Likes Likes:  15
Pagina 47 di 92 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1821

Discussione: Official smartphone thread

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Credo che i ilivelli SAR siano piu o meno uguali o cmq non troppo differenti, certo se prendiamo i vari cloni fatti in cina o qualche sottomarca sconosciuta cinese il rischio di avere SAR da 10 a 100 volte superiori alla media è quasi una certezza !

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Credo che i ilivelli SAR siano piu o meno uguali o cmq non troppo differenti, certo se prendiamo i vari cloni fatti in cina o qualche sottomarca sconosciuta cinese il rischio di avere SAR da 10 a 100 volte superiori alla media è quasi una certezza !
    Eh no, ci sono oscillazioni notevoli, anche all'interno degli stessi marchi, per modelli differenti.

handystrahlung.ch - Liste SAR Strahlungswerte

E teniamo presente che Xiaomi, Meizu, Oppo, OPO, eccetera, ormai non possono essere più considerate solo come "cinesate", visto che il mercato è apertissimo, nonostante non siano presenti fisicamente sui singoli mercati.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ma io infatti non parlavo di questi marchi che sono si cinesi, ma ormai famosi a livello internazionale.
    Mi riferivo ai tantissimi prodotti sconosciuti provenienti dalla cina e ai cloni dei top gamma di varie marche.

Chiaramente ci sono differenze anche fra i vari modelli top, con oscillazioni minime pero. Se va bene segna 0,6 se va male 0,9 , non credo ci sia tutto sto pericolo in più...se prendi un clone segna 10 non 0,9 , in quel caso si che il dato diventa rilevante!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shiv2006; 24-06-2016 alle 15:39

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    per completezza, alla fine ho preso un LG G5 su stockisti a 449€. Avevo ristretto campo a Huawei P9, Samsung s7 e LG G5, optato per ultimo perchè trovato a circa 100€ in meno del più economico s7 edge.

Thoughts? (e feedback su stockisti, prima volta che lo uso)
    Come ti stai trovando? tempi di spedizione veloci?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    2030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    Come ti stai trovando? tempi di spedizione veloci?
    è arrivato in 3-4 giorni, esattamente quando avevano detto che sarebbe arrivato. Per quanto riguarda il cellulare sono contentissimo e anche la batteria è meglio di quanto pensassi (per ora)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un consiglio, provo a riesumare questo 3d perchè la questione non mi pare meritevole di nuova discussione.

Come ho scritto anche qui qualche mese fa, credo a Ottobre, ho comprato un Meizu m2 mini, negozio Amazon, di cui sono più che soddisfatto, per l'uso che ne faccio è il telefono perfetto.
    Disgraziatamente in questi giorni ha fatto un piccolo volo dal divano e nonostante la presenza di vetro protettivo, probabilmente per un impatto sull'angolo, il vetro è andato. Fatto vedere a un amico che arrotonda aggiustando telefoni mi ha detto che il pezzo non è facilmente reperibile, ma se me lo faccio spedire lui me lo monterebbe. Cercato on line e finora gli unici a vendere display più lcd per meizu m2 mini sono i cinesini di aliexpress. Il problema sarebbe dover attendere un'eternità per avere il pezzo.
    La domanda è: esistono rivenditori europei di questi pezzi di ricambio? suggerimenti su dove cercare?

Se qualcuno avesse soluzioni alternative sono ben accette.
    Visto che sul forum si torna a parlare di telefoni aggiorno con la fine della storia per una informazione che potrebbe tornare utile. Alla fine ho optato per compare da cinesini. Pezzo arrivato in venti giorni compreso di giraviti vari e tutto l'occorrente e con in omaggio un vetro protettivo. Il pezzo arrivato è originale Meizu.
    Montato da mio conoscente di cui sopra, con 24 euro più 4 di spedizione il cell è tornato nuovo, praticamente indistinguibile dal suo aspetto pre rottura.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

ho un lg g3, 32gb, prbabile che abbia qualche anno...

ho preso una sim vodafone in abbonamento 10gb che raddoppiano se sei già cliente

inserito, utlizzato con il tethering. (a) mi son fatto fottere altri 5 euro, poi ho letto una guida e ho cambiato gli apn e ora pare che non mi levino più soldi.. dovrei ricontrollare.

il problema è questo: il telefono si spegne all' improvviso (crasha) e non si riaccende, o meglio, si riaccende con la schermata + animazione (lg, life is good) sì, good sto cazzo... così a nastro per 5-10 minuti, al che devo aprire, togliere la batteria (altrimenti non si spegne da solo), e rimettere.

ora sono riuscito a riattaccarlo, scollegando dalla usb, riattaccando alla corrente elettrica (può essere che non abbia abbastanza bbatteria per attaccarsi?) + tolto i dati, attacco usb, attacco dati, attacco tethering e prego che non ricrashi.

stamattina collegato al wifi avevo fatto l' aggiornamento software perchè lo imputavo al fatto che fosse un problema di quello (e secondo me lo è ancora).

prima ancora di ciò invece mi è parso di leggere che c' era un processo che non funzionava decentemente (prima di spegnersi per l' ennesima volta), quindi.

di recente ho riempito un po' la ssd 64gb samsung con podcast ed ebook vari, prima di ciò non ho mai avuto problemi, adesso ho rimosso l' ssd e fatto la procedura scritta sopra e *per ora* va.

quali sono le cause reali di tutto ciò? qual è la soluzione definitiva per impedire che crashi ? (sì, al mio rientro se non risolvo lo cambio).
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Praticamente crasha non appena lo stacco dalla corrente elettrica e non si riavvia piu' nonostante la batteria sia al 100%

L' ho fatto andare in loop tutta notte, presumibilmente batteria a 0, lo attacco alla coreente per rixaricarsi ma adesso non si accende neanche...

C' e' un qualche tasto per resettare?

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4525
    Likes (Received)
    1300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    Praticamente crasha non appena lo stacco dalla corrente elettrica e non si riavvia piu' nonostante la batteria sia al 100%

L' ho fatto andare in loop tutta notte, presumibilmente batteria a 0, lo attacco alla coreente per rixaricarsi ma adesso non si accende neanche...

C' e' un qualche tasto per resettare?
    Se hai fatto il backup dei dati puoi fare un hard reset:

a) togli la batteria per qualche minuto;
    b) attacca il telefono al cavo di ricarica e reinserisci la batteria;
    c) schiaccia e tieni premuti il tasto power + volume- ;
    d) quando appare il logo LG rilascia solo il tasto power (quindi continua a tenere premuto vol- ) e poi ripremilo e tienili entrambi premuti finché non appare il menu del factory reset (pazienta se non riuscirai al primo colpo, la combo è questa).
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Se hai fatto il backup dei dati puoi fare un hard reset:

a) togli la batteria per qualche minuto;
    b) attacca il telefono al cavo di ricarica e reinserisci la batteria;
    c) schiaccia e tieni premuti il tasto power + volume- ;
    d) quando appare il logo LG rilascia solo il tasto power (quindi continua a tenere premuto vol- ) e poi ripremilo e tienili entrambi premuti finché non appare il menu del factory reset (pazienta se non riuscirai al primo colpo, la combo è questa).
    grazie, purtroppo non ho il backup con me . . .

For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4525
    Likes (Received)
    1300

Predefinito

Sono arrugginito e non ho mai smanettato a fondo su g3, hai tutto stock? (No root, no emulatore terminale, no recovery after market?)
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

iPhone è più inaffidabile dei device Android, lo dice un nuovo studio | Hardware Upgrade

E di pochi giorni fa la notizia che il valore di Xiaomi, da 44 miliardi di dollari, è sceso a 4.

Come Xiaomi ha perso 40 miliardi: cosa è andato storto per la "Apple cinese"

Ovviamente bisogna sempre leggere e osservare con occhio critico e il più obiettivo possibile, ma mi pare che la verità sia che questa rincorsa a produrre sempre aggeggi nuovi, ha abbassato drasticamente la qualità generale (nonostante scocche in metallo/vetro/ceramica...).

E buona parte della colpa se la deve prendere l'utente finale.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Esperienze di acquisto su Geekbuying?

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    120
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Esperienze di acquisto su Geekbuying?
    Io dal negozio cinese ho comprato un minix e un paio di smartwatch 2 anni fa (totale sui 200€), arrivato il tutto in circa 10 gg, imballaggio ok, merce intatta ma all'arrivo ho dovuto pagare al corriere i dazi doganali. Cmq ora mi sembra abbiano magazzini anche in EU, quindi magari sta cosa si evita.
    Shit happens

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ciao! Alla mia ragazza ê morto il cellulare dopo una bella caduta aveva un S5 e si trovava molto bene.. Qualche consiglio su un cellulare simile da non spendere molto (schermo 5"+)? Grazie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Ciao! Alla mia ragazza ê morto il cellulare dopo una bella caduta aveva un S5 e si trovava molto bene.. Qualche consiglio su un cellulare simile da non spendere molto (schermo 5"+)? Grazie
    One plus 3

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    One plus 3
    Ti ringrazio per la risposta, ho dato uno sguardo veloce su internet e mi pare di capire che il suo prezzo sia intorno a 399.. Sbaglio? Secondo me per una ragazza che alla fine usa quasi ed esclusivamente giochini stupidi, Facebook e whatsapp non è necessario spendere così tanto per un top di gamma.. A qualcosina in meno c'è qualche altro cellulare valido? Budget 300 max circa.. Thx

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, ho dato uno sguardo veloce su internet e mi pare di capire che il suo prezzo sia intorno a 399.. Sbaglio? Secondo me per una ragazza che alla fine usa quasi ed esclusivamente giochini stupidi, Facebook e whatsapp non è necessario spendere così tanto per un top di gamma.. A qualcosina in meno c'è qualche altro cellulare valido? Budget 300 max circa.. Thx
    Mi è appena arrivato il Redmi Note 3 pro 3/32 da Grossoshop a 199 euro con già playstore installato (spedizione dall'Italia, quindi con garanzia europea).
    L'ho preso perché mi pare se ne parli solo bene, come rapporto qualità/prezzo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivato il Redmi Note 3 pro 3/32 da Grossoshop a 199 euro con già playstore installato (spedizione dall'Italia, quindi con garanzia europea).
    L'ho preso perché mi pare se ne parli solo bene, come rapporto qualità/prezzo.
    Quotone, appena testati un paio per dei miei clienti. Ottimi. È appena uscito anche il redmi note 4.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

In alternativa a xiaomi, ottimo marchio con cui mi ci sono trovato benissimo, puoi provare anche meizu.
    Te ne indico qualcuno che per l'utilizzo che ne farebbe va benissimo. Non farti condizionare dai prezzi bassi di alcuni, per avere uguali caratteristiche dalle varie samsung, lg etc dovresti spendere circa il doppio.

https://www.meizumart.it/it/smartpho...gb-grigio.html
    Questo è molto carino, interamente in metallo, 32 gb, 3 gb ram, schermo da 5 pollici con curvatura 2.5d stile iphone, 13 mpx fotocamera lettore di impronte. Ad oggi se dovessi spendere meno di 200 euro prenderei questo senza troppi dubbi, volendo evitare i 5.5 pollici. 189 euro. C'è la versione con 16gb di memoria e 2 gb di ram a 159 eurozzi, ma per 30 euro andrei sull'altro.
    Ripeto rapporto prezzo qualità al top. Unica pecca lo schermo non full hd, che però di contro garantisce un'ottima autonomia (batteria da 3000 mah), e se devo dire la mia sotto i 5 pollici non è così un plus avere il fhd.

https://www.meizumart.it/it/smartpho...o-3gb-ram.html
    Il fratello grande, processore migliore, 5.5 pollici fullhd, batteria enorme da 4100 mah. 239 euro.

Ottime scelte entrambi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •