Likes Likes:  1
Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 860

Discussione: Nuovo schedule tornei MTT

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    rispetto al palinsesto attuale ho proposto 2(DUE) 50€ in piu' e ci sono anche diversi 5€ per compensare.
    Vedi tutta questa differenza? mi piacerebbe sapere tanto chi sei per capire con chi sto parlando, mi faresti la gentilezza? grazie.
    Finitela con sta storia del chi sei!
    Sono pokemon29 stop!
    Ho sempre espresso i miei pensieri con pokemon29 quindi dirti che mi chiamo pippo piuttosto che pluto non ti cambia nulla!
    Del resto io parlo con nutsss88 e rispondo a tale tipo.
    Ora che tu sei Cristiano Ronaldo, Maria De Filippi o Alessandro Manzoni non me ne puo fregare niente perchè ho sempre scritto con nutsss88 e letto di nutsss88.

Detto questo noi napoletani siamo abituati a semplificare le cose e a pensare ai caz.i nostri quando invece dovremmo essere piu obiettivi.
    Cosa vuoi compensare con i 5?
    Ti rendi conto che sul .it addare ank "UN SOLO", "UNO SOLO", "UN SOLO", "UNO SOLO" , "UN SOLO"50€ significherebbe togliere entry all'aos e al big50?

Se non riesci a notare le differenze non so che dirti.
    Nel tuo palinsesto pomeridiano ci sono 5 mtt da 50€ e uno da 100€ mentre di sera ce ne sono 4 da 50 e due da 100.

Io invece vorrei tanto capire come fate ad applicare la matematica e la statica al pocheronline e poi applicarla al contrario per tutto il resto

Edit: Non come fate ma come fai?!?!
    A quanto pare sei l'unico a sparare ste cag..e
    Ultima modifica di pokemon29; 18-03-2016 alle 23:49

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Finitela con sta storia del chi sei!
    Sono pokemon29 stop!
    Ho sempre espresso i miei pensieri con pokemon29 quindi dirti che mi chiamo pippo piuttosto che pluto non ti cambia nulla!
    Del resto io parlo con nutsss88 e rispondo a tale tipo.
    Ora che tu sei Cristiano Ronaldo, Maria De Filippi o Alessandro Manzoni non me ne puo fregare niente perchè ho sempre scritto con nutsss88 e letto di nutsss88.

Detto questo noi napoletani siamo abituati a semplificare le cose e a pensare ai caz.i nostri quando invece dovremmo essere piu obiettivi.
    Cosa vuoi compensare con i 5?
    Ti rendi conto che sul .it addare ank "UN SOLO", "UNO SOLO", "UN SOLO", "UNO SOLO" , "UN SOLO"50€ significherebbe togliere entry all'aos e al big50?

Se non riesci a notare le differenze non so che dirti.
    Nel tuo palinsesto pomeridiano ci sono 5 mtt da 50€ e uno da 100€ mentre di sera ce ne sono 4 da 50 e due da 100.

Io invece vorrei tanto capire come fate ad applicare la matematica e la statica al pocheronline e poi applicarla al contrario per tutto il resto

Edit: Non come fate ma come fai?!?!
    A quanto pare sei l'unico a sparare ste cag..e

edit sulla prima parte ho saputo chi sei aahahhahaha

tornando in topic le mie erano semplici proposte di addare 2 tornei in piu' medium non ho detto per forza devono essere 2 da 50 possono anche essere intorodotti nuovi mtt da 30.
    Ultima modifica di nutsss88; 19-03-2016 alle 00:41

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

edit sulla prima parte ho saputo chi sei aahahhahaha

tornando in topic le mie erano semplici proposte di addare 2 tornei in piu' medium non ho detto per forza devono essere 2 da 50 possono anche essere intorodotti nuovi mtt da 30.
    Quindi sul sapere chi sono cosa ti ha cambiato!?🤔

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Ma alla fine è stato aggiunto il 6max 3k grt per togliere il bigA???? Si era chiesto di aumentare il numero di tornei ma a quanto pare domani lo schedule come numero rimane sempre lo stesso.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine è stato aggiunto il 6max 3k grt per togliere il bigA???? Si era chiesto di aumentare il numero di tornei ma a quanto pare domani lo schedule come numero rimane sempre lo stesso.
    Ho pensato la stessa cosa.
    Il problema del pomeriggio è la mancanza di tornei (come numero), quindi personalmente il problema non mi sembra risolto...

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    Ciao,

queste le modifiche che vedranno la luce a partire dalla prossima settimana. Ho cercato di mediare fra i vari suggerimenti ricevuti. Come sempre i feedback sono graditi.

- Il Big da €50 delle 16:30 è stato anticipato alle 16:00
    - Alle 16:30 è stato aggiunto un The Hot da €20 con €2000* garantiti
    - Alle 14:15, il Big Ante da 30 con 1500 garantiti è stato rimpiazzato da un 6-Max da 30 euro con €3000* garantiti.
    - Il Time Bank è stato mediamente incrementato nei satelliti.
    - Sono stati modificati i satelliti per The Hot delle 17:30 (5R al posto del 2R, un 10 turbo ed un 20 turbo)

Per quanto riguarda alcune delle altre modifiche/aggiunte richieste, per quanto riguarda il Weekender stiamo valutando diverse opzioni in termini di buy-in, struttura, tipologia e garantito ma dovrebbe partire già da sabato prossimo, per quanto riguarda invece il far diventare 8-Max alcuni tornei, aspetteremo la conclusione dello SCOOP.

* I garantiti dei nuovi tornei sono più soggetti degli altri a modifiche (speriamo verso l'alto) sulla base dei risultati che otterranno.

Grazie,
    Sandro
    Come feedback posso dire che anche se non vado pazzo per i 6max ci sta metterlo ma si poteva anche aggiungere in quella specifica fascia senza togliere il bigA(come scritto in precedenza sarebbe stato molto interessante inserire un torneo in piu nella fascia oraria 14-15 e non sostituire quello che c'è)

Ok anticipare il the big50 come da altri richiesto, sinceramente non avrei inserito un torneo tale e quale ad un altro che c'è già(il 20€ the hot)(cambia solo il grt) a sto punto era meglio rimettere come era tempo fa un 20€ 2k grt con 2k chips e amen almeno era normal. Secondo me si poteva inserire a quell'ora un 20€ 8max magari come richiesto da nutss, qualcosa di diverso dai tornei che ci sono già

Inoltre un cambiamento che ho pensato si potesse fare o quanto meno provare se è nelle vostre intenzioni cambiare il big5 in un big10 come quello serale mettendo 7.5k grt o 10k grt, cambierebbe pochissimo al field che lo gioca ma ci sarebbe un torneo più ricco.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

il biga 30€ 1500 grt era davvero bruttino, si poteva rimettere 50€ e alzare il grt ma probabilmente meglio toglierlo però mettere un nuovo 6max mi sembra quasi peggio, molto meglio accorpare i 2-6max e fare un 20€ 6max con un grt abbastanza alto.
    Come tornei nuovi da inserire penso che abbiamo dato 350 idee piu' o meno fattibili, personalmente avevo proposto una schedule postata precedentemente però è stata lollata dal secondo PM di ps pokemon.
    di idee ne abbiamo quante ne volete ripeto basta chiedere un feedback. avete messo un 6max a quell'orario che nessuno ha mai proposto quindi mi chiedo a cosa servano i nostri feedback? abbiamo semplicemente chiesto alzate i grt non del 50% ma alzateli che alcuni sono ridicoli rispetto alla reale potenzialità esempio stupido il 100€ hot l'aos, il big 50 verrà giocato da player che prima nn lo giocavano perchè finiva all'ora di cena.
    il big 50 serale come fate anon inserirlo anche di sabato? avete paura di fare un overlay di 200 euro?
    durante gli half price i grt di alcuni mtt sono ridicoli vedasi warm up ampiamente doppiato si può fare qualcosa?
    Il sabato pomeriggio era ed è il giorno in cui piu' reg giocano, possibile rifarlo? l'eliminiator sarebbe possibile alzargli il buyin e aumentarne il grt? sennò è uno di quei tornei che sostituirei, ma in generale tolti i pilastri (aos, big 6max etc) bisognerebbe rifare IMHO.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

il biga 30€ 1500 grt era davvero bruttino, si poteva rimettere 50€ e alzare il grt ma probabilmente meglio toglierlo però mettere un nuovo 6max mi sembra quasi peggio, molto meglio accorpare i 2-6max e fare un 20€ 6max con un grt abbastanza alto.
    Come tornei nuovi da inserire penso che abbiamo dato 350 idee piu' o meno fattibili, personalmente avevo proposto una schedule postata precedentemente però è stata lollata dal secondo PM di ps pokemon.
    di idee ne abbiamo quante ne volete ripeto basta chiedere un feedback. avete messo un 6max a quell'orario che nessuno ha mai proposto quindi mi chiedo a cosa servano i nostri feedback? abbiamo semplicemente chiesto alzate i grt non del 50% ma alzateli che alcuni sono ridicoli rispetto alla reale potenzialità esempio stupido il 100€ hot l'aos, il big 50 verrà giocato da player che prima nn lo giocavano perchè finiva all'ora di cena.
    il big 50 serale come fate anon inserirlo anche di sabato? avete paura di fare un overlay di 200 euro?
    durante gli half price i grt di alcuni mtt sono ridicoli vedasi warm up ampiamente doppiato si può fare qualcosa?
    Il sabato pomeriggio era ed è il giorno in cui piu' reg giocano, possibile rifarlo? l'eliminiator sarebbe possibile alzargli il buyin e aumentarne il grt? sennò è uno di quei tornei che sostituirei, ma in generale tolti i pilastri (aos, big 6max etc) bisognerebbe rifare IMHO.

Prima di inviare quello che scrivi leggi ciò che hai scritto altrimenti è altrettanto ovvio che verrai lollato.
    Chiediti perché solo tu fai delle richieste che nessuno fa e nessuno condivide( ovvio non perché non piacciono ma perché non c'è mercato per tali richieste)

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Prima di inviare quello che scrivi leggi ciò che hai scritto altrimenti è altrettanto ovvio che verrai lollato.
    Chiediti perché solo tu fai delle richieste che nessuno fa e nessuno condivide( ovvio non perché non piacciono ma perché non c'è mercato per tali richieste)
    nessuno condivide quello che scrivo per la schedule di ps? lol
    cosa ho proposto di cosi' lontano dalla realtà? bho davvero nn capisco, non ho detto di mettere un 250 fisso al pomeriggio e nemmeno un 100 normal.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

nessuno condivide quello che scrivo per la schedule di ps? lol
    cosa ho proposto di cosi' lontano dalla realtà? bho davvero nn capisco, non ho detto di mettere un 250 fisso al pomeriggio e nemmeno un 100 normal.
    Bah...nello schedule che hai fatto medium/high 650€ di spending pomeriggio e la sera è di 700!
    Ti sembra fattibile come cosa?
    Boh o tu vivi sulla luna del tua avatar o sono io donk.
    Ma se fossi io donk non capisco il perché lo schedule è lontano da quello che chiedi.

Dai che alla fine della favola lo schedule sarà quello del .com

Ps. Non ho mai detto che non voglio quello che scrivi ma solo di fare richieste che possono essere accettate.
    Altrimenti possiamo anche fare 1000 proposte ma non prendiamocela se non vengono accettate.
    Ultima modifica di pokemon29; 20-03-2016 alle 23:06

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Una modifica che farei subito è trasformare il primo hot20 in un big20.

C'è un motivo per cui il 10€ 6max delle 14:00 ha i livelli da 8 minuti e non da 10?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Secondo me piu' che i gtd vanno rivisti, e non mi stanchero' mai di ripeterlo, la QUALITA' dei tornei, specie al pomeriggio.
    Cosa ti cambia se il warm up half price ha 10k gtd e poi ne fa 20k? Mi pare che nonostante il gtd non sia magari invitante anche i random lo giocano ugualmente. Leggere 20k invece che 10k a che serve?
    Pensiamo ad inserire tornei il pomeriggio per far sì che uno una volta bustato l'AOS e uno dei due big non si voglia buttare di sotto!

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Una modifica che farei subito è trasformare il primo hot20 in un big20.

C'è un motivo per cui il 10€ 6max delle 14:00 ha i livelli da 8 minuti e non da 10?
    Anche secondo me, hot 20 ne esiste uno 45 minuti prima, @Sandro_Pokerstars mettetelo big 20 please. Ci sono TROPPI turbo al pomeriggio!
    Per il minutaggio credo che sia fatto senno' finirebbe troppo tardi...

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whyalw4ysm3 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me, hot 20 ne esiste uno 45 minuti prima, @Sandro_Pokerstars mettetelo big 20 please. Ci sono TROPPI turbo al pomeriggio!
    Per il minutaggio credo che sia fatto senno' finirebbe troppo tardi...
    A sto punto possono fare i primi X livelli 8min, poi 10min, però no turbo non ha senso come scritto sopra copiare/incollare un torneo esistente, il casual se gioca questo non gioca l'altro

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    A sto punto possono fare i primi X livelli 8min, poi 10min, però no turbo non ha senso come scritto sopra copiare/incollare un torneo esistente, il casual se gioca questo non gioca l'altro
    Per il minutaggio intendevo il 10 6max.

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Per rimpolpare il palinsesto pomeridiano e renderlo più appetibile , non si potrebbe aggiungere un BIG 10 e/o un BIG 15 con un grt dai 5 ai 7k?

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    71

Predefinito

dici il pome?

Fish
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alesiena17 Visualizza Messaggio
    Per rimpolpare il palinsesto pomeridiano e renderlo più appetibile , non si potrebbe aggiungere un BIG 10 e/o un BIG 15 con un grt dai 5 ai 7k?

Quoto,anche un 20 holdem anche 2k gtd in aggiunta non sarebbe brutto.Ci sono tantissime turbine ma pochi tornei normal,imho si potrebbe togliere uno dei 2 hot20 e aggiungere appunto un big10/15 e/o un 20/30 holdem (come tra l'altro suggerivano anche altre persone)

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

il week è rimandato a settimana prossima? sono d'accordo con gli altri utenti ci sono troppi turbo il pomeriggio, sostituirne un paio con 2 normal uno low(10-15€ bella idea di un big 15 con grt appetibile) e uno medium(50€).
    @Sandro_Pokerstars

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Il big30 e il big15 di domenica non ci sono da sempre o è una cosa nuova?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •