Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 90

Discussione: Condizioni necessarie per migliorare il grinding

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Altra leggenda. Non è vero.
    Bisogna concentrarsi sull'alimentazione.
    Fatto questo, cio' che piu' aiuta il processo di perdita di massa grassa è il lavoro anaerobico possibilmente con sovraccarichi, non quello aerobico.
    L'alimentazione la davo per scontata, anche perchè si parlava di allenamento, l'alimentazione era in un altro punto. quindi tu stai dicendo che la perdita di massa grassa si ottiene con il lavoro anaerobico???

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Parto dal presupposto che quando tu dici "perdere peso" intendi perdere massa grassa preservando quella magra, altrimenti il miglior modo per perdere peso è diventare anoressici ma non credo ci interessi.

No robben perdere peso se non ulteriormente specificato vuol dire salire sulla bilancia dopo tot tempo e vedere un numero + basso.

///

Cmq per la musica il trick è , se vuoi una colonna sonora, averne una non -ipnotica. Cioè la musica deve aiutarti a uscire dall'autopilot tutte le volte che ci scivoli non viceversa.

Quindi il soundtrack deve essere "a zigzag" con stacchi rilevanti di genere e tempi musicali da un pezzo all'altro; e tieni il solo-strumentale al minimo.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Parto dal presupposto che quando tu dici "perdere peso" intendi perdere massa grassa preservando quella magra, altrimenti il miglior modo per perdere peso è diventare anoressici ma non credo ci interessi.

No robben perdere peso se non ulteriormente specificato vuol dire salire sulla bilancia dopo tot tempo e vedere un numero + basso.

.
    Non vuol dire molto questa cosa. Potrei dirti che con l anoressia si arriva ad un brillante risultato attenendomi esclusivamente a quello che hai detto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Poi tu stesso stai dicendo che per perdere peso bisogna consumare più kcal di quelle che si introducono. Prova a vedere quante kcal si consumano con il lavoro aerobico e anaerobico..

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

@Combodraw85 Cosa intendi quando dici fare pesi? Nel senso, che programma tieni? Aumento di massa muscolare, definizione o un allenamento for fun? Perchè a seconda dei risultati che cerchi necessiti di una particolare alimentazione che poi andrà ad influenzare il punto 6
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Potrei dirti che con l anoressia si arriva ad un brillante risultato attenendomi esclusivamente a quello che hai detto.

Infatti di solito uno dice "voglio perdere peso" perchè sale sulla bilancia ed esce un numero + alto di quello che è ritenuto ottimale o cmq valido per la sua altezza corporatura etc, e di solito la volontà di perdere peso corrisponde al delta tra quello che dice la bilancia e quello che sembra essere il tuo peso "sensato".

Oppure + banalmente si tratta di vedere rotoli di grasso che non piacciono di voler vedere che vadano via. Una volta andati via ti fermi.

Non mettere strawmen strani, soprattutto quando a parlare di perdere peso è un uomo, è evidente che c'è dietro una serie di paletti che non fanno scivolare verso l'anoressia praticamente mai.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    L'alimentazione la davo per scontata, anche perchè si parlava di allenamento, l'alimentazione era in un altro punto. quindi tu stai dicendo che la perdita di massa grassa si ottiene con il lavoro anaerobico???
    Non io.
    Gli ultimi studi stanno evidenziando sempre di piu' che noi siamo geneticamente programmati per un lavoro anaerobico, non aerobico-consumativo (siamo programmati per camminare ma non per fare la maratona di 40 km, questo voglio dire quando specifico "consumativo").
    Il lavoro anaerobico è quello che piu' stimola il tessuto muscolare. Ad un maggior tessuto muscolare corrisponde un maggior metabolismo basale ( il corpo brucia di piu' a riposo perche' le cellule muscolari necessitano di piu' carburante), e si sta mettendo il luce sempre di piu' come il maggior metabolismo basale, a parita' di alimentazione, determini una piu' veloce riduzione di massa grassa rispetto al metabolismo lipidico messo in moto dal lavoro aerobico.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

.

Non mettere strawmen strani, soprattutto quando a parlare di perdere peso è un uomo, è evidente che c'è dietro una serie di paletti che non fanno scivolare verso l'anoressia praticamente mai.
    Si ok, ma io sto parlando esattamente di quello, non sto parlando di botanica.
    Tra l altro tu puoi pesare 85 kg e apparire in sovrappeso o 85kg e apparire in peso forma a causa di una diversa composizione corporea.
    E' chiaro che il neofita dice "voglio perdere peso" ma sappiamo bene cosa intenda. Ed è quello di cui sto parlando.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1559

Predefinito

Boh ma non capisco perchè si debba giocare a far perdere le staffe alla gente.

Ultimo post, poi non mi interessa proprio per niente proseguire questo argomento perchè NON NE SO e dal mio punto di vista la cultura personale può valere un'infarinatura di base rispetto a 3+2 anni di scienza della nutrizione e 6 anni di medicina e chirurgia. Ma probabilmente sbaglio io....

l interlocutore di presunzione quando sei stato tu ad iniziare il discorso affermando una cosa senza senso.

Questa invece non è presunzione.

Sei tu tra l altro che vuoi troncare il discorso perche' non puoi portare argomentazioni a sostegno di quanto dici

Fino a 10 secondi fa volevo SOSPENDERLO, per riportare la tua tesi a queste persone, e riaprirlo quando avrò avuto un parere medico a riguardo. Ora lo tronco perchè non sono questi i toni entro i quali mi sarebbe piaciuto approfondire la questione.

pero' per piacere non iniziare con la classica strategia retorica per la quale se l interlocutore dice qualcosa di diverso da quello che si sente mediamente in giro allora sta dicendo cazzate.

Non ho mai detto questo. Ho scritto che dal tuo punto di vista, le cazzate sono quelle che mi sono state dette. "GG hai ragione tu" è una conclusione logica di quel pensiero.

Certamente non è perche lo dice un medico o un personal trainer che una cosa è vera eh

Permettimi francamente di dubitare. Non perchè sono in possesso degli strumenti per garantire sulla preparazione dei medici che ho sentito, ma perchè sono freschi di laurea e tendo a credere che la loro preparazione sia puramente accademica e non miscelata con deviazioni di tesi varie ed eventuali. Insomma: se dovessi fidarmi dell'aspetto teorico di una questione, mi fiderei molto di più di un neo-laureato, che di una persona laureatasi 20 anni fa. Spero di essere stato chiaro abbastanza.

Puoi comunque approfondire tu stesso l'argomento e vedrai che quello che dico non è frutto di visioni

Ripeto di aver speso 10 minuti (pochi forse) aprendo e leggendo articoli vari restituiti dalle keywords "attività fisica durante dieta dimagrante" e la tesi generale è opposta a quella che sostieni tu. Non avendo le conoscenze basilari, mi astengo dal prendere posizione. Lo faccio soltanto notare.

/ per me.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Comunque potresti linkare gli studi di cui stai parlando? Parlo per ignoranza a sto punto, perchè io ho sempre saputo un'altra cosa e mi ero documentato molto pure io. Oltre a documentarmi se devo essere sincero non ho nemmeno mai visto qualcuno dimagrire grazie alla panca piana, squat o quel che ti pare...Tutta la gente che ho visto dimagrire e pure tanto l'ha fatto solo grazie all'alimentazione e al lavoro aerobico, abbinandoci pure un po' di pesi..
    Quindi dato che vorrei capire questi nuovi studi mi faresti un favore se linkassi grazie..

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

@yomik senza che sto qui a ribattere su ogni punto:
    capita a tutti di dire cose inesatte, tu l hai detta e ho voluto farlo notare a chi leggeva.
    Non voglio convincere te.

Poi magari chi legge il 3D è d accordo con cio' che dici e tu e non con cio' che dico io, non fa niente.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Comunque potresti linkare gli studi di cui stai parlando? Parlo per ignoranza a sto punto, perchè io ho sempre saputo un'altra cosa e mi ero documentato molto pure io. Oltre a documentarmi se devo essere sincero non ho nemmeno mai visto qualcuno dimagrire grazie alla panca piana, squat o quel che ti pare...Tutta la gente che ho visto dimagrire e pure tanto l'ha fatto solo grazie all'alimentazione e al lavoro aerobico, abbinandoci pure un po' di pesi..
    Quindi dato che vorrei capire questi nuovi studi mi faresti un favore se linkassi grazie..
    No scusa non mi va di trasformare cbet nel pubmed dei poveri.

Rispondo solo con una provocazione:
    quindi gli atleti di ginnastica artistica, i 100metristi, i pallanuotisti, i lottatori e potrei continuare fino a quando sculo il monout al river, sono tutti in sovrappeso, giusto?

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Sul punto 7 ti posso dire la mia. Io faccio powerlifting da ormai un anno, un anno e mezzo, ho un'alimentazione che varia in base al lavoro che faccio ( tipicamente d'inverno è più importante), però quando grindo non vedo grossi effetti peggiorativi. Considera che un piano alimentare ben congegnato tende a considerare il grinding come attività abb pesante e che quindi gli alimenti e di conseguenza le kcal che assumi quotidianamente siano scelti per supportare anche quello sforzo, perciò se il problema è " se mangio troppo perchè devo mettere massa grindo male" non dovrebbe nemmeno porsi in quanto il piano in sé dovrebbe essere di mangiare il giusto per avere le forze di fare tutto.
    Per mia esperienza, trovo abbastanza positivo allenarmi prima della sessione, scarico gli stress negativi e mi ritrovo molto più focused. Cosa nettamente inversa se prima grindo e poi mi alleno, la qualità dell'allenamento è nettamente ma proprio ainec inferiore, poi obv dipende dal tabling e durata sessione, ma tipicamente già 6x zoom per 2h è abbastanza per rovinare l'allenamento.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

quindi gli atleti di ginnastica artistica, i 100metristi, i pallanuotisti, i lottatori e potrei continuare fino a quando sculo il monout al river, sono tutti in sovrappeso, giusto?

Non so dirti per tutti, ma per dire un sollevatori di pesi, un giavellottista e alcuni tipi di lottatori certamente sì.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Non so dirti per tutti, ma per dire un sollevatori di pesi, un giavellottista e alcuni tipi di lottatori certamente sì.
    Quando non hanno restrizioni di categoria di peso, adottano spesso diete ipercaloriche per alzare peso (alcuni si trovano meglio pesando di 120 che 100 ad es, ma non tutti. Vedi il fisico di Klokov sotto gara e dimmi se è sovrappeso, ma è solo uno dei tanti esempi) e di conseguenza oltre a un po' di muscolo in piu', hanno molto grasso in piu'.
    A parita' di peso guarda il fisico di un pugile e quello di un lottatore di greco romana, e poi dimmi chi sta meglio e dimmi quale dei due fa un lavoro piu' anaerobico.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1050
    Likes (Received)
    754

Predefinito

@yomik potresti risponde alla mia domanda? plz

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Per quanto riguarda l'allenamento e alimentazione.

Perdere peso è diverso da togliere massa grassa... perdere peso = perdere massa grassa + massa magra + liquidi...

L'allenamento aerobico (il cosiddetto cardio con cycling bike tapis..) funziona nello short term cioè noi andiamo a consumare tante calorie nell'immediato sforzo. Ovvero durante l'allenamento... (con 1h di cardio andiamo a consumare 500kcal). Ma non perdiamo il grasso, o almeno non perdiamo solo grasso. Ma perdiamo anche massa muscolare.

L'allenamento anaerobico (pesi) è un allenamento che non ci fa consumare tante calorie durante lo sforzo (1/3 dell'aerobico imo) ma ci permette di aumentare il metabolismo basale. Cosa significa? Significa che aumentando i muscoli (massa magra) il nostro metabolismo consuma molto di piu durante TUTTA la giornata perche i muscoli han bisogno di mooooolta piu energia. E si va a bruciare solo ed esclusivamente la massa grassa del nostro corpo. Cosa che ci interessa maggiormente.

Quindi penso d aver spiegato cosa si intende per perdere peso e perdere massa grassa.

Se volete un risultato immediato nel breve tempo tipo 1-2mesi il miglior modo è fare cardio, correre, bruciare, tutto reggendo un principio alimentare ipocalorico (la fame). Se fate questo dopo 2 mesi avrete perso tipo 7-8 kg.
    Bello, figo, ma poi??? Il nostro peso sarà diminuito ma è quasi impossibile a questo punto mantenere lo stesso ritmo x tutta la vita. Perche se mangiaste una pizza con gli amici o una birra di troppo o saltaste 1h di cardio il vostro organismo sballerebbe e il vostro peso ricomincia a salire. (non benissimo). Oltre al senso d frustrazione, penso che impazzireste.

Mentre qual'è il vantaggio dell'allenamento anaerobico?? Perdiamo solo massa grassa, quindi la massa magra rimane per lo piu stabile cosi i muscoli continuano a consumare tante kcal. Certo il risultato non sarà lo stesso in 2mesi. Perderemo kg piu lentamente ma il vantaggio è che l'alimentazione che seguiamo sarà non a regime ipocalorico ma sarà perlopiu iperproteico (2000 calorie con roba proteica è veramente molta roba). Perdermo quei 7-8kg nel giro di 4-5 mesi piu o meno (il doppio/triplo del tempo) però l'aspetto positivo è che il consumo calorico del nostro corpo resterà alto e quindi anche se fate delle abbuffate o degli sgarri alimentari il vostro peso sarà pressocche uguale il giorno dopo perche il metabolismo basale consuma quelle calorie grazie ai muscoli.

Mio caso personale:

Io personalmente negli ultimi 6mesi ho perso con facilità 10kg di peso.. ma quei 10kg persi sono 12kg di massa grassa e ho aumentato 2kg la mia massa magra... cosa significa questo??

6mesi fa il mio metabolismo basale era morto. Il mio corpo consumava 1600-1700 kcal per svolgere le funzioni vitali.

Caso 1: Se avessi fatto allenamento cardio il mio peso sarebbe diminuito perche avrei perso massa grassa e quel poco muscolo che avevo e quindi il mio metabolismo si sarebbe abbassato a 1500kcal (causato dalla perdita minima del muscolo);
    Per dimagrire col cardio (aerobico) avrei dovuto mangiare 1500kcal e consumare correndo 400-500kcal al giorno.

Qualcuno immagina cosa significhi mangiare 1500kcal e allenarsi cardio 1h al giorno tutti i giorni ??? Per quanto tempo l'avreste fatto da qui a 30anni?

Caso2: Allenamento anaerobico (pesi). Ho scelto questo allenamento. Aumentare la massa magra. Cosa significa? Significa che ho fatto crescere i muscoli allenandomi in palestra. Questo mi ha permesso di risvegliare il metabolismo e di aumentarlo.. che significa? significa che ora il mio metabolismo non consuma piu le 1600-1700 kcal iniziali ma brucia 2200-2300 kcal al giorno x svolgere le funzioni primarie. Il che mi ha permesso di mantenere una alimentazione proteica sulle 2000 kcal e di allenarmi 1h a sessione 3volte a settimana andando a bruciare poco durante l'allenamento (200-300kcal al max) il che mi ha permesso di perdere peso lentamente.. ma questo oggi mi permetterebbe ad esempio di mangiare 2300 cal al gg senza dovermi allenare mai.

Capite ora la differenza che esiste tra aerobico e anaerobico ???

Io ho detto solo le informazioni superficiali... Il discorso potrebbe essere molto piu lungo.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'allenamento e alimentazione.

Perdere peso è diverso da togliere massa grassa... perdere peso = perdere massa grassa + massa magra + liquidi...

L'allenamento aerobico (il cosiddetto cardio con cycling bike tapis..) funziona nello short term cioè noi andiamo a consumare tante calorie nell'immediato sforzo. Ovvero durante l'allenamento... (con 1h di cardio andiamo a consumare 500kcal). Ma non perdiamo il grasso, o almeno non perdiamo solo grasso. Ma perdiamo anche massa muscolare.

L'allenamento anaerobico (pesi) è un allenamento che non ci fa consumare tante calorie durante lo sforzo (1/3 dell'aerobico imo) ma ci permette di aumentare il metabolismo basale. Cosa significa? Significa che aumentando i muscoli (massa magra) il nostro metabolismo consuma molto di piu durante TUTTA la giornata perche i muscoli han bisogno di mooooolta piu energia. E si va a bruciare solo ed esclusivamente la massa grassa del nostro corpo. Cosa che ci interessa maggiormente.

Quindi penso d aver spiegato cosa si intende per perdere peso e perdere massa grassa.

Se volete un risultato immediato nel breve tempo tipo 1-2mesi il miglior modo è fare cardio, correre, bruciare, tutto reggendo un principio alimentare ipocalorico (la fame). Se fate questo dopo 2 mesi avrete perso tipo 7-8 kg.
    Bello, figo, ma poi??? Il nostro peso sarà diminuito ma è quasi impossibile a questo punto mantenere lo stesso ritmo x tutta la vita. Perche se mangiaste una pizza con gli amici o una birra di troppo o saltaste 1h di cardio il vostro organismo sballerebbe e il vostro peso ricomincia a salire. (non benissimo). Oltre al senso d frustrazione, penso che impazzireste.

Mentre qual'è il vantaggio dell'allenamento anaerobico?? Perdiamo solo massa grassa, quindi la massa magra rimane per lo piu stabile cosi i muscoli continuano a consumare tante kcal. Certo il risultato non sarà lo stesso in 2mesi. Perderemo kg piu lentamente ma il vantaggio è che l'alimentazione che seguiamo sarà non a regime ipocalorico ma sarà perlopiu iperproteico (2000 calorie con roba proteica è veramente molta roba). Perdermo quei 7-8kg nel giro di 4-5 mesi piu o meno (il doppio/triplo del tempo) però l'aspetto positivo è che il consumo calorico del nostro corpo resterà alto e quindi anche se fate delle abbuffate o degli sgarri alimentari il vostro peso sarà pressocche uguale il giorno dopo perche il metabolismo basale consuma quelle calorie grazie ai muscoli.

Mio caso personale:

Io personalmente negli ultimi 6mesi ho perso con facilità 10kg di peso.. ma quei 10kg persi sono 12kg di massa grassa e ho aumentato 2kg la mia massa magra... cosa significa questo??

6mesi fa il mio metabolismo basale era morto. Il mio corpo consumava 1600-1700 kcal per svolgere le funzioni vitali.

Caso 1: Se avessi fatto allenamento cardio il mio peso sarebbe diminuito perche avrei perso massa grassa e quel poco muscolo che avevo e quindi il mio metabolismo si sarebbe abbassato a 1500kcal (causato dalla perdita minima del muscolo);
    Per dimagrire col cardio (aerobico) avrei dovuto mangiare 1500kcal e consumare correndo 400-500kcal al giorno.

Qualcuno immagina cosa significhi mangiare 1500kcal e allenarsi cardio 1h al giorno tutti i giorni ??? Per quanto tempo l'avreste fatto da qui a 30anni?

Caso2: Allenamento anaerobico (pesi). Ho scelto questo allenamento. Aumentare la massa magra. Cosa significa? Significa che ho fatto crescere i muscoli allenandomi in palestra. Questo mi ha permesso di risvegliare il metabolismo e di aumentarlo.. che significa? significa che ora il mio metabolismo non consuma piu le 1600-1700 kcal iniziali ma brucia 2200-2300 kcal al giorno x svolgere le funzioni primarie. Il che mi ha permesso di mantenere una alimentazione proteica sulle 2000 kcal e di allenarmi 1h a sessione 3volte a settimana andando a bruciare poco durante l'allenamento (200-300kcal al max) il che mi ha permesso di perdere peso lentamente.. ma questo oggi mi permetterebbe ad esempio di mangiare 2300 cal al gg senza dovermi allenare mai.

Capite ora la differenza che esiste tra aerobico e anaerobico ???

Io ho detto solo le informazioni superficiali... Il discorso potrebbe essere molto piu lungo.
    Pero' poi non ti lamentare quando ti vanno tutti contro dicendo che te la canti e ta la suoni

Quello che hai detto non è tutto sbagliato ma è espresso in maniera un po' confusa.
    Tipo "alimentazione iperproteica" cioe' si apre un capitolo grosso come "religione", "il caso andreotti", "perche' tra i due è sempre oppo a sculare".
    Meglio non aprire certi argomenti imo, troppo estesi.

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Pero' poi non ti lamentare quando ti vanno tutti contro dicendo che te la canti e ta la suoni

Quello che hai detto non è tutto sbagliato ma è espresso in maniera un po' confusa.
    Tipo "alimentazione iperproteica" cioe' si apre un capitolo grosso come "religione", "il caso andreotti", "perche' tra i due è sempre oppo a sculare".
    Meglio non aprire certi argomenti imo, troppo estesi.
    Ho cercato di concentrare la mia tesi soprattutto sull'allenamento e la diversità di allenamento. Dell'alimentazione non ho quasi mai parlato. Di quello sappiamo che il discorso è assai + lungo e tortuoso..

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1559

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    oltre al piano alimentare, è stata lei a dirti che dovevi andare anche in palestra?
    11kg non li perdi solo con un piano alimentare.

Per mandar via certe forme devi fare running... dato che non sono il tipo da corsa sul viale, mi ha suggerito la palestra. Poi obv non faccio solo running ma anche altri ese.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •