Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Ita Fake Reg MTT on .com

Tight Agressive L'avatar di GoMuckYaSelf
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Che senso ha giocare 15 mtt ad abi 30 (suppongo) e metterci dentro il 250 che sarà almeno 1/6 1/7 dello spending?
    questo è il fantastico palinsesto .it

Tight Agressive L'avatar di GoMuckYaSelf
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Qualche aggiornamento random
    Oggi finalmente vado a firmare tutti i documenti per la nuova casa e avrò le chiavi.
    Per quanto riguarda il poker a luglio ho giocato poco (circa 32k mani cash+sng e mtt) dove ho fatto preciso even e ho vinto circa 1k di back considerando la promo di stars.
    Purtroppo da quando sono tornato da Malta il volume di gioco è diminuito drasticamente,un pò per gli scazzi della nuova casa,un pò perchè è un pò difficile giocare a casa dai miei e anche un pò per pigrizia mia.
    Ho tirato un pò le somme di quest'anno e overall vinco decentemente considerando che ho giocato poco,ma mtt sto swingando l'anima (graph 2015 e overall mtt sotto)
    2015 abi20

overall abi30

Essendo abi20 sono circa 450bi di downswing.Chi mi conosce sa che non sono uno che tilta e lancia chips a caso o inizia a giocare C-game- e quando si tratta di mtt da 100eur o + mi reggo solo se vale la pena giocarlo dopo aver dato un occhio alla lobby.
    In ogni caso due domande me le sto facendo e sto valutando se prendere un coach o magari anche qualcuno che abbia voglia di confrontarsi (si accettano candidature ).
    Comunque alle 18 parto con ziopippo per saint vincent per schierarci a sto ipt domani,se mi vedete e mi riconoscete palesatevi

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

giriamoci skype tramite anrdyguen, farei volentieri qualche review se ti va.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •