Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 76

Discussione: ricominciare a giocare

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

@Combodraw85 ...... al nl 10 non si possono fare 1000 euro dicendo che è impossibile???no comment
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    @Combodraw85 ...... al nl 10 non si possono fare 1000 euro dicendo che è impossibile???no comment
    Chi fa 1k al nl10? Sono 100stack lol..

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Chi fa 1k al nl10? Sono 100stack lol..
    con la back si fa ank piu di 1000 al nl 10
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

con la back si fa ank piu di 1000 al nl 10
    Y, però dovresti quantificare quanto tempo occorre.
    Quale hourly rate pensi si possa tenere?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    Y, però dovresti quantificare quanto tempo occorre.
    Quale hourly rate pensi si possa tenere?
    @Harry a me non interessa specificare l hourly rate...sono intervenuto solo per dire che quanto sostenuto da combodraw sul fatto che 1000 al nl 10 in un mese è impossibile è fanta errato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

@Harry a me non interessa specificare l hourly rate...sono intervenuto solo per dire che quanto sostenuto da combodraw sul fatto che 1000 al nl 10 in un mese è impossibile è fanta errato
    Aspetta, il discorso però è un altro.
    Penso che chi è scettico sulla possibilità di fare 1k euro/mese al NL10 intende dire che non sia possibile con orari "ragionevoli", che poi ci sia chi tira su 1,2k euro/mese a quel livello giocando 8h/day (ogni giorno) non lo escludo, però imho è del tutto irragionevole;
    se mi dici che 1k lo si riesce a fare giocando 3-4/day il discorso cambia e non di poco, no?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LukeVegas Visualizza Messaggio
    @banditos Castel Baronia in provincia di Avellino
    bella la baronia

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

A parte che imo non lo fanno nemmeno giocando 8h day perche la rakeback è fantabassa...il platinum (max che arriva uno che gioca nl10) prenderà 15-18% di back... saranno 200 d back mese tipo se grindi abbastanza... come si fa ad arrivare a 1k ???

1k lo riesce a fare un reg del 25 giocando 4-5h day imo.. (dipende anche da status)

Oltre al fatto che giocare 250h mese online al nl10 per fare 1k/month è fantaEV-

Tolto questo, io sto prendendo il caso di oppo relazionandolo leggermente al di sotto del livello del reg medio attuale. Uno che ricomincia dopo 3anni che ha quittato perche frustrato dalla varianza, che vuole giocare 15h settimanali se fa 50€ a settimana è gia tanto e ripeto dubito che li faccia perche d won imo vince poco e niente e d rakeback saranno 10euro a settimana.

Ricordo ancora i tempi in cui castelluccio inizio la sfida a scalare i livelli e ando broke nl10-25 mi pare.. (poi ce la fece qnd ricominciò) ma cmq è x dire che non è per niente easy vincere i soldi a sti livelli. O almeno non è easy per il reg del nl10-25.
    Anche perchè se veramente un reg del nl10 facesse 1k non giocherebbe piu di 1mese e mezzo il livello e levelupperebbe.

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vi aggiorno sulla situazione:
    mio amico che ha skin mi propone ottimo deal e staking per nl20. Non me la sento. Gli chiedo di caricarmi 20 euro giusto per farmi cliccare ancora ad nl5. Tra ieri e oggi avrò giocato 6 ore. Tavoli full reg, tranne la mattina dove si siede qualche fish con stack max 50x. tavoli full reg anche nl10 e nl20.

Ad ogni modo, senza offesa per chi ci gioca, nl5 è una vera tortura.

Se decido di accettare staking, devo ricominciare a studiare il gioco.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Sul serio esiste qualcuno che pensa nl10 un reg si metta in tasca 1000 euro al mese?

Ricordo anche chi sosteneva di poter fare 10bb/100 al nl50.

La mia risposta è stata, ed è: si si, certo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Sul serio esiste qualcuno che pensa nl10 un reg si metta in tasca 1000 euro al mese?

Ricordo anche chi sosteneva di poter fare 10bb/100 al nl50.

La mia risposta è stata, ed è: si si, certo.
    Io al nl10 per alcuni mesi 1k al mese l'ho fatto solo di profit:

Obv ho runnato dio solo sa come, ma il grafico non mostra la rakeback, quindi con rake penso che potrebbe essere sostenibile. Tuttavia non lo rifarei mai...cioè grindare full time nl10 senza prospettiva di lvl up...perché un essere umano dovrebbe volersi così male? Ti posso assicurare - qui mi rivolgo ad OP - che online chi è smart riesce a fare parecchi soldi anche senza rovinarsi la vita cliccando 10 ore al giorno. Perché tornare a giocare a poker se a suo tempo avevi capito di voler fare altro? Cosa pensi che cambierebbe oggi? Se hai smesso per il mindset, non pensi che oggi, con questa pressione economica che dici di avere, sarebbe anche peggio?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    928

Predefinito

premetto che non ho letto tutta la discussione, ma mi pare che ci sia qualcuno che ha detto che attualmente al 25/10 non si possono fare 1k al mese

Ti posso riportare la mia esperienza, circa 3 anni fa vincevo bene al 50 e vivacchiavo al 100 (facevo circa be) poi per vari motivi ho dovuto smettere, ho ricominciato a settembre dal 25 e ti assicuro che seppur il livello è aumentato rispetto ad anni fa chi dice che non si possono fare soldi a questi livelli sbaglia, ovviamente non ci tirerai su cifre astronomiche ma penso che 1k al mese (ma pure 500..ma pure 600..) se si ha bisogno di pecunia sia una cifra di tutto rispetto, e se vivi con i tuoi (non lo so) ci puoi campare benissimo..cioè io non mi capacito di quanto certi reg siano scarsi, si può fare positivo tranquillamente..e io non sono di certo un fenomeno, tilto ogni tanto, faccio una marea di errori in game, però davvero la sensazione è che vincere non sia difficile..quindi se rivedi qualche video/leggi qualcosa non dovrebbe essere un gran problema IMO

se poi ritieni opportuno prendere altre strade è un altro discorso, su cui onestamente non posso consigliarti perchè è una cosa che non ho neanche mai preso in considerazione.
    Ultima modifica di pattolino; 25-10-2014 alle 00:23

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ho ricominciato a settembre
    In un mese hai gia capito la run, il field, il tuo expected ????

Auguri!

PS: tra NL25 e NL10 ci sono 2,5stack di differenza eh...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    928

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    In un mese hai gia capito la run, il field, il tuo expected ????

Auguri!

PS: tra NL25 e NL10 ci sono 2,5stack di differenza eh...
    ho messo quegli stack perchè sono gli stack che ho letto qui nella discussione, non per altro..

non ho detto di aver capito quelle cose, ma che credo di poter essere vincente, poi magari non lo sarò ma al momento lo penso..comunque chiudiamo l' OT
    Ultima modifica di pattolino; 25-10-2014 alle 09:15

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ockam Visualizza Messaggio

Obv ho runnato dio solo sa come, ma il grafico non mostra la rakeback, quindi con rake penso che potrebbe essere sostenibile. Tuttavia non lo rifarei mai...cioè grindare full time nl10 senza prospettiva di lvl up...perché un essere umano dovrebbe volersi così male? Ti posso assicurare - qui mi rivolgo ad OP - che online chi è smart riesce a fare parecchi soldi anche senza rovinarsi la vita cliccando 10 ore al giorno. Perché tornare a giocare a poker se a suo tempo avevi capito di voler fare altro? Cosa pensi che cambierebbe oggi? Se hai smesso per il mindset, non pensi che oggi, con questa pressione economica che dici di avere, sarebbe anche peggio?
    A marzo 2013 ho fatto 3,5k al nl50 HU (senza selectare e giocando molte meno mani del 6max).
    Ma non direi mai che sia una cosa sostenibile fare quel profit mensile al nl50 HU. E' chiaro che ho runnato in modo insano.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    premetto che non ho letto tutta la discussione, ma mi pare che ci sia qualcuno che ha detto che attualmente al 25/10 non si possono fare 1k al mese

Ti posso riportare la mia esperienza, circa 3 anni fa vincevo bene al 50 e vivacchiavo al 100 (facevo circa be) poi per vari motivi ho dovuto smettere, ho ricominciato a settembre dal 25 e ti assicuro che seppur il livello è aumentato rispetto ad anni fa chi dice che non si possono fare soldi a questi livelli sbaglia, ovviamente non ci tirerai su cifre astronomiche ma penso che 1k al mese (ma pure 500..ma pure 600..) se si ha bisogno di pecunia sia una cifra di tutto rispetto, e se vivi con i tuoi (non lo so) ci puoi campare benissimo..cioè io non mi capacito di quanto certi reg siano scarsi, si può fare positivo tranquillamente..e io non sono di certo un fenomeno, tilto ogni tanto, faccio una marea di errori in game, però davvero la sensazione è che vincere non sia difficile..quindi se rivedi qualche video/leggi qualcosa non dovrebbe essere un gran problema IMO

se poi ritieni opportuno prendere altre strade è un altro discorso, su cui onestamente non posso consigliarti perchè è una cosa che non ho neanche mai preso in considerazione.
    al 25 1k al mese è sostenibile.
    Al 10 no pero'.

Tight Agressive L'avatar di Minoke
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Ma davvero qua su cbet non ci sono reg del nl10 e nl25 che vogliono darci la loro opinione sul field attuale ed eventuale expected mensile?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    928

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    al 25 1k al mese è sostenibile.
    Al 10 no pero'.
    no ma io non dico per forza di fare 1k, secondo me nella sua situazione anche tirarne su la metà al mese sossoldi! Intendevo solo dire che un pò di grana la si può ancora alzare, e che magari la sua prima impressione (nl10 fullreg) è sbagliata..lungi da me dire che al 10 si può fare 1k. Però se ne fa la metà credo sia contento

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ockam Visualizza Messaggio

la motivazione è che il roll del poker che mi ha permesso di sopravvivere decentemente fino a qualche mese fa è finito.

il plan all'epoca era di smettere e dedicarmi full time all'università. Mi sono fatto male i conti

Oggi cambierebbe che non ho più la pretesa di arrivare nl400, ma solo di sopravvivere. Dei soldi che riuscivo a guadagnare (sostanzialmente rb) li utilizzavo quasi esclusivamente per aumentare roll e per vivere.

Negli ultimi mesi swingavo settimanalmente 20-25 stack. Era diventato insostenibile. Nonostante dedicavo molto tempo a costruire i range su i vari reg e leggere area tecnica su cbet, non riuscivo a togliermi dall'impasse.

ovviamente anche io mi masturbavo la testa con la domanda delle domande: cosa succede se poker finisce???
    poi università in sospeso mi rodeva il cuore, ed alla fine decisi.

Calling Station L'avatar di HeavyIvan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio
    Ma davvero qua su cbet non ci sono reg del nl10 e nl25 che vogliono darci la loro opinione sul field attuale ed eventuale expected mensile?
    Eccomi! mia personale opinione, io gioco su stars, e su quella room senza un LV SN+ 1k al 10 non lo fai io max ho fatto in un mese 800 euro con platinum. Al 25 si è fattibile, ti dirò so piu scarsi al 25 che al 10 ripeto tutto IMHO,
    A volte metto nei casini la mia vita ma
    cosi la voglio non mi dire come prenderla,
    dai binari sto uscendo cercando un nuovo percorso
    a ogni domanda rispondo
    PERCHE' SI! Poi mi volto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •