Likes Likes:  13
Pagina 11 di 91 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1813

Discussione: Official smartphone thread

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatme Visualizza Messaggio
    @AndreaRaise

esatto, intendevo proprio quello. Non riesco a capire come faccia @Miglio a dire che non ci vede alcuna differenza. Era uno dei motivi che mi aveva fatto preferire android negli ultimi 2 anni ma ora direi che il problema è stato decisamente superato. Le prestazioni della batteria del 6+ sono del tutto identiche al note3
    ma ovvio che differenze ce ne sono, ma a livello di durata batteria non è che ci sia sto gran abisso prestazionale tra questo e il 4 che ormai ha 5 anni... tra tutte le belle novità e migliorie che mi ritrovo, di certo... durata batteria e ricezione non sono ai primi posti... va meglio così??

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

@Miglio

No, perchè la differenza è marcatissima! Quindi o mi dici che ti infotti 5-6 ore al giorno ad un giochino o altrimenti hai qualche problema di setup o ti si è incasinato il cell etc...perchè non è possibile che io ci faccio 3 giorni e te non arrivi a sera
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatme Visualizza Messaggio
    @Miglio

No, perchè la differenza è marcatissima! Quindi o mi dici che ti infotti 5-6 ore al giorno ad un giochino o altrimenti hai qualche problema di setup o ti si è incasinato il cell etc...perchè non è possibile che io ci faccio 3 giorni e te non arrivi a sera
    sicuramente come dice ryu quel gioco è una fogna per la batteria... ma lo era pure per il 4!!! E non dura il doppio di quest'ultima... anzi!! Non ho detto che non dura niente... ho detto che dura appena meglio del 4!... e di questo ne son sicuro... l'uso che ne faccio è sempre quello...

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

@Miglio

appena posso ti scrivo una lista di settaggli per il telefono e vediamo se noti miglioramenti. Cmq se per caso hai wind allora tutto torna
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Ho Tim...

guarda che cmq non è priorità migliorare la durata... ogni notte lo tengo sotto carica e gg...

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

mi consigliate dei siti dove poter comprare sti cinafonini ma senza la paura che vengano bloaccati dalla dogana?quindi vorrei qlc che spedisca dall europa e non dalla cina

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

xiaomishop, evita mi italia che all'epoca ho letto di diversi cell mai arrivati.
    in ogni caso paga in contrassegno, pochi euro in più ma almeno eviti un rischio

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    xiaomishop, evita mi italia che all'epoca ho letto di diversi cell mai arrivati.
    in ogni caso paga in contrassegno, pochi euro in più ma almeno eviti un rischio
    ty,ma questo sito è solo per lo xiaomi io volevo scegliere tra diverse marche

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

vedi su grossoshop
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

cosa ne pensate del samsung galaxy A?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Mi sono appena arrivate le cuffie bluetooth che la LG ti invia dopo che gli hai acquistato il G3:
    Promozione Senza Pensieri Senza Fili con LG G3 e G3 s | LG Italia

Beh, siamo al top assoluto.
    Non posso non trombare adesso che ho le cuffie senza fili. Fiche a pioggia per forza cazzo

SPAZIALI PD
    vedo che alla fine ti ho convinto ,oppure hai voluto prendere il G3. Non ricordo bene perchè poi non ho + visto sto thread visti gli insulti che prolly ho ricevuto ma ora che ho rotto definitivamente il mio nexus ho bisogno del tuo parere. Ho visto di recente un paio di recensioni di un noto blogger italiano e ne parla decisamente male.
    PREMESSArima di aprire polemiche sterili ed inutili ,è opportuno fare due distinzioni fondamentali quando si vuole esprimere un giudizio su un prodotto come gli smartphone,perchè un conto è giocare ai vari giochini demenziali su feisbuc,fare foto,video web browsing (uso quindi + ludico/tempo libero) ,un conto è usare lo smartphone in maniera professionale ,ergo uso intensivo di telefono,sms, whatsappp, client vari di posta elettronica. Nel primo caso si fanno attenzione ad alcuni parametri come il lagging del browser ,della interfaccia,qualita' foto ,nel secondo caso si fa attenzione alla qualita' e stabilita' del segnale,durata batteria ,stabilita' del software.
    Alla luce di cio' Come va a distanza di circa un mese il G3??? Purtroppo ho sentito pareri molto negativi per quanto riguarda la ricezione del segnale che è pessima (dicono,ma dipende anche dall'operatore ) ,dalla batteria che si surriscalda spesso e volentieri anche con lollipop e dal fatto che difficilmente arrivi a fine giornata. Sono abbastanza propenso infatti a prendere il ben piu stabile G2 (se i rumors sono questi) ,anche perchè l'hardware è praticamente lo stesso .
    Insomma come va sto G3 nel tuo caso??? ty in advance

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Quello che ti scrivo adesso NON è opinabile (severissimo).
    Te lo dico prima, perché potrei sembrare un "hater" di qualche altro smartphone oppure un eccessivo amante di qualche altro smartphone.

Non è così.
    Cercherò di essere più equidistante possibile e di dare un quadro esatto. Semmai sbagliassi qualcosa è per poca dimestichezza con i termini o per poca esperienza.

Ho comprato un LG G3.
    Entro il 31/12 ti davano anche gratuitamente le cuffie bluetooth che sono veramente fighe.

Detto questo.

La batteria è il punto debole, certamente. Dalle 9 di mattina arrivo precisino verso le 21. Con il caricabatterie originale in un'ora però recuperi quasi tutta l'energia. Rapidissima la ricarica. Mentre attraverso pc o batterie portatili è più lenta.

Mail: funziona molto bene. Se la mail ha delle immagini si auto-dimensionano da sole e anche se vi è uno scritto e poi allarghi la visuale, il corpo del messaggio si adegua alla grandezza e alla larghezza di visualizzazione in automatico. Funzione comodissima.

Carinissimo l'uso del "dual wide", ovvero che tu hai in visualizzazione una mail mentre scorri il browser. Puoi ridurre la finestra della mail alla dimensione che vuoi, addirittura puoi dividere proprio lo schermo in due frazioni.

Non faccio un uso del browser eccessivo. Per quel poco che ho visto è comodo e rapido a caricare. In dotazione ovviamente c'è anche tutto il pacchetto Google che comunque per ora non uso.

Segnale telefonico: per ora non mi ha missato una telefonata. Capita raramente (ma capita) che in zone dove solitamente prende, improvvisamente sembra non esserci segnale. Se la cosa dura più di 30 secondi riavii e dopo non ci sono problemi. La ricezione globale quindi per quanto mi riguarda (Vodafone) è perfetta.

Al momento non ho mai surriscaldato troppo il telefono e non si è mai spento da solo.

La macchina fotografica ha 13 MP e ha un sacco di funzioni. Secondo me è molto curata, ma non sono un professionista. Certamente non ho mai avuto una "macchina fotografica" così definita in vita mia, quindi ne sono entusiasta.

Giudizio finale: io sono in lacrime per quanto sia bello e figo e mi funzioni bene.
    Ma certamente se fai un utilizzo molto intenso, non so se sia il telefono giusto per te. A meno che non ti vada di comprarti anche qualche batteria portatile piccola, che oramai tutti hanno e tu sia disposto ad utilizzarla a metà pomeriggio...
    Purtroppo la batteria paga il fanta-schermo che ha che è enorme e anche stra-definito. Io non lo tengo mai alla luminosità massima, tengo a precisarlo. Inoltre se uno volesse potrebbe impostare il risparmio energetico anziché solo per l'ultimo 15% di batteria rimasta, un po' prima.

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Nell'ultimo periodo ho venduto HTC e con i soldi ricavati mi son fatto il tanto discusso OPO.

Dopo 15 giorni posso dire tranquillamente che è il miglior telefono che abbia mai avuto (Obv c'è da dire che essendo amante dei schermi grossi E venendo dal m8,sono di parte),rapporto prezzo qualità spaziale,componentistica ottima,massima custumizzazione,batteria per ora top.arrivo a sera caricando leggermente in macchina tranquillo (calcolate che lo uso per lavoro quindi 20/25 telefonate,Bluetooth sempre acceso etc etc).
    Ergo,sono soddisfattissimo.
    Una vita,una possibilità...

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Alla fine della fiera credo che ad oggi, se si spendono + di 300 euro praticamente qualunque telefono vada benissimo, a quel prezzo ci sono i top gamma della vecchia generazione alcuni medio gamma attuali molto performanti

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo periodo ho venduto HTC e con i soldi ricavati mi son fatto il tanto discusso OPO.

Dopo 15 giorni posso dire tranquillamente che è il miglior telefono che abbia mai avuto (Obv c'è da dire che essendo amante dei schermi grossi E venendo dal m8,sono di parte),rapporto prezzo qualità spaziale,componentistica ottima,massima custumizzazione,batteria per ora top.arrivo a sera caricando leggermente in macchina tranquillo (calcolate che lo uso per lavoro quindi 20/25 telefonate,Bluetooth sempre acceso etc etc).
    opo sta per ?

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    opo sta per ?
    OnePlus One - Video - hdblog.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxyteo Visualizza Messaggio
    ho letto che per acquistarlo dal loro sito serve un invito...potresti spiegare meglio??costa di meno li che su amazon boh...ty

ps: poi per la garanzia come fai???
    Ultima modifica di LeMerid1en; 16-01-2015 alle 20:24

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio

this assolutamente, preso da poco più di 2 settimane, ne faccio un uso meno intensivo ma cmq un 10-12 telefonate al giorno+wifi e gps sempre acceso e ci faccio 2 giorni pieni (ricordo che è 5.5" fullHD). Inoltre ricezione spaziale - magari faceva cagare l'S3, ma ora chiamo tranquillamente da dentro l'ufficio mentre prima spesso cadeva o non agganciava proprio il segnale, inoltre prendo il segnale wifi dell'extender di casa che sta dall'altra parte dell'edificio, mai successo con l'S3. E poi c'è CyanogenMod
    Shit happens

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxyteo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    this assolutamente, preso da poco più di 2 settimane, ne faccio un uso meno intensivo ma cmq un 10-12 telefonate al giorno+wifi e gps sempre acceso e ci faccio 2 giorni pieni (ricordo che è 5.5" fullHD). Inoltre ricezione spaziale - magari faceva cagare l'S3, ma ora chiamo tranquillamente da dentro l'ufficio mentre prima spesso cadeva o non agganciava proprio il segnale, inoltre prendo il segnale wifi dell'extender di casa che sta dall'altra parte dell'edificio, mai successo con l'S3. E poi c'è CyanogenMod
    ma per la garanzia come fate?esiste una garanzia italia?europa?mi procurate un invito eventualmente per acquistarlo sul sito oneplus one italia?

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

C'è anche da dire che io lo uso per cagatine come Sky Go. Se avessi preso telefono troppo poco conosciuto alla "massa" non avrei avuto quella orda di ragazzini nerd che aiutano su ogni forum per installare questo o quello. Adesso ad esempio a me Sky go funziona perfetto quando per LG G3 non esisterebbe.

Anche questo per me contava.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •