Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Condizioni necessarie per migliorare il grinding

Calling Station L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@robben29 wow grazie infinite per avermi citato A.Romano. Io ho letto (e seguito) sia i libri sulla paleo (quello di robb wolf) sia la zona di sears, e ho sempre pensato che nessuna delle due andasse bene in quanto non era "ottimizzata". Per quanto riguarda la paleo, i contro (a mio modesto parere) sono il fatto di mangiare ad libitum e l'eccessiva acidità che crei nel corpo con i 3000 conseguenti effetti negativi che essa apporta. Inoltre a me provocava stitichezza. Mentre della Zona disapprovo il fatto che volendo potresti attingere, per fare un esempio, carboidrati da una schifosa brioscina industriale, un pacco di patatine fritte etc. Cioè, non è qualitativa, ma solo quantitativa (anche se l'autore dice più volte di evitare i cibi spazzatura, ma dice anche che in teoria sarebbe possibile fare zona anche al MC donalds).
    Quindi nel mio piccolo ho sempre cercato di unire le due alimentazioni, applicando le quantità della zona con i principi di scelta del cibo della paleo (eccezion fatta per i latticini che ne consumo abbastanza).

Dunque compro a volo il libro di Romano, grazie ancora (e sorry per l'OT).

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LikeWater Visualizza Messaggio
    @robben29 wow grazie infinite per avermi citato A.Romano. Io ho letto (e seguito) sia i libri sulla paleo (quello di robb wolf) sia la zona di sears, e ho sempre pensato che nessuna delle due andasse bene in quanto non era "ottimizzata". Per quanto riguarda la paleo, i contro (a mio modesto parere) sono il fatto di mangiare ad libitum e l'eccessiva acidità che crei nel corpo con i 3000 conseguenti effetti negativi che essa apporta. Inoltre a me provocava stitichezza. Mentre della Zona disapprovo il fatto che volendo potresti attingere, per fare un esempio, carboidrati da una schifosa brioscina industriale, un pacco di patatine fritte etc. Cioè, non è qualitativa, ma solo quantitativa (anche se l'autore dice più volte di evitare i cibi spazzatura, ma dice anche che in teoria sarebbe possibile fare zona anche al MC donalds).
    Quindi nel mio piccolo ho sempre cercato di unire le due alimentazioni, applicando le quantità della zona con i principi di scelta del cibo della paleo (eccezion fatta per i latticini che ne consumo abbastanza).

Dunque compro a volo il libro di Romano, grazie ancora (e sorry per l'OT).
    di niente.
    (anzi grazie a te che hai linkato tre video che dicono esattamente quello che ho scritto in questo 3D, cosi' non mi prendono per visionario).

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Mi pare che anche tu divaghi parecchio nei vari 3D, non è che una volta che lo fa un altro finisce il mondo.

Può succedere e infatti all'inizio ho lasciato correre ma mi pare che qui stiate un pò esagerando, se si inizia a parlare di paleodieta...
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Può succedere e infatti all'inizio ho lasciato correre ma mi pare che qui stiate un pò esagerando, se si inizia a parlare di paleodieta...
    Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Tipo "alimentazione iperproteica" cioe' si apre un capitolo grosso come "religione", "il caso andreotti", "perche' tra i due è sempre oppo a sculare".
    Meglio non aprire certi argomenti imo, troppo estesi.
    E non mi addentro nel capitolo alimentazione perche' senno' non ne vengo piu' fuori.
    I punti 2b) e 3) invece sono molto opinabili ma bisognerebbe aprire 3D a parte
    Poi chiaramente se c'è gente che ne parla, ne parlo pure io.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Poi chiaramente se c'è gente che ne parla, ne parlo pure io.
    Si dai una bella discussione con un ABC del neofita sarebbe nutz. Fatelo vi prego
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    fullring morti in tutto il .it

semi ot:
    come mai siano vivi sul .fr per me è un mistero...
    Non del tutto vero..

NL100-200 due-tre al giorno ce ne sono sempre
    NL50 anche quattro-cinque e giù ai micro anche di più.

Poi lui gioca zoom NL50 no?
    quindi qualche FR lo trova e data la bassa varianza può anche addare un po' di NL100
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Cmq oggi ho riprovato ad addare ai miei zoom4x del 50, 2 altri zoom del 25 e tilto troppo... gia seguire l'action e non giocare autopilot non rispecchia le mie caratteristiche, poi scegliere le size a seconda degli stake mi fa perdere del tempo..

Non ho ancora fatto la prova con 2 normal del 50 ma se come dice luciom non facciamo tutti sti vpp credo che mi convenga tenermi leggermente + focus sui 4zoom e provare a giocare un'oretta in piu anche se molto stressante...

Mi piacerebbe tenere al nl50 qualcosa come 50k vpp mensili. Ma è dura... Attualmente faccio 320 vpp /h allo zoom 4x nl50. Dovrò fare 6h di media senza gg di riposo. Abbastanza sick x me.. sperando di essere rollato maggiormente e di leveluppare prima possibile. Anche xke per il 2015 vorrei fare 200k vpp entro fine aprile.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    138

Predefinito

@Combodraw85

usare starhelper che ti cambia in BB tutto?
    @conilmionome

bha veramente io di recente ho visto action FR morta a anche ai micro
    .25 non piu di 3/4 tavoli quando a gennaio sopra i 10
    idem .10

.50/100 uno sporadico....
    forse abbaiamo orarid iversi...
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    usare starhelper che ti cambia in BB tutto?
    C'è il Trial?? Lo vorrei provare almeno.. non sapevo nemmeno l'esistenza.. worka bene anche allo zoom?

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    C'è il Trial?? Lo vorrei provare almeno.. non sapevo nemmeno l'esistenza.. worka bene anche allo zoom?
    yes
    c'e trial
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •