Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: TT from EP vs calls SB (reg) move turn [Early Stage]

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00omino00 Visualizza Messaggio
    ma è sbagliata proprio la scelta della mano per fare b b b! Abbiamo troppo sdv, già abbiamo infiniti bluff su questo board!
    Praticamente se 3barrelliamo qua TT 3barrelleremo anymidvalue su anyboard per fargli foldare quella parte di range che non battiamo! Ok che stiamo giocando mtt ma se facciamo bet bet bet any colpo saremo completamente sballati nei range e se ne accorge chiunque!
    Vabbe ma non è che aggri a caso ogni mano che giochi .
    Qua non c'è history,abbiamo carta bianca.
    Quando termini questa mano hai già creato una piccolissima parte di history.
    Io non voglio perdere in questo spot e credo che in questa situazione, per vincere, si possa fare b/b/b ,contando sulla fold equity.
    Comunque non mi è chiaro perché oppo non dovrebbe avere suited connectors ,gap suited,Adxd,Acxc, nel range (con draw e backdoor d).
    Io river se ch/turn non callo mai ma non posso escludere che oltre alle mani di value che betta ci siano anche dei bluff.
    Per non farmi outplayare qua la planno in 3barell,per outplayare lui e fargli passare tutti Jx e qualche Qx.
    Ma non è che se gioco così in sto spot gioco uguale tutte le altre mani.

Fish
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Vabbe ma non è che aggri a caso ogni mano che giochi .
    Qua non c'è history,abbiamo carta bianca.
    Quando termini questa mano hai già creato una piccolissima parte di history.
    Io non voglio perdere in questo spot e credo che in questa situazione, per vincere, si possa fare b/b/b ,contando sulla fold equity.
    Comunque non mi è chiaro perché oppo non dovrebbe avere suited connectors ,gap suited,Adxd,Acxc, nel range (con draw e backdoor d).
    Io river se ch/turn non callo mai ma non posso escludere che oltre alle mani di value che betta ci siano anche dei bluff.
    Per non farmi outplayare qua la planno in 3barell,per outplayare lui e fargli passare tutti Jx e qualche Qx.
    Ma non è che se gioco così in sto spot gioco uguale tutte le altre mani.
    Concordo in tutto e per tutto

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

bet turn/check river.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

As played flop credo che sia molto easy cback turn e fold river se betta.
    Inutile voler prendere 2 strade di value su quel runout. Credo che se si betta turn la migliore è barellare anche river con size 75%pot vs reg da SB. bet flop + bet turn su questa texture e vs quest'oppo non credo possa mai essere una linea da tenere per valore

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •