Likes Likes:  15
Pagina 59 di 91 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,180 di 1818

Discussione: Official smartphone thread

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    del one plus 3t che ne pensate?
    Top, ma non te l'ho suggerito perché fuori dal budget che hai indicato

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    hai preso il prime o il pro?
    Fondamentalmente sotto i 200 è difficile trovare una cam estremamente valida, mi sembra strano che questa faccia cagare in assoluto, perlomeno in diurna.
    hai preso il pri
    dovrebbe esse la stessa cosa prime e pro e high
    in diurna normale, di notte imbarazzante :P
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    qualcuno ha idea di come possa essere lo xiaomi mi6 che uscirà il 19 aprile?
    Dovrebbe essere un telefono di fascia top, sbaglio?

Io sto cercando un 5-5.2 pollici (non più il 5.5 perchè troppo grosso) con le solite qualità: ottima fotocamera, velocità e buona durata della batteria.

Budget 300-350€
    Honor 8 tutta la vita.

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Top, ma non te l'ho suggerito perché fuori dal budget che hai indicato
    mi sa prendo quello allora...Mi pare ci sia una discreta differenza tra il 3t e quelli a 300€ o no? Mi scoccia che già devo spendere quasi 1k per la moto, ma farò sto sforzo

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

mi sa prendo quello allora...Mi pare ci sia una discreta differenza tra il 3t e quelli a 300€ o no? Mi scoccia che già devo spendere quasi 1k per la moto, ma farò sto sforzo
    ma assolutamente no, se vedi honor 8, sia sulla scheda tecnica, che come ottimizzazione non ha nulla da invidiare al 3t, in più risparmi e lo riesci ad avere prima ed a condizioni (garanzia) migliori

in rete troverai moltissimi confronti, la conclusione è che non troverai grossissimi fattori che ti faranno propendere per uno piuttosto che per l'altro.

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elvi92 Visualizza Messaggio
    ma assolutamente no, se vedi honor 8, sia sulla scheda tecnica, che come ottimizzazione non ha nulla da invidiare al 3t, in più risparmi e lo riesci ad avere prima ed a condizioni (garanzia) migliori

in rete troverai moltissimi confronti, la conclusione è che non troverai grossissimi fattori che ti faranno propendere per uno piuttosto che per l'altro.
    Però dalle valutazioni sembra che le foto dell'honor 8 non siano un granchè, o sbaglio?

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Però dalle valutazioni sembra che le foto dell'honor 8 non siano un granchè, o sbaglio?
    in senso assoluto le foto di honor 8 mi piaccionoo moltissimo (da esperienza diretta)
    Il 3t invece ho potuto averlo in mano per pochissimi secondi, quindi non so darti una mia opinione diretta, ma dalle recensioni che ho visto io non ricordo una differenza cosi netta.

Spesso nelle recensioni usano aggettivi che non definiscono esattamente il reale gap tra 2 dispositivi (differenze minime vengono marcate per far meglio intendere il concetto a chi legge o guarda il confronto)

qui, scrollando la pagina, vedi le foto scattate dai recensori, personalmente mi paiono ottime (ovviamente puoi trovare anche quelle del 3t)
    Honor 8 La Recensione ? Andrea Galeazzi
    Honor 8: la nostra recensione - HDblog.it

E, ripeto, se a questo aggiungi, prezzo inferiore e garanzia amazon, per me non c'è storia

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Hola boys è tempo anche per me di cambiare cellulare.

Son stato molto bene 2 anni con lo zenfone. Ho visto però che asus non ha tirato fuori niente negli ultimi mesi e i modelli costano + di prima quindi direi che li saluto.

Questo honor 8 di cui parlate pare decente ma è uscito agosto 2016. Tendenzialmente mi piace comprare qualcosa uscito da poco così nella sua gamma mi trovo con qualcosa al top per + tempo per capirci.

Vedo che sta per uscire honor 8 pro e non mi interessa (5.7 di schermo davvero troppo), probabilità che esca honor 9 o quel che è a breve?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1089

Predefinito

Io dopo poco più di sei mesi col P9 lite lo promuovo su tutta la linea.
    Pulendolo ogni tanto se mi capita di scaricare app cretine per le bambine, e comunque usandolo abbastanza assiduamente anche se con app leggere (kindle, app di scacchi, cose così) le sue 36 ore buone le fa senza problemi.
    e costa un terzo di un Samsung.

In conclusione: anche per il futuro resterò su Huawei

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Son stato molto bene 2 anni con lo zenfone. Ho visto però che asus non ha tirato fuori niente negli ultimi mesi e i modelli costano + di prima quindi direi che li saluto.

Questo honor 8 di cui parlate pare decente ma è uscito agosto 2016. Tendenzialmente mi piace comprare qualcosa uscito da poco così nella sua gamma mi trovo con qualcosa al top per + tempo per capirci.

Vedo che sta per uscire honor 8 pro e non mi interessa (5.7 di schermo davvero troppo), probabilità che esca honor 9 o quel che è a breve?
    Honor 8 è ancora oggi top di gamma nella fascia di smartphone fino ai 400 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=YGRNo3uSIak

Con questo video non dovresti più avere dubbi riguardo alla camera,leggiti anche i commenti sotto.
    Imo,globalmente, non c'è assolutamente una differenza di 100 euro tra i 2.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    39

Predefinito

@Paso
    Ciao Paso, aps.inf****tica1 su skype sei tu? Perchè con .it come da contatti sul sito non trovo nulla

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tese Visualizza Messaggio
    @Paso
    Ciao Paso, aps.inf****tica1 su skype sei tu? Perchè con .it come da contatti sul sito non trovo nulla
    Si sono io. Adesso controllo sul sito, grazie della segnalazione

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

non credo, hanno appena fatto uscire honor 8 pro. Budget/ altre caratteristiche?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

capisco il tuo discorso, ma nella fascia di prezzo di cui parli è spesso deleterio, perchè (molto spesso) gli smartphone nuovi proposti in quella fascia sono peggio dei top della generazione precedente che si sono svalutati. (guarda g5 o gs7, gli esempi più lampanti)

Quindi se ti orienti su cose nuove, ma in quel prezzo, per me stai andando a fare più compromessi che comprando l'honor 8.
    Sui 300€ (più o meno il prezzo dell'honor8), mi viene in mente solo moto g5, è buonissimo sotto molti punti di vista, ma estatica e altoparlante me lo fanno scartare.

Honor 8pro in cina lo chiamano v9, credo che il nome da noi sia una questione di marketing, e quindi non mi aspetto nessun honor 9 nel 2017

Se però sei disposto a spendere 540€ per honor8pro a 599 vendono lg g6, cosi avresti quello che sicuramente sarà il loro top per questo 2017, conscio del fatto il si lo smartphone è ottimo sotto tutti i punti di vista, ma che sul lato qualità prezzo non stai andando a fare un affarone vista la velocità con cui si svalutano.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    544
    Likes (Received)
    365

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Io dopo poco più di sei mesi col P9 lite lo promuovo su tutta la linea.
    Pulendolo ogni tanto se mi capita di scaricare app cretine per le bambine, e comunque usandolo abbastanza assiduamente anche se con app leggere (kindle, app di scacchi, cose così) le sue 36 ore buone le fa senza problemi.
    e costa un terzo di un Samsung.

In conclusione: anche per il futuro resterò su Huawei
    siamo in 2

Sono strasoddisfatto dell'acquisto

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Su Gearbeast c'è lo Xiaomi redmi 4 pro a 135€, troppo buona per non sfruttarla?
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Su Gearbeast c'è lo Xiaomi redmi 4 pro a 135€, troppo buona per non sfruttarla?
    Stati solo attento perché da gearbest spesso arriva con ROM cinese e non international, quindi poi devi smanettare un po

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...italia-469599/

cosa ne pensate? è un prodotto valido?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate? è un prodotto valido?
    Il rapporto qualità prezzo sembra ottimo, però prima vorrei aspettare qualche recensione seria.

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Paso cosa nè pensi dell s8 a 499 può avere senso? Sto valutando anche il g6, dalle recensioni che ho visto sembra davvero ben fatto ma non eccelle in niente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •