Likes Likes:  1
Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 860

Discussione: Nuovo schedule tornei MTT

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Ieri imo molti mtt (Evening, special) non hanno cappato perché appunto c'era il main event delle microseries a "levare" traffico, mica tutti i random si giocano 20 tavoli su stars a sera..
    Evening mi pare non abbia mai avuto problemi a cappare, settimana scorsa aveva cappato pure lo special che era un paio di volte che non raggiungeva il gtd (anche se sempre di poco)
    Ovvio ma da quello che hai scritto le difficoltà ci sono, quindi anche lo special diverse volte non ha cappato

Il main di certo non ha creato problemi all'high, il random che grinda l'high non ha problemi ad inserire il main

A prescindere da questo cmq penso che i domenicali non vanno toccati anche se non cappano.
    Ultima modifica di pokemon29; 11-01-2016 alle 18:00

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Ovvio ma da quello che hai scritto le difficoltà ci sono, quindi anche lo special diverse volte non ha cappato

Il main di certo non ha creato problemi all'high, il random che grinda l'high non ha problemi ad inserire il main

A prescindere da questo cmq penso che i domenicali non vanno toccati anche se non cappano.
    All'high sicuramente no, però sicuramente ha influito sugli iscritti allo special / Evening.. Il fish ha un budget da spendere la domenica sera a giocare a poker, ricarica il conto di 100€, poi se vede che ci sta il ME non è che ricarica altri soldi per giocare pure gli altri..
    Cmq x l'highroller bisognerebbe fare un discorso a parte, io ormai non lo gioco da mesi perché non ha senso, di fish che lo shottano ce ne sono sempre meno (magari qualcuno che shippa sat), tutti i reg ludopatici lo giocano perché credono di avere chissà quale expected, contenti loro.. Poi obv c'è chi ha roll infinito e lo gioca cmq perché tanto non gli costa nulla, ma non penso che ci voglia molto a capire che per chi gioca ad abi 40 (perché costretto dallo schedule che è quello che è) abbia molto senso buttare dentro 4 tornei da 250 al mese che sono una buona % dello spending totale del mese. (è 10 volte meglio quello del giovedì per dire)
    Piuttosto inserirei una sorta di special 2nd chance come già suggerito, magari con struttura più veloce, speed down o quello che volete voi..

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

io non ci capisco na mazza, lascio ad altri proporre che mi sembrate piu' ferrati sull'argomento.

Pero' una cosa si e' notata, quando avete messo qualcosa di nuovo/innovativo e' andata sempre molto bene, certo non si puo' creare e rimuovere un torneo ogni mese, o fare l'halfprice ogni 2/3 domeniche, ma provare qualcosa ogni 3mesi penso sia fattibile (vedi il challenge che ha fatto il boom per un po', e poi sembra aver perso sex appeal....stessa cosa il nos del giovedi etc etc. glgl
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    io non ci capisco na mazza, lascio ad altri proporre che mi sembrate piu' ferrati sull'argomento.

Pero' una cosa si e' notata, quando avete messo qualcosa di nuovo/innovativo e' andata sempre molto bene, certo non si puo' creare e rimuovere un torneo ogni mese, o fare l'halfprice ogni 2/3 domeniche, ma provare qualcosa ogni 3mesi penso sia fattibile (vedi il challenge che ha fatto il boom per un po', e poi sembra aver perso sex appeal....stessa cosa il nos del giovedi etc etc. glgl
    this

Sandro probabilmente sto per dire una ca..ata ma la dico ugualmente

Difficile non notare che dopo l'inserimento di un nuovo mtt o la modifica il torneo stesso ha un grande successo dove per il 90% dei casi lo si ha perchè è una novità.

A questo punto mi chiedo:
    Una volta al mese non si possono cambiare almeno i nomi degli mtt?
    Non so tipo i the big chiamarli pippo, i the hot pluto ecc...ovvio i nomi sono a caso

Alla fine il random vede un torneo diverso e non è che va a guardarsi la struttura o altro ma vede un torneo nuovo e lo grinda.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Provo ad elencare ciò che potrebbe rivitalizzare a mio parere lo schedule mtt anche se ormai sembra palese la NON volontà di continuare a mettersi in gioco da parte di pokerstars.it

- MANCANZA TOTALE di un palinesesto pomeridiano. Per tablare un minimo uno deve inserire i big 5 e i sat dello special. Ad esempio oggi pomeriggio volevo grindare, ho aperto il client e dopo aver visto il palinsesto non l'ho fatto. E come me immagino tanti altri. Quindi un paio di tornei carini non guasterebbero (anche 3)

- MANCANZA TOTALE di un palinsesto notturno. Il 30 turbo è l'unico torneo interessante ma iniziando all'1.30 è difficile che venga startato dai reg a meno che uno non abbia una o due deeprun.
    REINSERIRE il vecchio 50 turbo 6max dell'1 (3k gtd?), oltre a non MISSARE MAI il garantito, e ne sono sicuro al 101%, darebbe nuova linfa agli altri tornei notturni. Se c'è un bel torneo all'1, uno starta anche il 30 turbo dell'1.30 e il the flash dell'1/1.45. Oltre al the hot delle 00.45. In poche parole un torneo nuovo affollerebbe maggiormente anche i suoi "vicini"

Queste sono le due cose da migliorare il prima possibile, poi ci possono essere altre mile cose che sono state elencate e sicuramente un sacco di queste sono molto interessanti (Sunday 2nd chance, 50 3-stack,evening/special flighted).

Non pretendiamo che tu, Sandro, realizzi tutte le proposte da noi fornite, sarebbe impossibile, ma almeno leggici e considera il fatto che noi stiamo utilizzando il nostro tempo per aiutarti a rendere il tutto più accattivante.

Anticipatamente grazie.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

@nuts cmq da inizio settimana la situazione sta cambiando sperando che vada sempre meglio.

@Sandro_Pokerstars
    Nel caso i garantiti reggono per un paio di settimane ci sono possibilità di alzarli?

P.S: Sarei molto più contento se addate nuovi tornei piuttosto che aumentare il GTD

Si potrebbe anche sostituire il 30€ delle 14:15 con un deep stack stile quello delle 18 3/4k GTD?
    Sostituire anche il the hot delle 15:45 con un daily deep 3/4k GTD?
    Sostituire anche il 6max delle 22:15 con un torneo 8max inizialmente anche con stesso GTD

Il daily e il deep di sicuro potrebbero avere maggior successo rispetto a quelli attuali
    Ultima modifica di pokemon29; 14-01-2016 alle 16:53

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

forse il mese di gennaio è il migliore dell'anno per i grt, però con la nuova classifica mensile posso assicurare che ci sono molti reg o semireg che ci stanno provando e ci proveranno mese per mese quindi mi domando perchè non cavalcare l'onda e inserire qualche torneo nuovo o cambiare il pomeriggio in generale o almeno il sabato? Non vedo aspetti negativi nel fare tale scelta, non chiediamo stravolgimenti allo schedule come sono avvenuti anni addietro con l'avvento dei BIG, HOT, etc ma solo integrare lo schedule o modificarlo per renderlo ancora migliore. Le novità oculate possono portare solo benefici, l'immobilismo no. @Sandro_Pokerstars

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    Gennaio è solitamente un ottimo mese per quanto riguarda gli MTT ed effettivamente, rispetto ai mesi scorsi, i garantiti faticano molto meno ad essere raggiunti. Tuttavia, ci aspettiamo un calo durante la seconda parte del mese e non ha molto senso aggiungere qualcosa che verosimilmente dovrebbe essere rimossa a breve.
    Stiamo valutando aggiunte/modifiche il sabato pomeriggio.
    Per quanto riguarda alcuni degli altri vostri suggerimenti, alcune modifiche vedranno la luce a partire da oggi, in particolare:

- i Progressive KO serali da €20 e da €30 diventano Super KO (nel senso che lo split fra quota del buy-in destinata a montepremi e quota destinata ai knockout passa al 50%)
    - il buy-in dei daily special delle 20:20 è stato portato ad €10 con un montepremi garantito di €250
    - Il PLO H/L delle 19:45 diventa Daily Omaha H/L con un buy-in di €10 ed un montepremi garantito di €300 (incrementabile nel caso il torneo avesse successo)
    - L'HOT delle 21:45 diventa "Speed Down"
    A mio avviso bisogna rivedere i nuovi super ko.
    Il super KO ha piu senso per un by maggiore tipo 50/100/250€ proprio perchè portano a pensare il fish che una parte del by sia facilmente recuperabile ed il montepremi sarà cmq appetibile.

Discorso diverso per by inferiori dove il montepremi è abbastanza ridicolo
    Io il 20 lo farei tipo 12.6+5+2.4 ed il 30 lo farei 20.7+6+3.3

Questo è il mio pensiero sui KO in generale, compresi quello del pomeriggio e quello in prima serata
    Ultima modifica di pokemon29; 15-01-2016 alle 23:53

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

infatti ci sono pochi $27 super ko prog sul .com perche' non piacciono agli occasionali...

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masp992 Visualizza Messaggio
    infatti ci sono pochi $27 super ko prog sul .com perche' non piacciono agli occasionali...
    Probabilmente sul .com fanno 5 volte più iscritti.

Vedere i premi dei super ko su .it mette tristezza

Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

avete ragione in parte perche' sono da cambiare il venerdi' e il sabato mettendoli a bounty secco, ma il resto della settimana se fanno circa 8-10k di prizepool sono da lasciare super ko prog. tra l'altro il giovedi' farei il mini nos super ko ed da 50 euro 10k gtd al posto del ko30.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masp992 Visualizza Messaggio
    avete ragione in parte perche' sono da cambiare il venerdi' e il sabato mettendoli a bounty secco, ma il resto della settimana se fanno circa 8-10k di prizepool sono da lasciare super ko prog. tra l'altro il giovedi' farei il mini nos super ko ed da 50 euro 10k gtd al posto del ko30.
    Il mio pensiero non era di eliminare i progressive ma di aumentare la quota destinata al montepremi

Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il mio pensiero non era di eliminare i progressive ma di aumentare la quota destinata al montepremi
    infatti ho scritto lasciare come super ko prog, hanno piu' senso dei bounty da 3.60 euro (che poi sono 1.8 all'inizio).

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Se Febbraio i garantiti saranno ampiamente superati come questo mese possiamo aspettarci qualche cambiamento? insisterò ad oltranza perchè faccio fatica a capire il perchè non volete aumentare o modificare l'offerta, avreste solo vantaggi. @Sandro_Pokerstars

edit: noto per domenica prossima schedulato un 250$ ko special edition e un sunday special 2 chanche, il ko credo sia solo per la prossima settimana mentre il 2 chanche? il sunday hr?
    Ultima modifica di nutsss88; 23-01-2016 alle 13:51

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

credo ci sia lo spazio per addare qualche torneo "speciale" in mezzo alla settimana, come testimonia il 250 KO del giovedi che spopola a livelli mai visti! Il martedi è sempre stata giornata di gran traffico perchè non avere anche li un 250 o qualcosa di particolare?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

@Sandro_Pokerstars

Che ticket serve per accedere al the big delle 16?
    Noto che ce ne uno anche in tarda serata, che senso hanno?

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    Se Febbraio i garantiti saranno ampiamente superati come questo mese possiamo aspettarci qualche cambiamento? insisterò ad oltranza perchè faccio fatica a capire il perchè non volete aumentare o modificare l'offerta, avreste solo vantaggi. @Sandro_Pokerstars

edit: noto per domenica prossima schedulato un 250$ ko special edition e un sunday special 2 chanche, il ko credo sia solo per la prossima settimana mentre il 2 chanche? il sunday hr?
    Se a febbraio i numeri sui tornei continueranno ad essere positivi come a gennaio, valuteremo naturalmente alcune modifiche, incluso l'aumento di alcuni garantiti. Sul fatto che aumentare o modificare l'offerta comporti soltanto vantaggi, i numeri non sempre dimostrano che questo è vero. Per la stragrande maggioranza dei giocatori di MTT, avere un torneo in più a disposizione in una determinata fascia oraria significa semplicemente spostarsi da un torneo ad un altro (con conseguenze negative sui montepremi garantiti che andrebbero di conseguenza redistribuiti fra tornei esistenti e nuovi).

Per quanto riguarda il Sunday Special del 31 gennaio, si tratta di un esperimento finalizzato a non ridurre il montepremi garantito del torneo che, soprattutto verso la fine del mese (ad esempio ieri) fatica a raggiungere il garantito.
    Trattandosi di un torneo con il buy-in da €250, l'HR verrà rimpiazzato da un Sunday Special 2nd chance con buy-in da €100.
    Valuteremo se tenere questa struttura (SS KO + SS 2nd Chance) almeno una volta al mese sulla base dei risultati di domenica prossima.

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

@Sandro_Pokerstars

Che ticket serve per accedere al the big delle 16?
    Noto che ce ne uno anche in tarda serata, che senso hanno?
    Si tratta di un errore. Stiamo mettendo a posto.

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    Se a febbraio i numeri sui tornei continueranno ad essere positivi come a gennaio, valuteremo naturalmente alcune modifiche, incluso l'aumento di alcuni garantiti. Sul fatto che aumentare o modificare l'offerta comporti soltanto vantaggi, i numeri non sempre dimostrano che questo è vero. Per la stragrande maggioranza dei giocatori di MTT, avere un torneo in più a disposizione in una determinata fascia oraria significa semplicemente spostarsi da un torneo ad un altro (con conseguenze negative sui montepremi garantiti che andrebbero di conseguenza redistribuiti fra tornei esistenti e nuovi).

Per quanto riguarda il Sunday Special del 31 gennaio, si tratta di un esperimento finalizzato a non ridurre il montepremi garantito del torneo che, soprattutto verso la fine del mese (ad esempio ieri) fatica a raggiungere il garantito.
    Trattandosi di un torneo con il buy-in da €250, l'HR verrà rimpiazzato da un Sunday Special 2nd chance con buy-in da €100.
    Valuteremo se tenere questa struttura (SS KO + SS 2nd Chance) almeno una volta al mese sulla base dei risultati di domenica prossima.
    Se i numeri vanno bene è probabile che l'offerta in se non vada toccata lato schedule.. lato GTD un aumentino in qualche torneo di seconda fascia non sarebbe male..

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    credo ci sia lo spazio per addare qualche torneo "speciale" in mezzo alla settimana, come testimonia il 250 KO del giovedi che spopola a livelli mai visti! Il martedi è sempre stata giornata di gran traffico perchè non avere anche li un 250 o qualcosa di particolare?
    Mi quoto, giusto perchè martedi è l'ultima serata che ho grindato; mi pare assurdo mettero NOS 30k gtd e 250 sat EPT quando probabilmente si avrebbe affluenza tranquilla per anche un altro torneo HS, per di più il sat EPT attirà meno di un "rosso" normale eppure cmq non è che faccia overlay... Provare a mettere il bigger250 anche il martedi? Dopotutto il ruby tuesday è un torneo che ha sempre performato ok.. Ovviamente quando c'era il bigger250 ogni giorno hanno iniziato a fare overlay costante e questo mi pare ovvio, ma al momento mi pare ci sia una gran richiesta di tornei 50+ giornalieri con PP decente.. per assurdo a mio parere se ora rimetteste il nos2 con 15k GTD fareste una gran cosa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •