Likes Likes:  15
Pagina 70 di 92 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,400 di 1821

Discussione: Official smartphone thread

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    guarda mik, io ho preso redmi note 4, venivo da 5", sempre reputato 5.5" troppo, ma veramente non vedo differenze se non in meglio.
    Note 4 con snap25 è imo davvero top phone, io che ci faccio uso super intenso, sto tutto il giorno in 4g+roaming ci faccio quando va male 6h di screen on time, praticamente arrivo a sera con sempre il 40% di batteria, il sabato e la domenica manco lo carico che mi basta tre giorni lunedì compreso.
    Le foto non sono al top, ma nemmeno terribili, in giuste condizioni di luce.
    Io ti consiglio quello piuttosto che zuk z2. Considera che su lenovo hai snap820 che comunque è + energivoro di 625, quindi boh, dipende cosa cerchi.

PS: non apro skype da mesi, semmai mandami messaggio su fb che ci scambiamo wa in caso.
    kk, vedo se mi salvano il redmi4 altrimenti prendo il note 4 che consigliate
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    kk, vedo se mi salvano il redmi4 altrimenti prendo il note 4 che consigliate
    Ovviamente avendo il note4 e trovandomi alla grande, ti avrei consigliato questo smartphone più di ogni altro per il rapporto incredibile qualità-prezzo e per il fatto che sia stato progettato anche per il mercato europeo e arrivi con banda b20 e tutto ciò di cui hai bisogno già installato.
    Lo zuk z2 è superiore a livello di processore ma come dice ciochi, è vero anche che consuma di più la batteria proprio per questo motivo(ha comunque un'ottima autonomia).
    A suo favore devo dire che non ho mai trovato critiche da parte di chi lo ha acquistato e di solito viene comunque acquistato da un'utenza che conosce molto più della media il mondo degli smartphone(un po' come chi acquista xiaomi d'altronde).
    Per il discorso dei 5.5" la pensavo come te ma dopo poco cambiai idea.
    Se non riesci a recuperare il tuo e vuoi dare una possibilità ai 5.5", redminote4 è il best buy del momento imo.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

scusate ma sn veramente ignorante in materia, quindi redmi note è il top per la fascia 0-150€?
    ci sn varie versioni (online vedo note, note4, note4x, ... , non so se ci sia differenza...)?
    se lo compro online, a cosa devo fare attenzione? sentivo parlare di rom ma nn so neanche cosa sia.. altre cose su cui stare attenti?
    grazie mille x le info..

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

se dovete prenderlo, usate i coupon da qui. [Gda, coupon, codici sconto] GeaBest - Telefonino.net Forum
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    se dovete prenderlo, usate i coupon da qui. [Gda, coupon, codici sconto] GeaBest - Telefonino.net Forum
    pensavo da honorbuy che spedisce dall'italia, con assistenza dall'italia ecc. ovvio costa un po di piu.
    puo valere la pena sti 30 euro in piu per questo servizio?
    "Drakarys" cit.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

pensavo da honorbuy che spedisce dall'italia, con assistenza dall'italia ecc. ovvio costa un po di piu.
    puo valere la pena sti 30 euro in piu per questo servizio?
    imo garanzia e 125 euro non hanno troppo senso. La stragrande maggioranza dei danni che fai sono accidentali e non coperti da garanzia.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Salve, non è proprio la sezione giusta ma ci va molto vicino: Vorrei cambiare il mio vecchio tablet, lo uso solo saltuariamente per vedere qualche video su youtube, leggere qualche pagina su chrome e magari scaricare qualche giochino dal play store. Vorrei qualcosa di economico ma con una discreta risoluzione grafica, possibilmente 10 pollici o giù di li ( comunque non certo 7 ).
    Consigli?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Salve, non è proprio la sezione giusta ma ci va molto vicino: Vorrei cambiare il mio vecchio tablet, lo uso solo saltuariamente per vedere qualche video su youtube, leggere qualche pagina su chrome e magari scaricare qualche giochino dal play store. Vorrei qualcosa di economico ma con una discreta risoluzione grafica, possibilmente 10 pollici o giù di li ( comunque non certo 7 ).
    Consigli?
    Teclast 98 è il primo che mi viene in mente tra i più economici. Poi ce ne sono diversi ( dipende dal tuo budget), Huawei, Samsung, Xiaomi.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Teclast 98 è il primo che mi viene in mente tra i più economici. Poi ce ne sono diversi ( dipende dal tuo budget), Huawei, Samsung, Xiaomi.

Teclast 98 Octa Core MediaTeK MT6753 10.1 Inch Android 6.0 Dual 4G Tablet PC | eBay

dici questo? perché ce ne sono anche di molto più cari. Comunque si il budget era quello, intorno ai 100-120 max 150, usandolo veramente poco e per nessuna attività importante non voglio spenderci tanto.

Come specifiche ci siamo, è full hd, 2gb di ram, è gia un android 6.0 e 32gb di spazio bastano e avanzano non dovendo installare niente o quasi niente.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Teclast 98 Octa Core MediaTeK MT6753 10.1 Inch Android 6.0 Dual 4G Tablet PC | eBay

dici questo? perché ce ne sono anche di molto più cari. Comunque si il budget era quello, intorno ai 100-120 max 150, usandolo veramente poco e per nessuna attività importante non voglio spenderci tanto.

Come specifiche ci siamo, è full hd, 2gb di ram, è gia un android 6.0 e 32gb di spazio bastano e avanzano non dovendo installare niente o quasi niente.
    Sì questo. Non conosco il venditore però. Controlla su gearbeast, o honorbuy e simili

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    scusate ma sn veramente ignorante in materia, quindi redmi note è il top per la fascia 0-150€?
    ci sn varie versioni (online vedo note, note4, note4x, ... , non so se ci sia differenza...)?
    se lo compro online, a cosa devo fare attenzione? sentivo parlare di rom ma nn so neanche cosa sia.. altre cose su cui stare attenti?
    grazie mille x le info..
    Il note4x è stato progettato con processore snapdragon625, che forniva un'alternativa a chi non amava il processore mediatek sul redminote4.
    Successivamente hanno rilasciato un nuovo redminote4 con snapdragon625 ,banda b20 e ROM GLOBAL per il mercato europeo.
    Sostanzialmente i 2 smartphones sono identici, cambiano delle virgole, del tipo che i bordi in alto e in basso nella parte posteriore del note4x ,sono in plastica ma se ci metti una cover , non te ne dovrebbe fregare nulla.
    La ROM GLOBAL è quella con installate tutte le applicazioni che rendono lo smartphone pronto all'uso :
    -google apps
    -aggiornamenti ota( ovvero automatici)
    -lingua italiana.

Segui il link che ha postato su ciochi per avere lo sconto.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Sono passati 28 mesi ed è ora di cambiare cell. Mi son trovato molto bene con il mio asus zenfone prima versione.

La flip cover integrata mi piace molto, la batteria ha retto a lungo per tante ore (ma son 3-4 mesi che perde parecchi colpi e richiede ricariche molto + frequenti).

4 giga di ram all'epoca erano davvero tanti e mi son serviti perchè tendo a tenere aperte decine/centinaia di tab di chrome.

Dual sim necessaria per aver scheda dati da pochi euro al mese per 10giga distinta.

Pecca grave fa riflesso enorme all'aperto e al sole è quasi inutilizzabile.

Guardando un pò in giro il rapporto qualità prezzo degli zenfone ora non mi pare + interessante come all'epoca quindi cambierei marca (il sw proprietario di asus è decente ma niente che mi scoccerebbe perdere).

Sono interessato all'oneplusone da tempo , mi sapete dire se questo

OnePlus 3T Global Version 4G Phablet EU PLUG + GLOBAL VERSION 6GB RAM 64GB ROM-$399.99 Online Shopping| GearBest.com

OnePlus 3T Global Version 4G Phablet è adatto a quel che cerco io (fotocamera quasi irrilevante, abbastanza potenza di calcolo ma non serve sia esplosivo, possibilità di tener aperte tonnelate di cose, lunghissima battery life) ? ha il problema del riflesso?

Phablet si riferisce allo schermo 5.5? quanto sarebbe altrimenti? 340 euro è il suo prezzo? esistono flip cover dedicate esatte (preferibilmente non 3rd party se non perfette)?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    Jun 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Poco sotto i 400€ puoi trovare anche lo Nubia Z17 con 6 gb di RAM e 64 di ROM, nuovo Snapdragon 835 di Qualcomm.. $5 codice coupon : next5off

https://www.nextbuying.com/zte-nubia...5-p000548.html

Fish
    Registrato il
    Jun 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

NUBIA Z17 SPEC :

Dimensioni: 152,66×72,44×7,95mm per 170 grammi
    Sistema operativo Android 7.1.1 con NubiaUI 5.0
    certificazione IP68
    Display Full HD da 5.5”
    CPU Qualcomm Snapdragon 835 con 4 core a 2,45GHz e 4 core a 1,9GHz
    GPU Adreno 540
    6/8GB di RAM LPDDR4X
    64/128GB di memoria interna non espandibile UFS 2.1
    connettività 4G LTE, WiFi a/b/g/n/ac, BT4.1, GPS+GLONASS, NFC, USB Type-C
    sub-woofer, supporto a Dolby Panorama sound
    jack audio da 3.5mm: no
    fotocamera anteriore da 16MP con apertura f/2.0 e grandangolo a 80°
    doppia fotocamera posteriore da 23+12MP con tecnologia Dual Pixel CMOS, apertura f/2.0 per il sensore principale e f/1.8 per il sensore in bianco e nero, doppio LED dual Tone e zoom ottico 2x
    Batteria da 3200mAH con Quick Charge 4

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Sono passati 28 mesi ed è ora di cambiare cell. Mi son trovato molto bene con il mio asus zenfone prima versione.

La flip cover integrata mi piace molto, la batteria ha retto a lungo per tante ore (ma son 3-4 mesi che perde parecchi colpi e richiede ricariche molto + frequenti).

4 giga di ram all'epoca erano davvero tanti e mi son serviti perchè tendo a tenere aperte decine/centinaia di tab di chrome.

Dual sim necessaria per aver scheda dati da pochi euro al mese per 10giga distinta.

Guardando un pò in giro il rapporto qualità prezzo degli zenfone ora non mi pare + interessante come all'epoca quindi cambierei marca (il sw proprietario di asus è decente ma niente che mi scoccerebbe perdere).

OnePlus 3T Global Version 4G Phablet EU PLUG + GLOBAL VERSION 6GB RAM 64GB ROM-$399.99 Online Shopping| GearBest.com

OnePlus 3T Global Version 4G Phablet è adatto a quel che cerco io (fotocamera quasi irrilevante, abbastanza potenza di calcolo ma non serve sia esplosivo, possibilità di tener aperte tonnelate di cose, lunghissima battery life) ? ha il problema del riflesso?

Phablet si riferisce allo schermo 5.5? quanto sarebbe altrimenti? 340 euro è il suo prezzo? esistono flip cover dedicate esatte (preferibilmente non 3rd party se non perfette)?
    Ho appena comprato un OnePlus 5 e venivo da un Galaxy S5 di tre anni fa quindi più o meno stessa generazione del tuo Zenfone.
    Non ti so dire del OnePlus 3T ma credo che se vuoi tenere il tuo nuovo telefono 3/4 anni ti conviene prendere il 5.

E' un telefono a dir poco pazzesco per me, esiste in due versioni: una a 6gb di ram e 64 di memoria (499€ su store ufficiale), l'altra a 8gb di ram e 128 di memoria (559€ su store ufficiale) entrambi non espandibili. In store non ufficiali viene circa 70-80€ in meno ogni versione ma rinunci alla garanzia ufficiale OnePlus e ti devi rivolgere al rivenditore, secondo me il risparmio non vale la candela.
    Per me come per te, il comparto fotografico interessa relativamente, mentre preferivo puntare sulle prestazioni e ad oggi non credo ci sia di meglio sul mercato. Apro tonnellate di roba e non refresha mai niente, sempre reattivo. Per quanto riguarda la batteria rispetto al mio S5 è tipo infinita, ieri ho fatto 6 ore di schermo acceso per esempio. Mentre personalmente non ho problemi sotto il sole ma credo sia una questione soggettiva.

Unica "pecca", il cosiddetto "Jelly scrolling" (puoi googlare un attimo per capire cos'è). Per me è molto meno accentuato dei video che si trovano su Youtube, e non mi dà nemmeno fastidio.
    Io ho preso la versione 8/128 su store ufficiale e attualmente (lo ho da una settimana) ne sono entusiasta. Sicuramente come prezzo c'è di meglio in giro, come prestazioni non credo.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Anch'io ti consiglio il Oneplus 5, oppure il 3T. Ma se prendiamo come discriminante il rapporto qualità prezzo andrei su Xiaomi Mi6, 6gb / 64gb.
    Appena testato per un mio cliente, sono rimasto impressionato.

Ultima modifica di Paso; 04-08-2017 alle 18:22

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Qualche giorno fa il mio LG Nexus 5X è andato all'improvviso in bootloop. https://www.tuttoandroid.net/lg/prob...action-469768/ A qualcuno è già capitato?

In ogni caso visto che credo prenderò un tel nuovo, c'è in offerta lo Zenfone 3 da Unieuro a 249 euro...altri cell nella stessa fascia di prezzo? Anche lo Huawei P10 lite mi sembrava discreto

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4528
    Likes (Received)
    1301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa il mio LG Nexus 5X è andato all'improvviso in bootloop. https://www.tuttoandroid.net/lg/prob...action-469768/ A qualcuno è già capitato?

In ogni caso visto che credo prenderò un tel nuovo, c'è in offerta lo Zenfone 3 da Unieuro a 249 euro...altri cell nella stessa fascia di prezzo? Anche lo Huawei P10 lite mi sembrava discreto
    Anche a me qualche mese fa
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

ragazzi allora a breve faro ordine su grossoshop, sfruttando la promozione che hanno ad agosto (no s.s. + 3 accessori)
    sono indeciso tra redmi note 4 a 159 e redmi 4x a 149

entrambi supportano banda 20mhz, versione global stable, stessa batteria, stessa memoria 3/32, fotocamere ecc

LE differenze sono 5" il 4x e 5.5" il note4, e la cpu.

il 4x monta Cpu Qualcomm SnapDragon 435 Octa Core 1.4 Ghz a 64-Bit
    il note4 monta Cpu Qualcomm SnapDragon 625 Octa Core 2.0 Ghz a 64-Bit

quanto sposta questa differenza? prestazioni, batteria ecc

non trovo la risoluzione dello schermo.

che consigliate tra i 2?
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

ragazzi allora a breve faro ordine su grossoshop, sfruttando la promozione che hanno ad agosto (no s.s. + 3 accessori)
    sono indeciso tra redmi note 4 a 159 e redmi 4x a 149

entrambi supportano banda 20mhz, versione global stable, stessa batteria, stessa memoria 3/32, fotocamere ecc

LE differenze sono 5" il 4x e 5.5" il note4, e la cpu.

il 4x monta Cpu Qualcomm SnapDragon 435 Octa Core 1.4 Ghz a 64-Bit
    il note4 monta Cpu Qualcomm SnapDragon 625 Octa Core 2.0 Ghz a 64-Bit

quanto sposta questa differenza? prestazioni, batteria ecc

non trovo la risoluzione dello schermo.

che consigliate tra i 2?
    C'è una gran differenza fra processori in favore del Note4. Considera che su gearbest il redmi 4x lo trovi a 95 euro, il note4 a 132 euro e ti assicuro che in termini di prestazione c'è un abisso,nel senso che sul 4x il lag ogni tanto parte con lo snapdragon 435, molto meno performante del 625,specie se su grossoshop la differenza è di 10 euro. Io snapperei il note4 che è veramente una bomba per la sua fascia di prezzo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •