Likes Likes:  15
Pagina 69 di 92 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,380 di 1821

Discussione: Official smartphone thread

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Arrivato, il telefono secondo me é fantastico.
    Esteticamente bellissimo, anche se hanno copiato palesemente l'iphone.
    Per quel che l'ho usato (e per quanto io possa capirne) in queste 12h mi sembra andare benissimo, fotocamera ottima ed é velocissimo.
    Ho ancora il 40% avendolo usato abbastanza
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Arrivato, il telefono secondo me é fantastico.
    Esteticamente bellissimo, anche se hanno copiato palesemente l'iphone.
    Per quel che l'ho usato (e per quanto io possa capirne) in queste 12h mi sembra andare benissimo, fotocamera ottima ed é velocissimo.
    Ho ancora il 40% avendolo usato abbastanza
    Considera solo che il rodaggio della batteria avviene in circa 5 cicli quindi non è nemmeno al top al momento.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

mi si è rotto lo smartphone domenica(xiaomi mi3), ho snap comprato il Huawei P10 LITE
    lo consiglio se uno vuole spendere meno di 300€

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

ho perso telefono e devo comprarne un altro.
    Mio uso navigare il giusto, FB+Telegram/WU ecc
    Con riconoscimento impronta digitale, impermeabile se possibile. Qualcosa di solido.
    Fotocamera non è nei fattori importanti, una decente mi va bene. Durata batteria importante.

vorrei stare tra i 200 e i 250. Tra i 250 e i 300 se proprio ne vale la pena per qualitá/prezzo e caratteristiche elencate.

Se qualche skillato ha voglia di dare qualche consiglio, ty in advice.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    ho perso telefono e devo comprarne un altro.
    Mio uso navigare il giusto, FB+Telegram/WU ecc
    Con riconoscimento impronta digitale, impermeabile se possibile. Qualcosa di solido.
    Fotocamera non è nei fattori importanti, una decente mi va bene. Durata batteria importante.

vorrei stare tra i 200 e i 250. Tra i 250 e i 300 se proprio ne vale la pena per qualitá/prezzo e caratteristiche elencate.

Se qualche skillato ha voglia di dare qualche consiglio, ty in advice.
    L'unico che rientra nel tuo budget ed ha tutte le caratteristiche che cerchi è l'A3 2017 che costa 220 euro su amazon.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    L'unico che rientra nel tuo budget ed ha tutte le caratteristiche che cerchi è l'A3 2017 che costa 220 euro su amazon.
    non sto pagando quasi esclusivamente la marca? 16gb / 2 giga di ram mi sembrano veramente pochini per quel prezzo.
    dando un occhiata in giro mi sembra che del samsung siano migliori per capacitá/prezzo Honor 6X, Moto G5 e P10 lite o sbaglio?
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

non sto pagando quasi esclusivamente la marca? 16gb / 2 giga di ram mi sembrano veramente pochini per quel prezzo.
    dando un occhiata in giro mi sembra che del samsung siano migliori per capacitá/prezzo Honor 6X, Moto G5 e P10 lite o sbaglio?
    Y, quelli che hai citato sono tutti superiori a mio parere(perdono solo sulla fotocamera) però nessuno di quelli che hai citato è waterproof.
    Se puoi sorvolare sul waterproof, allora ti consiglierei senza dubbi il redminote4 o il redminote4x.
    Io ce l'ho da diversi mesi e ti assicuro che per 150 euro è veramente una bomba.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

Su waterproof apro una piccola parentesi, ho perso iPhone 7 nel mare torbido (!), poi ritrovato acceso e perfettamente funzionante dopo circa 20 minuti di immersione.

So che non è un telefono molto popolare qui e non mi interessa certo fare proselitismi, giusto per condividere
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Quoto Mr Modesty. Se non fai il sub di professione me ne fregherei del water proof e andrei dritto su xiaomi redmi4 pro oppure Leeco Cool 1.

Nella fascia 200/300 invece, One plus 3 o Xiaomi mi5

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jun 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Xiaomi Mi Max 2 su Nextbuying €230

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

ty all. credo che prendero' il redminote4 pro alla fine

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

ty all. credo che prendero' il redminote4 pro alla fine
    Non te ne pentirai!
    Solo un appunto:
    il redminote 4pro non è altro che il redminote4.
    Il redminote4, che ho preso io da GB, ha le stesse identiche caratteristiche del redmi4pro ed in più ha la banda b20 da 800mhz.
    L'unica differenza è che il note4 ha lo schermo da 5.5" mentre il redmi4pro da 5".
    Quindi cambiano solo le dimensioni e i 30-40 euro in più che costa le versione col display più piccolo, cioè il redmi4pro.
    Miraccomando prendi quello con la ROM GLOBAL così non dovrai scaricare nulla e avrai tutto già pronto all'uso.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Non te ne pentirai!
    Solo un appunto:
    il redminote 4pro non è altro che il redminote4.
    Il redminote4, che ho preso io da GB, ha le stesse identiche caratteristiche del redmi4pro ed in più ha la banda b20 da 800mhz.
    Non so cosa abbia preso tu, ma il 4 e il 4pro non sono uguali. Il secondo ha un processore diverso (snapgragon 625) e lo schermo full HD anziché 1280x720 con densità maggiore (441 ppi)

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Non so cosa abbia preso tu, ma il 4 e il 4pro non sono uguali. Il secondo ha un processore diverso (snapgragon 625) e lo schermo full HD anziché 1280x720 con densità maggiore (441 ppi)

Paso mi dispiace ma non sei aggiornato; hanno,da diversi mesi, rilasciato un nuovo redminote4 con lo snapdragon 625.
    Siccome non mi piace passare per uno che parla a vanvera, ti posto un link in modo che non ci siano dubbi sul processore,che ,ripeto,è lo stesso identico del redmi4pro:

https://www.banggood.com/Xiaomi-Redm...p-1129991.html

Lo schermo è fhd,la densità è inferiore ma ,nel complesso, personalmente preferisco lo schermo del note4.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Paso mi dispiace ma non sei aggiornato; hanno,da diversi mesi, rilasciato un nuovo redminote4 con lo snapdragon 625.

Ah ok, grazie, non sapevo di questo aggiornamento

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

il mio xiaomi redmi 4 pro (o high o prime ecc ecc) è caduto in acqua da qualche giorno.
    Ero fuori italia ma l'ho portato subito in un centro riparazione smartphone del posto.
    Gli omini che sembravano abbastanza skillati dopo aver studiato la situazione mi hanno detto che il telefono si puo salvare (e con 30/40 euro) con uno strumento chiamato "washing machine for mobo). Sfortunatamente a loro serviva troppo tempo e io dovevo ripartire.
    in italia sembra che questa "lavatrice per schede madri" non ce l'abbia nessuno o cmq i costi sarebbero troppo alti per un telefono da 150 euro.

Qualcuno ha idea a cosa potessero riferirsi i tecnici?

il telefono aveva pochi mesi e andava alla grande.
    nel caso di valutare un nuovo acquisto consigli?
    fascia 100-200
    5 pollici
    fingerprint

leggevo nelle pagine precedenti dello xiaomi redminote 4 che ha tutte le caratteristiche ma display da 5.5 che mi scoccia abbastanza.
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Siccome non mi piace passare per uno che parla a vanvera, ti posto un link in modo che non ci siano dubbi sul processore,che ,ripeto,è lo stesso identico del redmi4pro:

Lo schermo è fhd,la densità è inferiore ma ,nel complesso, personalmente preferisco lo schermo del note4.
    confermo, ho acquistato questa nuova versione del redmi note 4 alla fine.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    il mio xiaomi redmi 4 pro (o high o prime ecc ecc) è caduto in acqua da qualche giorno.
    Ero fuori italia ma l'ho portato subito in un centro riparazione smartphone del posto.
    Gli omini che sembravano abbastanza skillati dopo aver studiato la situazione mi hanno detto che il telefono si puo salvare (e con 30/40 euro) con uno strumento chiamato "washing machine for mobo). Sfortunatamente a loro serviva troppo tempo e io dovevo ripartire.
    in italia sembra che questa "lavatrice per schede madri" non ce l'abbia nessuno o cmq i costi sarebbero troppo alti per un telefono da 150 euro.

Qualcuno ha idea a cosa potessero riferirsi i tecnici?

il telefono aveva pochi mesi e andava alla grande.
    nel caso di valutare un nuovo acquisto consigli?
    fascia 100-200
    5 pollici
    fingerprint

leggevo nelle pagine precedenti dello xiaomi redminote 4 che ha tutte le caratteristiche ma display da 5.5 che mi scoccia abbastanza.
    Zuk Z2? Se sei in grado di seguire una guida per flashare la ROM(ci vanno pochi minuti) , imo è uno smartphone della madonna.
    Gli manca la banda b20 così come al redmi4pro.
    Ti avrei consigliato leeco cool1 ma non so per quanto tempo ancora verrà supportato date le difficoltà economiche della compagnia.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Zuk Z2? Se sei in grado di seguire una guida per flashare la ROM(ci vanno pochi minuti) , imo è uno smartphone della madonna.
    Gli manca la banda b20 così come al redmi4pro.
    Ti avrei consigliato leeco cool1 ma non so per quanto tempo ancora verrà supportato date le difficoltà economiche della compagnia.
    eventualmente ho @ciochi che mi pare abbastanza ferrato a 2 passi da casa :P
    sembra molto figo ty.
    intanto ho trovato un centro riparazioni che esegue un qualche tipo di procedura deossidante a 35 euro, vediamo che esce fuori
    "Drakarys" cit.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    eventualmente ho @ciochi che mi pare abbastanza ferrato a 2 passi da casa :P
    sembra molto figo ty.
    intanto ho trovato un centro riparazioni che esegue un qualche tipo di procedura deossidante a 35 euro, vediamo che esce fuori
    guarda mik, io ho preso redmi note 4, venivo da 5", sempre reputato 5.5" troppo, ma veramente non vedo differenze se non in meglio.
    Note 4 con snap25 è imo davvero top phone, io che ci faccio uso super intenso, sto tutto il giorno in 4g+roaming ci faccio quando va male 6h di screen on time, praticamente arrivo a sera con sempre il 40% di batteria, il sabato e la domenica manco lo carico che mi basta tre giorni lunedì compreso.
    Le foto non sono al top, ma nemmeno terribili, in giuste condizioni di luce.
    Io ti consiglio quello piuttosto che zuk z2. Considera che su lenovo hai snap820 che comunque è + energivoro di 625, quindi boh, dipende cosa cerchi.

PS: non apro skype da mesi, semmai mandami messaggio su fb che ci scambiamo wa in caso.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •