò un approccio al lavoro diverso, che minimizzi questo mio grossissimo leak; per quest'anno non mi resta che stringere i denti e cercare di contenerlo come posso.

ho pensato insomma che metterci la faccia, mettermi in gioco, potesse aiutarmi in tal senso.
    forse non sarà così e tutto ciò che otterrò sarà una brutta figura.

come avrete capito ho avuto la malsana idea di utilizzare questo thread per dare in pasto ai media (?) il mio rush finale, da oggi fino al milionesimo VPP di questo 2014, augurandomi che l'orgoglio riesca a tenere fermo davanti allo schermo, insieme alla testa, anche il cervello.

inizierò aggiornando i risultati ogni 25k mani fino al raggiungimento delle prime 100k, poi rivaluterò.
    giocherò prevalentemente nl200, 9-12 tavoli, nessuna selection. mi piacerebbe lasciarvi pensare di essere un duro, ma se potessi selectare lo farei.
    se avete idee, proposte, richieste, vi ascolterò e cercherò di accontentarvi in tutto, sono alla vostra mercè.

me ne sono già pentito parecchio.
    prontisuvia.

///

fine.

Ultima modifica di lutherBlissett; 29-10-2018 alle 18:49
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

GL seguirò con interesse,posta qualche spot soprattutto!
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    GL seguirò con interesse,posta qualche spot soprattutto!
    approfitto dello spunto per autorizzare/invitare anche i miei "avversari" a postare qualsiasi spot volessero, mettendomi a disposizione per spiegare il perché e per come delle mie scelte - o ad ammettere semplicemente di aver fatto una cazzata.

- lo spot non dev'essere precedente alla data di apertura di questo thread.
    - non si dovranno aprire dibattiti a riguardo né chiedere spiegazioni ulteriori a quelle che avrò dato in primo luogo.
    - in casi particolari mi riservo il diritto di non rispondere.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Visto che si parla di media, e considerando che sono 1.75 x 70 chili, mi sento chiamato in causa

Pensi che per un professionista che giochi il NL200 in Italia lo status di Supernova Elite sia di fatto irrinunciabile?

Voglio dire, considerando sia l'aspetto economico che le ripercussioni sullo stile di vita/risvolti "emotivi" lo scenario in cui confermi SNE è sempre nettamente preferibile rispetto a X00.000 VPP più puntare maggiormente al profit, o ormai la rakeback incide troppo perché l'atteso ai tavoli è mediamente troppo basso?
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

GL jowyyy!!! Spero raggiungerai i tuoi obiettivi per fine anno!

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

se non avessi perso 13 giorni per tornare da vegas/islanda a quest'ora era fatta

glgl
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di media, e considerando che sono 1.75 x 70 chili, mi sento chiamato in causa

Pensi che per un professionista che giochi il NL200 in Italia lo status di Supernova Elite sia di fatto irrinunciabile?

Voglio dire, considerando sia l'aspetto economico che le ripercussioni sullo stile di vita/risvolti "emotivi" lo scenario in cui confermi SNE è sempre nettamente preferibile rispetto a X00.000 VPP più puntare maggiormente al profit, o ormai la rakeback incide troppo perché l'atteso ai tavoli è mediamente troppo basso?
    no, non credo che ad oggi sia irrinunciabile, soprattutto se giochi nl200+.
    se giochi solo nl200 direi che è close to irrinunciabile.
    in ogni caso è molto molto importante.

la questione delle ripercussioni sullo stile di vita è davvero troppo soggettiva. ad alcuni non pesa affatto, riescono a gestire meglio i tempi o hanno meno bisogno di "svariare", come si dice dalle mie parti: di fare altro, di spazio, di aria aperta, eccetera. ad altri toccherà ogni anno tenere il pandoro con una mano e il mouse con l'altra: per loro potrebbe non valerne la pena.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    se non avessi perso 13 giorni per tornare da vegas/islanda a quest'ora era fatta

glgl
    le mie bestemmie riecheggeranno in eterno lungo i corridoi dell'aeroporto di Washington, DC.
    edit: per DC potrei non intendere District of Columbia.
    Ultima modifica di lutherBlissett; 02-10-2014 alle 21:40

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Go go pollo, cerca almeno di trovare il tempo per mettere a posto le scarpe, non come facevi in quella casa con le formiche

GL, l'ingegnere
    Ultima modifica di Uacko; 02-10-2014 alle 23:08

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Se piuttosto di giocare NL200 no selection ti tuffi spesso al NL400+ ma selectando vedrai che fai SNE easy.
    Cmq vedi te e GL solo se fuori dai miei tavoli obv
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

A causa della tua ludopatia hai rinunciato a parecchie pizze e birre. Non solo, hai rinunciato a pizze e birre con il sottoscritto che con la sua scassatura di minchia da fish ti avrebbe fatto "svariare" benissimo!!! lal ora ti tocca sudare!

GL!
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    A causa della tua ludopatia hai rinunciato a parecchie pizze e birre. Non solo, hai rinunciato a pizze e birre con il sottoscritto che con la sua scassatura di minchia da fish ti avrebbe fatto "svariare" benissimo!!! lal ora ti tocca sudare!

GL!
    se avessi rinunciato anche solo alla metà delle birre cui sarebbe stato saggio rinunciare, questo thread non sarebbe mai nato.
    è a causa di pizze e birre che ho dovuto rinunciare ad ALTRE pizze e birre! a presto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

hai fatto bene ad aprire.
    Se misserai l'obiettivo sarò il primo a deriderti, quindi mouse in spalla e andiamo a Berlino <3 .

La cosa che volevo chiederti è: "se quest'anno stai accusando tanto la terza riconferma per tua ammissione in incipit, come imposterai il 2015 se..."

a) raggiungi l'obiettivo SNE
    b) non raggiungi l'obiettivo SNE

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    hai fatto bene ad aprire.
    Se misserai l'obiettivo sarò il primo a deriderti, quindi mouse in spalla e andiamo a Berlino <3 .

La cosa che volevo chiederti è: "se quest'anno stai accusando tanto la terza riconferma per tua ammissione in incipit, come imposterai il 2015 se..."

a) raggiungi l'obiettivo SNE
    b) non raggiungi l'obiettivo SNE
    l'obiettivo non è confermare lo status... è farlo in maniera dignitosa.
    per cui, salvo catastrofi impreviste, non ha senso parlare di "se non confermo": confermerò.

detto questo ti darò la risposta più banale del secolo: il mio plan per il 2015 è guadagnare il più possibile in accordo alle mie esigenze. studiare di più, giocare di meno, meglio e in modo più intelligente, sempre e solo per profitto, non per VPP. sicuramente, ancora una volta salvo catastrofi, manterrò lo status per tutto l'anno ma senza il cruccio dell'ulteriore riconferma per il 2016. questo non vuol dire necessariamente che non accadrà, potrebbe arrivare da sé. inizierò ad offrire coaching privati.
    Ultima modifica di lutherBlissett; 03-10-2014 alle 14:30

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

340k vpp non sono un po' tantini da fare in 3mesi?

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    340k vpp non sono un po' tantini da fare in 3mesi?
    per quanto mi riguarda sì, soprattutto se uno dei tre è dicembre.
    altrimenti non staremmo qui a parlarne

giro di boa della prima tranche.

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda sì, soprattutto se uno dei tre è dicembre.
    altrimenti non staremmo qui a parlarne

giro di boa della prima tranche.

Che possa esserti di conforto
    Btw GL =)
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio

Che possa esserti di conforto
    Btw GL =)
    no, non mi è di nessunissimo conforto ma grazie comunque per averci provato gl.

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

GL mate, siamo piu o meno sulla stessa barca, io ne ho quasi 400k da fare, con di mezzo un trasloco e preferibilmente prima di natale, e da me i VPP si fan pure piu lentamente (son tipo 600 dell it circa), pure io only 200 x evitare eventuali bagni di sangue

Ma del resto, quando il gioco si fa duro...il gioco si fa duro cit :
    gl
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    632
    Likes (Received)
    302

Predefinito

mi sei simpatico.. karma + !
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •