Likes Likes:  13
Pagina 32 di 91 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1813

Discussione: Official smartphone thread

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    E' calato poco dall'uscita, si spendono ancora 300-320 con cover per prenderlo, però come rapporto qualità/prezzo mi sembra davvero ottimo e sono contento della scelta
    Io l'ho preso 3 settimane fa sul sito glistockisti.it a 259 euro (versione 4 giga di ram e 32gb).
    Per qualità/prezzo secondo me non c'è nulla di meglio e dopo averci smanettato un po ne ho preso uno pure alla mia fidanzata perché ne ero molto soddisfatto.
    Anch'io per la fotocamera non ho ancora visto quali sono i settaggi migliori, ma non so se hai notato che la risoluzione della fotocamera è impostata di base su 10 megapixel per foto in 16:9, ma c'è anche la possibilità di fare foto da 13 megapixel in 4:3. Poi con poca luce se si abilita la modalità luce bassa le foto vengono molto meglio. Comunque uno di questi giorni mi informo per bene su come settarla al massimo e condividerò qui le info.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Dove leggo se un carica batteria supporta il fast charge, e cambia da marca a marca di device? (nel senso il caricabatteria asus magari fastchargia l'asus ma non il p8 e viceversa??)
    Sì esatto, per supportare il fast charge devono essere "Qualcomm certified"; il migliore compatibile per Zenfone 2 è Aukey Quick Charge.
    P.s.: usa il quick charge solo quando necessario, perchè è una tecnologia creata per le "emergenze" e alla lunga riduce i tempi di vita della batteria.

Cmq già che ci siamo, qual è il miglior tablet senza bloatware non volendo fare rooting? quelli di casa madre google o ce ne sono di cinesi che escono senza fuffa aziendale con android sopra il playstore e basta poi mi scarico tutto io?
    Non ho esperienza diretta con i tablet perchè li odio profondamente
    ma ho sentito parlare bene di Teclast X98 Pro e T98 4G, Xiaomi MiPad.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    30 tab su uno smartphone?
    Ma cosa cavolo ci fate?
    Io già ad aprirne 4/5 vado in crisi perché non sopporto di avere pagine inutilizzate "appese" e 30 non mi passa manco per l'anticamera di aprirle sul pc...figuriamoci su un telefono.
    Mi fa da sorta di "bookmark per le prox 24-36 ore". Mi spiego meglio. Mi sveglio e apro cell, in quel brainstorming mattutino dell'uscita dal dormiveglia in cui sei + scemo ma anche + creativo. Hai qualcosa che hai sognato che vuoi sviluppare, e/o qualcosa che avevi tenuto aperto notte scorse ma sei caduto addormentato. Può essere una delle wiki-chain aperte (tipo scopri il sistema di misura di plank e apri tutte le wiki corrispondenti, e tutte le wiki richiamate da quelle wiki che trovi sulle prime wiki), e ne hai lette solo la metà. Oppure può essere lo standard brainstorming delle link farm di settore (Siti che linkano ai migliori articoli del giorno/settimana di teoria dei giochi, machine learning, analisi dei mercati, eventi politici internazionali etc). Quindi magari ho 3 tab sulle elezioni in myanmar, 2 report di come va la cannabis legale in colorado, il report settimanale r/futurology sugli sviluppi scientifici, e 5 tab sugli highlights dei game + belli dell'ultimo torneo di hearthstone, + la colonna settimanale di bridge dell'autore che m ipiace, + il sole24ore che spiega i dettagli di come funziona il canone in bolletta.

Entro sera tento di leggere tutto, di aprire a catena se c'è qualcosa di utile, di fare una capatina su reuters, una su bloomberg, una su FT una su WSJ una su economist una su qz.com. Se c'è tempo CNBC , marketwatch r/futurology r/economics r/tech, vox

Tutta roba che devo prima o poi leggere ma ho aperto prima e non ho fatto in tempo.

E ogni lettura genera altre aperture di link etc. Tipo ora ho 46 tab da mobile (sono su pc fisso a scrivere qui)

Top charts rankings for android us business (monitoro alcune app voglio vedere come son messe)
    G-fuel (integratore alimentare con caffeina e molecole nootropiche che vorrei capire come ordinare dall'italia)
    Provigil prezzo query su google -> sto cercando di capire come fare legalmente a comprare questo farmaco senza ricetta se c'è modo
    Pagina delle endorfine di wiki per capire come funziona la produzione endogena di cannabinoidi etc
    Fermat library, sito scoperto ieri, sono paper di economia dove gli utenti annotano a margine, sono paper annotati dalla community in pratica, molto figo
    Un tab di youtube dentro chrome sul tizio che ha vinto il campionato del mondo di fischio (googlate christopher ulman)
    www.priceactionlab. che ha un bel post del 31-12 che devo finire di digerire
    Vox.com | Explain the news sul perchè gli economisti odiano i sussidi alle auto elettriche
    qz.com sui sondaggi in giro per il mondo della confidence dei consumatori
    bloomberg uno dei mille articoli a commento della situazione cinese
    query "osteopata per neonati" su google che vorrei trovarne una in grado
    2 siti di osteopati italiani per capire cosa dicono
    reflusso gastroesofageo , sito di mamme, lurko il forum
    altre 4-5 cose per il pianto dei neonati da piccoli etc
    4 tab del forum FOL di thread attivi oggi
    Analisi del libro di marie kondo sull'organizzazione in casa, pulizia ordine etc
    Articolo di antropologia sulle recenti ossa scoperte che fanno pensare ci sia stata una specie non homo sapiens, tra gli homo, 50-60k anni fa
    Articolo su quali copyright sono scaduti in usa l'1-1-2016

Ripeto questa è una finestra a caso della mia situazione, tutto questo verrà letto, digerito, tramutato in azione quando serve, qualcosa forse bookmarkato (tendo a stare stretto preferisco tenerli piuttosto 1 settimana a tab aperto da cell), e nel processo genererà altre aperture di link, altre wiki-chain. Oltre ai 35-40 siti in bookmark che periodicamente apro per vedere sviluppi

Probabilmente non è ottimale, anzi sicuro no, qui siamo in fase con bimba meno di 1mese, festività (quindi + tempo libero meno mercati, + visite di amici /parenti, + "rotture" della routine), potrei avere 32 tab invece di 46 attualmente , e a regime capita anche di averne o , media bho 15-20. Però in "sessione" facilissimo sopra 30, come fai altrimenti a tenere il filo se cambi link senza aprire new tab? perdi pezzi per strada
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Mi fa da sorta di "bookmark per le prox 24-36 ore".
    Ecco...Ma quante ore hai al giorno? 82?
    Se hai bisogno di info per osteopatia, puoi contattarmi in privato, ho un paio di contatti che potrebbero tornarti utili.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

cut
    ma la bimba come hai fatto a farla?
    joke apart, che siti consigli di machine learning?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

@Luciom, anche io ho quei "problemi" anche se in forma minore. Uso pocket, app android. ora che ho iphone uso anche instapaper. In pratica ti salvano l'articolo offline e puoi sincronizzare con pc, tablet etc

Tapatalked

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    che siti consigli di machine learning?
    Puoi guardare qua MLNNg: Related Sites on Neural Networks and Machine Learning

I link ai journal sono quasi tutti non funzionanti ma dal momento che c´é il nome puoi trovarli facilmente con google.

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Mi potete consigliare un buon smartphone fascia di prezzo 200\300€? Stavo pensando a questo: Asus ZenFone 2 ZE551ML - Scheda Tecnica - HDblog.it, mi sembra per rapporto qualità\prezzo uno dei migliori. Mi son sempre trovato molto bene con Asus, ho avuto e ho vari prodotti. Ho letto che alcuni di voi lo hanno e ne son molto contenti, in alternativa cosa potrei guardare?
    Thanks

@Paso

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Mi potete consigliare un buon smartphone fascia di prezzo 200\300€? Stavo pensando a questo: Asus ZenFone 2 ZE551ML - Scheda Tecnica - HDblog.it, mi sembra per rapporto qualità\prezzo uno dei migliori. Mi son sempre trovato molto bene con Asus, ho avuto e ho vari prodotti. Ho letto che alcuni di voi lo hanno e ne son molto contenti, in alternativa cosa potrei guardare?
    Thanks

@Paso
    dipende sempre da cosa ci fai col telefono. Lo zenfone 2 è un buon dispositivo, ma per esempio sotto il lato fotocamera trovi di meglio.
    Tendenzialmente in questa fascia di prezzo i migliori sono quasi sempre i vecchi top di gamma calati di prezzo, quindi al tuo posto prenderei in considerazione lg g3, e soprattutto l'lg g flex 2, era uscito a tipo 600€ poi per le poche vendite è crollato

LG G Flex 2 - Scheda Tecnica - HDblog.it

Su amazon trovi anche il moto x 2014 a 279€. Hai un telefono un filino più scarno come personalizzazione (secondo me asus esagera in questo senso) ed è ottimo sotto tutti i punti di vista.

Però in questa fascia ce ne sono veramente tanti, devi essere più specifico rispetto all'utilizzo che intendi farne.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Thanks

@Paso
    2 o 300? fa differenza. Cmq in ogni caso dipende da cosa ci vuoi fare con il cell.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

preso il mi 4c per il peso e per i 5''(dimensione display migliore imo)
    lo sto usando da ieri e mi sembra niente male per il costo
    se non ti interessano le dimensioni vai di g flex 2 o zenfone 2

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Per me a quella cifra da italia con garanzia italia meglio dello zenphone ze551ml non c'è niente. Un vecchio top di gamma cmq nn regge il confronto, sia a livello hardware che per rilascio aggiornamenti. Non vedo perché comprare qualcosa di già vecchio potendo prendere con gli stessi soldi un terminale più nuovo e probabilmente anche con qualche potenzialità in più.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Per me a quella cifra da italia con garanzia italia meglio dello zenphone ze551ml non c'è niente. Un vecchio top di gamma cmq nn regge il confronto, sia a livello hardware che per rilascio aggiornamenti. Non vedo perché comprare qualcosa di già vecchio potendo prendere con gli stessi soldi un terminale più nuovo e probabilmente anche con qualche potenzialità in più.
    Quoto questa che mi sembra la risposta più completa e sensata. E aggiungo che se vuoi un'alternativa nel mondo cinafonini, fermo restando il cosa vuoi farci, in quella fascia di prezzo ce ne sono una marea, basta rileggere i post di questo thread. Forse l'unico che non è ancora stato citato è lo Xiami RedMi Note 3 Prime, dato che è uscito da poco.

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non è che se ha un anno è già vecchio, è vero che ne fanno uscire talmente tanti da darti l'impressione che siano passati diversi decenni, ma comprare oggi un telefono del 2014 non è avere in mano un oggetto obsoleto.

Se si vanno a vedere le schede tecniche si vedono dei piccoli passi in avanti, poi alla prova dei fatti non vedi mai grossissimi stravolgimenti.
    Quindi, a meno di non essere super fanatici e di voler per forza di cose l'ultimo processore o 4 gb di ram, al posto di 3 (vorrei vedere in quanti ne fanno un uso che renda la differenza tangibile), si può pensare ai vecchi top perché tendenzialmente ti fanno fare meno compromessi.

In rete ci sono tantissimi paragoni tra diverse generazioni di smartphone, prova a vedere e noterai tu stesso che quello che ho detto è vero.
    (ti anticipo che l'unico vero grande passo in avanti è nella qualità fotografica, i dispositivi del 2015 son decisamente avanti a quelli del 2014 e 2013)

Se fossi io a scegliere non prenderei lo zenfone perché come fotocamera trovo molto di meglio e non mi piace la personalizzazione di asus.
    L'lg g flex 2 come hardwere non è nemmeno inferiore allo zenfone, anzi, ma dipende appunto da cosa cerca l'utente.

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao, che prendereste tra xiaomi mi4c (versione 3gb ram / 32gb), one plus x e zenfone 2? Siti dalla cina affidabili? Tipo avevo visto gearbest che ne dite?

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

flex 2 ha snapdragon810 che è uno dei peggiori insieme al 615. asus è ancora + che valido, anche g2. Dipende cosa si vuole dal telefono. @Wenki: che operatore hai? xiaomi non ha banda 20 LTE quindi niente 4g con wind. Tra i 3 io preferisco mi4c. Gearbest se puoi evitalo, spesso ci mette bloataware fastidiosi. Io ho preso da flosmall meizu e mi sono trovato benissimo sia come tempistica che per la niente dogana ( passano dalla francia, mentre gearbest mi sa la paghi). Sennò anche grossoshop che da pseudogaranzia e vengono da europa.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Un enorme difetto delle recensioni che si leggono/vedono in giro e che, secondo me, falsa un po' le scelte di acquisto è la pochissima attenzione al supporto software di uno smartphone.
    Come scritto più volte, ho uno Xiaomi Mi2 da 3 anni, quindi ormai stagionato tipo prosciutto di Parma, e la cosa che più mi stupisce è la velocità e "freschezza" del sistema operativo (anche se ho già sottolineato che, purtroppo, tende a scaldarsi veramente tanto al massimo delle prestazioni).
    L'avrò riavviato una decina di volte al massimo, e mai per colpa del SO, ma per le app.
    I recensori, per uscire in fretta e anticipare la concorrenza, testano il cellulare per pochissimo tempo, ma cosa succede dopo mesi di utilizzo? E dopo due anni?
    Anche se l'idea di cambiare cellulare ogni mese mi alletterebbe, non sono un fanatico dello spreco di soldi, quindi evito.
    Penso che la scelta di acquisto debba essere orientata anche verso quegli apparecchi che hanno un supporto continuo da parte della casa madre o di una comunità di utenti "volenterosi".
    Leggo di processori nuovissimi, schermi superultraipermegaamoledipsecazziemazzi, ma se poi lagga? Se devo riavviarlo ogni 3x2?
    La critica maggiore che si legge in giro dei sistemi android, rispetto agli iphone, è il rallentamento.
    Vi assicuro che, evidentemente, basta "poco" perché ciò non succeda.

ps. ho visto che Galeazzi ha deciso di creare una specie di "cantina" per testare i cellulari nel tempo.
    Penso sia un'ottima idea.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

[QUOTE=Wenki;1226987 Siti dalla cina affidabili? Tipo avevo visto gearbest che ne dite?[/QUOTE]

https://www.ibuygou.com/

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie ciochi.. Comunque io ho tim ed in effetti ero proprio indirizzato verso il mi4c.. Trovato sui 259$ versione 3gb ram 32 rom su gearbest.. Adesso vedo dove avete consigliato voi se non lo ritenete affidabile..

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

gearbest ho sentito anche io che andrebbe evitato come tempistica ed altre cose
    io ho preso il mi4c 3/32 su grossoshop il 29,partito il 31 e consegnato il 5 con dhl
    in giro trovate codici per sconto di 5€

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •