Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: IlGrandeZuma Challenge - 10k in 2 months @NL50

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Qualche osservazione a caso

(Ho scelto di proposito il 50 xke prevedo un invasione di reg al 100 in questo ultimo periodo dell'anno, causa chiusura degli status vip, e ho ritenuto, tutto compreso, di avere un atteso più alto al limite inferiore.)

Che proposito di m... Cmq io invece ho notato il contrario, gente del 100 tipo Pervis ha addato anche il 50 negli ultimi tempi forse perché è indietro coi vpp,chi gioca il 50 non credo abbia bisogno di addare il 100 perché normalmente non va per SNE..tranne chi ha plannato male male e deve prendere una milestone a tutti i costi.
    Una buona notizia: per 3 bouns (cit) ti servono solo 405k fpp non 450..secondo me stai invertendo lettere e numeri!
    La sfida sarebbe stata più bella se avessi messo solo profit ai tavoli tipo 5k in 2 mesi o xbb/100 su tot mani,alla fine la maggior parte dei soldi li prenderai dalla rb,però 10k fa più effetto quindi ci sta!

A parte tutto GL!
    Grazie ho editato, il bello e ke con carta e penna avevo fatto giusto prima xD.
    Ci avevo pensato alla sfida solo profit ai tavoli, e credo sia leggermente più difficile, x quanto riguarda quella dei bb/100 mi sembrava troppo legata alle variazioni del field/table selection.
    Cmq riguardo alla "migrazione" verso stake inferiori nn sono daccordo, penso ke sia dovuta soprattutto all'affollamento di reg ai piani superiori, che porta ovviamente molti a cercare azione più in basso.

@lorenzissimo non vorrai rubarmi la scena?! se ti trovo ai tavoli 50 quitto sfida istant; se cerchi azione al 5/10 chiedi a dragone
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Faccio qualche considerazione su quello che ho letto... Io ho startato il 15/09 su stars con l'obiettivo d fare nova (100k vpp) entro fine anno. Sto giocando only il 50zoom. Sono sempre stato uno scansafatiche e quindi non un grinder serio che giocava ton di mani al mese. Ma con un po di sacrificio almeno allo zoom 120-130k mani mese si possano fare non tranquillamente ma si possono fare. Piu si è predisposti al grinding serio piu mani si possono fare quindi molti ne faranno anche 160k mani senza problemi. Io in 49gg ne ho fatte 172k. Ma ripeto non sono attendibile perche alcuni gg non ho giocato e altri ho fatto metà di quello che dovevo fare.. Di solito metto come obv 200€ d rake al gg. Questo per quanto riguarda la mole d gioco... (e io gioco solo 4x zoom)
    Quindi in linea di massima 331k mani che hai scritto sarebbero fattibili con dedizione. Il problema potrebbero essere le festività.. gia starti il 3novembre.. calcola che ci sono molte festività. Non penso che ti metti a giocare la notte di natale o di capodanno.. Quindi dovresti plannare d giocare qst mani nell'arco temporale di 45-50 gg imo. (direi 45 perchè 4-5gg possono succedere imprevisti). Ed è dura..

Per qnt riguarda il won ai tavoli IMHO dipende molto dalla run.. si la run proprio lei.. perchè 300k mani son tante ma ti possono succedere cose che non esistono.. Nella mia esperienza ti ripeto 170k mani negli ultimi 50gg son stato anche a 40+ stack di differenziale tra won e EV. Praticamente facevo 2,5bb100 d ev e facevo 0 di won. Ora sto goodrunnando nelle ultime 20k mani ma cmq il differenziale è alto. (28stack di differenza tra ev e won). Quindi a mio avviso nel caso prenderesti in considerazione delle prob bet io metterei che conti l'ev piu che i soldi che incassi realmente..

PS: non mi far fare brutta figura mo che posti le mani. Io so scarso
    Ultima modifica di Combodraw85; 29-10-2014 alle 14:45

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

PS: se sei veramente un duro, e se vuoi raddoppiare la sfida io metterei come obiettivo arrivare a 400k vpp per sbloccare anche l'altra millestone... fare 116kvpp come scritto, non arrivando con altri 24k vpp all'altra millestone sarebbe un delitto..

Capisco che cmq la mole è gigante se giochi solo il 50.. Io al posto tuo giocherei 50 e 100 6x zoom se sai farlo/reggerlo con l'obiettivo d fare questi 140k vpp da arrivare a 400k entro fine anno.. (sono 1,9k mi pare la quarta millestone)

Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    PS: se sei veramente un duro, e se vuoi raddoppiare la sfida io metterei come obiettivo arrivare a 400k vpp per sbloccare anche l'altra millestone... fare 116kvpp come scritto, non arrivando con altri 24k vpp all'altra millestone sarebbe un delitto..

Capisco che cmq la mole è gigante se giochi solo il 50.. Io al posto tuo giocherei 50 e 100 6x zoom se sai farlo/reggerlo con l'obiettivo d fare questi 140k vpp da arrivare a 400k entro fine anno.. (sono 1,9k mi pare la quarta millestone)

Spero servano meno mani di quelle pronosticate x arrivare ai 10k, in ogni caso posso sempre cambiare in corsa e magari leveluppare gli ultimi 10 giorni x prendere anke quella da 400k (salvo prop bets in corso). Ma in ogni caso dubito ke riuscirei a fare 200k mani al mese con festività e scuola di mezzo. Alla fine 24k vpp sono piu di 60k mani ke spostano perecchio gli equilibri, soprattutto in termini di qualità di gioco (a favore della quantità). Il mio fine ultimo è tornare a grindare cazzuto sti 2 mesi senza finire in un lago di sangue. Let's start from there....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    con 20k di sidebet la faccio sul serio
    Dove grindi ora?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Spero servano meno mani di quelle pronosticate x arrivare ai 10k, in ogni caso posso sempre cambiare in corsa e magari leveluppare gli ultimi 10 giorni x prendere anke quella da 400k (salvo prop bets in corso). Ma in ogni caso dubito ke riuscirei a fare 200k mani al mese con festività e scuola di mezzo. Alla fine 24k vpp sono piu di 60k mani ke spostano perecchio gli equilibri, soprattutto in termini di qualità di gioco (a favore della quantità). Il mio fine ultimo è tornare a grindare cazzuto sti 2 mesi senza finire in un lago di sangue. Let's start from there....
    Si tutto corretto.. ma sono pure 1900€ d back (millestone) in piu... Paradossalmente se perdi 1500 durante quelle 60kmani hai cmq 400€ in piu + gli fpp di rake generata... potresti gamblare anche il 200

Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Si tutto corretto.. ma sono pure 1900€ d back (millestone) in piu... Paradossalmente se perdi 1500 durante quelle 60kmani hai cmq 400€ in piu + gli fpp di rake generata... potresti gamblare anche il 200

Vediamo come si sviluppa la cosa, di sicuro farò la scelta piu profittevole x me, che sia quittare la sfida dopo una settimana o shottare il 200 x fare vpp gli ultimi giorni

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Gl,gl!!

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Ma eri al nl50 su cake l'anno scorso? mi ricordo di un gran dito al culo col tuo nick
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    Ma eri al nl50 su cake l'anno scorso? mi ricordo di un gran dito al culo col tuo nick

Si sulla fine del 2013 ho giocato 30-40k mani su cake x provare, sempre ilgrandezuma credo! Ottimo deal di rb ma rake troppo alta

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Si sulla fine del 2013 ho giocato 30-40k mani su cake x provare, sempre ilgrandezuma credo! Ottimo deal di rb ma rake troppo alta
    yy mi ricordo allora....c'era Balroq e cmq io ero JohnLutha
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Posso chiederti for info quanta rake fai nl50 x hands e quanta al nl100 x hands ?? Giusto x capire la differenza di rake tra i 2 livelli..

Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Posso chiederti for info quanta rake fai nl50 x hands e quanta al nl100 x hands ?? Giusto x capire la differenza di rake tra i 2 livelli..
    Intorno ai 0.35 vpp/mano allo zoom, 0.35<vpp/mano<0.40 ai normal. Tutto circamenoquasi

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

ma al 50 ?

Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

ma al 50 ?
    si scusa al 50, al 100 circa 0,5 zoom e 0,55 al normal.

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

gl simooo
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Dove grindi ora?
    lotto ipoker e su com

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

bella storia!
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1598
    Likes (Received)
    622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    lotto ipoker e su com
    ti ha chiesto dove grindi non dove giochi,pollo!
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

GLGLGL

Uno stimolo in più ai fancazzisti come me (e te ahah)
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •