Likes Likes:  0
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 318

Discussione: [Work in progress] Nuova versione del SW in arrivo - alpha testing

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    906

Predefinito [Work in progress] Nuova versione del SW in arrivo - alpha testing

Salve a tutti

Si detto così sembra un miracolo, ma dopo appena un anno qualcuno degli ormai 450 requisiti richiesti vedrà la luce. Già sappiamo che sarà migliorabile in chissà quante forme ma almeno i punti partenza saranno decenti, spero

Non mi sbilancio su qualche funzione addizionale, ma nel mentre parliamo della grafica. Che ne pensate?

Poi magari qualche anticipazione su 2-3 cosette che ci siamo riusciti a mettere ve le dico, in tutta onestà tra questa e la prossima major patch questo comincerà a sembrare un software serio
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Le prime cose che mi vengono in mente guardando questo screen sono due.

Carte storte.
    Faccia di oppo stilizzata (che non serve a niente) che copre in parte il seme delle carte.

Il time bank si potrebbe mettere sopra il nick.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito [Work in progress] Nuova versione del SW in arrivo - alpha testing

Buongiorno Giulio, non sono un player di lottomatica ma ti do comunque la mia opinione. In generale la grafica mi piace, soprattutto la texture dello sfondo. Quello che non mi fa impazzire è la "barra" a destra che è un po troppo grande(a meno che non si possa chiudere ma anche in quel caso imo il tavolo è troppo piccolo rispetto alla finestra). Altra cosa che non mi piace molto è che le carte di hero mi piacerebbero di più se fossero allineate e coprissero l'avatar di hero in modo che non siano troppo in mezzo al tavolo, nelle foto postate non si vede un board dato e le fish del pot ma forse sarebbero un po sovrapposte a quelle della puntata di hero(o forse no ed è la mia opinione).

Edit: praticamente le stesse cose già scritte, anche io sarei per eliminare l'avatar a meno che questo non sia indicativo di uno status(stellette stars), o fortemente personalizzabile(immagine caricata dall'utente). Anche in questo caso comunque carte dehero che coprano il suo avatar per sfruttare meglio il tavolo.

Per forza non si fa neanche l'aceto.
    Ultima modifica di CH3COOH; 23-10-2014 alle 10:11
    Chi va al mulino si infarina.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Concordo sulle carte...please rendetele evidenti !! Grandi e non coperte (o fate un opzione che ti fa scegliere se metterle davanti a hero image o dietro)

Questo vale anche/sopratutto nel multitabling..con il software attuale gia a 4x le carte sono piccole..a 6x è close to impossibile distinguerle (parlo con una risoluzione FullHD)
    Ultima modifica di Siagen; 23-10-2014 alle 10:38

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

la zona dei comandi è ok, sperando che sia migliorato il sistema di betting perchè è qualcosa che non si augura a nessun multitabler.

Come già detto carte intere, la scelta dei colori sembra azzeccata anche se opterei per un background a tinta unita magari leggermente a diffusione come tono del colore.

concordo anche sul fatto di poter decidere se rendere visibile gli omini dell'avatar (per i random) o lasciare un layout piu pulito per i girnder

un altro problema è che quando restringo il tavolo, le carte diventano veramente troppo piccole. bisognerebbe rivedere questi rapporti di riduzione delle dimensioni.

Il Dealer lo preferirei di un altro colore piu evidente
    Ultima modifica di Mikk_rulez; 23-10-2014 alle 10:46
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Imho:
    - Troppo evidente il seat, sia di hero che di oppo. Questo è un tavolo headsup e comunque si capisce, quando ci saranno 8/9 oppi al tavolo temo diventerà un po' confusionario.
    - Poco spazio per il board. vedi punto 1.
    - Le Carte storte e poco visibili sono bruttine, soprattutto per chi massgrinderà.
    - L'immagine stilizzata è poco utile, potreste metterla opzionale, almeno chi massgrinda si ritrova solo 2 "barrette nere" (stack+nome). Fra l'altro è anche esteticamente brutta, meglio mettere un'immagine caricabile da pc che è anche più fish oriented.
    - La barra laterale è decisamente troppo grande, le stesse funzioni si posso racchiudere in 3/4 bottoni posti ai margini della schermata.
    - Bottoni call any/fold to any/raise 0.08 sono troppo vicini a fold/call/raise. Si rischia di missclickare spesso.
    - La grafica di fold/call/raise (nella seconda img) è da rivedere imho.
    - Lo spazio per scrivere manualmente la size imho deve essere più grande e visibile.
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

Si detto così sembra un miracolo, ma dopo appena un anno qualcuno degli ormai 450 requisiti richiesti vedrà la luce. Già sappiamo che sarà migliorabile in chissà quante forme ma almeno i punti partenza saranno decenti, spero

Non mi sbilancio su qualche funzione addizionale, ma nel mentre parliamo della grafica. Che ne pensate?

Poi magari qualche anticipazione su 2-3 cosette che ci siamo riusciti a mettere ve le dico, in tutta onestà tra questa e la prossima major patch questo comincerà a sembrare un software serio
    Ciao Giulio,

- Time Bank Automatico
    - Carte ben visibili anche con finestra ridotta
    - Carte dritte e non a V
    - Font nick + font chips sempre visibile anche a dimensioni ridotte del tavolo
    - Possibilità di rendere il layout piu' stilizzato, togliendo magari l'avatar che oscura metà carte o ri-posizionamento
    - Rivedrei grandezze e spazi dei pulsanti call fold e raise
    - La Parte a Destra della schermata a quanto pare può essere tolta quindi per me può anche restare cosi com'è

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    906

Predefinito

Grazie dei feedback ragazzi, il colore dello sfondo è banale (ed è moddabile), le carte effettivamente hanno ben poco senso così e probabilmente si possono fare ottimizzazioni grafiche di varia natura sull'utilizzo degli spazi.
    Sappiate inoltre che vi daremo il SW da giocare (playmoney, non "in produzione") e che passerò personalmente le giornate a prendermi tutti i vostri insulti commenti e magari persino complimenti per portarli a chi di dovere

(perdonate il Cross per chi mi legge 2 volte, ma sono davvero contento di stare ricevendo da subito così tante info)
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

No comment.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    No comment.
    @sintruiden è veramente l'ultimo warning che ti becchi, il prossimo intervento senza alcun senso e senza un approccio in linea con
    le politiche di Cbet sarà sanzionato con un ban per tutti i restanti giorni della tua vita.
    Se hai qualcosa da dire ti prego di scriverla con toni/modi/font idonei, se non hai niente da dire passa avanti senza scrivere
    NO COMMENT che appunto non apporta nessun beneficio alla discussione ma crea solo spam e possibili flame.

Grazie

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

ma veramente cbet ha bisogno di sintruiden? dai facciamo i seri e mettiamo fine a questa agonia
    Ultima modifica di Mikk_rulez; 23-10-2014 alle 13:08
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Cose sparse a primo impatto:

- Background pesantissimo, ma hai appena detto che è moddabile.
    Il nido d'ape dovrebbe essere molto più lieve, immagina 6-12 tavoli aperti, diventa molto confuso.

- le carte a primo impatto non piacciono a nessuno, tutti cercano una funzionalità più che un'estetica in questo, mi pare unanime l'appunto.

- c'è qualcosa nelle entità delle bet 0.4 in bordeaux, in pot totale e nei tasti fold,call, raise dell'immagine a sx che stona col resto.
    Sarà che l'effetto generale dato dal tavolo è 3d e queste invece sembrano troppo 2d da farle sembrare incollate in un secondo momento.
    Sembrano fuori contesto.

- tasti call/fold/raise molto piccoli (li farei veramente tanto più grandi per il grinder che rimpicciolisce i tavoli) e lo spazio per scrivere la size è ancor più piccolo. Ingrandirei entrambi.
    Inoltre, non disdegnerei nell'immagine a sx una riduzione dello spazio verticale occupato dalle info tavolo per disporre verticalmente i tasti di BET, CALL, FOLD e mettere il modulo per scegliere la size più al centro. Sarebbe un modo diverso e distintivo rispetto ad altre rooms.

- nella chat dell'immagine a dx non userei il blu per il nostro nickname, che su quello sfondo rende miopi.

- capisco l'analogia "rosso, giallo, verde" per i tasti di fold, call, raise, ma quei colori sono fuori contesto nell'immagine di dx rispetto al background e al tavolo, con tanti tavoli aperti "potrebbe" sembrare una festa in discoteca.

Mi piacciono:

- stile del tavolo, anche il colore è riposante per gli occhi.
    - layout e disposizione dei vari compartimenti Lobby, Menu, tavolo, stats, dà l'idea di avere tutto sotto controllo senza fare fatica.
    - boxino chat molto friendly, invita alla chattata facile.
    Ultima modifica di crazySalsero; 23-10-2014 alle 13:51

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Non ho mai giocato su pokerclub per il software che mi dava orticaria, l' importante è che funzionino in modo corretto i pop up (per giocare stacked o a cascata) e se cè modo di mettere comandi anche dalla tastiera e che una volta dimensionato un tavolo questo mantenga le dimensioni scelte. Per il resto abbastanza d accordo con gli altri, magari avere un tasto per togliere chat e dealer su tutti i tavoli.

Calling Station L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non gioco su questo circuito da molto tempo. L'ultima volta che ci ho fatto la prova (avevo un buon deal ed il field era tutt'altro che tosto, quindi mi sarebbe piaciuto rimanere), ricordo che ho dovuto cashouttare dopo 1 settimana perchè basta mettere 6 tavoli su un 24 pollici per avere davvero tanta fatica visiva.

In sostanza, dovreste aumentare abbastanza le font size di nick name e stack ai tavoli: già questo è un gran bel passo avanti e un gran miglioramento per i grinder.

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Salve Giulio,
    per quanto riguarda il multitabing è stato migliorato il popup dei tavoli?

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Ho il voltastomaco a pensare che dobbiamo ricominciare, ancora una volta, di nuovo, da capo.

Spero di vincere a caso il jackpot e quittare perchè non ce la faccio più.
    Potete anche accusare sintruiden di scrivere commenti non costruttivi, come anche il mio può essere, però intanto voi ne siete fuori, non mangiate mer*a da anni come noi.
    Con tutto il rispetto, ma non potete capire cosa c'è dietro il "no comment" di sintruiden, persona comunque verso la quale critico anche io il 95% dei suoi reply.

Sento di aver raggiunto ormai il cap di collaborazione con queste cose, però un suggerimento voglio darlo.
    La cosa più grave che si evince da questo screen è il rapporto larghezza,altezza delle fineste: Giulio mantineni le vecchie proporzioni altrimenti è impossibile grindare stacked-tiled, per l'amor di Dio .
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

non sono affatto d'accordo.
    il 3d si chiama "Work in progress ecc", viene chiesto cosa va o cosa non va, le impressioni e come migliorare.
    Rispondere con un no-comment è da ritardati.

End OT
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    Ho il voltastomaco a pensare che dobbiamo ricominciare, ancora una volta, di nuovo, da capo.

Spero di vincere a caso il jackpot e quittare perchè non ce la faccio più.
    Potete anche accusare sintruiden di scrivere commenti non costruttivi, come anche il mio può essere, però intanto voi ne siete fuori, non mangiate mer*a da anni come noi.
    Con tutto il rispetto, ma non potete capire cosa c'è dietro il "no comment" di sintruiden, persona comunque verso la quale critico anche io il 95% dei suoi reply.

Sento di aver raggiunto ormai il cap di collaborazione con queste cose, però un suggerimento voglio darlo.
    La cosa più grave che si evince da questo screen è il rapporto larghezza,altezza delle fineste: Giulio mantineni le vecchie proporzioni altrimenti è impossibile grindare stacked-tiled, per l'amor di Dio .
    @BlackFire Il No Comment non apportando nessun contributo costruttivo è stato "sanzionato" se Sintruiden avesse commentato con i giusti toni il 3ed o in maniera idonea nessuno lo avrebbe warnato

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ciao a tutti,
    esordisco col dirvi: NO PANIC!
    quando mesi fa ci è stata profilata l'idea di un nuovo SW la mia reazione è stata esattamente la stessa che state avendo voi adesso. Ero ancora bruciato dai disagi comunemente subiti della NPP, e il solo pensiero di ricominciare mi dava ai brividi!
    Per questo motivo abbiamo deciso di cominciare quest'altra avventura con una conditio sine qua non: NON VOGLIAMO DISAGI PER I CLIENTI!
    A tal proposito svilupperemo un client BETA.
    Sarà uguale in tutto e per tutto al client di produzione e si potrà continuare a giocare sul client attuale senza problemi. Ogni giorno ci saranno tornei, sit e tavoli cash in modo da potervi permettere di familiarizzare con tutte le tipologie di gioco e a qualsiasi ora.
    Logicamente l'offerta dei tornei sarà deviata in base alle nostre esigenze di test. E posso garantirvi che sarà divertente, anche perchè abbiamo un paio di cose davvero carine e UDITE UDITE sono cose che in Italia non ha NESSUNO!
    ... i test! Anche questa volta vi chiederemo di giocare un pò e di darci i vostri feedback, ma a differenza del passato nessuno perderà 1€ di tasca propria, ma anzi ci sarà solo da guadagnare...
    Vi chiedo di essere open mind e aperti ai cambiamenti che, ricordo, nascondono sempre opportunità!
    Per il momento mi fermo e non mi sbilancio di più, ma mi premeva rassicurarvi sul fatto che avremo tutto il tempo per abituarci e familiarizzare col nuovo giochino... TRANQUILLI!

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    906

Predefinito

Leo non mi è parso di capire che il tavolo verrà cambiato in proporzione, ma non capisco davvero quest'astio. Va molto oltre la legittima resistenza al cambiamento della natura umana, qui staremmo cercando di migliorarle le cose, e non è così che avverà.
    Sennò, come dico sempre e mai faccio, posso beatamente fregarmene

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •