Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Esperti di Android. Cerco aiuto con Galaxy s2

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito Esperti di Android. Cerco aiuto con Galaxy s2

#askCbet

Dunque,
    ieri mattina, stanco della solita icona che mi avvertiva della memoria piena ho cominciato ad eliminare app a destra e a manca utilizzando "uninstaller PRO".
    Il problema è che avrò scasualmente rimosso qualche file di sistema perchè ora mi ritrovo con i seguenti problemi:

- il telefono ha perso le impostazioni relative alla personalizzazione delle suonerie (e di questo me ne posso pure ampiamente fregare)

- non riesco a scaricare più niente dal play store (quando parte il download dopo un pò si arresta con il seguente messaggio "download non riuscito a causa di un errore .491"

-altro messaggio che appare frequentemente è: "il processo android.process.media è stato arrestato"

- sono scomparse tutte le foto dalla galleria, anche se ne scatto una nuova in galleria non compare nulla.

Se avete bisogno di altre info per capire il problema chiedete senza problemi.
    Grazie a tutti
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Non sono espertissimo ma sinceramente andrei di ripristino factory setting (l'ho fatto a una collega che per errore aveva cancellato dati di sistema e ha funzionato...con un galaxy di quelli da pochi soldi)

Obv perdi foto video settaggio pagine ecc

Sent from my Nexus 7 using Continuationbet mobile app

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Come dice @vodka7 credo vada bene, se non funziona credo tu debba andare di recovery moddata, wipe data/factory reset e installare nuova rom (anche originale volendo).

Comunque credo ti convenga andare su androidiani e chiedere li nella sezione Modding Samsung Galaxy S2 - Samsung Galaxy S2 (i9100) - Androidiani

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •