Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Support MOD]

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito [Support MOD]

DOWNLOAD 2.6 mod by BlackFire

Apro questo thread a seguito delle ultime segnalazioni sul malfunzionamento della MOD.
    Premetto che rientra la segnalazione per la quale la MOD non funzionerebbe con windows 8. La MOD presenta problemi solo ed esclusivamente a chi l'ha installata o reinstallata recentemente. Dopo una serie di tentativi sono arrivato alla conclusione che c'è stato qualche aggiornamento o aggiustamento che crea conflitto e incompatibilità con le ultime versioni del client scaricate dal sito, sia per lottomatica che per totosì. Non sono comunque riuscito ad isolare il bug perchè ci vuole tempo. La piattaforma che scaricate da internet funziona regolarmente, così come la mod e il client se li avete già installati. Il problema sussiste solo se la volete montare su un pc dove avete installato PokerClub di recente o se volete formattare e reinstallare usando l' installer che trovate su internet.
    Le soluzioni sono due:
    a) Recuperare un vecchio file eseguibile per installare PokerClub in modo tale da non scaricare quello che c'è ora sul sito ufficiale.
    b) Se dovete formattare conviene fare backup (copia) di questi due percorsi con relativi file e subcartelle: C:\Program Files (x86)\Poker Club by Lottomatica e C:\Users\--AppData\Local\Boss Media; installare la nuova versione del client; sovrascrivere i file di questi due percorsi.

Per tutti quelli che hanno attualmente il problema di non riuscire a visualizzare e switchare i deck, gli sfondi e i layout delle carte nelle impostazioni consiglio di cercare una vecchia versione del client, oppure recuperare i due percorsi menzionati prima da un altro pc o dal pc di qualche amico/collega. Nel caso non doveste riuscirci potete contattarmi su skype.

Inoltre chiedo a Giulio e Valerio di verificare se effettivamente ci sono stati delle modifiche e di poter cercare una versione dell' installer di poco più vecchia da condividere.

Saluti
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

black @BlackFire grz per il lavoro ma solo io ho il problema che le hero cards si vedono proprio male?? cioè che la carta di sotto è incomprensibile .... praticamente manca il numerino in alto a sx ed è difficile da decifrare come posso risolvere???
    nelle impostazioni del client nn mi permette di modificare nulla
    Ultima modifica di TheDoctor7; 10-12-2014 alle 18:50

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDoctor7 Visualizza Messaggio
    black @BlackFire grz per il lavoro ma solo io ho il problema che le hero cards si vedono proprio male?? cioè che la carta di sotto è incomprensibile .... praticamente manca il numerino in alto a sx ed è difficile da decifrare come posso risolvere???
    nelle impostazioni del client nn mi permette di modificare nulla
    Nelle impostazioni del client non ti fa cambiare mazzo di carte? Vedi un quadro tutto bianco?

a) disinstalla pokeroom e pulisci il tutto (percorsi con i file obsoleti e le cartelle moddate, magari passaci Ccleaner per i registri etc.)
    b) riavvia il pc
    c) scarica l'ultima versione del SW di pokerclub dal loro sito più l'ultima versione della mod
    d) installa tutto
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    Nelle impostazioni del client non ti fa cambiare mazzo di carte? Vedi un quadro tutto bianco?

a) disinstalla pokeroom e pulisci il tutto (percorsi con i file obsoleti e le cartelle moddate, magari passaci Ccleaner per i registri etc.)
    b) riavvia il pc
    c) scarica l'ultima versione del SW di pokerclub dal loro sito più l'ultima versione della mod
    d) installa tutto
    provo e ti faccio sapere

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

@BlackFire nulla da fare
    ho questo problema nel client
    Spoiler:

edit: ho scaricato il client l altro ieri non è che hai una versione precedente da poter installare?
    Ultima modifica di TheDoctor7; 10-12-2014 alle 23:06

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Ciao a tutti.

Intervengo velocemente solo per scrivere che non garantisco più il supporto e la funzionalità della MOD.

Ho ricevuto diverse richieste di aiuto in pvt a seguito di una modifica delle impostazioni del client di gioco che ha reso la MOD incompatibile. Essa quindi non solo non funziona con l'attuale file di installazione disponibile sul sito ufficiale ma crea anche un disagio permanente per quello che concerne a settaggi della grafica. Quindi, se non avete già installato il client per giocare su PokerClub sul vostro pc, NON installate la modifica.
    Il problema si annulla brutalmente sovrascrivendo vecchi files nei percorsi di destinazione della pokeroom. Questa non è una soluzione, anche se risolve 100% il problema. Purtroppo non ho il tempo di trovare un rimedio più efficace, visto anche lo switch imminente ad una nuova piattaforma con la quale questa MOD non sarà compatibile.
    Infine uno scenario in cui si svilupperà una MOD per il nuovo client di gioco è decisamente improbabile.

Saluti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •