Likes Likes:  0
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 318

Discussione: [Work in progress] Nuova versione del SW in arrivo - alpha testing

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1624
    Likes (Received)
    623

Predefinito

- Ti dico, e non è a sfottere, che se avessi un altro PC, molto più potente, non perderesti una mano nemmeno 16x.

io credo di avere un pc parecchio potente

eppure tutto quello che posta yomik capita anche a me.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Me l'hai intortata di nuovo. Io non ti ho chiesto pareri Giulio o spiegazioni di ciò che accade. Io ti ho chiesto quando mi darai qualche soluzione.

Io giuro che 1 altra macchina la comprerei se a darmi problemi con questa ci fossero più cose oltre a pokerclub. Fatto che francamente non riscontro. Tu:

a) dimmi quando farai la tua parte mettendo a posto le cose

b) dammi un motivo valido per investire 1k per continuare a grindare su pclub

c) fai il giulio astarita poker manager che conosco

e sta pur certo che domani mattina invece che spendere soldi per andarmene in vacanza, risparmio e compro il pc nuovo....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

solo a me quando si chiude e si riapre il tavolo, ogni tanto rimane nero e tocca killarlo e ricercarmi nel torneo....direi che me lo fa' dall'ultimo aggiornamento. "abbastanza" tiltante mentre masstabli.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

A me da ieri è cambiato il colore delle carte. In alcuni tavoli sono rosse in altri tavoli bianche o.O capita anche a voi ??

(fermo restando i problemi che riporta Yom)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    A me da ieri è cambiato il colore delle carte. In alcuni tavoli sono rosse in altri tavoli bianche o.O capita anche a voi ??

(fermo restando i problemi che riporta Yom)
    sisi anche qui

procedendo con l'elenco dei bug dovuti alla mia macchina antica:

https://video-fra3-1.xx.fbcdn.net/hv...b1&oe=5582D55B
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    sisi anche qui

procedendo con l'elenco dei bug dovuti alla mia macchina antica:

https://video-fra3-1.xx.fbcdn.net/hv...b1&oe=5582D55B
    se giochi senza hud non dovresti avere sti bug da cpu pero...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Yomik non capisci : l8 è avanti ! Il tavolo era troppo reggoso e il software ti stava facendo teibol selection di sua iniziativa.

//

Serious : sta cosa della carte di colore diverso è abbastanza tiltante please correggete che un bug in + proprio non serviva :\

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Il SW si perde un pezzo di info perché skippa una info nella comunicazione dati non avendo il tempo di recuperarle, skippa la info che per lui è meno necessaria

Insomma vuole che shovi river di puro braccio. Che poi ho anche coppia di 3.... se non sono buono con coppia di 3..

https://video-fra3-1.xx.fbcdn.net/hv...cc&oe=5584650F

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Oltre ai giocatori, sono sparite anche le loro carte, così non si sa nemmeno più in quanti si sia ai tavoli, se non cliccando su uno di quelli visibili per prendere nota (compare l'elenco dei presenti sulla sinistra).

Tutto merdaviglioso.

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

scusate... la 2.0.0.8327 official release di HM2 dichiara di avere fixato Club.

Mi fido e scarico, oppure mi ritroverò con i tunnel carpali in fiamme e/o pezzi di tavolo impazziti a caso?!

In breve: HM2 ha fixato davvero? La grindabilità ne è in qualche modo compromessa?

ty
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio
    scusate... la 2.0.0.8327 official release di HM2 dichiara di avere fixato Club.

Mi fido e scarico, oppure mi ritroverò con i tunnel carpali in fiamme e/o pezzi di tavolo impazziti a caso?!

In breve: HM2 ha fixato davvero? La grindabilità ne è in qualche modo compromessa?

ty
    Up ! Scarico l'aggiornamento ??

Comunque oggi era veramente una cosa totalmente ingrindabile. Da quando sono iniziate a comparire carte di colore diverso mi sembra che le cose siano decisamente peggiorate :\

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Comunque oggi era veramente una cosa totalmente ingrindabile. Da quando sono iniziate a comparire carte di colore diverso mi sembra che le cose siano decisamente peggiorate :\
    dalla regia ( @Lukan ) mi hanno detto di NON scaricare...

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Non cambia nulla, hanno solo inglobato le stesse modifiche della beta nella release ufficiale, bei cazzoni anche loro visto che sapevano che dava problemi!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Non cambia nulla, hanno solo inglobato le stesse modifiche della beta nella release ufficiale, bei cazzoni anche loro visto che sapevano che dava problemi!
    Bho ! Però hem / l8 in questi giorni mi stan facendo impazzire, si blocca tutto in modo irreale con frequenze allucinanti, quando invece prima filava tutto liscio.
    Quindi provo a scaricare la relase ufficiale e vediamo se migliora (Y)

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Bho ! Però hem / l8 in questi giorni mi stan facendo impazzire, si blocca tutto in modo irreale con frequenze allucinanti, quando invece prima filava tutto liscio.
    Quindi provo a scaricare la relase ufficiale e vediamo se migliora (Y)
    In realtà dovresti tornare indietro alla PENULTIMA release ufficiale

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio
    In realtà dovresti tornare indietro alla PENULTIMA release ufficiale

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Notizie confortanti :\ Come si fa ?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

"Vittorio noi lunedì partiamo e lasciamo le chiavi di casa a Clara (la signora delle pulizie, ndr). Diamo anche le tue così Martedì che sei via, viene anche da te a dare una sistemata alla casa. Fai durare la pulizia il più possibile. Non fare che cammini scalzo per casa 2 secondi dopo che è andata via."

Effettivamente Clara è venuta a casa e ha sistemato tutto. Il martedì passato con un amico neo-laureato oltre ad avermi regalato una giornata fantastica, mi ha dato anche una casa linda e pinta. Ovviamente vi parlo con i piedi scalzi a terra. Clara ti voglio bene e confido nel tuo perdono. Mamma mi ha già perdonato anni e anni fa.

Tira un'aria bellissima sul balcone di casa mia. Son quelle giornate in cui ti godi ogni secondo.

LA TIPICA GIORNATA PERFETTA PER GRINDARE 1049 TAVOLI DI POKER ONLINE!

Stressato dai 3 messaggi a settimana di @yomik che mi chiede se ho testato la piattaforma, decido di mettere la parola fine alla questione aprendo Pokerclub. 5m dopo mi trovo schierato. Prima 2 poi 3, 4, 5, 6 tavoli tra nl10 e nl50. 20 minuti e...... mi ritrovo una finestra che mi dice che sono stato disconnesso. Posso clickare solo ok. La room si auto-rilancia, loggo e vedo che in metà dei tavoli ho perso il seat. Nell'altra sono stato messo sit-out.

Iniziamo bene....

Premessa. Sono un neo-appassionato di simulatori di volo. Da breve ho iniziato a prendere lezioni di volo su fsx e Prepar3d e per questi motivi dispongo di un pc fisso notevolmente sopra la media dei prodotti in mano ad amici. Dovevo premettere questo prima che qualcuno venga ad obiettarmi sull'obsolescenza della macchina.

Torno ai tavoli. Tutto liscio per circa 1h. Sto già perdendo le mie solite poste, ma nulla è in grado di farmi alzare dalla sedia per andare a far altro.

Actually..la Peroni l'indomanimattina regala sempre stimoli gastro-intestinali notevoli. Per cui ogni tanto lo stomaco mi manda dei segnali che mi consigliano un giro in bagno. Ma io resisto con il mio 6x.

3 secondi dopo aver negato l'ultimo stimolo, decido di aprire un altro tavolo di nl100 appena formatosi. Bum bum bum. Si inchioda tutto. Disconnesso again.

Ritorno seduto col rumore dello sciacquone proveniente dal bagno. La room si è auto-rilanciata di nuovo e noto che non so come, sono bello che BE. Gli scassamenti di marone di yomik iniziano a spiegarsi davanti ai miei occhi. Ma boh può essere un caso. Riprendiamo.

Apro di nuovo 7 tavoli. La ventola parte (e praticamente faccio amicizia per la prima volta col suo suono) e la room pare la stanza di Lino Banfi e il dr stramboide che gli dice cosa fare se qualcuno dovesse chiamare.

Dopo tutto si stabilizza. Quitto un paio di tavoli e provo a fare una sessione più uniforme tra nl50 e nl100. 7 tavoli di nuovo. Tutto ok. Apro il nl1000 per railare un po' tra una mano e l'altra e si inchioda tutto. Immediatamente. Terza disconnessione. Sta volta salta solo qualche tavolo.

I maroni fanno compagnia ai piedi scalzi sul pavimento.

3 ore dopo il conto delle disconnessioni segna quota 5. La ventola pompa come una turbina e sto cazzo di software di merda ha già rovinato la mia mattinata.

Senza accorgermi mi ritrovo apparentemente solo in un tavolo di NL50. Il dealer distribuisce le carte. Che cazzo succede? La tequila di ieri mi sta ancora facendo vedere suore porche e tartarughe volanti o non è un sogno? No. Non lo è. Sto giocando hu con un giocatore che scopro chiamarsi parmapoker. Ha 50 euro di stack. Ma per capirlo devo guardare la lobby.

Dopo questo episodio quitto. Aggiorno il saldo e scopro 39 euro in più sul mio conto. Chiamo yomik e gli spiego sommariamente la mia esperienza. Mi chiede di scriverla qui. 10 ore dopo ci son riuscito.

Tutto molto bello. Gentili signore e signore da Vittorio il più cordiale: buona sera.
    Ultima modifica di Isildur1; 01-07-2015 alle 21:37

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    "Vittorio noi lunedì partiamo e lasciamo le chiavi di casa a Clara (la signora delle pulizie, ndr). Diamo anche le tue così Martedì che sei via, viene anche da te a dare una sistemata alla casa. Fai durare la pulizia il più possibile. Non fare che cammini scalzo per casa 2 secondi dopo che è andata via."

Effettivamente Clara è venuta a casa e ha sistemato tutto. Il martedì passato con un amico neo-laureato oltre ad avermi regalato una giornata fantastica, mi ha dato anche una casa linda e pinta. Ovviamente vi parlo con i piedi scalzi a terra. Clara ti voglio bene e confido nel tuo perdono. Mamma mi ha già perdonato anni e anni fa.

Tira un'aria bellissima sul balcone di casa mia. Son quelle giornate in cui ti godi ogni secondo.

LA TIPICA GIORNATA PERFETTA PER GRINDARE 1049 TAVOLI DI POKER ONLINE!

Stressato dai 3 messaggi a settimana di @yomik che mi chiede se ho testato la piattaforma, decido di mettere la parola fine alla questione aprendo Pokerclub. 5m dopo mi trovo schierato. Prima 2 poi 3, 4, 5, 6 tavoli tra nl10 e nl50. 20 minuti e...... mi ritrovo una finestra che mi dice che sono stato disconnesso. Posso clickare solo ok. La room si auto-rilancia, loggo e vedo che in metà dei tavoli ho perso il seat. Nell'altra sono stato messo sit-out.

Iniziamo bene....

Premessa. Sono un neo-appassionato di simulatori di volo. Da breve ho iniziato a prendere lezioni di volo su fsx e Prepar3d e per questi motivi dispongo di un pc fisso notevolmente sopra la media dei prodotti in mano ad amici. Dovevo premettere questo prima che qualcuno venga ad obiettarmi sull'obsolescenza della macchina.

Torno ai tavoli. Tutto liscio per circa 1h. Sto già perdendo le mie solite poste, ma nulla è in grado di farmi alzare dalla sedia per andare a far altro.

Actually..la Peroni l'indomanimattina regala sempre stimoli gastro-intestinali notevoli. Per cui ogni tanto lo stomaco mi manda dei segnali che mi consigliano un giro in bagno. Ma io resisto con il mio 6x.

3 secondi dopo aver negato l'ultimo stimolo, decido di aprire un altro tavolo di nl100 appena formatosi. Bum bum bum. Si inchioda tutto. Disconnesso again.

Ritorno seduto col rumore dello sciacquone proveniente dal bagno. La room si è auto-rilanciata di nuovo e noto che non so come, sono bello che BE. Gli scassamenti di marone di yomik iniziano a spiegarsi davanti ai miei occhi. Ma boh può essere un caso. Riprendiamo.

Apro di nuovo 7 tavoli. La ventola parte (e praticamente faccio amicizia per la prima volta col suo suono) e la room pare la stanza di Lino Banfi e il dr stramboide che gli dice cosa fare se qualcuno dovesse chiamare.

Dopo tutto si stabilizza. Quitto un paio di tavoli e provo a fare una sessione più uniforme tra nl50 e nl100. 7 tavoli di nuovo. Tutto ok. Apro il nl1000 per railare un po' tra una mano e l'altra e si inchioda tutto. Immediatamente. Terza disconnessione. Sta volta salta solo qualche tavolo.

I maroni fanno compagnia ai piedi scalzi sul pavimento.

3 ore dopo il conto delle disconnessioni segna quota 5. La ventola pompa come una turbina e sto cazzo di software di merda ha già rovinato la mia mattinata.

Senza accorgermi mi ritrovo apparentemente solo in un tavolo di NL50. Il dealer distribuisce le carte. Che cazzo succede? La tequila di ieri mi sta ancora facendo vedere suore porche e tartarughe volanti o non è un sogno? No. Non lo è. Sto giocando hu con un giocatore che scopro chiamarsi parmapoker. Ha 50 euro di stack. Ma per capirlo devo guardare la lobby.

Dopo questo episodio quitto. Aggiorno il saldo e scopro 39 euro in più sul mio conto. Chiamo yomik e gli spiego sommariamente la mia esperienza. Mi chiede di scriverla qui. 10 ore dopo ci son riuscito.

Tutto molto bello. Gentili signore e signore da Vittorio il più cordiale: buona sera.
    tutto molto bello e divertente
    ps. vedi cosa vuol dire avere il pc fisso con 50 gb di ram?....non riesci neanche andare a pi....; io che grindo con un portatile da 400€ non ho questo problema
    ps2. sei isildur che scrive anche su ap?
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DWade1976 Visualizza Messaggio
    tutto molto bello e divertente
    ps2. sei isildur che scrive anche su ap?
    Uhm no

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

molto divertente quando crasha la lobby e resto solo con i tavoli....chiudo tutto con il task manager, torno a loggarmi 4,5 volte ( fino a quando non mi dice + che sono già loggato ) poi rientro dal sitout e scopro che su tutti i tavoli un bel po di fiches hanno cambiato proprietario
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •