Likes Likes:  13
Pagina 41 di 91 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1813

Discussione: Official smartphone thread

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

fino al 16 marzo a mw c'è LG G Flex 2 a 199 euri, display curvo. non so dirti molto di + se non che ha ottimi voti in giro per la rete

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    fino al 16 marzo a mw c'è LG G Flex 2 a 199 euri, display curvo. non so dirti molto di + se non che ha ottimi voti in giro per la rete
    Differenze tra quello e lo Zenfone 2?

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Da noob sulla materia (ho un banale coso della apple da qualche anno e gg) ho letto tutto il thread perche' ho intenzione di cambiarlo (ha mille guasti), ma ho le idee piu' confuse di prima quindi se posso vi chiederei un consiglio veloce elencando le mie esigenze.
    1) Devo comprarlo da MWorld (ho un buono da estinguere)
    2) 150-250E
    3) Non voglio smanettarci troppo in configurazioni, aggiornamenti manuali, crack etc.
    4) Uso prinicipale: web/fotografie
    5) Voglio che duri, sia resistente alle cadute ed ai bimbi piccoli.
    6) Dimensioni: abbastanza grande da navigare sul web senza impazzire ma non troppo da non stare nella tasca dei pantaloni.

G R A Z I E
    guarda se proprio vuoi entro i 250 allora vai di g flex 2, è un ex top di gamma sceso di prezzo, a 199 è imbarazzante quasi rispetto agli altri, solo non so quanto ti troverai bene con la forma particolare. Altrimenti se vuoi aumentare budget di 50 euro c'è honor 7 a 299 che è top top.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Differenze tra quello e lo Zenfone 2?
    @ciochi sai dirmi qualcosa a riguardo?
    Ho googlato e sembrano davvero simili come caratteristiche tecniche.
    Ultima modifica di Lukan; 14-03-2016 alle 14:57

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

@ciochi sai dirmi qualcosa a riguardo?
    Ho googlato e sembrano davvero simili come caratteristiche tecniche.
    lo snapdragon 801 è > dell'atom che monta asus. Inoltre la fotocamera è decisamente meglio su lg piuttosto che su asus. Se non ti scoccia la forma andrei con quello.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    lo snapdragon 801 è > dell'atom che monta asus. Inoltre la fotocamera è decisamente meglio su lg piuttosto che su asus. Se non ti scoccia la forma andrei con quello.
    Scusa ciochi, siccome pure io dopo anni sto per abbandonare il mio s2 ed ero intenzionato a prendere lo zenfone 2, ho visto le caratteristiche e non mi sembrano uguali tra i due, o almeno uguali ha questo lg in offerta. Zenfone ha 4gb di ram e 32 espandibile mentre lg 2gb di ram e 16 espandibile. Pure il processore zenfone è 2.3ghz e l'altro 1.5 se nn sbaglio. Non ne so molto, misso qualcosa? Grazie.

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Pareri su lg g4? Cm vi sembra? È sceso un bel pó di prezzo ultimamente. Ho però letto in giro che pare soffra di problemi di bootloop...

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Scusa ciochi, siccome pure io dopo anni sto per abbandonare il mio s2 ed ero intenzionato a prendere lo zenfone 2, ho visto le caratteristiche e non mi sembrano uguali tra i due, o almeno uguali ha questo lg in offerta. Zenfone ha 4gb di ram e 32 espandibile mentre lg 2gb di ram e 16 espandibile. Pure il processore zenfone è 2.3ghz e l'altro 1.5 se nn sbaglio. Non ne so molto, misso qualcosa? Grazie.
    da mediaworld lo z551ml che è quello che dici tu da 4gb costa 329, a 199 c'è il laser solo, che imo è inferiore. Oh cmq lukan perchè lo prende da mworld, in verità su quella fascia di prezzo ce ne sono tanti e validi oltre a questi.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    251

Predefinito

https://versus.com

Ogni smartphone (anche se prendi il ''top di gamma'') ha qualcosa meno e qualcosa in più degli altri a seconda delle proprie esigenze,oltre al lato estetico.
    Qui si possono confrontare gli smartphone heads up+ punto per punto e credo che possa essere utile per farsi un'idea generale non biased prima di avere un feedback.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    117

Predefinito

da mediaworld lo z551ml che è quello che dici tu da 4gb costa 329, a 199 c'è il laser solo, che imo è inferiore. Oh cmq lukan perchè lo prende da mworld, in verità su quella fascia di prezzo ce ne sono tanti e validi oltre a questi.
    Ah ok ti riferivi al laser. Invece a parità di prezzo c'è qualcosa di meglio dello ze551ml?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Preso da mediaworld nn credo.
    Poi vi ricordo che con asus avete la zencare+.
    Sembra passare molto in sordina come offerta ma personalmente una roba cosi nn l'avevo mai vista prima!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

guarda se proprio vuoi entro i 250 allora vai di g flex 2, è un ex top di gamma sceso di prezzo, a 199 è imbarazzante quasi rispetto agli altri, solo non so quanto ti troverai bene con la forma particolare. Altrimenti se vuoi aumentare budget di 50 euro c'è honor 7 a 299 che è top top.
    solo da 16GB?
    sono indeciso se prenderlo o aspettare l'uscita dello xiaomi...

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Assurdo costa come quel che ho pagato io 1 anno fa
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Preso l'LG flex 2 alla fine per 199E da MW e soddisfa in pieno le mie esigenze, ed anche il display flex mi piace assai.
    Unica scomodita' dover togliere la cover per mettere la sim, ma avendo una solo sim ed usandolo solo io non dovrei piu' aver bisogno di cambiarla.

Grazie per i consigli!

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Preso l'LG flex 2 alla fine per 199E da MW e soddisfa in pieno le mie esigenze, ed anche il display flex mi piace assai.
    Unica scomodita' dover togliere la cover per mettere la sim, ma avendo una solo sim ed usandolo solo io non dovrei piu' aver bisogno di cambiarla.

Grazie per i consigli!
    quello credo tutti gli smartphone. Facci avere qualche sample della cam se ti va

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Grazie per i consigli!
    prego, felice di averti consigliato bene

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    solo da 16GB?
    sono indeciso se prenderlo o aspettare l'uscita dello xiaomi...
    se non sbaglio sono tutti espandili con sd, quindi 16 o 64 poco importa In ogni caso ho letto qualche recensione di mi5 e non è così fantastico:
    - ok l'hardware, ma la miui7 è ancora un'enigma;
    - hanno bloccato bootloader, scordati traduzione ita;
    - cam è fantastica di giorno, ma non di notte (pd ma come si fa a passare da f1.8 a f2.0 boh, chi cazzo hanno alla progettazione?).

Cmq a quel prezzo ($400) è izy top top, ma credo che a 300 honor 7 si ancora best buy. Asus te lo consiglio se lo usi come fa Lucio, altrimenti per l'aspetto camera lascia un pò a desiderare, cmq si trova a 280 anche, basta non rivolgersi ai soliti store farlocchi.

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

se non sbaglio sono tutti espandili con sd, quindi 16 o 64 poco importa In ogni caso ho letto qualche recensione di mi5 e non è così fantastico:
    - cam è fantastica di giorno, ma non di notte (pd ma come si fa a passare da f1.8 a f2.0 boh, chi cazzo hanno alla progettazione?).

Cmq a quel prezzo ($400) è izy top top, ma credo che a 300 honor 7 si ancora best buy. Asus te lo consiglio se lo usi come fa Lucio, altrimenti per l'aspetto camera lascia un pò a desiderare, cmq si trova a 280 anche, basta non rivolgersi ai soliti store farlocchi.
    grazie! mi sa prendo l'honor 7 allora....(dove lo prendo?)

Quello che ci faccio è:
    - telefono
    - foto
    - what's app
    - internet/facebook
    - waze
    - qualche giochino tipo hearthstone, ma raramente
    - film? per quando non ho il notebook con me, se espando la memoria

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    grazie! mi sa prendo l'honor 7 allora....(dove lo prendo?)

Quello che ci faccio è:
    - telefono
    - foto
    - what's app
    - internet/facebook
    - waze
    - qualche giochino tipo hearthstone, ma raramente
    - film? per quando non ho il notebook con me, se espando la memoria
    boh volendo anche mworld, non mi sembra di vederlo a prezzo minore online. Cmq valuta anche nexus 5x su stockisti a 269, la cam è davvero top top ed è fantastico come smartphone. Lo sto seriamente valutando anche io.

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4510
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Ciochi scusa una curiosità: premettendo che di hardware riguardo le fotocamere non sono per nulla ferrato, dove hai letto le recensioni negative? The verge e anandtech ne parlano discretamente bene :/

Per la release ufficiale della lingua bisogna ovviamente aspettare, come per redmi 3 e redmi note 3 pro, (anche se ci sono già language pack unofficial con sblocco bootloader), penso vogliano coprire prima la domanda dei mercati su cui operano fisicamente (dato anche il boom di vendite rispetto alle previsioni e al conseguente aumento della produzione, come aveva pubblicato qualcuno pagine fa). Tra l'altro per il mercato europeo pare che xiaomi voglia finalmente passare per vie ufficiali partendo dalla Polonia (sarebbe anche ora xD).

p.s. il nexus 5x su stockisti era esaurito ancora ieri
    Ultima modifica di CrackUrLuck; 16-03-2016 alle 17:26
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •