Likes Likes:  13
Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 41818788899091
Risultati da 1,801 a 1,813 di 1813

Discussione: Official smartphone thread

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    non ho grossi limiti di budget, vorrei giusto prendere una cosa buona in rapporto qualità / prezzo, però si, 1k non mi va proprio di spenderlo a priori (ciao apple)
    per la fascia alta guarda i 2 huawei:
    Mate 20
    Honor view 20
    per la fascia più bassa ( medio gamma che si fanno rispettare ) guarda:
    Mate 20 Lite
    Nokia 7 Plus
    Pocophone F1
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    dove l hai preso? da amazon o dagli yellow ? (gearbest, grossoshop x intenderci)
    Ps ora si trovano anche nei vari unieuro, mediworld ma costano un botto di più che da amazon.
    Ovviamente dagli yellow ancora di meno, ma l'assistenza diventa un dramma imho.

https://www.clicksmart.it/carrello-prodotti
    azienda online con magazzino e call center in italia, miglior prezzo del web
    amazon a parte che cerco di comprarci il meno possibile, finch? sei in tempo umano x il reso va bene tutto bello, per? gi? dopo un paio di mesi o tre, poi la procedura ? la stessa mia sopra. Cell in giro per il mondo e unica info sui tempi ? che saranno lunghi. Sicuro stavolta l'avrei svangata col rimborso visto che son "solo" 40 giorni, ma cmq a parte il primo periodo poi amazon=tutto il resto. E ho qualche dubbio che se compri da unieuro sia diverso, qualcuno ha info al riguardo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    amazon a parte che cerco di comprarci il meno possibile, finch? sei in tempo umano x il reso va bene tutto bello, per? gi? dopo un paio di mesi o tre, poi la procedura ? la stessa mia sopra. Cell in giro per il mondo e unica info sui tempi ? che saranno lunghi. Sicuro stavolta l'avrei svangata col rimborso visto che son "solo" 40 giorni, ma cmq a parte il primo periodo poi amazon=tutto il resto. E ho qualche dubbio che se compri da unieuro sia diverso, qualcuno ha info al riguardo?
    Da unieuro c'è l'offerta spendi 100 e ricevi 20 di bonus per un futuro acquisto

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    152
    Likes (Received)
    186

Predefinito

cmq oggi attimi di panico lo xiaomi non caricava pi? ed ho dovuto contattare l'assistenza visto che il telefono ha solo 40 giorni.
    La risposta ? stata questa: pu? procedere con il reso. Una volta rientrato nel nostro magazzino il prodotto verr? spedito presso un centro assistenza Europa Xiaomi. La tempistica di assistenza potrebbe essere lunga.

di base sono un grosso fan dei cinafonini, specie se presi a prezzi furbi. Per? mi sono un p? rotto le palle che se x caso ahi un problema , e non ? cosi raro, vieni lasciato 1 mese magari 2 senza telefono

Alla fine fortunatamente dopo aver provato vari vari cavi senza risolvere ho scoperto che era la presa usb da muro che non girava
    Se riesci a comprare prodotti venduti e spediti da Amazon, credo sia molto meglio che acquistare da Unieuro e simili.
    Io avevo un Meizu acquistato unieuro, ebbi un problema, praticamente andai direttamenre a portarlo in assistenza perchè Unieuro lo avrebbe mandato allo stesso punto impiegando il doppio del (già lungo) tempo.

Altro smartphone, sempre Meizu, acquistato da Amazon diretto, dopo un anno manifesta un problema al tasto centrale, chiamo per assistenza, loro mi rispondono che avrebbero potuto sostituirlo ma non essendo piu disponibile mi rimborsano l'intera somma spesa. Un anno dopo!

5. Likes Blitz76 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ciao, hai gia' comprato li? Prezzi ultrabassi, non so non mi fido, son nitty

mmmm sta screen mica mi convince
    https://i.imgur.com/RJ2IKDg.png
    Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 23-02-2019 alle 17:02

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Ciao, hai gia' comprato li? Prezzi ultrabassi, non so non mi fido, son nitty

mmmm sta screen mica mi convince
    https://i.imgur.com/RJ2IKDg.png
    facendo un controllo leggero la partita iva risulta intesta a ASSOCIAZIONE EDIZIONI GRUPPI BIBLICI UNIVERSITARI

........

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    6

Predefinito

il loro trustpilot ? decente. cmq si comprato li la spedizione ? stata veloce e con trackig. Prima di contattare via mail l'assistenza ho chiamato il call center in italia. Obv x fare quei prezzi qualche magheggio lo faranno. Ad ogni modo online compro spesso con carta di credito proprio x evitare pacchi

https://it.trustpilot.com/review/www.clicksmart.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    non ho grossi limiti di budget, vorrei giusto prendere una cosa buona in rapporto qualità / prezzo, però si, 1k non mi va proprio di spenderlo a priori (ciao apple)
    @rebel

oltre a quelli giá citati:

One Plus 6T, Zenfone 5Z, Xperia XZ3, Xiaomi Mi9 (esce a breve)

e scendendo un filo

LG G7 ThinQ, Redmi Note 7 Pro (anche questo in uscita).

10. Likes rebel liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    120
    Likes (Received)
    155

Predefinito

ribadisco che sto avendo grandissime soddisfazioni con huaweip20 pro

12. Likes dehc liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Consigli per cellulare android? Le due cose che interessano maggiormente sono durata della batteria e fotocamera, resto "meh" no utilizzo di giochi o giochini vari. Fascia di prezzo 200-300.
    Ty all
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    24

Predefinito

I nuovi samsung folding mostrano non invidiabili difetti di durabilità!, lo schermo dispone di una pellicola che se rimossa causa il malfunzionamento dello schermo .

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ragazzi, un consiglio.. Tra samsung s10e e HTC 12plus, quale è secondo voi il migliore? Più o meno li riesco a pagare entrambi uguale (entrambi 450€ circa).
    Il Samsung se non erro monta già Android 9, ed è appunto un prodotto più recente, ho letto però di autonomia non eccezionale, ma sinceramente con l'uso che ne faccio io, penso di arrivare cmq a fine giornata senza problemi.
    Altrimenti ci sarebbe pure LG g7 a 100€ in meno, anche se in passato ho avuto problemi con il g6 lato ricezione, quindi boh.
    Consigli?
    Thx

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Per la cronaca il G6 è stato un modello che ha preceduto il vero top di gamma di qeull'anno
    il v30 con processore quadricore

Si lg ha un difetto di ricezione,

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •