Likes Likes:  1
Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 860

Discussione: Nuovo schedule tornei MTT

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

basterebbe un deep da 100 alle 14 con latereg 2h e 5k gtd.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Ma non possiamo pretendere che stars metta 10 tornei giocabili con grt decenti di pome
    Beh se continuano a superare ogni giorno il garantito perchè no?
    Sono mesi che Rino chiede cambiamenti il pomeriggio e invece siamo ancora a giocare il 30 big ante 400 al primo, almeno provare

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whyalw4ysm3 Visualizza Messaggio
    Sono mesi che Rino chiede cambiamenti il pomeriggio e invece siamo ancora a giocare il 30 big ante 400 al primo, almeno provare
    Ah guarda sarei il primo felicissimo dato che mi piace giocare piu il pome che la sera. Ma tipo il 100€ alle 14.00 non lo hanno mai messo per il fatto che toglierebbe liquidità all'aos

Aumentare i grt di BigA fullko the big30 e the big50 sarebbe già un primo passo, oltre ad inserire un torneo alle 14(ma non dal buy in cosi grande secondo me, ma un 30€ o 50€ andrebbe bene)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Il motivo l'ha spiegato sandro.

Cmq concordo che qualcosa si puà aggiungere ma na non è che sposterà infinito.

Come non sposterà infinito in termini di roi l'aumento dei grt, anzi sarà praticamente lo stesso.
    Quindi tra aumentare i grt e addare qualche torneo preferisco addare qualche torneo ma senza pretendere troppo proprio per i motivi descritti da sandro

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io me ne intendo poco ma anche mettere qualche sat interessante in più nel primo pomeriggio credo non farebbe schifissimo...basterebbe qualche 10€ 2 ticket per lo special, un 10-20€ per l'hr 1 ticket e i sat hyper del need fatti anche per il 100 turbo. Sorry se sono cose già dette non seguo molto sta sezione.

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il pomeriggio i satelliti per i tornei pomeridiani (AOS, big50, hot100) partono bene con almeno 2 ticket, quelli per tornei più distanti ci sono già (penso allo special, se ne trova uno ogni ora) ma riscuotono meno successo e può capitare anche che non partano, o che facciano un piccolo overlay per 2 soli ticket garantiti. Aggiungerne altri mi sembra inutile, tanto non partono.
    Il pomeriggio su stars si riesce a fare uno spending di 400 euro tranquillamente, con tutti i sat credo si arrivi a 500. Mettere un altro 100 euro pomeridiano mi sembra folle, piuttosto si possono ritoccare i garantiti e magari dare una svolta al sabato pomeriggio, ma la settimana secondo me si può pretendere poco altro, questo è lo stato dell'arte. 3 tornei giocabili così più un the hot attraente da 100 euro credo non ci fossero nemmeno 2 anni fa quando le cose andavano un po' meglio. Non è stars che è cambiata in questo, sono morte le altre...
    Ricordo che su Ongame si potevano giocare quasi 150 euro di pomeriggio, con l'ammazzacaffè da 22, i jackpot da 37 e 12 e i due turbo delle 17 e delle 18. Su Lotto c'era li rebuy e il tecnico. Stars è migliorata, le altre morte e sepolte.

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

quanti iscritti l'aos? quanti il 100t? mi raccomando non alzate i grt.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jjaann Visualizza Messaggio
    Il pomeriggio i satelliti per i tornei pomeridiani (AOS, big50, hot100) partono bene con almeno 2 ticket, quelli per tornei più distanti ci sono già (penso allo special, se ne trova uno ogni ora) ma riscuotono meno successo e può capitare anche che non partano, o che facciano un piccolo overlay per 2 soli ticket garantiti. Aggiungerne altri mi sembra inutile, tanto non partono.
    Il pomeriggio su stars si riesce a fare uno spending di 400 euro tranquillamente, con tutti i sat credo si arrivi a 500. Mettere un altro 100 euro pomeridiano mi sembra folle, piuttosto si possono ritoccare i garantiti e magari dare una svolta al sabato pomeriggio, ma la settimana secondo me si può pretendere poco altro, questo è lo stato dell'arte. 3 tornei giocabili così più un the hot attraente da 100 euro credo non ci fossero nemmeno 2 anni fa quando le cose andavano un po' meglio. Non è stars che è cambiata in questo, sono morte le altre...
    Ricordo che su Ongame si potevano giocare quasi 150 euro di pomeriggio, con l'ammazzacaffè da 22, i jackpot da 37 e 12 e i due turbo delle 17 e delle 18. Su Lotto c'era li rebuy e il tecnico. Stars è migliorata, le altre morte e sepolte.
    Ma perchè continuate a dire che dato che Stars è gia' carina, non hanno senso altri tornei? Cioè va contro voi consumatori...
    E' come se spendeste pochissimo di albergo e dato che il prezzo è cosi' basso non volete la colazione inclusa

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Che poi stare qui a discutere tra di noi non serve a niente dato che dai "piani alti" tutto tace...

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Perchè credo che se migliora il pomeriggio verranno i reg a giocare
    Apparte tutto, faccio un discorso secondo me razionale, non dal punto di vista del consumatore ma anche dell'azienda, anche perchè un discorso basato solo sulle nostre esigenze non ha motivo di essere preso in considerazione. Non sono convinto che ci sia un bacino d'utenza tale, il pomeriggio, da aumentare i tornei senza peggiorare i numeri di quelli già presenti. Come sono convinto che troppi 250 non siano sostenibili e che il Night on Stars seconda chance sia evitabile, il big delle 23:15 mi pare più sensato
    Ultima modifica di jjaann; 22-02-2016 alle 12:06

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Ma perchè continuate a dire che dato che Stars è gia' carina, non hanno senso altri tornei? Cioè va contro voi consumatori...
    E' come se spendeste pochissimo di albergo e dato che il prezzo è cosi' basso non volete la colazione inclusa
    Ok, ma proposte concrete su cosa mettere di pome non ne ho viste o alcune son ridicole secondo me, cioè che senso ha in uno spending pomeridiano che va dai 350€(il mio senza alcuni sat e senza il 100€ turbo) ai 500€(chi mette il 100€ turbo e qualche sat in piu) mettere un 100€ che sposta il 20% dello spending(io non lo giocherei sinceramente) per questo sono per mettere un deep alle 14 ma da buy in accessibile tipo 50€ )

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

ma possibile che Sandro si sia eclissato? l'unico che ascoltava le nostre proposte per migliorare la room.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Bih buh bah

Calling Station L'avatar di spera91
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    31

Predefinito

dire che la formula domenicale, major da 250+ second chance da 100, sia quella vincente di gran lunga.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    il nos2 al posto di cosa lo metti? xchè in quella fascia c'è gia il big50 e NFS.. pensi di aggiungerlo? con che gtd?
    23.00 va benissimo, gtd 7.5k lunedi e giovedi
    5k martedi - mercoledi
    No domenica no sabato

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masp992 Visualizza Messaggio
    e refillare il tb una volta arrivati al ft non sarebbe male
    bump

@Sandro_Pokerstars
    Non capisco perchè i satelliti hanno un tb diverso a parità di struttura. ci sono sat hyper (ma pure i flash) che hanno un tb maggiore di un sat turbo. in ogni caso non penso che 10 secondi in media siano sufficenti. aggiustiamo e miglioriamo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    ma possibile che Sandro si sia eclissato? l'unico che ascoltava le nostre proposte per migliorare la room.
    Tagli del personale

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

@Sandro_Pokerstars

Ieri è stato messo l'aos alle 14:00 ed ha fatto un numero buono di iscritti(era domenica) perchè non provare a metterne due, un aos w.up alle 14 con 5k grt e l'aos lasciarlo sempre 10k alle 15?? credo che il pome ci sia spazio per un paio di altri tornei, uno alle 14 appunto e uno alle 16, tipo un 30€ anche con grt basso da 2k grt oppure rimettere un thestorm che son stati tutti tagliati un 10€+r+a sempre 2k grt inoltre aumentare i grt pomeridiani dato che fanno sempre piu del grt sarebbe una buona cosa per incentivare ancora di piu il traffico.

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masp992 Visualizza Messaggio
    bump

@Sandro_Pokerstars
    Non capisco perchè i satelliti hanno un tb diverso a parità di struttura. ci sono sat hyper (ma pure i flash) che hanno un tb maggiore di un sat turbo. in ogni caso non penso che 10 secondi in media siano sufficenti. aggiustiamo e miglioriamo?
    Aggiustiamo. Grazie per la segnalazione.

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    @Sandro_Pokerstars

Ieri è stato messo l'aos alle 14:00 ed ha fatto un numero buono di iscritti(era domenica) perchè non provare a metterne due, un aos w.up alle 14 con 5k grt e l'aos lasciarlo sempre 10k alle 15?? credo che il pome ci sia spazio per un paio di altri tornei, uno alle 14 appunto e uno alle 16, tipo un 30€ anche con grt basso da 2k grt oppure rimettere un thestorm che son stati tutti tagliati un 10€+r+a sempre 2k grt inoltre aumentare i grt pomeridiani dato che fanno sempre piu del grt sarebbe una buona cosa per incentivare ancora di piu il traffico.
    Effettivamente domenica l'AOS aveva un orario di inizio "insolito". E' andato bene ma comunque meno bene dell'AOS domenicale classico alle 15.
    Gli Storm sono stati tagliati (in realtà sostituiti da tipologie diverse) perché non ottenevano buoni risultati. Ed effettivamente il trend generale degli eventi rebuy non è positivo (anche e soprattutto guardando alle series più recenti).

Dalla prossima settimana faremo delle aggiunte al palinsesto pomeridiano (ma più nella fascia 16-17 che in quella 14-15) e vediamo il riscontro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •