Likes Likes:  13
Pagina 81 di 91 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,620 di 1813

Discussione: Official smartphone thread

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

ragazzi

uno smartband/watch intorno ai 50
    mi interessa tutto ciò che ha a che fare con la monitorizzazione del fisico
    sonno , ritmo cardiaco, calorei , movimento etc
    un sensore cardiaco un pizzico serio

assocerei a uno xiaomi

grazie mille a tutti
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito consiglio smartphone samsung fascia 200-350 euro

ciao a tutti.
    sto cercando un cel per mia madre e vorrei qualche consiglio perchè sono abbastanza ignorante in materia.
    le caratteristiche che cerco:

marca: samsung (non chiedetemi perchè mia mamma s'è fissata che vuole il samsung)
    prezzo: 200-350 euro
    memoria interna: min 32 gb
    schermo: 5-5,6'
    ram: min 3gb
    fotocamera e processore di fascia medio/alta

quelli che abbiam visto fino ad ora sono il samsung galaxy a6 e il samsung s7.

secondo voi quale è il migliore tra i due? mi interesserebbe un confronto a livello di qualità globale, fotocamera e potenza del processore. a sensazione mi sembra meglio l's7, xro mi scoraggia un po il fatto che è di 2 anni fa, al contrario dell'A6 che è recentissimo.
    nel caso chiedo anche se nella stessa fascia di prezzo, e con le caratteristiche indicate si possono trovare samsung migliori.
    grazie

ps:
    per facilitare il confronto tra processori riporto i nomi dei modelli:
    A6: samsung exynos 7 octa 7870 1.6 ghz. (dovrebbero essere 8 core da 1.6ghz)
    s7: samsung exynos 8 octa 8890 cortex-a53. sono 4 core da 3.3 ghz + 4 da 1.6 ghz
    Ultima modifica di MarkoKgb; 04-09-2018 alle 22:50
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    sto cercando un cel per mia madre e vorrei qualche consiglio perchè sono abbastanza ignorante in materia.
    le caratteristiche che cerco:

marca: samsung (non chiedetemi perchè mia mamma s'è fissata che vuole il samsung)
    prezzo: 200-350 euro
    memoria interna: min 32 gb
    schermo: 5-5,6'
    ram: min 3gb
    fotocamera e processore di fascia medio/alta

quelli che abbiam visto fino ad ora sono il samsung galaxy a6 e il samsung s7.

secondo voi quale è il migliore tra i due? mi interesserebbe un confronto a livello di qualità globale, fotocamera e potenza del processore. a sensazione mi sembra meglio l's7, xro mi scoraggia un po il fatto che è di 2 anni fa, al contrario dell'A6 che è recentissimo.
    nel caso chiedo anche se nella stessa fascia di prezzo, e con le caratteristiche indicate si possono trovare samsung migliori.
    grazie

ps:
    per facilitare il confronto tra processori riporto i nomi dei modelli:
    A6: samsung exynos 7 octa 7870 1.6 ghz. (dovrebbero essere 8 core da 1.6ghz)
    s7: samsung exynos 8 octa 8890 cortex-a53. sono 4 core da 3.3 ghz + 4 da 1.6 ghz
    E' nettamente superiore il samsung S7 per processore , fotocamera etc... verificalo tu stesso con il comparatore di Hdblog...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Confermo che S7 è superiore. Io però con quel budget non prenderei mai un Cell di 2 anni fa e convincerei a valutare altre marche e modelli dato che ce ne sono di più nuovi a quel livello.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    E' nettamente superiore il samsung S7 per processore , fotocamera etc... verificalo tu stesso con il comparatore di Hdblog...
    come fotocamera è superiore nonostante i 12mpx vs i 16 dell'a6?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Confermo che S7 è superiore. Io però con quel budget non prenderei mai un Cell di 2 anni fa e convincerei a valutare altre marche e modelli dato che ce ne sono di più nuovi a quel livello.

tipo? se dovessi prenderne uno con quelle caratteristiche ma di un altra marca? (no huawei plz

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    216

Predefinito

La mia ragazza ha l'S7 ed è un fulmine da quasi 2 anni, foto e video di qualitá.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

alla fine convinta mia madre a considerare altre marche parlando con un amico mi ha consigliato : 'asus zenfone 4 selfie pro'. opinioni rispetto all's7? ty
    Ultima modifica di MarkoKgb; 05-09-2018 alle 05:23

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Volevo riportare giusto un feedback per tutti quelli che soffrono il passaggio Apple --> qualsiasi altra marca.

Ho avuto quasi tutti gli iPhone dal 4 in avanti (saltando quasi sempre gli "S").
    Da circa 3 settimane sono passato a Samsung (s9plus) dopo mille timori e posso dirmi contentissimo della scelta. Il disorientamento è durato circa 2-3 gg, poi da lì tutto veramente semplice e tranquillo. Ed assolutamente niente da invidiare ad iPhone, anzi, per molte cose è infinito meglio.
    Valuterò ora la resistenza del telefono nel tempo (batteria, software, componenti ecc.), ma se dovessimo continuare per questa via credo che Apple, lato cellulari, non mi vedrà più!

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Io ho fatto il passaggio contrario : sempre top di gamma android per anni, poi per curiosità ho deciso di passare alla mela (iphone 7 plus) e non tornerei mai indietro, trovo che faccia tutto ciò che fa Android con molta più semplicità, a parte la qualità di costruzione che è una spanna sopra la media degli Android (vedi qualità del touch ID).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    25

Predefinito

come fotocamera è superiore nonostante i 12mpx vs i 16 dell'a6?
    Il comparatore di HDblog.it dice che il comparto fotografico di A8 è superiore a quello di S7 che è già ottimo.

Samsung cercando di fare concorrenza ad Apple ha migliorato notevolemente questa funzione... cmq spendere 350 e non spenderne 400 per avere un top di gamma aggiornato è veramente una cxxata... S8

O ne prendi uno in abbonamento ...

Putroppo escludi Huawei che dal p6 ne ha fatta di strada..la sorellastra Honor sforna copie identiche a prezzi migliori ... ora è appena uscito ennesimo top di gamma Huawei/Honor .. col nome Honor Play... 300€... compraglielo al massimo lo tieni te...

https://www.youtube.com/watch?v=B6tQ...PCWH8p6Qxx%3A6
    Ultima modifica di Blitz76; 05-09-2018 alle 13:04

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Volevo riportare giusto un feedback per tutti quelli che soffrono il passaggio Apple --> qualsiasi altra marca.

Ho avuto quasi tutti gli iPhone dal 4 in avanti (saltando quasi sempre gli "S").
    Da circa 3 settimane sono passato a Samsung (s9plus) dopo mille timori e posso dirmi contentissimo della scelta. Il disorientamento è durato circa 2-3 gg, poi da lì tutto veramente semplice e tranquillo. Ed assolutamente niente da invidiare ad iPhone, anzi, per molte cose è infinito meglio.
    Valuterò ora la resistenza del telefono nel tempo (batteria, software, componenti ecc.), ma se dovessimo continuare per questa via credo che Apple, lato cellulari, non mi vedrà più!
    Mi dai primi feedback su foto e batteria?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

tipo? se dovessi prenderne uno con quelle caratteristiche ma di un altra marca? (no huawei plz
    Eh invece Huawei é una delle marche che dovresti tenere in consdierazione, assieme ad Honor. Poi Motorola Moto G6 Plus, Xiaomi Pocophone F1 (anche se ha ancora qualche piccolo difetto di gioventú), Asus Zenfone 5.
    Se proprio vuoi Samsung, prendi A8 (e non A6) che é a livello dell'S7 sotto quasi tutti gli aspetti ma almeno é nuovo ed ha un design in linea con la tendenza del momento.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Mi dai primi feedback su foto e batteria?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Batteria impressionante. Tipo che con uso intensivo giornaliero arrivo a fine giornata con il 35% (se uso principalmente wifi) o 20-25% se vado solo in 4g. Però devi prendere per forza il plus come me, perché nel s9 base dicono non regga granché.
    Foto livello molto alto, in linea con Iphone 8/X (per certi funzionalità pure meglio) e forse un pelo sotto a HuaweiP20pro. Stiamo comunque parlando di livelli che si avvicinano tranquillamente alle reflex.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il passaggio contrario : sempre top di gamma android per anni, poi per curiosità ho deciso di passare alla mela (iphone 7 plus) e non tornerei mai indietro, trovo che faccia tutto ciò che fa Android con molta più semplicità, a parte la qualità di costruzione che è una spanna sopra la media degli Android (vedi qualità del touch ID).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A livello di intuitività sono d'accordo, indubbiamente meglio iPhone. Anche rispetto al pregio del design, iphone resta sempre un pò più figo. Sul resto no. Le batteria sono proprio imparagonabili, ad esempio. E soprattutto della Apple mi sta sul *** che primo aggiornamento pesante che fanno ti va mezzo in vacca il telefono (vedrai ).
    Senza considerare che per avere qualcosa di simile ad S9plus (come memoria ecc.) devi spendere in media 2-300 euro in più (non parlo di prezzi di listino ma di promo che si possono trovare in giro).

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Eh invece Huawei é una delle marche che dovresti tenere in consdierazione, assieme ad Honor. Poi Motorola Moto G6 Plus, Xiaomi Pocophone F1 (anche se ha ancora qualche piccolo difetto di gioventú), Asus Zenfone 5.
    Se proprio vuoi Samsung, prendi A8 (e non A6) che é a livello dell'S7 sotto quasi tutti gli aspetti ma almeno é nuovo ed ha un design in linea con la tendenza del momento.
    grazie. lo zenfone 5 è 6 pollici. il 4 invece è attorno ai 5 pollici, che è quello che sto cercando. lo ritieni un buon cel, capace di non diventare obsoleto in tempi troppo brevi. grazie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

grazie. lo zenfone 5 è 6 pollici. il 4 invece è attorno ai 5 pollici, che è quello che sto cercando. lo ritieni un buon cel, capace di non diventare obsoleto in tempi troppo brevi. grazie
    È un 5.5" e con un 6" tempo una settimana e non ti accorgi più della differenza.

Ed è inferiore a tutti quelli che ti ho elencato

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

È un 5.5" e con un 6" tempo una settimana e non ti accorgi più della differenza.

Ed è inferiore a tutti quelli che ti ho elencato

ok grazie. unica cosa è che il Asus Zenfone 5 normale è fuori budget. ho trovato il 5 lite che non mi sembra male, 300 euri.

https://www.amazon.it/Asus-Zenfone-L...asus+zenfone+5

lo considerate un buon acquisto? come dicevo mi interessa soprattutto la durata nel tempo. nel senso che non diventi obsoleto presto
    grazie
    Ultima modifica di MarkoKgb; 05-09-2018 alle 23:01

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    986

Predefinito

Io comprerò l’Xs Plus.

Sono un fanboy irrecuperabile
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    25

Predefinito

ok grazie. unica cosa è che il Asus Zenfone 5 normale è fuori budget. ho trovato il 5 lite che non mi sembra male, 300 euri.

https://www.amazon.it/Asus-Zenfone-L...asus+zenfone+5

lo considerate un buon acquisto? come dicevo mi interessa soprattutto la durata nel tempo. nel senso che non diventi obsoleto presto
    grazie
    1) i phone da 6" sono grandi .. quindi se la signora non è abituata si troverà male... proprio se dovesse prendere uno grande mejo un top di gamma come Honor Play... altrimenti larghezza massima 70mm e altezza 150mm dopo diventa un mega telefono

2) dovevo fare piu punti ma l'ho sintetizzato al primo punto lol, pardon Honor 10 ma non è espandibile.... mentre honor play Sì

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •