Likes Likes:  1
Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 860

Discussione: Nuovo schedule tornei MTT

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

noto con piacere che da lunedi' ci sarà di nuovo il ddeep, ora un altro paio di modifiche e il palinsesto è completo.

sabato pomeriggio c'è bisogno di qualcosa di nuovo bello, avevo proposto il the weekender come c'è sul com.
    un 6max turbo alle 01:00 da 50 e quittare uno dei 2 6max delle 22 10 o delle 23.
    sunday 2ch.
    possibili novità: 100 pomeridiano normal 5k grt.
    100 pomeridiano SOLO di domenica alle 18:30 normal 7k grt

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

bello fissato con sto pomeriggio

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    noto con piacere che da lunedi' ci sarà di nuovo il ddeep, ora un altro paio di modifiche e il palinsesto è completo.

sabato pomeriggio c'è bisogno di qualcosa di nuovo bello, avevo proposto il the weekender come c'è sul com.
    un 6max turbo alle 01:00 da 50 e quittare uno dei 2 6max delle 22 10 o delle 23.
    sunday 2ch.
    possibili novità: 100 pomeridiano normal 5k grt.
    100 pomeridiano SOLO di domenica alle 18:30 normal 7k grt
    Da un punto di vista egoistico direi di quittare il 6max delle 22.10 mi pare pure quello che fa numeri peggiori tra i due.

Nos2 oltre un sunday 2nd chance credo possa starci, il nos2 aveva un bel seguito e non era full reg

Discorso a parte il pome, a me piaceva molto il vecchio palinsesto con i 2 20€ 3k grt e 2k grt delle 16.00 e delle 17.15 piu che questo the hot da 1k grt

Il pome alle 16 insieme al the big5 si può mettere un Aos 2nd chance 50€ 3k grt o 4k grt, oppure un 50€ 3k grt 3 stack(stanno facendo ottimi numeri)

Per il the hot da 100€ pomeridiano, io inserirei qualche sat da qualche parte da 20€ visto che son tutti da 10€

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista egoistico direi di quittare il 6max delle 22.10 mi pare pure quello che fa numeri peggiori tra i due.

Nos2 oltre un sunday 2nd chance credo possa starci, il nos2 aveva un bel seguito e non era full reg

Discorso a parte il pome, a me piaceva molto il vecchio palinsesto con i 2 20€ 3k grt e 2k grt delle 16.00 e delle 17.15 piu che questo the hot da 1k grt

Il pome alle 16 insieme al the big5 si può mettere un Aos 2nd chance 50€ 3k grt o 4k grt, oppure un 50€ 3k grt 3 stack(stanno facendo ottimi numeri)

Per il the hot da 100€ pomeridiano, io inserirei qualche sat da qualche parte da 20€ visto che son tutti da 10€

nos2 o sunday2nd credo si possano inserire abbastanza bene in questo palinsesto.
    il pom mettere un aos2 è sick perchè c'è il the big50, io proporrei di mettere un torneo stile ddeep da far partire 30 minuti prima o dopo l'aos con buyin da 100 e 4 o 5k grt e sono certo al 100% che capperebbe benissimo. i reg o i semireg o fish che giocano il 100hot giocheranno di sicuro anche questo.
    la vera differenza la si potrebbe fare il sabato pomeriggio.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

nos2 o sunday2nd credo si possano inserire abbastanza bene in questo palinsesto.
    il pom mettere un aos2 è sick perchè c'è il the big50, io proporrei di mettere un torneo stile ddeep da far partire 30 minuti prima o dopo l'aos con buyin da 100 e 4 o 5k grt e sono certo al 100% che capperebbe benissimo. i reg o i semireg o fish che giocano il 100hot giocheranno di sicuro anche questo.
    la vera differenza la si potrebbe fare il sabato pomeriggio.
    pagherei per un 100 deep pomeridiano da 5k

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Cosa c'è da spiegare?
    Sunday annullato, soldi accreditati prima dell'inizio del nos, fish che si ritrova qualche centinaio di euro si iscrive al nos.

Mi sembra tutto molto intuitivo

Effetto SS annullato...

Cit.!!

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio

Effetto SS annullato...

Cit.!!

effetto mancanza concorrenza e ancora sti numeri sono destinati a salire.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio

Effetto SS annullato...

Cit.!!

Che dire?!
    Meglio così

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    pagherei per un 100 deep pomeridiano da 5k
    @Sandro_Pokerstars su questo e sul resto. grazie.

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

@Sandro_Pokerstars su questo e sul resto. grazie.
    secondo me ti odia sandro

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    secondo me ti odia sandro
    ahaha può essere però gli sto/stiamo dando una mano

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

su stars per inserire qualche novità sul palinsesto mtt hanno bisogno dei suggerimenti di nutsss (che tra l'altro ha nell'imperativo il suo verbo preferito) ! siam messi proprio male!

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    su stars per inserire qualche novità sul palinsesto mtt hanno bisogno dei suggerimenti di nutsss (che tra l'altro ha nell'imperativo il suo verbo preferito) ! siam messi proprio male!
    A me sembra che nuts stia dando ottimi spunti

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    mi sono perso qualcosa. credo di aver dato dei suggerimenti dovuti alla mia esperienza come player e al confronto con decine di player, se i miei modi, le mie idee non sono viste di buon occhio mi faccio serenamente da parte, non ho bisogno di diventare consulente di ps grazie a dio.

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    A me sembra che nuts stia dando ottimi spunti
    mi sono perso qualcosa. credo di aver dato dei suggerimenti dovuti alla mia esperienza come player e al confronto con decine di player, se i miei modi, le mie idee non sono viste di buon occhio mi faccio serenamente da parte, non ho bisogno di diventare consulente di ps grazie a dio.
    no no assolutamente.. anzi! continua/te! mi meraviglia solo il fatto che per cambiare o inserire qualcosina l'input deve partire SOLO dal forum e pure gratis, mentre al loro interno penso ci saranno persone pagate per fare questo che non lo fanno. E non stiamo parlando di lottomatica ma di pokerstars ovvero la competenza e la professionalità massima a livello di poker.
    Ultima modifica di sintruiden; 14-10-2015 alle 10:19

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Pur riconoscendo l'indubbio aiuto dato da nuts (ma non solo da lui) sopratutto negli ultimi tempi, direi che affermare che per cambiare qualcosa sia necessario l'input esterno non è del tutto corretto

Naturalmente i suggerimenti provenienti da chi sul client ci passa del tempo a giocare sono fondamentali - insieme ovviamente ai numeri sui quali dobbiamo per forza di cose basare le nostre scelte quando si tratta di programmazione MTT - per comprendere cosa piace, cosa non piace, cosa può essere migliorato.

Per tale motivo, ringrazio nutss e tutti coloro che dedicano del tempo a farci conoscere la propria opinione; confermo che leggo questo thread almeno una volta al giorno e ribadisco come non sempre è possibile effettuare delle modifiche immediate al palinsesto dei tornei dal momento che ogni scelta deve avere delle motivazioni oggettive che vadano oltre i suggerimenti dei singoli giocatori.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

imho ci starebbe bene un bel torneo per variare un po' di martedì sera... ci vedrei bene un 150 euro 6max progressive ko con 30k gtd tipo

oppure un ultradeep da 200 euro 50k gtd diviso in 2 giorni così invogliate anche a grindare il mercoledì sera

sarebbe figo anche addare verso le 23 un 4max rebuy turbo tipo 10r 5kgtd con starting chips 5k+5k e 20k/30k di addon che attraggono molti fish e fanno rebuy infiniti solo per poter arrivare all'addon
    Ultima modifica di Parasar; 14-10-2015 alle 12:41

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

è da un po' che lo volevo dire e non so se altri la pensano come me, ma io penso che il ko30 insieme al ko20 della sera sono da cambiare per la parte che riguardano i bounties. farei rispettivamente 13.35+13.35+3.3 e 8.8+8.8+2.4, oppure li metterei a bounty secco perchè così come sono hanno poco appeal.

per quanto riguarda il daily deep lo terrei dal martedì alla domenica, ma io al lunedì lo toglierei e al suo posto metterei un 50 euro the bigger da 12k gtd, volendo vedere la struttura è anche più slow e deep. in ogni caso va bene anche così.

non riesco a capire il senso di avere nel pomeriggio un semiturbo da 100, ma non un 100 freezeout. +1 quindi per un big 100 pomeridiano 5k gtd e lo metterei alle 16.

secondo me è stato un errore mettere i blinds a '10 al big2 e big10 di mezzanotte perchè li fate finire troppo tardi, ma a me non cambia niente perchè non li gioco, è solo un mio parere.

rinnovo la richiesta per estendere la late del the hot 20 delle 20 di 10 minuti, alla fine sono solo 5 perchè c'è la pausa in mezzo.

@Sandro_Pokerstars

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masp992 Visualizza Messaggio
    è da un po' che lo volevo dire e non so se altri la pensano come me, ma io penso che il ko30 insieme al ko20 della sera sono da cambiare per la parte che riguardano i bounties. farei rispettivamente 13.35+13.35+3.3 e 8.8+8.8+2.4, oppure li metterei a bounty secco perchè così come sono hanno poco appeal.

per quanto riguarda il daily deep lo terrei dal martedì alla domenica, ma io al lunedì lo toglierei e al suo posto metterei un 50 euro the bigger da 12k gtd, volendo vedere la struttura è anche più slow e deep. in ogni caso va bene anche così.

non riesco a capire il senso di avere nel pomeriggio un semiturbo da 100, ma non un 100 freezeout. +1 quindi per un big 100 pomeridiano 5k gtd e lo metterei alle 16.

secondo me è stato un errore mettere i blinds a '10 al big2 e big10 di mezzanotte perchè li fate finire troppo tardi, ma a me non cambia niente perchè non li gioco, è solo un mio parere.

rinnovo la richiesta per estendere la late del the hot 20 delle 20 di 10 minuti, alla fine sono solo 5 perchè c'è la pausa in mezzo.

@Sandro_Pokerstars
    il 100 freez lo farei alle 15 per non farlo finire alle dopo le 19.30/20
    il the big da 10 se si abbassa il minutaggio collassa la struttura, bisognerebbe mettere una fase con avg + bassa per poi rendero giocabile da 25left in su.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

alle 15 c'è l'aos, magari metterlo alle 15:30 e farlo finire alle 21 l'importante che sia giocabile.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •