Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 97

Discussione: Io sono ballas e tu no gne gne!!!

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Quella vasca è di una bruttezza commovente
    Eh, invece l'ingresso della casa è sobrio ed elegante.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Se divento ricco come Bendinelli io mi compro questa
    What It?s Like To Live In A $95-Million Penthouse 1,396 Feet Above New York City | Bored Panda

poi vediamo chi mi viene a dire che non sono ballas o che sono ballas senza style

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Eh, invece l'ingresso della casa è sobrio ed elegante.
    Andiamo in ordine: prima le cose totalmente irreali, poi quelle orrendamente pacchiane, poi le sboronate no sense, poi quelle brutte e se avanza si commentano finalmente le cose da baller "normali"
    Btw Bilzerian mi sfugge come possa essere l'idolo di qualcuno: cioè ti piacciono i ricchi che fanno una vita da ricco? ecco, non è che bisogna prendere per forza il peggio buzzurro
    E' tipo l'idolo del wannabe-baller verso il basso: è scemo, è un criminale, è pacchiano e dulcis in fundo non è pure così ricco. MA LOL

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    What It?s Like To Live In A $95-Million Penthouse 1,396 Feet Above New York City | Bored Panda

poi vediamo chi mi viene a dire che non sono ballas o che sono ballas senza style
    Grazie a Dio...però togliamo quella riproduzione della "nascita di Venere" di Botticelli in soggiorno che non si può veramente vedere.
    20M di quadri decenti e passa la paura su

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ho letto un po di reply... mi son fermato dove il tipo ricco ballas con mille miliardi puzza...

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Grazie a Dio...però togliamo quella riproduzione della "nascita di Venere" di Botticelli in soggiorno che non si può veramente vedere.
    20M di quadri decenti e passa la paura su
    Bellina ma un po' anonima imo così com'è messa ora. Però decisamente NON è da baller quell'appartamento eh (almeno, secondo la definizione vera e propria di baller).
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio

freddina e anonima sta casa

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    che brutto termine questo 'ballas',proprio dal punto di vista 'sonoro',oserei dire quasi ridicolo sia come termine stesso che per quello che rappresenterebbe,ridicolo usarlo e ostentarlo,poi con tutti i termini che ha la lingua italiana...ma mi domando:lo avete inventato voi pokeristi piu' o meno belli e ricchi,o e' un termine 'universale'?
    Ti ho mezzo risposto in anticipo (stavo scrivendo lol) nel mio post sopra: baller identifica sostanzialmente i criminali/malavitosi che hanno fatto il botto (di soldi, non che sono esplosi in auto) e che quindi iniziano a sperperare denaro, in modo "ballas" appunto.

Un esempio perfetto di baller preso dalla cinematografia è Tony Montana in Scarface.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

AE' tipo l'idolo del wannabe-baller verso il basso: è scemo, è un criminale, è pacchiano e dulcis in fundo non è pure così ricco. MA LOL
    Vabbé, ma è ovvio perché piace alle masse: posta foto di troioni assurdi intorno a lui, è pompato e mostra il più possibile armi semi e automatiche. E' il prototipo perfetto del buzzurro muricano.

Sostanzialmente un @lorenzissimo made in USA!

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Il gatto. Non dimenticate il gatto.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

bho io credo che bendinelli abbia sbagliato a rispondere in questo modo, ma lo avrà fatto perchè si sarà sentito attaccato etc.. poi vabbe lo hanno insultato per qualsiasi cosa, anche l'aspetto fisico (secondo me una delle peggio bambinate però vabbe)
    poi penso anche che savinelli non sia il santo della situazione perchè poteva sempre farsi i cazzi suoi o almeno non parlare del futuro di bendinelli dicendo anche cose non vere (così mi pare)...

cmq per quanto riguarda bilzerian, molti gli danno dello sfigato, pensate cosa penso lui di questa gente
    scopa (paga o non paga, lo fa con top fighe), ha un gatto come i cattivi nei film, è ricco (non infinito, ma sembrano bastargli)fa quello che cazzo vuole, poi sembra anche un bullo

cioè probabilmente ognuno ha una sua soglia personale per definire qualcuno ballas, però qua si sta sempre a spalare merda sugli altri

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    cmq per quanto riguarda bilzerian, molti gli danno dello sfigato, pensate cosa penso lui di questa gente
    Ho seri dubbi che Bilzerian sia in grado di pensare.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

baller
    A thug that has "made it" to the big time. Originally refered ball players that made it out of the streets to make millions as a pro ball player, but now is used to describe any thug that is living large.

Urban Dictionary: baller
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Ah ma non metto in dubbio che un cafone ricco rida di me che penso che sia solo un cafone ricco.
    Metto in dubbio che sia proprio in grado a livello cerebrale di capire perchè è un coglione (beato lui peraltro, sarà felice come una pasqua)
    E cmq di ricchi ce ne sono tanti, anche persone mediamente acculturate/raffinate che conducono una vita di lussi esagerati senza bisogno di sparare x aria, circolare conciati come pagliacci del circo, trombarsi puttanoni (magari a pagamento lol)...e immagino siano contenti uguale della loro vita, senza bisogno di avere 2Mln di interdetti che li invidiano.

In effetti non hanno il gatto dei film, ma io mi accontenterei di un blue russian.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ma poi il tizio che dice di mangiare in ristoranti stellati la sa la differenza tra cottura a vapore e cottura alla piastra?

Io sono baller quando posso o comunque cerco di dare un senso a spese fuori dal comune.

Per me essere baller è comprare un orologio il cui prezzo poco importa, perchè ti piace davvero e te lo stai sparando dopo aver messo da parte il primo cinquantone.

Oppure comprare un rhum da 200e al lt. da bere con gli amici di una vita mentre ripensi alle mille stronzate fatte assieme.

Tutto il resto, stabilito che non vedo nessun multimilionario conclamato, se non finalizzato, è alquanto idiota.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    il tizio che mette in mezzo difetti fisici o la puzza dei vestiti non lo metterei su un piano molto superiore al tizio che rivendica di dormire sempre in hotel 5 stelle,anzi.
    Concordo, una sfida tra titani

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

A quanto pare tra i giocatori di poker dilaga il cattivo gusto: vi prego, ditemi qualcosa che non so.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    ditemi qualcosa che non so.
    ipc non c'ha ancora fatto 6 articoli a riguardo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

boh sono rimasto l'unico giocatore di poker che vive felicemente a scrocco. festeggio quando mi invitano a qualche festa. @innaig86 anticipiamo il tuo compleanno che ho fame.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

tutti discorsi da rosiconi broke... POLLI

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •