Likes Likes:  0
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 318

Discussione: [Work in progress] Nuova versione del SW in arrivo - alpha testing

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

è sempre uno schifo sto sw???
    pt4 worka??

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    è sempre uno schifo sto sw???
    pt4 worka??
    leggere un po' sopra? sono state migliorate alcune cose...dipende da cosa grindi. x pt4 se non erro worka tutto ok.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    leggere un po' sopra? sono state migliorate alcune cose...dipende da cosa grindi. x pt4 se non erro worka tutto ok.
    ty in realtà ho letto ma la prima parte del mess era un...bo.. preambolo?!!!
    quello che mi interessava in realtà era se pt4 funge come hm2 o senza scatti o proprio non va.. e sopra se non ho missato non ho trovato info su pt4

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

ty in realtà ho letto ma la prima parte del mess era un...bo.. preambolo?!!!
    quello che mi interessava in realtà era se pt4 funge come hm2 o senza scatti o proprio non va.. e sopra se non ho missato non ho trovato info su pt4
    su pt4 avevo letto un articolo su assopoker/italianpokerforum(se non erro dicevano che workava) o uno di quei siti...ma non ci metto la mano sul fuoco, vedi che trovi.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

worka anche pt4 con due click... ma sto sw il posto 1 da dove lo fa partire??? è mezz ora che risetto l hud al tavolo lo salvo e apro altro tavolo e son sempre sfasati.. sto impazzendo..

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Comunque la nuova caratteristica "giocatore invisibile" è veramente spettacolare.
    Grazie a quella mente geniale che ha partorito questo bug,

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Comunque la nuova caratteristica "giocatore invisibile" è veramente spettacolare.
    Grazie a quella mente geniale che ha partorito questo bug,
    in un tavolo lo sono stato anche io.. vedevo solo le carte che mi davano.. per fortuna (mica tanto) non ero deep quindi sapevo che ero 100x..
    meno fastidioso del caso in cui l'oppo è sotto copertura perchè li ci giochi a caso.
    Cmq anche chi ha deciso che per far funzionare la waiting list devi far rimanere il tavolo aperto un nobel lo potrebbe vincere
    in qualsiasi azienda seria sarebbero al bar a raccontarsi di quando avevano un lavoro....

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

in un tavolo lo sono stato anche io.. vedevo solo le carte che mi davano.. per fortuna (mica tanto) non ero deep quindi sapevo che ero 100x..
    meno fastidioso del caso in cui l'oppo è sotto copertura perchè li ci giochi a caso.
    Cmq anche chi ha deciso che per far funzionare la waiting list devi far rimanere il tavolo aperto un nobel lo potrebbe vincere
    in qualsiasi azienda seria sarebbero al bar a raccontarsi di quando avevano un lavoro....
    Su Ipoker c'erano i tavoli anonimi, qui si è andati oltre.

Girano voci secondo le quali nel prossimo aggiornamento ci sarà un'opzione rivoluzionaria attivabile a piacere dalla lobby.
    Si chiamerà "CAOS". Spuntandola, non si vedranno più nemmeno le proprie carte, gli importi puntati, i tasti call/check/raise e quali/quanti giocatori saranno presenti in quel momento al tavolo.

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Su Ipoker c'erano i tavoli anonimi, qui si è andati oltre.

Girano voci secondo le quali nel prossimo aggiornamento ci sarà un'opzione rivoluzionaria attivabile a piacere dalla lobby.
    Si chiamerà "CAOS". Spuntandola, non si vedranno più nemmeno le proprie carte, gli importi puntati, i tasti call/check/raise e quali/quanti giocatori saranno presenti in quel momento al tavolo.
    già successo un paio di volte che non visualizzo le mie carte mentre il tempo sta scadendo....no brain fold
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

btw anche a me ultimamrnte sta succedendo più spesso di prima che spariscano quegli oggetti, tipo 2-3 volte al giorno
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DWade1976 Visualizza Messaggio
    già successo un paio di volte che non visualizzo le mie carte mentre il tempo sta scadendo....no brain fold
    Ma cazzo, no!
    Nel dubbio, manda tutto!

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Ma cazzo, no!
    Nel dubbio, manda tutto!
    lol
    una volta ero di bb con j2 a bui bassi...al flop cade un j e altre due carte che non ero autorizzato a vedere checko e poi quando torna da me un omino aveva pushato......una decina di secondi a pensare e poi foldo.....potrei aver foldato poker di j
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

dwade.. (ou che ansia sti avatar) .. na curiosità.. dopo il lancio della nuova patch, tra cbet e assop quanti pc hai rotto?

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    dwade.. (ou che ansia sti avatar) .. na curiosità.. dopo il lancio della nuova patch, tra cbet e assop quanti pc hai rotto?
    non solo pc a vedere certe robe in giro....ma alla fine che colpa ha il povero pc....

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

edit
    Ultima modifica di pato86; 13-06-2015 alle 14:30

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

che diavolo vuol dire Client IPC disconnesso? crasha la lobby e sparisce proprio mentre i tavoli crashano dopo qualche minuto

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Quando sarà rilasciata una patch inerente i major bugs del software?

Nicknames, ghost playes, peso cpu, disconnessione tavoli, bugs grafici etc...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Tutto questo ha senso circa 1 volta all'ora?? Dimmelo tu Giulio.

Sempre che cbet lo apri ancora

//

Io giuro che non voglio essere rude con la persona poker related più disponibile del mondo, ma giuro che trovo assurdo il silenzio che c'è attorno alle prestazioni del soft, alla mancanza di correttivi in tempi umani e alla totale assenza di promo di anche solo mezzo centesimo che dimostrino che sta barca ha ancora un comandante.

Navighiamo a vista deglutendo soldi nei piatti che saltano per aria assieme a seat e tavoli, nel bel mezzo di una vera e propria madness.

Con la speranza che tutto questo un giorno possa finire o che qualcuno venga qui a scrivere

signori scusateci
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Tutto questo ha senso circa 1 volta all'ora?? Dimmelo tu Giulio.

Sempre che cbet lo apri ancora

//

Io giuro che non voglio essere rude con la persona poker related più disponibile del mondo, ma giuro che trovo assurdo il silenzio che c'è attorno alle prestazioni del soft, alla mancanza di correttivi in tempi umani e alla totale assenza di promo di anche solo mezzo centesimo che dimostrino che sta barca ha ancora un comandante.

Navighiamo a vista deglutendo soldi nei piatti che saltano per aria assieme a seat e tavoli, nel bel mezzo di una vera e propria madness.

Con la speranza che tutto questo un giorno possa finire o che qualcuno venga qui a scrivere

signori scusateci
    Marco caro,

Come penso di aver già avuto modo di spiegare diverse volte:

- La pressoché quasi totalità dei problemi che tu hai sono connessi alla CPU. Il SW si perde un pezzo di info perché skippa una info nella comunicazione dati non avendo il tempo di recuperarle, skippa la info che per lui è meno necessaria (temo, il tasto)
    - Non ho mai nemmeno detto lontanamente che sia normale
    - Ti dico, e non è a sfottere, che se avessi un altro PC, molto più potente, non perderesti una mano nemmeno 16x. Comprendo il tuo malessere e non ti sto dicendo di comprare un'altra macchina apposta
    - Personalmente, ho già chiesto scusa. E ho anche già detto che nei limiti di quanto posso fare, faccio
    - Insultarmi in qualsiasi modo dubito cambierà le cose

My 2 cents...
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

- La pressoché quasi totalità dei problemi che tu hai sono connessi alla CPU. Il SW si perde un pezzo di info perché skippa una info nella comunicazione dati non avendo il tempo di recuperarle, skippa la info che per lui è meno necessaria (temo, il tasto)
    quindi???
    - Non ho mai nemmeno detto lontanamente che sia normale
    quindi???
    - Ti dico, e non è a sfottere, che se avessi un altro PC, molto più potente, non perderesti una mano nemmeno 16x. Comprendo il tuo malessere e non ti sto dicendo di comprare un'altra macchina apposta
    quindi???
    - Personalmente, ho già chiesto scusa. E ho anche già detto che nei limiti di quanto posso fare, faccio
    ok vero
    - Insultarmi in qualsiasi modo dubito cambierà le cose
    ok.. non mi sembra ti abbia insultato

penso che si voglia sapere se state almeno provando a risolvere o se tutti noi dobbiamo avere il pc della nasa per giocare su lotto.. almeno la finiamo di rompere le palle anche a te chiedendoti se ci sono news..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •