Likes Likes:  13
Pagina 90 di 91 PrimaPrima ... 4080868788899091 UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,800 di 1813

Discussione: Official smartphone thread

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    200
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    alla fine sono tutti dei cani...
    ieri a mia moglie sono stati tolti 10 euro per servizi a pagamento nonostante sia attivo il barring da parte della tre.
    questa sera devo chiamarli e litigarci.
    Con vodafone si parlava di centinaia di euro sti ladroni.

Comunque ora sembra che iliad migliori la ricezione avendo la possibilità di usufruire di praticamente tutte le antenne TIM, non so quando ma nel caso sarebbe veramente top.

Un altro operatore che potrebbe essere decente sembra HO mobile, alla fine è praticamente vodafone ma "low cost" ha dei limiti sui mbps di download, ma comunque limiti alti tali che puoi fare tutto, ma ha la stessa identica copertura di vodafone che è top.

Alla fine la cosa migliore di sti operatori è la ricarica, pago 6 euro al mese e lo uso, non lo voglio per 6 mesi non lo uso.
    Con sti contratti su carta di credito o iban bene o male finivano sempre per incul.arti a caso tutti o comunque per fare storie e pagare penali ogni volta che volevi recedere.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Bo l'offerta tim 12gb 12 gb è sparita boo
    Ultima modifica di Blitz76; 05-02-2019 alle 21:45

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Iliad, tenuta 3 settimane ( mi chiamava la gente e risultavo non raggiungibile).
    Poi sono passato a Ho Mobile, nessun problema di ricezione, connessione stabile tra 40-60 mb/s ( che per me è quasi un lusso visto che dove abito ancora non c'e la fibra).
    Ora c'e anche Lycamobile che propone un ottimo deal ( gira sempre sulla rete Voda )ma, sembra stia limitando la conn a 20 mb/s
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    200
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DWade1976 Visualizza Messaggio
    Iliad, tenuta 3 settimane ( mi chiamava la gente e risultavo non raggiungibile).
    Poi sono passato a Ho Mobile, nessun problema di ricezione, connessione stabile tra 40-60 mb/s ( che per me è quasi un lusso visto che dove abito ancora non c'e la fibra).
    Ora c'e anche Lycamobile che propone un ottimo deal ( gira sempre sulla rete Voda )ma, sembra stia limitando la conn a 20 mb/s
    Alle volte con iliad devi settare nelle opzioni varie scrivendo "iliad" dappertutto.
    Cerca qualche video su youtube.

Con ilid ad mi sto trovando bene, mi piace sta cosa della ricarica, se non la uso un mese non ricarico e nessuno scassa.
    Il problema è che random ho buchi di ricezione.

Ora quasi quasi provo sto HO e vi farò sapere...
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

E' normale che un samsung s6 edge faccia così fatica al giorno d'oggi? Pure i giochini del cazzo mi laggano ormai, per non parlare della batteria (che ho pure cambiato 1 annetto fa) e dei 32gb che ormai mi stanno davvero stretti.

Consigli su un bel top cellulare rapporto qualità prezzo o qualche consigli su come migliorare la situazione?
    I need more time bank.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    24

Predefinito

I rallentamenti sono dovuti alla memoria satura principlamente, poi il samsung S6 ha un processore poco perfomante, quindi è arrivato alla fine del suo processo gaming, e solo funzionalità telefonica.

Consigli:

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio

Consigli:
    ti sei fermato sul più bello!

sono alla ricerca anch'io di un buon smartphone, mannaggia a me e quando scelsi sto cacchio di Asus Zenfone di merda

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio

sono alla ricerca anch'io di un buon smartphone, mannaggia a me e quando scelsi sto cacchio di Asus Zenfone di merda
    Che problemi ti sta dando?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Ormai i device di ultima generazione sono piu' o meno tutti livellati, si parla di gap sugli aggiornamenti, un punto debole delle case produttrici , facendo una classifica almeno mettendo in conto qualità costruttiva + assistenza aggiornamenti direi :

Apple
    Sony ( ho sentito dire che effettua gli aggiornamenti )
    Samsung ( anche se non troppo entusiasta)
    Huawei LG (fascia alta, si deprezzano e si svalutano i nuovi modelli in poco tempo )

eppoi troverai tutte le marche che hanno conquistato quote di mercato , quelle marche piu' in voga per per internauti.

ps: non mi intendo di ste cose, seguo avvolte hdblog.

C'era una ex collega che si voleva fare un Samsung S6 e dopo le prime verifiche avevo notato dei benchmark insoddisfacenti ! tipo il mio intramontabile lg g2

10. Likes peppe70 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    E' normale che un samsung s6 edge faccia così fatica al giorno d'oggi? Pure i giochini del cazzo mi laggano ormai, per non parlare della batteria (che ho pure cambiato 1 annetto fa) e dei 32gb che ormai mi stanno davvero stretti.

Consigli su un bel top cellulare rapporto qualità prezzo o qualche consigli su come migliorare la situazione?
    Qualità prezzo io ti consiglierei Xiaomi avendone uno, è da poco uscito il redmi note 7 a partire da 200€ e tra poco esce la versione pro.
    Questo invece è il top di gamma che presentano domani
    https://gizchina.it/2019/02/xiaomi-m...cosa-sappiamo/
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Qualità prezzo io ti consiglierei Xiaomi avendone uno, è da poco uscito il redmi note 7 a partire da 200€ e tra poco esce la versione pro.
    Questo invece è il top di gamma che presentano domani
    https://gizchina.it/2019/02/xiaomi-m...cosa-sappiamo/
    +10.000
    e non dico altro
    redmi note 4 trattato come la MERDA
    tiene botta da paura
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Che problemi ti sta dando?

si è scheggiato il vetro e ovunque lo porti per ripararlo la risposta è sempre quella: non conviene
    e ultimamente a volte si spegne quando è sotto carica

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    117

Predefinito

si è scheggiato il vetro e ovunque lo porti per ripararlo la risposta è sempre quella: non conviene
    e ultimamente a volte si spegne quando è sotto carica
    Zenfone 2? Vabbè il fatto del vetro credo sia normale anche perché il telefono non vale al momento la cifra perché ha comunque i suoi anni. A me non ha mai dato particolari problemi, per un periodo mi si spegneva quando partiva l'aggiornamento automatico delle app, poi stringendo il cerchio era un app in particolare. Stessa cosa ha fatto con youtube, certe volte quando cliccavo per saltare la pubblicità si spegneva, poi dopo aggiornamento app non l ha più fatto, quindi non imputabili direttamente al telefono. Unica cosa dato anche l'utilizzo frequente di più pagine internet in contemporanea, negli ultimi mesi la batteria aveva avuto un brutto calo nella durata. Durava 2 ore, ora l'ho cambiata ed è ritornato più o meno come quando era nuovo. Per il resto zero lag o cose simili, oppure problemi di memoria.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

insomma il top gamma costa metà della samsung e 1/3 di apple lol! Pensavo già di muovermi verso Xiaomi o simile e direi che si conferma l'idea
    I need more time bank.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Zenfone 2? Vabbè il fatto del vetro credo sia normale anche perché il telefono non vale al momento la cifra perché ha comunque i suoi anni.
    il problema è che il vetro si è scheggiato 4 mesi dopo l'acquisto e gia allora cambiarlo costava quasi quanto acquistarlo daccapo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    117

Predefinito

il problema è che il vetro si è scheggiato 4 mesi dopo l'acquisto e gia allora cambiarlo costava quasi quanto acquistarlo daccapo
    4mesi dopo, ma quanti anni fa? Perché lo zenfone2 ha 4 anni minimo.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    6

Predefinito

cmq oggi attimi di panico lo xiaomi non caricava pi? ed ho dovuto contattare l'assistenza visto che il telefono ha solo 40 giorni.
    La risposta ? stata questa: pu? procedere con il reso. Una volta rientrato nel nostro magazzino il prodotto verr? spedito presso un centro assistenza Europa Xiaomi. La tempistica di assistenza potrebbe essere lunga.

di base sono un grosso fan dei cinafonini, specie se presi a prezzi furbi. Per? mi sono un p? rotto le palle che se x caso ahi un problema , e non ? cosi raro, vieni lasciato 1 mese magari 2 senza telefono

Alla fine fortunatamente dopo aver provato vari vari cavi senza risolvere ho scoperto che era la presa usb da muro che non girava
    Ultima modifica di NoScamPliz; 19-02-2019 alle 21:48

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    cmq oggi attimi di panico lo xiaomi non caricava pi? ed ho dovuto contattare l'assistenza visto che il telefono ha solo 40 giorni.
    La risposta ? stata questa: pu? procedere con il reso. Una volta rientrato nel nostro magazzino il prodotto verr? spedito presso un centro assistenza Europa Xiaomi. La tempistica di assistenza potrebbe essere lunga.

di base sono un grosso fan dei cinafonini, specie se presi a prezzi furbi. Per? mi sono un p? rotto le palle che se x caso ahi un problema , e non ? cosi raro, vieni lasciato 1 mese magari 2 senza telefono

Alla fine fortunatamente dopo aver provato vari vari cavi senza risolvere ho scoperto che era la presa usb da muro che non girava
    dove l hai preso? da amazon o dagli yellow ? (gearbest, grossoshop x intenderci)
    Ps ora si trovano anche nei vari unieuro, mediworld ma costano un botto di più che da amazon.
    Ovviamente dagli yellow ancora di meno, ma l'assistenza diventa un dramma imho.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    insomma il top gamma costa metà della samsung e 1/3 di apple lol! Pensavo già di muovermi verso Xiaomi o simile e direi che si conferma l'idea
    budget?
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

non ho grossi limiti di budget, vorrei giusto prendere una cosa buona in rapporto qualità / prezzo, però si, 1k non mi va proprio di spenderlo a priori (ciao apple)
    I need more time bank.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •