Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
"Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom
https://www.clicksmart.it/carrello-prodotti
azienda online con magazzino e call center in italia, miglior prezzo del web
amazon a parte che cerco di comprarci il meno possibile, finch? sei in tempo umano x il reso va bene tutto bello, per? gi? dopo un paio di mesi o tre, poi la procedura ? la stessa mia sopra. Cell in giro per il mondo e unica info sui tempi ? che saranno lunghi. Sicuro stavolta l'avrei svangata col rimborso visto che son "solo" 40 giorni, ma cmq a parte il primo periodo poi amazon=tutto il resto. E ho qualche dubbio che se compri da unieuro sia diverso, qualcuno ha info al riguardo?
Se riesci a comprare prodotti venduti e spediti da Amazon, credo sia molto meglio che acquistare da Unieuro e simili.
Io avevo un Meizu acquistato unieuro, ebbi un problema, praticamente andai direttamenre a portarlo in assistenza perchè Unieuro lo avrebbe mandato allo stesso punto impiegando il doppio del (già lungo) tempo.
Altro smartphone, sempre Meizu, acquistato da Amazon diretto, dopo un anno manifesta un problema al tasto centrale, chiamo per assistenza, loro mi rispondono che avrebbero potuto sostituirlo ma non essendo piu disponibile mi rimborsano l'intera somma spesa. Un anno dopo!
Ciao, hai gia' comprato li? Prezzi ultrabassi, non so non mi fido, son nitty
mmmm sta screen mica mi convince
https://i.imgur.com/RJ2IKDg.png
Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 23-02-2019 alle 17:02
il loro trustpilot ? decente. cmq si comprato li la spedizione ? stata veloce e con trackig. Prima di contattare via mail l'assistenza ho chiamato il call center in italia. Obv x fare quei prezzi qualche magheggio lo faranno. Ad ogni modo online compro spesso con carta di credito proprio x evitare pacchi
https://it.trustpilot.com/review/www.clicksmart.it
@rebel
oltre a quelli giá citati:
One Plus 6T, Zenfone 5Z, Xperia XZ3, Xiaomi Mi9 (esce a breve)
e scendendo un filo
LG G7 ThinQ, Redmi Note 7 Pro (anche questo in uscita).
ribadisco che sto avendo grandissime soddisfazioni con huaweip20 pro
Consigli per cellulare android? Le due cose che interessano maggiormente sono durata della batteria e fotocamera, resto "meh" no utilizzo di giochi o giochini vari. Fascia di prezzo 200-300.
Ty all
CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?
I nuovi samsung folding mostrano non invidiabili difetti di durabilità!, lo schermo dispone di una pellicola che se rimossa causa il malfunzionamento dello schermo .
Ragazzi, un consiglio.. Tra samsung s10e e HTC 12plus, quale è secondo voi il migliore? Più o meno li riesco a pagare entrambi uguale (entrambi 450€ circa).
Il Samsung se non erro monta già Android 9, ed è appunto un prodotto più recente, ho letto però di autonomia non eccezionale, ma sinceramente con l'uso che ne faccio io, penso di arrivare cmq a fine giornata senza problemi.
Altrimenti ci sarebbe pure LG g7 a 100€ in meno, anche se in passato ho avuto problemi con il g6 lato ricezione, quindi boh.
Consigli?
Thx![]()
Per la cronaca il G6 è stato un modello che ha preceduto il vero top di gamma di qeull'anno
il v30 con processore quadricore
Si lg ha un difetto di ricezione,
Dovendo cambiare smartphone ora cosa consigliate? Fascia medio/alta e fascia media.
For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.
mi9t non lo avrei preso proprio per quel motivo
come durata batteria è ok, occhio perchè le foto e i video pesano molto ed è facile finire tutta la rom in poco tempo, soprattutto se hai 64gb...
per ora non ho avuto problemi con le impronte, però ce l'ho da poco...
For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.
Cubot x20 pro lo conoscete?
Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri