Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Eldorado 100K e Vip System: 10.000 punti status e 10Ks di punti bonus in regalo

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito Eldorado 100K e Vip System: 10.000 punti status e 10Ks di punti bonus in regalo

Ciao ragazzi

Una simpatica promo per festeggiare il lancio del Vip System e il ritorno dell'Eldorado a 100K (Dio quanto mi piace fare sti post! )

Chi giocherà l'Eldo domenica vedrà i suoi punti moltiplicati per dieci
    ... anzi Undici! Più precisamente, vi regaleremo 10.000 punti status oltre ai 1.000 già di vostro diritto per l'iscrizione.
    Oltre ovviamente ai relativi punti bonus

In sostanza per alcuni l'Eldo sarà un mezzo freeroll (i diamanti saranno oltre il 600% di back ) ma per chi invece è ai livelli più bassi ed aspira a qualcosa di più è un'occasione irripetibile; in pratica chiunque partecipi diventerà almeno Cobalto, e tutti i giocatori "nel mezzo" si vedranno una discreta iniezione di bontà.

Confidiamo inoltre che vi servirà ad incuriosirvi e capire meglio il nuovo Vip system che vedo troppa gente che fa ancora calcoli strani anziché la sola domanda "quanta rake faccio al giorno"

Se avete domande... prego!
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi

Una simpatica promo per festeggiare il lancio del Vip System e il ritorno dell'Eldorado a 100K (Dio quanto mi piace fare sti post! )

Chi giocherà l'Eldo domenica vedrà i suoi punti moltiplicati per dieci
    ... anzi Undici! Più precisamente, vi regaleremo 10.000 punti status oltre ai 1.000 già di vostro diritto per l'iscrizione.
    Oltre ovviamente ai relativi punti bonus

In sostanza per alcuni l'Eldo sarà un mezzo freeroll (i diamanti saranno oltre il 600% di back ) ma per chi invece è ai livelli più bassi ed aspira a qualcosa di più è un'occasione irripetibile; in pratica chiunque partecipi diventerà almeno Cobalto, e tutti i giocatori "nel mezzo" si vedranno una discreta iniezione di bontà.

Confidiamo inoltre che vi servirà ad incuriosirvi e capire meglio il nuovo Vip system che vedo troppa gente che fa ancora calcoli strani anziché la sola domanda "quanta rake faccio al giorno"

Se avete domande... prego!
    ma li avete accreditati ste vagonate di punti bonus? io tutta la nottata di domenica fino a lunedi pomeriggio non ho giocato apposta per vedere quanti punti bonus accreditavate manualmente,segnandomi l'esatto numero di punti bonus... (sai se uno gioca tanto manco se ne accorge quanti e se ne mettete).. ebbene si, lunedi pomeriggio mi avete accreditato 5000 punti bonus che sono l'esatto importo per un cliente come me con status smeraldo e che ha pagato 10 euro di rake. (10x100x5)
    Quindi c'è stato un errore umano o ancora il vagone deve arrivare? Fammi sapere.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

x la cronaca, punti bonus e punti status, come da promo, accreditati stamane. W i forum.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •