Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 97 di 97

Discussione: Io sono ballas e tu no gne gne!!!

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    Ok, le mie prove sono presunte, invece le tue opinioni sono basate per forza su cose veritiere.

Hai detto bene: siamo su cbet quindi è casa tua. Penso che chi legge (sia IPC, sia cbet) può farsi un'opinione e valutare di conseguenza, in un verso o nell'altro.

Mi premeva chiarire solo i punti che francamente erano inaccettabili, e spero di esserci riuscito.
    Beh ti ho dato del demente, hai poche opzioni.

- Star zitto e ammettere di esserlo ( Spero di no )

- Ammettere che ho detto la pura e semplice verità riguardo la sovraesposizione

- Querelarmi e farmi nero per le mie affermazioni false e tendenziose

Ah poi c'è la quarta opzione, fare il superiore, ma ormai è troppo tardi mi sa...

Edit:

Come quinta opzione per rimanere in Topic ti propongo un:

- Gnè gnè gnèèèè
    Ultima modifica di Ryu; 18-10-2014 alle 16:25

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Beh ti ho dato del demente, hai poche opzioni.

- Star zitto e ammettere di esserlo ( Spero di no )

- Ammettere che ho detto la pura e semplice verità riguardo la sovraesposizione

- Querelarmi e farmi nero per le mie affermazioni false e tendenziose

Ah poi c'è la quarta opzione, fare il superiore, ma ormai è troppo tardi mi sa...
    c'è la quinta:

- Lasciare che valutino i lettori in base al lavoro fatto e alle cose dette.

Mi gamblo questa.

Tra l'altro spesso si dimostra di essere dementi parlando, e non stando zitti. Quindi perchè rischiare?

Gnè gnè!
    Ultima modifica di Mamma51; 18-10-2014 alle 16:28

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    c'è la quinta:

- Lasciare che valutino i lettori in base al lavoro fatto e alle cose dette.

Mi gamblo questa.

Tra l'altro spesso si dimostra di essere dementi parlando, e non stando zitti. Quindi perchè rischiare?

Gnè gnè!

Potevi gamblartela una dozzina di post fa, un'altra volta risparmiamo tempo se ti va

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Era @Raistlin o @sgamble quello del "è finita la ricreazione"?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

è che alcuni hanno smesso e non postano più stati del tipo "ho fatto 64/64 al torneo di salto della quaglia perchè ad un certo punto è passato un rinoceronte e non ho retto"

e giù di intervista per capire "cosa è successo? scoprilo..."
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Son così belli gli articoli in cui si raccontano le bad beat clamorose di Bendinellay, così clamorose che me ne capitano cinque o sei ogni sera. Poi oh, c'è anche da ammettere che è molto sfortunato, che diamine! Accumula stack solo di uncontested, poi appena gira busta.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

edit
    Ultima modifica di Foldosempre; 18-10-2014 alle 18:43

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Qui c'è da dire una cosa importante: non ha ricevuto abbastanza love il finto tweet di Dan Bilzerian "Bendeenally" che ho creato io me medesimo.
    E' uno dei best level ever anche perchè il diretto interessato ha abboccato, con tanto di status entusiasta postato sulla sua bacheca. Se ci fossero gli oscar di facebook sarei candidato favorito quest'anno.

Per il resto era tutto molto triste quindi oltre al twitterlevel non mi è venuta voglia di scrivere altro....

Vorrei cmq ricordare a quelli che approfittano di ogni polemica per scrivere "il mondo del poker è merda fate tutti schifo morite merde etc..." che il mondo è bello perchè è vario.
    Per ogni Balo-Bendinelli sborone, per ogni savinelli che sentenzia (entrambi ottimi giocatori ma spesso sopra le righe), ci sono tanti altri che nel frattempo stampano soldi e se ne stanno per i fatti loro perchè non sono nè affetti da voglie di protagonismo nè hanno il tempo per scrivere su facebook cosa pensano dei colleghi per flammare.
    Spesso questi sono anche i giocatori più bravi, non sentirete mai una parola fuori posto da loro e non li vedrete mai vantarsi sui social di quanto spendono... Cito giusto due nomi perchè sono universalmente riconosciuti da tutti:
    Fooled (Valerio)
    Magomerlino (Giordano)

Potrei farne altri 15-20 di nomi di italiani (anche live, e anche che sono qui su cbet) ma è inutile iniziare una lista che diventerebbe oggetto di discussioni critiche etc.. ho messo qui i due top italiani di texas cash game online che mettono d'accordo tutti e gg.

Se proprio cercate qualche esempio da seguire prendete loro!!! Top player e top signorilità, e sono anche giovani!
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

tipo mago merlino dopo il 2012 ha più giocato?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

ma qualcuno ce la fa la top10 ita?
    bendi e savi dove li piazzate!
    ottimo lvl @zio_slim....ho riso per ore come un coglione da solo per 5 min quando ho letto il contropost di bendinelli
    io con bendinelli ci ho giocato una sola volta live, e' arrivato a iniziato a buttare chips in mezzo a caso e ha bustato random contro oppo fanta pienosclerando prima, minimizzando poi dicendo che era solo un miniipt...
    boh io nn so giocare ho dei limiti forse nn capisco tante cose pero' mi sembro tutto fanta a caso...tipo omino che gioca il 2 euro di stars....
    2 ore di gioco nn dicono un cazzo lo so perfettamente ma l impressione nn fu positiva

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    Cito giusto due nomi perchè sono universalmente riconosciuti da tutti:
    Fooled (Valerio)

Ti assicuro che a Sanremo mi braggava fastidiosamente un paio di Leather Crown bellissime.
    e io non potevo replicare perché erano effettivamente molto belle
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Giuliano Bendinelli Pd ma allora non ci senti bro non voglio dare anteprime ma posso assicurare che a breve pubblicherò nella mia bacheca una serie di classifiche che faranno scoppiare il più grosso flame ever. Abbiate solo qualche giorno di pazienza

S'avvicina il The Flamening?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Secondo me c'è un pò troppo nervosismo nell'aria ultimamente
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    no è che ci sono molti like da prendere e allora tutti postano qualcosa così il numerino sale e si va a dormire contenti
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

.

Spesso questi sono anche i giocatori più bravi, non sentirete mai una parola fuori posto da loro e non li vedrete mai vantarsi sui social di quanto spendono... Cito giusto due nomi perchè sono universalmente riconosciuti da tutti:
    è un po' come nei siti di finanza, chi fa davvero soldi non scrive sui forum

Monkey Tilt L'avatar di wons88
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    996

Predefinito

ci sono tanti altri che nel frattempo stampano soldi e se ne stanno per i fatti loro perchè non sono nè affetti da voglie di protagonismo nè hanno il tempo per scrivere su facebook cosa pensano dei colleghi per flammare.
    Spesso questi sono anche i giocatori più bravi, non sentirete mai una parola fuori posto da loro e non li vedrete mai vantarsi sui social di quanto spendono... Cito giusto un nome perchè è universalmente riconosciuto da tutti:
    wons88

Potrei farne altri 15-20 di nomi di italiani (anche live, e anche che sono qui su cbet) ma è inutile iniziare una lista che diventerebbe oggetto di discussioni critiche etc.. ho messo qui i due top italiani di texas cash game online che mettono d'accordo tutti e gg.

Se proprio cercate qualche esempio da seguire prendete loro!!! Top player e top signorilità, e sono anche giovani!
    ty zio, sei un amico
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    il nervosismo è inversamente proporzionale ai soldi che girano nell'ambiente obv
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •