Likes Likes:  15
Pagina 20 di 91 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1820

Discussione: Official smartphone thread

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

nn poter espandere la memoria è un po un problema ..

in linea di max il tel non lo uso per niente in particolare , anche per questo nn voglio spendere tanto

mi sembrava di aver ridotto la scelta solo q quei modelli , ma sono piu in tilt di prima..

hovisto le recensioni video di hd blog e nessuno dei 2 mi convince
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo22aces Visualizza Messaggio

in linea di max il tel non lo uso per niente in particolare , anche per questo nn voglio spendere tanto

mi sembrava di aver ridotto la scelta solo q quei modelli , ma sono piu in tilt di prima..

Dai un occhio a Oneplus One 64 gb

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

@Gigaset è questa la migliore spedizione su smartylife?

Con Spedizione EXPRESS NO DOGANA si ha la certezza di non dover pagare dogana grazie al transito della spedizione in magazzini europei. I tempi di consegna stimati sono di 8-10 giorni lavorativi € 0
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo22aces Visualizza Messaggio

Se dai retta alle recensioni, in generale, non compri più niente e vai in giro con un telefono a gettoni della SIP.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    @Gigaset è questa la migliore spedizione su smartylife?

Con Spedizione EXPRESS NO DOGANA si ha la certezza di non dover pagare dogana grazie al transito della spedizione in magazzini europei. I tempi di consegna stimati sono di 8-10 giorni lavorativi € 0
    Io ho fatto l'altra, avevo letto nelle recensioni che era difficile che facessero pagare dogana e quindi l'ho gamblata e mi é andata bene.

Peró conta che la spedizione che ti assicurava di non pagare le tasse doganali costava circa 25€

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Ty stando al sito adesso costa zero, credo che si rischi solo il fatto di aspettare un po' di più degli 8-10 gg lavorativi che scrivono.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Salve a tutti.
    Vorrei scagliare il mio telefono contro un muro poichè è perennemente bloccato/freezato ecc..ecc (per fare andare google maps ci vogliono in media 15min...).

Comunque ho intenzione di prendere un telefono nuovo, le uniche esigenze che ho sono le seguenti :
    - Batteria più che discreta.
    - Non si deve frezzare random, deve essere sempre agile e fluido, in sostanza non mi deve far perdere tempo.
    - Navigatore incluso.
    - Alta resistenza, poichè mi cade spesso.

Vorrei acquistare uno in fascia 0-250€, con tetto massimo di 300€... La mia conoscenza dell'universo smartphone rasenta lo 0, pertanto vorrei chiedere a qualcuno di competente delle opinioni su quale telefono si adatti meglio alle mie necessità.

Grazie Mille in anticipo
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Honor 7

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Honor 7
    non costa 350 ?
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei scagliare il mio telefono contro un muro poichè è perennemente bloccato/freezato ecc..ecc (per fare andare google maps ci vogliono in media 15min...).

Comunque ho intenzione di prendere un telefono nuovo, le uniche esigenze che ho sono le seguenti :
    - Non si deve frezzare random, deve essere sempre agile e fluido, in sostanza non mi deve far perdere tempo.
    - Navigatore incluso.

Vorrei acquistare uno in fascia 0-250€, con tetto massimo di 300€... La mia conoscenza dell'universo smartphone rasenta lo 0, pertanto vorrei chiedere a qualcuno di competente delle opinioni su quale telefono si adatti meglio alle mie necessità.

Grazie Mille in anticipo
    Tutti quelli consigliati a lollo22aces nei post precedenti

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@wally76 @Paso
    wally cn la rom nuova ora che la hai da un pò cm va? il tuo s3 si bloccava spesso prima? il mio si impalla di continuo ed è lentissimo.. sta seriamente rischiando di finire sfracellato in terra

c'è qualche guida easy che spiega cm moddarlo? sn nubbio totale in materia....

Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

- Navigatore incluso.

Grazie Mille in anticipo
    adesso aggiungendo qualcosa come 50-60euro prendi l HTC one M8 (32gb) se prendi il 16 dovresti rientrare nel budget.
    ho avuto sia iphone che samsung e questo è quello con cui mi sto trovando meglio
    rispetto ai primi 2 la batteria dura molto di più (lo stacco dalla carica la mattina e lo rimetto in carica la notte stessa, 4G sempre acceso, obv senza giocare).
    mai frezzato in 7-8mesi
    preso 4-5 botte e rimasto intatto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    @wally76 @Paso
    wally cn la rom nuova ora che la hai da un pò cm va? il tuo s3 si bloccava spesso prima? il mio si impalla di continuo ed è lentissimo.. sta seriamente rischiando di finire sfracellato in terra

c'è qualche guida easy che spiega cm moddarlo? sn nubbio totale in materia....
    Da niubbo non è mai easy, il rischio è quello di brickare il telefono o mandarlo in bootloop, come è vero anche che non ci vuole un ingegnere, ma solo un pò di tempo e tanta pazienza. Googlando trovi di tutto, nel frattempo scaricati Odin che è un programmino per interfacciare il tuo s3 col pc e i driver. Ricordati che prima di installare la rom devi ottenere i permessi di root, poi sbloccare il bootloader e infine installare una recovery modificata. Per facilitarti le cose, scegli una rom che abbia già anche un kernel modificato, le gapps e qualche altra comoda funzionalità; in questo senso la Archidroid è perfetta.

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Da niubbo non è mai easy, il rischio è quello di brickare il telefono o mandarlo in bootloop, come è vero anche che non ci vuole un ingegnere, ma solo un pò di tempo e tanta pazienza. Googlando trovi di tutto, nel frattempo scaricati Odin che è un programmino per interfacciare il tuo s3 col pc e i driver. Ricordati che prima di installare la rom devi ottenere i permessi di root, poi sbloccare il bootloader e infine installare una recovery modificata. Per facilitarti le cose, scegli una rom che abbia già anche un kernel modificato, le gapps e qualche altra comoda funzionalità; in questo senso la Archidroid è perfetta.
    Aggiungo che l'S3 (che prima volevo buttare da un grattacielo) ora è una scheggia...

Cmq ci vogliono predisposizione mentale/tecnica e 8h di google e tentativi...
    Se non sei il tipo, c'è chi lo fa come servizio (anche Paso, credo).

P.S. non prendo mazzette da lui

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

fino a 250 euro è dominante sempre e cmq l'LG G2 (G2 overall >>> G3) . Ieri sera ho giocato per un paio d'ore con l'LG G4... assolutamente pazzesco,peccato la dimensione per me eccessiva

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@Paso @wally76

mmm ok mi sa che desisto da farlo personalmente provo a chiedere a un mio amico esperto in informatica se mi può dare una mano, perchè se no spedirlo e stare giorni senza cell etc è uno sbattimento...
    thanx

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    fino a 250 euro è dominante sempre e cmq l'LG G2 (G2 overall >>> G3) . Ieri sera ho giocato per un paio d'ore con l'LG G4... assolutamente pazzesco,peccato la dimensione per me eccessiva
    ci sono inf cose a <250 che sono >> g2, uno a caso uscito ora, lo xiaomi mi4c.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    ci sono inf cose a <250 che sono >> g2, uno a caso uscito ora, lo xiaomi mi4c.
    Ma anche a meno. Ho appena finito di testare Elephone P8000 e Cubot X15, e se non sono superiori, sono sicuramente allo stesso livello di G2.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

*

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Ma anche a meno. Ho appena finito di testare Elephone P8000 e Cubot X15, e se non sono superiori, sono sicuramente allo stesso livello di G2.
    hmm elephone, ho retto cose molto discordanti. Comunque sono polliciaggi che non mi interessano, troppi i 5.5''. Ma sotto i 150 € o intorno a quello ci sono delle vere chicche, tipo il meizu m2 note (5.5", 150 €) o m2 mini(5", 120€), o lo xiaomi redmi note 2 (5.5", 170€).Comunque dove recensisci? gizchina?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •