Likes Likes:  1
Pagina 40 di 43 PrimaPrima ... 303637383940414243 UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 860

Discussione: Nuovo schedule tornei MTT

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

-CAMBIARE la STRUTTURA del NEED??(imo è orribile)metterla come quella dell hot 100?
    -Mettere un bubble rush da almeno 50€?
    -Mettere un altro 6max da 50€ o 100€ BOUNTY?
    -Mettere un torneo da 30€ rebuy?
    GRAZIE
    MORTE AL POKER

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

dato che non ci sono comunicazioni ufficiali aggiorno io

aos 8max
    hr della domenica da settimana prossima sarà 8 max (speriamo anche nos ko 8max)
    alzati i grt di alcuni tornei nos ko,n4s

speriamo in nuovi tornei e nuovi up ai grt di alcuni mtt.
    Ultima modifica di nutsss88; 08-10-2016 alle 01:27

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    sì, raga, capisco al 100%, e del resto io sono il primo a farmi prendere la mano quando mi imbatto il quella che mi pare indolenza o plain stupidità altrui, sto solo dicendo che dal punto di vista umano mi pare perfettamente comprensibile che magari lui non abbia più voglia di interagire apertamente qui dopo essere stato insultato anche pesantemente in thread in cui lui si percepisce di certo come quello che dà una mano e non come quello che la riceve. ma credo che sia probabile legga anyway.
    Sta cosa a me fa veramente incazzare invece e non credo sia giustificabile.
    Quando hai come compito quello di rappresentare qualcuno o qualcosa su un forum online dovresti già sapere in partenza che ti ritroverai ad interagire con persone non sempre ragionevoli e gentili nei modi, ma da persona intelligente dovresti ignorare gli insulti gratuiti e passare avanti, svolgendo la tua funzione.
    Io spero che non legga proprio, in caso contrario il non rispondere la giudico una grossa mancanza di rispetto agli utenti(anche se una piccolissima %) che chiedono informazioni e propongono utili consigli per migliorare la programmazione(non solo qui ma anche nel thread di PS).
    Il fatto che gli aggiornamenti sulle modifiche del palinsesto vengano comunicate da un utente del forum è una situazione ai limiti del ridicolo.

Sottolineo, anche se credo inutile, che ho quotato il tuo messaggio non per attaccare te ma solamente per esprimere un mio pensiero 😃
    Ultima modifica di Jack Sparrow; 08-10-2016 alle 11:22 Motivo: Ho dimenticato di scrivere una parte del massaggio

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

sì, sì, obv, mi sembra anzi più che legittimo
    We build ships.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

visti i grt di stasera ma non solo sarebbe possibile capire il perchè ancora di questi grt cosi' bassi?
    abbiamo proposto idee interessanti l'unico scopo era farvi guadagnare di piu' e farci divertire/guadagnare se ci sono altri tipi di problemi che bloccano lo sviluppo di nuove idee perchè non informarci fin dove potete? perchè davvero ora è abbastanza sconcertante vedere i grt cosi' bassi a fronte del reale potenziale. Ripeto qui nessuno è contro di voi ma esattamente l'opposto, il confronto con @Sandro_Pokerstars era parecchio gradito, speriamo si ritorni al dialogo.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Gradito anche qualcosa di meno turbo e piu' appetibile il pomeriggio. Grazie.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

è stata cannata la struttura del WARM UP icoop, dopo 2 ore di late si entra con 20-25bb e credo ci sia sicuro qualche sbaglio visto che un torneo come l'evening dopo 2 ore ne entri con 50, e quando finisce la late di 3,30h si entra con 7bb ....qualcuno che avvisi Sandro?

Calling Station L'avatar di spera91
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Annullati tutti i day1 dell evento 01 icoop. Senza una minima comunicazione se non via mail (almeno da quanto mi dicono perché io non ero passato al day2).
    Se chiudo gli occhi immagino il fish che non vede l'ora di giocare il suo day2 icoop, magari il primo della sua vita, e alle 21 non si apre nessun tavolo, prevedo serenità.

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parasar Visualizza Messaggio
    è stata cannata la struttura del WARM UP icoop, dopo 2 ore di late si entra con 20-25bb e credo ci sia sicuro qualche sbaglio visto che un torneo come l'evening dopo 2 ore ne entri con 50, e quando finisce la late di 3,30h si entra con 7bb ....qualcuno che avvisi Sandro?
    C'era un errore nello starting stack. Corretto e portato a 10000. Grazie per la segnalazione.

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spera91 Visualizza Messaggio
    Annullati tutti i day1 dell evento 01 icoop. Senza una minima comunicazione se non via mail (almeno da quanto mi dicono perché io non ero passato al day2).
    Se chiudo gli occhi immagino il fish che non vede l'ora di giocare il suo day2 icoop, magari il primo della sua vita, e alle 21 non si apre nessun tavolo, prevedo serenità.
    I giocatori qualificatisi per il day 2 hanno ricevuto apposita comunicazione relativa ai problemi tecnici che hanno portato alla necessita' di annullare il torneo. Naturalmente sono stati rimborsati sulla base delle chips con le quali erano arrivati al day-2 e al montepremi generato dai primi 3 Day-1 giocati.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    C'era un errore nello starting stack. Corretto e portato a 10000. Grazie per la segnalazione.
    sono contento di leggerti, temevo ti avessero licenziato. Sarebbe gradita una risposta alle mille domande, buon lavoro.

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Complimenti!!!!
    “It’s just money.”.cit

Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    70

Predefinito

@Sandro_Pokerstars non si può cambiare la struttura dell'ICOOP #31 ?
    Che sia turbo mi sta bene ma 2k di stack di partenza con primo buio 25/50 mi sembra una struttura pessima.

Io l'ho giocato l'anno scorso senza controllare la struttura, ma mi son reso conto che è ingiocabile e quest'anno lo salto se non viene reso giocabile.

Se poi consideriamo lo stesso evento heads-up ma di NLH che ha starting stack di 5k, bui 25/50 ma 15 minuti a livello ci si rende conto dell'enorme disparità... fate qualcosa plz
    Ultima modifica di SkeZzZ; 02-11-2016 alle 22:21
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spera91 Visualizza Messaggio
    prevedo serenità.
    hai previsto giusto
    MORTE AL POKER

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkeZzZ Visualizza Messaggio
    @Sandro_Pokerstars non si può cambiare la struttura dell'ICOOP #31 ?
    Che sia turbo mi sta bene ma 2k di stack di partenza con primo buio 25/50 mi sembra una struttura pessima.

Io l'ho giocato l'anno scorso senza controllare la struttura, ma mi son reso conto che è ingiocabile e quest'anno lo salto se non viene reso giocabile.

Se poi consideriamo lo stesso evento heads-up ma di NLH che ha starting stack di 5k, bui 25/50 ma 15 minuti a livello ci si rende conto dell'enorme disparità... fate qualcosa plz
    Il limite degli eventi di HU sta nel fatto che alla maggior parte dei giocatori non piace aspettare fra un round e l'altro. Per questo, eccezion fatta per gli HU di NLHE durante ICOOP e SCOOP che hanno una struttura piuttosto deep, preferiamo offrire HU con struttura veloce.

Ho comunque modificato leggermente la struttura dell'evento 31, portando la durata dei livelli a 6 minuti, aumentando lo stack a 3000 chips ed aggiungendo un livello iniziale 10/20 (secondo livello 20/40).

Questo dovrebbe renderlo più giocabile senza "appesantirlo" troppo.

Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    Il limite degli eventi di HU sta nel fatto che alla maggior parte dei giocatori non piace aspettare fra un round e l'altro. Per questo, eccezion fatta per gli HU di NLHE durante ICOOP e SCOOP che hanno una struttura piuttosto deep, preferiamo offrire HU con struttura veloce.

Ho comunque modificato leggermente la struttura dell'evento 31, portando la durata dei livelli a 6 minuti, aumentando lo stack a 3000 chips ed aggiungendo un livello iniziale 10/20 (secondo livello 20/40).

Questo dovrebbe renderlo più giocabile senza "appesantirlo" troppo.
    Gentilissimo!
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

sandro, hai una email o profilo facebook dove possa contattarti?

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

@Sandro_Pokerstars post icoop ci saranno modifiche al palinsesto? grazie.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    @Sandro_Pokerstars post icoop ci saranno modifiche al palinsesto? grazie.
    fai il lecchino pre domenica con la speranza della modalità "account rigged on"?!?! furbettoooooo
    MORTE AL POKER

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    fai il lecchino pre domenica con la speranza della modalità "account rigged on"?!?! furbettoooooo
    non ne ha bisogno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •