Likes Likes:  15
Pagina 64 di 92 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,280 di 1821

Discussione: Official smartphone thread

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Shenzhen
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Per quello che dici di fare e per i pollici che chiedi, prenderei tutta la vita questo in super offerta.
    Xiaomi Redmi Note 4 in offerta ad un prezzo incredibile su GearBest | Hardware Upgrade
    sick so stato fuori questi giorni...mi pare scaduta offerta vero?

lo vedo a 165 euri su grosso o 155 su smarty...mi pare sia lo stesso
    Ultima modifica di lorymarbury; 05-06-2017 alle 15:24

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    sick so stato fuori questi giorni...mi pare scaduta offerta vero?

lo vedo a 165 euri su grosso o 155 su smarty...mi pare sia lo stesso
    Y, quella di GB è scaduta ma ci sarebbe altro sito sicuro(a livello di recensioni) che lo vende, solo che non ho idea di come lì funzioni l'assistenza o se rispettano i tempi, volendo dai un'occhiata e vedi qualche recensione:
    https://www.banggood.com/Xiaomi-Redm...detail_reviews

Su grosso ho trovato questo , è international ma se leggi le specifiche software dicono che hanno già messo tutto in ita.
    Xiaomi Redmi Note 4 VERSIONE INTERNAZIONALE 3/32Gb - Grigio

Quello che avevi visto tu ,penso sia la versione con 2GB di RAM e 16GB di ROM, mentre quello che veniva venduto su GB e che ti ho linkato qua sopra ha 3GB di RAM e 32 GB di ROM ,per poter star piùttosto tranquillo con la memoria ed avere un cellulare un pelo più scattante.
    Occhio anche al processore, se ci fai caso trovi sia mediatek helio che snapdragon 625 , prendi il secondo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Y, quella di GB è scaduta ma ci sarebbe altro sito sicuro(a livello di recensioni) che lo vende, solo che non ho idea di come lì funzioni l'assistenza o se rispettano i tempi, volendo dai un'occhiata e vedi qualche recensione:
    https://www.banggood.com/Xiaomi-Redm...detail_reviews

Su grosso ho trovato questo , è international ma se leggi le specifiche software dicono che hanno già messo tutto in ita.
    Xiaomi Redmi Note 4 VERSIONE INTERNAZIONALE 3/32Gb - Grigio

Quello che avevi visto tu ,penso sia la versione con 2GB di RAM e 16GB di ROM, mentre quello che veniva venduto su GB e che ti ho linkato qua sopra ha 3GB di RAM e 32 GB di ROM ,per poter star piùttosto tranquillo con la memoria ed avere un cellulare un pelo più scattante.
    Occhio anche al processore, se ci fai caso trovi sia mediatek helio che snapdragon 625 , prendi il secondo.
    Xiaomi Redmi Note 4X - Gray (3GB - 32GB)

non ci dovrebbero essere differenze con questo no o non viene con la versione internazionale?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

non ci dovrebbero essere differenze con questo no o non viene con la versione internazionale?
    Nella descrizione indica come lingua "italiano" quindi dovrebbe avere la global.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Nella descrizione indica come lingua "italiano" quindi dovrebbe avere la global.
    conosci sito? arriva rapido da qui ( fatalità ieri caduto vecchissimo iphone e ora ho urgenza )..

di solito ho fatto con grosso e mai avuto problemi

aspetto tuo ultimo consiglio ( grazie mille come sempre ) e procedo

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    28

Predefinito

io oramai ho lo xiaomi redmi note 4 3/32gb da 7 mesi preso da gearbest(versione internazionale)
    gran bel telefono però ha un paio di difetti che ho riscontrato
    il primo, il più importante, è che già ora la batteria dura meno di un giorno
    il secondo è che se si usa il navigatore(per ora solo con quello) le altre app non riescono ad utilizzare internet quindi per esempio non si può utilizzare e navigatore in contemporanea con whatsapp o facebook per esempio
    per il resto telefono validissimo

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankie90 Visualizza Messaggio
    io oramai ho lo xiaomi redmi note 4 3/32gb da 7 mesi preso da gearbest(versione internazionale)
    gran bel telefono però ha un paio di difetti che ho riscontrato
    il primo, il più importante, è che già ora la batteria dura meno di un giorno
    il secondo è che se si usa il navigatore(per ora solo con quello) le altre app non riescono ad utilizzare internet quindi per esempio non si può utilizzare e navigatore in contemporanea con whatsapp o facebook per esempio
    per il resto telefono validissimo
    Anche con gli aggiornamenti non risolvi nulla ?
    Ti posso chiedere se hai mai provato a verificare quante ore totali fai a display acceso ?
    Non ho capito la parte sul navigatore. Intendi che non ti arrivano le notifiche mentre usi il navigatore ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

conosci sito? arriva rapido da qui ( fatalità ieri caduto vecchissimo iphone e ora ho urgenza )..

di solito ho fatto con grosso e mai avuto problemi

aspetto tuo ultimo consiglio ( grazie mille come sempre ) e procedo
    Si già comprato diverse volte. I tempi sono più o meno quelli di grosso, sono rivenditori italiani affiliati a flossmall

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Anche con gli aggiornamenti non risolvi nulla ?
    Ti posso chiedere se hai mai provato a verificare quante ore totali fai a display acceso ?
    Non ho capito la parte sul navigatore. Intendi che non ti arrivano le notifiche mentre usi il navigatore ?
    no purtroppo non ho risolto con gli aggiornamenti . i primi 4 mesi benissimo durava 2 3 giorni, poi c'è stato un degrado abbastanza veloce e ora dura meno di un giorno . Visto ora dovrebbe essere 6 ore e 16 minuti a schermo acceso.
    in pratica mentre usi il navigatore risulta come se non sei connesso a internet per le altre app quindi non arrivano messaggi e notifiche ne puoi inviarli

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Quello che mi hai linkato tu è il note 4x che è il modello successivo del note 4 ma non cambia moltissimo, dicono che la batteria da 4100mah sia ottimizzata in modo migliore rispetto al note4(9 ore di autonomia a display acceso se non ricordo male quel che ho letto).
    Mentre per la versione , ho visto che non l'avevano scritta così ho scritto una breve mail al supporto (tra l'altro molto rapidi a rispondere) e questa è la risposta:
    " Lo xiaomi note 4x arriva gia settato per l'italiano con rom .eu
    Resto a disposizione
    Michele Esposito
    Smartylife.net".

no purtroppo non ho risolto con gli aggiornamenti . i primi 4 mesi benissimo durava 2 3 giorni, poi c'è stato un degrado abbastanza veloce e ora dura meno di un giorno . Visto ora dovrebbe essere 6 ore e 16 minuti a schermo acceso.
    in pratica mentre usi il navigatore risulta come se non sei connesso a internet per le altre app quindi non arrivano messaggi e notifiche ne puoi inviarli
    Sulla parte grassettata appena arrivo a casa posso provare a vedere se si può fare qualcosa.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Sicurezza--permessi--avvio automatico->abilita.
    Impostazioni--batteria--gestisci consumo app--scegli applicazioni, quindi scegli le app che ti interessano e impostale su "nessuna limitazione".
    Dopo 8 ore circa o più ,per non continuare a consumare troppo ,puoi (devi) settare "risparmio batteria".

Magari hai già provato a farlo(nel caso prova a vedere se hai settato tutto correttamente),questo serviva inizialmente quando proprio non ti arrivavano le notifiche che è un caso un po' diverso dato che tu dici che non ti arrivano notifiche SOLO SE utilizzate in contemporanea con il navigatore.
    Se non l'hai già fatto , provare non costa nulla altrimenti per ora non mi viene in mente altro, se non l'aspettare che fixino negli aggiornamenti successivi.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Non so se posso chiedere qui, io avrei bisogno di un consiglio per un Tablet (da usare con SIM) 10" , avete qualche consiglio? Son rimasto colpito dal Lenovo a 160€ (uso che ne faccio è per vedere serie TV, pdf e documenti vari per università, skygo e poco altro) budget 200€ circa

(Se non è il thread giusto posto in informatica! sorry)
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Non so se posso chiedere qui, io avrei bisogno di un consiglio per un Tablet (da usare con SIM) 10" , avete qualche consiglio? Son rimasto colpito dal Lenovo a 160€ (uso che ne faccio è per vedere serie TV, pdf e documenti vari per università, skygo e poco altro) budget 200€ circa

(Se non è il thread giusto posto in informatica! sorry)
    Se devi vederci skygo,accertati che il modello che andrai a scegliere sia compatibile.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

mia sorella ha preso recentmente uno redmi 4 pro da grossoshop

dice che gli audio si stoppano da soli dopo 30 minuti di registrazione

e che se registra video o audio in luoghi molto rumorosi, tipo discoteca, l'audio è tutto sfasato.

difetti di fabbrica o cosa?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    mia sorella ha preso recentmente uno redmi 4 pro da grossoshop

dice che gli audio si stoppano da soli dopo 30 minuti di registrazione

e che se registra video o audio in luoghi molto rumorosi, tipo discoteca, l'audio è tutto sfasato.

difetti di fabbrica o cosa?
    Sinceramente non ho mai sentito nulla sul limite dei 30 minuti.
    Magari deve settare un limite diverso, dovrebbe dare un'occhiata alle impostazioni.
    Per il suono sfasato non è la prima volta che lo sento però mi pare abbiano fixato da qualche mese con aggiornamento specifico scaricabile da internet.
    Come ROM ha la global ? Tiene tutto aggiornato ?
    Prima le conviene provare a fare il possibile da sola.
    Se non risolve nemmeno aggiornando dovrebbe rispedirlo indietro indicando il problema,che a quel punto sarebbe perforza legato all'hardware.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

salve guys, si scusate se mi metto a leggere tutto il thread arrivo alla risposta da solo, ma se qualcuno mi fa' un riassunto facciamo prima mollo il mio iphone 4s(record di sopravvivenza? ) sono mesi che penso: spendo e me lo riprendo o provo altro a poco? quindi tornando a noi se voglio provare "altro" con una spesa approssimativa di 300€+o- qualche nome da cercare sul webbe? ho visto buone rec sul lenovop2. ty guys
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Per aggiornare: arrivato Xiaomi 4 pro da Gearbest. 8 gg effettivi consegna, 5 lavorativi. Pacchetto perfetto. Cellulare sembra decisamente a posto con ROM internazionale e gira bene.

Ci ho messo sopra 2 scemenze, ma sarà il mio cellulare ufficiale per un pò. La batteria sembra infinita e il dispositivo, per quanto da considerare sia nuovo, è davvero veloce (3 Giga di Ram si vedono tutti).
    Buona la cam. Molto reattivo
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Per aggiornare: arrivato Xiaomi 4 pro da Gearbest. 8 gg effettivi consegna, 5 lavorativi. Pacchetto perfetto. Cellulare sembra decisamente a posto con ROM internazionale e gira bene.

Ci ho messo sopra 2 scemenze, ma sarà il mio cellulare ufficiale per un pò. La batteria sembra infinita e il dispositivo, per quanto da considerare sia nuovo, è davvero veloce (3 Giga di Ram si vedono tutti).
    Buona la cam. Molto reattivo
    Io stavolta ho fatto la minchiata; preso su smartylife, non mi sono accorto spedizione SF 10 giorni; tilt ne sono passati già 9 ora ma niente ancora lunga mannaggia a me

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Ma invece guys tilt ( non vorrei aprire nuovo thread ):

vecchio iphone 4s caduto, problemini i primi giorni ma saltuari ora si accende e si rispegne dopo non piu' di un minuto e mezzo circa.

Problema per il cambio cell è come copio i contatti? Itunes nn lo regge, provato con Tunesgo uguale non fa a tempo ad importare perche cell si spegne prima.

Avete soluzioni??

sick sick sick

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •