Likes Likes:  0
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 318

Discussione: [Work in progress] Nuova versione del SW in arrivo - alpha testing

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1585

Predefinito

Io o sto avendo un dejavù o ste foto le ho già viste quando circolava la voce che c'era una software-house italiana che si stava interessando del nuovo soft al posto degli svedesi :/

Btw mi pare un'impostazione che di per se dà l'impressione di avere ogni cosa al suo posto. Le aree sono ben delimitate e non ci sono spazi morti o precedentemente assegnati a cose inutili.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    Ho il voltastomaco a pensare che dobbiamo ricominciare, ancora una volta, di nuovo, da capo.

Spero di vincere a caso il jackpot e quittare perchè non ce la faccio più.
    Potete anche accusare sintruiden di scrivere commenti non costruttivi, come anche il mio può essere, però intanto voi ne siete fuori, non mangiate mer*a da anni come noi.
    Con tutto il rispetto, ma non potete capire cosa c'è dietro il "no comment" di sintruiden, persona comunque verso la quale critico anche io il 95% dei suoi reply.
    .
    Non volevo più replicare a nessuno ma mi sento di ringraziare Leo..Grazie Leo, sei uno dei pochi (visto che sono anni che ci scassiamo ore e ore li dentro) che può capire quante cose e quanto valore ha quel mio NO COMMENT. In 5 anni di forum mai avevo fatto un reply così pieno di significati.

Ritornando in tema, non posso che augurare buon lavoro ai tecnici informatici di lottomatica, perchè di lavoro ce n'è tanto da fare.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    914

Predefinito

@crazySalsero e tutti quelli che avevano opinioni sullo sfondo, una cosa del genere? Non badate al positioning, è solo per fare contrasto

Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    @crazySalsero e tutti quelli che avevano opinioni sullo sfondo, una cosa del genere? Non badate al positioning, è solo per fare contrasto

l'effetto alveare è obbligatorio=?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    914

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    l'effetto alveare è obbligatorio=?
    Tendenzialmente ti direi di no, ma non è malissimo per un random player (immagina il tavolo grande). Cerco di bilanciare ove possibile
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1761
    Likes (Received)
    639

Predefinito

a me andrebbe benissimo avere sempre una cosa così:

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    a me andrebbe benissimo avere sempre una cosa così:

gente con i controcojoni quei programmatori svedesi di 13 anni fa.

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

La cosa ideale sarebbe fare 4-5 skin differenti attira fish, e 2 totalmente per i reg totalmente semplici con sfondi non accesi e carte grandi, in modo da non doversi impelagare in nessun tipo di modding ecc.

edit: qualcosa di veramente innovativo potrebbe essere lo studio di una skin fatta appositamente per sistemare l'hud in maniera perfetta (dreamsssss)
    Ultima modifica di elorrrr; 23-10-2014 alle 19:47

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    La cosa ideale sarebbe fare 4-5 skin differenti attira fish, e 2 totalmente per i reg totalmente semplici con sfondi non accesi e carte grandi, in modo da non doversi impelagare in nessun tipo di modding ecc.

edit: qualcosa di veramente innovativo potrebbe essere lo studio di una skin fatta appositamente per sistemare l'hud in maniera perfetta (dreamsssss)
    ...e se ci fosse la possibilità di scegliere se aprire il tavolo in modalità "normale" o "miniview"?
    Pensa ad un tavolo molto piccolo dove vedi solo le carte, le puntate, gli stack e la barra dei comandi.
    Posterò una foto e mi dici cosa ne pensi. Ti avviso che ho già visto molti aspetti che possiamo migliorare, ma spero apprezzerai che ci abbiamo già pensato

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio PokerClub Visualizza Messaggio
    ...e se ci fosse la possibilità di scegliere se aprire il tavolo in modalità "normale" o "miniview"?
    Pensa ad un tavolo molto piccolo dove vedi solo le carte, le puntate, gli stack e la barra dei comandi.
    Posterò una foto e mi dici cosa ne pensi. Ti avviso che ho già visto molti aspetti che possiamo migliorare, ma spero apprezzerai che ci abbiamo già pensato
    Attendo ansiosamente

Calling Station L'avatar di stefy1211
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Tipo quella che aveva ai tempi Ultimate Bet? Parliamo di preistoria, però non mi sembra che altri abbiano mai implementato una cosa del genere.
    They say poker is a zero-sum game. It must be, because every time I play my sum ends up zero.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Ecco una sessione 9x.

Decisamente meglio e meno stancante.
    A questo punto bisognerebbe dare la possibilità di chiudere i menù chat, dealer e far finire i bottoni di scelta e il betsizing al centro.

Utilizzerei come colore dei tastoni proprio quel bordeaux sfumato attorno al tavolo per rendere più omogenea la grafica e le scritte BET FOLD RAISE color bianco col font degli stacks dei players che mi piaceva molto (mentre quello di pot e puntate non tanto).

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Un altra domanda i miglioramenti sono solo grafici o anche dal punto di vista della velocità del software?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    914

Predefinito

Un altra domanda i miglioramenti sono solo grafici o anche dal punto di vista della velocità del software?
    Quella mettiti d'accordo con chi dice che è troppo veloce

Ci saranno un pò di cambi, cmq riportiamo tutti i suggerimenti

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ecco la miniview!
    siamo ancora in fase di sperimentazione, per cui non mi ammazzate subito per le carte leggerissimamente troppo piccole! :P
    Come vedete il font degli stack e delle bet è grande e visibile. Non ci sono elementi grafici a disturbare.
    L'unica cosa che proprio non saprei dove mettere sono le stat di HM.
    a voi... che ne pensate?[IMG][/IMG]
    Ultima modifica di Valerio PokerClub; 24-10-2014 alle 10:28

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

L'idea è interessante, ma bisogna studiare come mettere le stat di HEM perché se no non credo serva a tanto, soprattutto nei 9max l'impresa è ardua!

Ma la chat così in evidenza è necessaria? metteteci un bottone per chiuderla almeno così si recupera un pò di spazio

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Ingrandire i tasti fold call bet e allo stesso tempo ridurre lo spazio totale dedicato al box degli stessi e della chat si potrebbe fare?

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

L'idea è interessante, ma bisogna studiare come mettere le stat di HEM perché se no non credo serva a tanto, soprattutto nei 9max l'impresa è ardua!

Ma la chat così in evidenza è necessaria? metteteci un bottone per chiuderla almeno così si recupera un pò di spazio
    stavo pensando di toglierla proprio. Lasciando solo le info che devono esserci per forza. Non credo che chi multitabla 10x abbia pure il tempo per chattare!

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

scusate l'ot,dopo l'apprezzabilissimo sforzo che state facendo per migliorare il software ci saranno novità per gli mtt? Sennò almeno per i reg di questa disciplina cambierà ben poco perchè non ci saranno tornei da grindare se non quei 2mtt decenti(exclusive,fury) scusatemi se batto sempre su questo tasto.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

stavo pensando di toglierla proprio. Lasciando solo le info che devono esserci per forza. Non credo che chi multitabla 10x abbia pure il tempo per chattare!
    La chat secondo me va lasciata, serve per l'eventuale deal.. dategli meno spazio o mettete l'opzione di toglierla. Priorità assoluta carte belle grandi e visibili, font bet stack pot e pulsanti belli grandi e visibili anche a chi multitabla spinto.. tutto il resto conta un pò meno.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •