Likes Likes:  15
Pagina 9 di 91 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1820

Discussione: Official smartphone thread

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

non vorrei deviare troppo dalla discussione, ma questi produttori cinesi fanno anche dei tablet validi oltre che smartphone?

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DWade1976 Visualizza Messaggio
    da circa un anno sono possessore di un Lenovo P780 pagato 215€ compreso di dhl, silicon case e microsd da 16 gb;
    telefono che no ha molto da invidiare anche ai top gamma che vendono e pubblicizzano qui da noi, multitasking anche spinto, batteria da 4000mah etc.
    In effetti stavo guardando su Amazon...

Lenovo A8 / A806 4G Smart Phone 5.0 inch Android 4.4 MTK6592 + MTK6290 Octa 8 Core 1.7GHz 13MP 5MP, FDD-LTE & WCDMA & GSM(NERO): Amazon.it: Elettronica

Sto affare qua credo sia paragonabile tipo a un Iphone 5s (per dire) e costa 200€ finiti.
    (Prima che qualche Apple Fun mi sbrani, intendo solo dire che ha pur sempre processore 8 Core 1.7GHz, 2GB di ram, LTE, 5 pollici, Fotocamera 13 mxp.....da ignorante mi sembra tanta roba, poi che la scocca dell'iphone è bellina, etc. tutto ok)

I miei dubbi, da ignorante, sono:
    1-Arriva immagino con la Rom multilingua etc., ma uno che non vuole modificare NIENTE di NIENTE (ROM Patch e compagnia bella), lo riesce a usare così com è o perde in fruibilità ? (anche inglese al limite va bene)....
    2-Devi pregare che non succeda niente immagino per garanzia, eventuali resi/riparazioni, assistenza e quant altro ?

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    non vorrei deviare troppo dalla discussione, ma questi produttori cinesi fanno anche dei tablet validi oltre che smartphone?
    Certo, ti consiglio Popmall che hs tutta roba cinese.

Prima di acquistare controlla le recensioni online del prodotto su google.

Calling Station L'avatar di Fragola
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0
    edit by mod: niente skype in firma. ( Sorry mod, non lo sapevo )

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fragola Visualizza Messaggio

Secondo questa fonte se l'iphone 6 Plus da 64GB costa 1000€ il mio cinesone dovrebbe costarne 2000 !

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    In effetti stavo guardando su Amazon...

Lenovo A8 / A806 4G Smart Phone 5.0 inch Android 4.4 MTK6592 + MTK6290 Octa 8 Core 1.7GHz 13MP 5MP, FDD-LTE & WCDMA & GSM(NERO): Amazon.it: Elettronica

Sto affare qua credo sia paragonabile tipo a un Iphone 5s (per dire) e costa 200€ finiti.
    (Prima che qualche Apple Fun mi sbrani, intendo solo dire che ha pur sempre processore 8 Core 1.7GHz, 2GB di ram, LTE, 5 pollici, Fotocamera 13 mxp.....da ignorante mi sembra tanta roba, poi che la scocca dell'iphone è bellina, etc. tutto ok)

I miei dubbi, da ignorante, sono:
    1-Arriva immagino con la Rom multilingua etc., ma uno che non vuole modificare NIENTE di NIENTE (ROM Patch e compagnia bella), lo riesce a usare così com è o perde in fruibilità ? (anche inglese al limite va bene)....
    2-Devi pregare che non succeda niente immagino per garanzia, eventuali resi/riparazioni, assistenza e quant altro ?
    1- anche se il link è su Amazon mi sembra un reseller o dropshipper quindi bisogna vedere con che rom arriva, ci sono poi le app per settare la lingua locale;
    diciamo che da androidiano smanettone non consiglierei l'acquisto di questi device dalla cina senza sapere o voler imparare un minimo cosa sia il root, flash o come cambiare una baseband etc ( almeno avere un amico che se ne intende);
    2.- se acquisti e hai un problema devi spedire la sopratutto se hai la sfiga di avere un problema hardware, se è software vale il discorso che facevo sopra, puoi sistemare tutto con l'aiuto dei vari forum;
    questo tel li da loro costa sui 150$;
    tieni presente che Lenovo e una garanzia come marchio di questi tempi anche per ciò che riguarda la qualità dei materiali che usa;
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Cmq quel Lenovo da 200€ lo svernicia l'Iphone 5.

Credo che la roba degli Iphone sia un'esperimento degli extraterrestri assieme a tanti altri ( tipo Barbara D'Urso ) per selezionare la porzione dell'umanita da poter tranquillamente sterminare per prima quando ci invaderanno

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Consigli su uno smartphone di fascia bassa? Uniche caratteristiche fondamentali fotocamera decente (5mpx+) e dimensione contenuta (Max 4.5"). Budget sui 100 euro
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Certo, ti consiglio Popmall che hs tutta roba cinese.

Prima di acquistare controlla le recensioni online del prodotto su google.
    nn riesco a trovare nulla googlando, nemmeno aggiungendo parole come smartphone e simili alla ricerca .
    mandi un link?? thanks

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    Consigli su uno smartphone di fascia bassa? Uniche caratteristiche fondamentali fotocamera decente (5mpx+) e dimensione contenuta (Max 4.5"). Budget sui 100 euro
    Honor 3C in offerta limitata su Amazon.it ad un prezzo imperdibile | Hardware Upgrade

se riesci a soprassedere sulle dimensioni (questo è 5') imo è nut questa offerta
    Shit happens

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Honor 3C in offerta limitata su Amazon.it ad un prezzo imperdibile | Hardware Upgrade

se riesci a soprassedere sulle dimensioni (questo è 5') imo è nut questa offerta
    Purtroppo le caratteristiche sono poche ma fondamentali
    sono orientato sul doogee dg800 che ho trovato a 99 e non sembra male
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

recensisco l'iphone6... va come il 4 ma più veloce e si vede meglio lo schermo. Altre differenze non sono capace di notarle

A parte tutto, solita semplicità che mi ha fatto prendere ancora la mela... ho android nel tablet e cell della moglie, ma per le mie minime capacità non mi piace, lo trovo ingarbugliato e poco pratico. La batteria continua a non durare granchè, forse appena più del 4, idem la ricezione che è come nel 4. Passando a più di 4" mi sembra di sognare con sto schermo da quanto si vede bene. La velocità mi ha impressionato, non ci ero abituato, e finora non ho mai avuto nessun tipo di rallentamento anche con decine (mi dimentico di chiuderle) app aperte. Per il momento son contento. E da "odiatore" delle foto con gli smart, devo iniziare a ricredermi, le foto non sono male, anche se non le ho mai viste da schermo da pc...

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    DOOGEE DG700

oppure

Doogee DG 800

Cmq non è fascia bassa, anche questi a 100 € sverniciano l'iphone5

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor3nz Visualizza Messaggio
    nn riesco a trovare nulla googlando, nemmeno aggiungendo parole come smartphone e simili alla ricerca .
    mandi un link?? thanks
    Scusa avevo storpiato: The Best Online Mall to buy Android Mobile Phone and Tablets at wholesale price

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    recensisco l'iphone6... va come il 4 ma più veloce e si vede meglio lo schermo. Altre differenze non sono capace di notarle

A parte tutto, solita semplicità che mi ha fatto prendere ancora la mela... ho android nel tablet e cell della moglie, ma per le mie minime capacità non mi piace, lo trovo ingarbugliato e poco pratico. La batteria continua a non durare granchè, forse appena più del 4, idem la ricezione che è come nel 4. Passando a più di 4" mi sembra di sognare con sto schermo da quanto si vede bene. La velocità mi ha impressionato, non ci ero abituato, e finora non ho mai avuto nessun tipo di rallentamento anche con decine (mi dimentico di chiuderle) app aperte. Per il momento son contento. E da "odiatore" delle foto con gli smart, devo iniziare a ricredermi, le foto non sono male, anche se non le ho mai viste da schermo da pc...
    Salutami Barbara D'Urso !

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Sarà fatto... Ma non capisco... Su che basi un cell svernicia un altro?

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    Sarà fatto... Ma non capisco... Su che basi un cell svernicia un altro?
    rapporto qualità prezzo suppongo, cosa in cui i tel e tablet apple sono abb pessimi

discorso diverso per i pc imho

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    spedisce in italia?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Si

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

anche io mi son fatto prendere dal cellulare cinese figo,e as usual me la son presa in ....
    praticamente ho acquistato tramite amazon un cinafonino e a distanza di un mese è bloccato alla dogana di linate,il problema è che nn riesco a contattare sti farabutti della dogana,non rispondono mai,che si fa?
    il venditore mi ha detto che devo contattare la dogana (eh grazie al cazzo!)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •