Likes Likes:  15
Pagina 5 di 91 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1820

Discussione: Official smartphone thread

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    Il nexus 6 lo vorrei decisamente, ma per me che vado in giro senza nessun tipo di tracolla o simili un 6'' sarebbe davvero scomodo, farei difficoltà anche con un 5.5'' però diciamo che farei uno sforzo. La mia idea è che ora come ora i top gamma sono tutti molto simili (non insultatemi) nel senso che magari qualcuno ha qualcosa di meglio rispetto ad un altro e viceversa ma di abissi non c'e ne sono imho. Ce chi predilige la durata della batteria piuttosto che la fotocamera migliore o l'audio migliore quelle sono proprie esigenze. Ora come ora sto cercando qualcosa che mi attiri esteticamente, infatti sto cercando anche nel mercato cinese però bo per una cosa o per l'altra non c'e ancora nulla che mi faccia impazzire. Snapperei il G3 ma l'odio per la parte posteriore mezzo curva e bombata mi trattiene dalla scelta.
    Ho lo stesso problema della grandezza...infatti sto ancora sperando esca una versione di 5,2" !!!! a livello di dimensioni dovrebbe essere comunque leggermente più piccolo del galaxy note 3 ma se non riesce ad entrarmi in tasca penso non lo prenderò xD

Per l'aspetto imho se è quello rilevante per te andrei con l HTC one e a questo punto perchè non l'iphone?

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Ormai mi sento uno squallido rappresentante ma se non hai ancora preso in considerazione HTC M8 è il caso di farlo, anche per la parte estetica che mi sembra di aver capito per te conti (giustamente).
    Otherwise prova Xiaomi Mi4.
    L'm8 diciamo che si avvicina ai miei gusti, dovrei guardare a quanto si trova in giro a livello di prezzo. Mi4 mi piace molto nero ma da quello che leggo non ha l' LTE fanta tilt perché ormai mi ci sono abituato!

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema della grandezza...infatti sto ancora sperando esca una versione di 5,2" !!!! a livello di dimensioni dovrebbe essere comunque leggermente più piccolo del galaxy note 3 ma se non riesce ad entrarmi in tasca penso non lo prenderò xD

Per l'aspetto imho se è quello rilevante per te andrei con l HTC one e a questo punto perchè non l'iphone?
    Il punto è questo se la scelta fosse solo ed esclusivamente estetica sceglierei iPhone perché per i miei gusti è senz'altro il migliore tra quelli che vedo. Però allo stesso non mi voglio far castrare da Ios ecc.

Che dura vita

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Esatto @elorrrr, io sto proprio uscendo volontariamente dall'incastro iOs.
    Sarà un tentativo, magari andrà male e tra 6 mesi compro iPhone 6 e gg, ma voglio per forza provare ad uscirne.

Comunque se uno vuole telefono da 5,2'' allora è per forza HTC M8, imho.

E a questo punto aprirei uno squarcio in questa utilissima (almeno per me) discussione.

IL TRASFERIMENTO DEI DATI.

Qualcuno è passato da iPhone a HTC?
    E' veramente così semplicissimo come descrivono sul sito HTC?
    Importi immagini (con date etc.), rubrica, messaggi, tutto?

e COMUNQUE...

E' facile passare da iPhone a qualsiasi altro smartphone, più generalmente?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1050
    Likes (Received)
    754

Predefinito

cosa ne pensate del samsung galaxy alpha?

cmq all'apple ti ci affezioni, io ho un iphone5, vorrei cambiarlo ma non ce la faccio ahahha

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

lo ripeto per l'ennesima volta perchè mi sembra di capire che molti stanno dando per scontato che lg da 5.5 è infinitamente piu grande del m8 solo perche 5'5 pollici vs 5.

Non è assolutamente cosi, basta guardare le misure htc m8: 146.36/70.6/9.35 peso 160g G3 146.3/74.6/9.3 peso 153g
    "Drakarys" cit.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Il G2 è uscito 14 mesi fa. Pensi che per 2-3 anni regga oppure comprarsi un oggetto così adesso, alla vigilia di nuove uscite, sia davvero tornare troppo indietro?
    Allora aspetta di vedere come sono queste nuove uscite. Occhio che 3 anni li reggono "bene" solo i top e se runni bene.

Comunque tutta questa discussione mi ha ricordato di questo video. Consiglio vivamente la visione a tutti!

Barry Schwartz: The paradox of choice | Talk Video | TED.com mettete i sottotitoli in italiano se ne avete bisogno.

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Apro e la prima cosa che vedo:
    HTC M8
    Camera in MEGAPIXEL: 4

Penso lo sappiano anche i muri che sono Ultrapixel e non megapixel.

Questa è comunque una tabella interessante, come quella uscita una settimana fa che vede al 23° posto il Siena Calcio come aziende (mondo del calcio) tra le più solide in tutta Europa, fonte Standard & Poor's...
    Ultima modifica di Ghebbe; 15-10-2014 alle 14:26

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

'spetta 'spetta

Nexus 6 ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video - hdblog.it

p.s. autonomia di 6 ore con quella batteria deve essere per forza un refuso
    Ultima modifica di fpolle; 15-10-2014 alle 18:43

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    'spetta 'spetta

Nexus 6 ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video - hdblog.it

p.s. autonomia di 6 ore con quella batteria deve essere per forza un refuso
    L'autonomia è oltre le 24 ore..hai 6h in piu se ricarichi il cell 15min..è la tecnologia turbo charger di motorola... che delusione questo nexus..prezzo alle stelle

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Alla faccia.. ma che prezzo assurdo è.

A sto punto opterei per il G3, a 399€ rimane il migliore mi sa per rapporto qualità/prezzo. Rimando a natale per valutare qualche scontone magari.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Vero, prezzo altissimo, però pare essere più dei soliti nexus per materiali e schermo.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

nexus 6 quindi delusione?

mi sa vado di g3...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

HUAWEI G6-7-750 o P7.... Qualcuno ne è possessore?

Ho visto un ASCEND MATE 7 che è un padellone colossale ma mi sembra davvero notevole...
    Ultima modifica di Ghebbe; 17-10-2014 alle 09:57

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Ah quasi dimenticavo una cosa che per me era importante....

I possessori di LG G3 e di HTC M8 mi dicono per cortesia se hanno una radio FM che runni senza internet? Una vera e propria radio FM che si possa sentire anche allo stadio (è risaputo che negli stadi internet non funzioni quasi mai perché ci sono troppe connessioni)...
    @Mikk_rulez mi aveva detto che su LG G3 non runnava la radio, anche se era convinto che quella app gli runnasse anche offline... Hai riprovato? Confermi che offline non va?
    Ty

[EDIT]
    Se questo link è corretto, sono spacciato.

https://www.androidpit.it/app-radio-fm-android-offline
    Ultima modifica di Ghebbe; 17-10-2014 alle 10:31

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4520
    Likes (Received)
    1294
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

@Ghebbe ma te lo sei preso o no sto M8? di questo passo esce l'M12
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito Mi recensite il vostro smartphone?!?

Ahah hai ragionissima, sto trascinando troppo il thread... L'acquisto è previsto per Natale... Sai che palle vi faccio... :-)

Inviato dal mio iPhone che sta morendo utilizzando Continuationbet

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Ho visto il video.
    Molto interessante soprattutto il "tentativo di", visto che effettivamente si vedono 3-4 cosine. Troppi 6 telefoni da recensire tutti insieme. Continua a sfuggire il motivo per il quale HTC ha sparato quel prezzo di vendita, che comunque anche su Amazon si aggira in buona parte (ho visto un venditore che con telefono che ha brand WIND solo in accensione vende mi pare a € 539, garanzia Italia). Solo i materiali?

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

OT
    scusate l'intrommissione ragazzi, ma è questione di vita o di morte (lol):
    http://forum.continuationbet.com/f24...ecovery-55952/

se c'è qualche foxxuto nerd in grado di aiutarmi prometto di ripagare in natura
    /OT
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •