Likes Likes:  15
Pagina 4 di 92 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1821

Discussione: Official smartphone thread

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1151
    Likes (Received)
    1961

Predefinito

Io capisco che quando si compra un aggeggio del genere spendendo tanti soldi si voglia avere il massimo dei massimi, davvero lo capisco ed in quest'ottica le specifiche della fotocamera M8 fanno incazzare. Detto questo, a meno che non abbiate esigenze improbabili a riguardo, vi assicuro che anche la "ridicola" fotocamera M8 lavora benone. Insomma se siete fotografi occasionali come il 95% degli utenti vi basteranno due minuti di editing nel peggiore dei casi per non accorgervi della differenza tra fotocamere.

In conclusione: se ti piace M8 piglialo, la fotocamera il suo compito turistico lo svolge benissimo. Se poi volete prendere un cellulare che non vi piace perchè vi vergognate di dire agli amici che avete meno mp di loro altro discorso

Un felicissimo possessore di M8
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Sì, alla fine sto pensando a questo.
    E mi piace anche il fatto che lo schermo di HTC sia grande ma non abnorme come LG G3.

Ho visto i video che mi avete linkato e anche il browser HTC ho visto che ha una cosina molto carina (forse una delle poche meglio del G3) che è quella di ottimizzare subito il testo che si legge a seconda dell'ingrandimento di visualizzazione (termini da fish, spero si comprenda). Anche se le mail sono redic così come le mette HTC.

Ogni tanto ri-commento per uppare e per ottenere commenti come il tuo, grazie :-)

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

avrei aperto un 3ed del genere a giorni , avendo missato questo..

anch'io sto per cambiare telefono ( ho iphone 4s e davvero nn ne posso piu).

solo che nn mi piacciono molto quelli con display troppo enorme , ma soprattutto sono abbastanza stufo di avere un tel la cui batteria nn dura più di 3 ore se utilizzato..

che mi consigliate come miglior combo : nn gigante , batteria duratura , buona fotocamera??

ty
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo22aces Visualizza Messaggio

solo che nn mi piacciono molto quelli con display troppo enorme , ma soprattutto sono abbastanza stufo di avere un tel la cui batteria nn dura più di 3 ore se utilizzato..

che mi consigliate come miglior combo : nn gigante , batteria duratura , buona fotocamera??

ty
    htc one m8 se cerchi tel del 2014
    altrimenti LG g2 o qualche cinese tipo xiaomi o giu di li
    Ultima modifica di Mikk_rulez; 13-10-2014 alle 15:08
    "Drakarys" cit.

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ty
    Srly nessuno ha pensato a sony? Solo io nn vedo l'ora di buttare iphone 5 per prendere z3 compact?

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Nelle mie prime valutazioni c'erano anche il SONY Z3 e lo ONEPLUS One.

Un amico mi ha sottolineato lo HUAWEI Ascend G720: Huawei Device ? Catalog Products ? HUAWEI Ascend G750 | Huawei Device Italia

Però G3 e questo HUAWEI sono un po' troppo "padelloni". (5,5'' di display).

HTC M8 è forse quello più "telefono" di tutti con 5''.
    Z3 ha 5.2'', ma non è che mi entusiasmi troppo a livello di design.

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

ty

Ti rispondo apposta, proprio per condividere questo whine gigantesco.
    Potremmo anche tralasciare il cazzo di motivo per il quale ad aprire 2-3 app ci possono volere minuti.
    Ma del fatto che con 1 ora di messaggi+facebook+twitter aperti ti fotti 80% di batteria è na roba surreale.

Io oramai ho un fisso, questo non è mica più un cellulare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

xiaomi mi4 nn mi dispiace affatto
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

xiaomi mi4 nn mi dispiace affatto
    Nel Mi3 c'è scritto che ha connessione 2g e 3g quindi non 4g.
    Nel Mi4 non è specificato che abbia anche il 4g, bisogna accertarsene.

E poi io sono uno di quei coglioni che la marca la vuol conoscere come se fosse sinonimo di qualità.

Sono l'unico?
    Ultima modifica di Ghebbe; 13-10-2014 alle 17:17

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Nel Mi2 c'è scritto che ha connessione 2g e 3g quindi non 4g.
    Nel Mi3 non è specificato che abbia anche il 4g, bisogna accertarsene.

E poi io sono uno di quei coglioni che la marca la vuol conoscere come se fosse sinonimo di qualità.

Sono l'unico?
    Nella guida ho messo solo i modelli che si caratterizzano per la qualità costruttiva e per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
    Xiaomi Mi3 non ha 4G, mentre il Mi4 nella versione FD-LTE sì.

Fish L'avatar di FedeVi
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

qualcuno ha provato Huawei?

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Vendendo il mio S4, e volendo abbandonare Samsung Cosa mi consigliate, quali sono secondo voi i top con rapporto qualità prezzo con lo schermo da 5'' o superiore? (No iPhone)

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    Vendendo il mio S4, e volendo abbandonare Samsung Cosa mi consigliate, quali sono secondo voi i top con rapporto qualità prezzo con lo schermo da 5'' o superiore? (No iPhone)
    leggi la discussione, l'ho già scritto... imho LG G2 rapporto qualità prezzo è imbattibile.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Aspetta qualche giorno e snappa il Nexus 6 se non ti da fastidio la grandezza

Fish L'avatar di FedeVi
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

avete mai acquistato da it mania.it ?

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    leggi la discussione, l'ho già scritto... imho LG G2 rapporto qualità prezzo è imbattibile.
    Il G2 è uscito 14 mesi fa. Pensi che per 2-3 anni regga oppure comprarsi un oggetto così adesso, alla vigilia di nuove uscite, sia davvero tornare troppo indietro?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Z3 o Z3 compact al momento...
    Batteria enorme (dicono che dura quasi 2 giorni con un uso normale wtf!!!!!!)
    Waterproof vero
    Qualità costruttiva top in ambito android
    Esteticamente il migliore, almeno per i miei gusti
    Fotocamera 20mpx, anche se è un po' "dispettosa" sopratutto in modalità auto. Non è proprio immediata insomma...

L'unico pacco è che Sony ha la simpatica abitudine di far uscire un top gamma ogni 6 mesi.. valutate voi.

Se volete risparmiare qualcosa G3 scelta facile facile, chinafonini direi 1+1 o Meizu mx4.
    Xiaomi mi4 aspetto versione compatibile per valutare, anche se per ora non ha proprio entusiasmato questo ultimo modello.
    Ultima modifica di Andrea Lodden; 14-10-2014 alle 10:32

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Il nexus 6 lo vorrei decisamente, ma per me che vado in giro senza nessun tipo di tracolla o simili un 6'' sarebbe davvero scomodo, farei difficoltà anche con un 5.5'' però diciamo che farei uno sforzo. La mia idea è che ora come ora i top gamma sono tutti molto simili (non insultatemi) nel senso che magari qualcuno ha qualcosa di meglio rispetto ad un altro e viceversa ma di abissi non c'e ne sono imho. Ce chi predilige la durata della batteria piuttosto che la fotocamera migliore o l'audio migliore quelle sono proprie esigenze. Ora come ora sto cercando qualcosa che mi attiri esteticamente, infatti sto cercando anche nel mercato cinese però bo per una cosa o per l'altra non c'e ancora nulla che mi faccia impazzire. Snapperei il G3 ma l'odio per la parte posteriore mezzo curva e bombata mi trattiene dalla scelta.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Il nexus 6 lo vorrei decisamente, ma per me che vado in giro senza nessun tipo di tracolla o simili un 6'' sarebbe davvero scomodo, farei difficoltà anche con un 5.5'' però diciamo che farei uno sforzo. La mia idea è che ora come ora i top gamma sono tutti molto simili (non insultatemi) nel senso che magari qualcuno ha qualcosa di meglio rispetto ad un altro e viceversa ma di abissi non c'e ne sono imho. Ce chi predilige la durata della batteria piuttosto che la fotocamera migliore o l'audio migliore quelle sono proprie esigenze. Ora come ora sto cercando qualcosa che mi attiri esteticamente, infatti sto cercando anche nel mercato cinese però bo per una cosa o per l'altra non c'e ancora nulla che mi faccia impazzire. Snapperei il G3 ma l'odio per la parte posteriore mezzo curva e bombata mi trattiene dalla scelta.
    Ormai mi sento uno squallido rappresentante ma se non hai ancora preso in considerazione HTC M8 è il caso di farlo, anche per la parte estetica che mi sembra di aver capito per te conti (giustamente).
    Otherwise prova Xiaomi Mi4.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •