Likes Likes:  15
Pagina 66 di 92 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,320 di 1821

Discussione: Official smartphone thread

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    In ogni caso, purtroppo, leeco sta fallendo, non mi sono fidato a prenderlo sapendo che non sarà sicuramente supportato dalla casa madre.
    Noooooo, non lo sapevo
    Io l'ho comprato qualche mese fa e sono STRAfelice ma se fallisce il progetto non è bello!!!

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ImLearning Visualizza Messaggio
    Noooooo, non lo sapevo
    Io l'ho comprato qualche mese fa e sono STRAfelice ma se fallisce il progetto non è bello!!!
    Considera che l'unica ripercussione che potresti avere è che non mettono fuori update della rom. Però magari sbloccano il bootloader prima di fallire e ci pensa la community.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

https://www.nextbuying.com/xiaomi-mi...product_review

sito affidabile?
    dovrebbe essere a posto come configuazione per uno che non ha voglia di smanettare giusto?

si può trovare a meno secondo voi?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio

sito affidabile?
    dovrebbe essere a posto come configuazione per uno che non ha voglia di smanettare giusto?

Il sito non lo conosco, ma il telefono l'ho provato settimana scorsa ed é semplicemente mostruoso.
    Ho un cliente che ha iphone 7, samsung 8 e mi6 e dice che per lui é il top.

Attenzione peró perché fino a pochissimo tempo fa la global stable per mi6 non c'era ancora quindi da quel sito quasi sicuramente ti arriverá la international (che ha sí la lingua italiana ma é cmq basata sulla stock rom in cinese/inglese, con varie app cinesi e senza il playstore). Prova ad informarti btw sentendo il servizio clienti

Altrimenti da ieri su grosso hanno la global completamente in italiano e col play store installato, prova a chiedere a loro.
    Ultima modifica di Paso; 22-06-2017 alle 10:59

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Il sito non lo conosco, ma il telefono l'ho provato settimana scorsa ed é semplicemente mostruoso.
    Ho un cliente che ha iphone 7, samsung 8 e mi6 e dice che per lui é il top.

Attenzione peró perché fino a pochissimo tempo fa la global stable per mi6 non c'era ancora quindi da quel sito quasi sicuramente ti arriverá la international (che ha sí la lingua italiana ma é cmq basata sulla stock rom in cinese/inglese, con varie app cinesi e senza il playstore). Prova ad informarti btw sentendo il servizio clienti

Altrimenti da ieri su grosso hanno la global completamente in italiano e col play store installato, prova a chiedere a loro.
    ah quindi la global di gb è mista? Non per mi6, dico per gli altri, tipo il note4 che ho preso. Vabbè che ci metto poco a mettere la global stable, giusto per sapere.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    ah quindi la global di gb è mista? Non per mi6, dico per gli altri, tipo il note4 che ho preso. Vabbè che ci metto poco a mettere la global stable, giusto per sapere.
    In teoria é la International. La global di solito é pulita

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Da Grosso:
    Xiaomi Mi6 64GB - Nero

Lo smartphone Xiaomi Mi6 monta una ROM China Stable
    La ROM China Stable è la ROM di fabbrica che comprende le sole lingue cinese e inglese. Le Google Apps non sono presenti, mentre gli aggiornamenti sono quelli ufficiali OTA. Eventuali guide disponibili per trasformare il firmware sono indicate alla voce “Informazioni software” sopra riportata.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @Paso e chiunque ci capisca

appena arrivato il redmi 4x. Messo in carica parte dal 47%. Accortezze iniziali?? Carico tutto prima di usarlo? Vado subito?

ty guys
    come ti trovi? lo volevo prendere anch'io

Fish
    Registrato il
    Jun 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Global ROM

Fish
    Registrato il
    Jun 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Conosco Nextbuying sito da due anni ormai, finora ho due cellulari, un altoparlante Bluetooth xiaomi ..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    da una settimana eh, quindi lascia il tempo che trova.

Non si scarica mai lol. L'ho caricato Domenica notte, l'ho rimesso a ricarica oggi verso le 13 che era al 10%. Ed era ad 8 ore di schermo attivo. E se lo usi di piu' ovviamente avrebbe fatto anche piu' tempo di schermo attivo.

Internet veloce, le poche app che uso vanno via rapide. Fotocamera non la uso praticamente ma decente. Audio buono.

Insomma molto bene per ora.
    Ultima modifica di lorymarbury; 23-06-2017 alle 13:27

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Da Grosso:
    Xiaomi Mi6 64GB - Nero

Lo smartphone Xiaomi Mi6 monta una ROM China Stable
    La ROM China Stable è la ROM di fabbrica che comprende le sole lingue cinese e inglese. Le Google Apps non sono presenti, mentre gli aggiornamenti sono quelli ufficiali OTA. Eventuali guide disponibili per trasformare il firmware sono indicate alla voce “Informazioni software” sopra riportata.
    Allora se non vuoi smanettare lascia perdere. Pensavo la installassero già loro come fanno per gli altri Xiaomi

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

sito affidabile?

Qui costa meno e gli utenti nei commenti dicono arrivi con la global:

https://www.banggood.com/Xiaomi-Mi6-...l?rmmds=search

http://www.cinafoniaci.com/siti-affidabili

Fish
    Registrato il
    Jun 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simon56 Visualizza Messaggio
    Conosco Nextbuying sito da due anni ormai, finora ho due cellulari, un altoparlante Bluetooth xiaomi ..

quota coupon per Nextbuying sito >> " next5off "

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Qualche segnalazione ...

Ho avuto per qualche tempo il Meizu m2, se non avessi rotto per due volte lo schermo (colpa mia però) sarei stato soddisfattissimo.

Sono allora passato al meizu m3s, ne ho presi due a distanza di un mese perchè ho tel di lavoro e tel personale. Risultato: A circa otto mesi in rapida sequenza ad entrambi è andato in tilt il tasto centrale, quello che sfiorato funge da back e premuto da exit.
    Uno dei due tel è in assistenza, portato a un centro, è tornato la prima volta con un aggiornamento software che non ha risolto un tubo, e la seconda con un referto di "difetto non riscontrato". Ora è tornato indietro per la terza volta...l'altro aspetto a mandarlo perchè mi serve.

E nel frattempo per emergenza ho preso un cell rivelatosi una piacevole sorpresa: lenovo k6 (135 euro su stockisti). Reattivo, veloce, sblocco con impronta rapidissimo, veramente soddisfatto, semmai i due meizu dovessero tornare sani, questo resterà "titolare".

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    E nel frattempo per emergenza ho preso un cell rivelatosi una piacevole sorpresa: lenovo k6 (135 euro su stockisti). Reattivo, veloce, sblocco con impronta rapidissimo, veramente soddisfatto, semmai i due meizu dovessero tornare sani, questo resterà "titolare".

posso chiederti piu info???
    io puntavo il k6 note.....tra vari modelli
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Qualche segnalazione ...

Ho avuto per qualche tempo il Meizu m2, se non avessi rotto per due volte lo schermo (colpa mia però) sarei stato soddisfattissimo.

Sono allora passato al meizu m3s, ne ho presi due a distanza di un mese perchè ho tel di lavoro e tel personale. Risultato: A circa otto mesi in rapida sequenza ad entrambi è andato in tilt il tasto centrale, quello che sfiorato funge da back e premuto da exit.
    Uno dei due tel è in assistenza, portato a un centro, è tornato la prima volta con un aggiornamento software che non ha risolto un tubo, e la seconda con un referto di "difetto non riscontrato". Ora è tornato indietro per la terza volta...l'altro aspetto a mandarlo perchè mi serve.

io su m2 ho dovuto sostituire tasto centrale due volte. Costa una sciocchezza da aliexpress, ma bisogna anche cambiare schermo (io ne ho approfittato, entrambe le volte).
    @romeo4you: buon cellulare il k6note, ma a quei soldi c'è di meglio.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    posso chiederti piu info???
    io puntavo il k6 note.....tra vari modelli
    Ti dico le cose che ho potuto notare io nella mia ignoranza.
    Audio ottimo, ma un pò basso se usato con vivavoce. Segnale veramente buono, 4g perfetto e wi-fi molto veloce.
    Il touch è perfetto e il display bello, non vedo grandi difetti onestamente.
    Se hai qualche domanda in particolare chiedi.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Se qualcuno vuole uno ZenFone 3 con 2 anni di vita e il vetro rotto faccia un'offerta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •