Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 100

Discussione: New "grinder" is in da house!!

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Beh ma btn vs bb ci sta dai ,solo che non mi tiene mai niente..

Comunque ,per Skype, senda pm ad un mod che te lo gira o chiedi al tuo coach che ce l'ha sicuro

Ci si vede ai tavoli ,waito per il ritorno di un cooler/2 a mio favore
    Okok, era SB vs BTN quindi meglio ancora.

Ok, spero non inizerai ad odiarmi al prossimo set over set 150x
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    Azz non lo sapevo... La prossima volta organizziamo!!!
    io sono allo stadio...
    ogni fottuta partita
    f..ck
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

E' da un po' che non aggiorno a causa di numerosi impegni in real life. Dunque passiamo agli obiettivi che avevo fissato la scorsa settimana.

[ ]Giocare 16k di mani (circa 20h).--->Mi sono fermato a 12500ca. Un po' poche
    [X]Dedicare almeno 6h allo studio.--> Fatto!
    [ ]Missare 0 spot.--> Ahahahaha, a parte gli scherzi, ipotizzando di avere un winrate di 3-5bb/100 per recuperare un intera mano sbagliata (100x) ci vogliono circa 2/3K di mani giocate "bene". Quindi il punto chiave di sta settimana sarà di non lanciare stacks a caso.

------- NUOVI OBBIETIVI------

[]Giocare 16k di mani.
    []Studiare 7h.
    []Non lanciare stack a caso.

Ho deciso che metterò i results a dei "punti chiave" (50K,100K...) ora devo solo decidere l'intervallo.

PokerStars - €0.10 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
    Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 208.9 BB (VPIP: 15.15, PFR: 12.18, 3Bet Preflop: 4.30, Hands: 204)
    Hero (SB): 173.3 BB
    BB: 100 BB (VPIP: 19.81, PFR: 16.26, 3Bet Preflop: 4.26, Hands: 1,754)
    UTG: 130.5 BB (VPIP: 14.82, PFR: 11.56, 3Bet Preflop: 5.63, Hands: 404)
    MP: 152 BB (VPIP: 41.94, PFR: 29.03, 3Bet Preflop: 16.67, Hands: 31)
    CO: 38.6 BB (VPIP: 28.57, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 7)

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has Q A

fold, MP raises to 3.1 BB, fold, fold, Hero raises to 10 BB, fold, MP calls 6.9 BB

Flop: (21 BB, 2 players) 8 A 9
    Hero bets 10 BB, MP raises to 29.5 BB, Hero calls 19.5 BB

Turn: (80 BB, 2 players) 9
    Hero checks, MP bets 39 BB, Hero calls 39 BB

River: (158 BB, 2 players) J
    Hero checks, MP bets 73.5 BB and is all-in, Hero calls 73.5 BB

Secondo voi cosa gira in questo spot?

Sto cercando di aumentare le mani giocate giornalmente, il rapporto manigiocate/tempo dedicato è veramente infame e riscontro i seguenti problemi:
    - Tabling da nababbo: Ci sto lavorando, devo solo addare tavoli con calma. Ho deciso di farmi prestare/comprare un tastierino numerico, spreco davvero troppo tempo a spostarmi fra i tavoli,
    - Concentrazione: Non riesco a tenere il mio A-game per più di 40min e non riesco ad avere la necessaria concentrazione nel 40% delle sessioni. Anche per questo motivo le mani giocate sono poche. Any advices?

Hands Played: 26900.
    Profitto: 43€... So' soldiii
    Ultima modifica di Reds46; 24-11-2014 alle 22:43
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    3

Predefinito

[converted_hand][hand_history]Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $10.30 (103 bb)
    BB: $19.87 (198.7 bb)
    UTG: $16.68 (166.8 bb)
    MP: $12.57 (125.7 bb)
    CO: $6.56 (65.6 bb)
    Hero (BTN): $10.95 (109.5 bb)

Preflop: Hero is BTN with:
    UTG calls $0.10, 2 folds, Hero raises to $0.40, SB calls $0.35, BB folds, UTG calls $0.30

Flop: ($1.30) J 8 K (3 players)
    SB checks, UTG checks, Hero checks

Turn: ($1.30) 6 (3 players)
    SB bets $1, UTG folds, Hero calls $1

River: ($3.30) T (2 players)
    SB bets $1.80, Hero raises to $5, SB folds

Ecco la mano reds,tu sei dallo SB.Come ti dicevo gioco poco zoom e cmq Holdem in generale visto che sto provando con il PLO,cmq ogni tanto quando voglio cazzeggiare mi troverai ai tavoli.Un grosso in bocca al lupo!

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

se vuoi consiglio per qualche integratore ...

legale

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fullsteal Visualizza Messaggio
    cut
    Azz volevo vedere cosa avevi

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    se vuoi consiglio per qualche integratore ...

legale
    Vaivai sono veramente niubbo in quel campo. Aggiungi, se hai tempo e voglia, anche i dettagli.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    3

Predefinito

L'ho postata così per capire il tuo TP . Imo il tuo flat pre mi fa pensare a un range tipo KJ,KQ,SC medi,55,66,77,88,99 che non 3betti pre per tenere dentro il fish e hero(visto che da BTN dovrei isolare più largo del normale per giocarla IP vs fish),ergo quando betti al turn ti polarizzo su set,2 pairs o qualche draw che betti per buildare.River hitto la mia e gg Avevo Ah5h se vuoi la riposto completa.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

L'ho postata così per capire il tuo TP . Imo il tuo flat pre mi fa pensare a un range tipo KJ,KQ,SC medi,55,66,77,88,99 che non 3betti pre per tenere dentro il fish e hero(visto che da BTN dovrei isolare più largo del normale per giocarla IP vs fish),ergo quando betti al turn ti polarizzo su set,2 pairs o qualche draw che betti per buildare.River hitto la mia e gg Avevo Ah5h se vuoi la riposto completa.
    Analisi corretta! Io in questo spot avevo JJ. Volevo tenere dentro anche BB perchè era fishazzo;Non ho 3bettato la tua isolation perchè mi sarei trovato spesso a giocare pot enorme, in multiway e con 1 o + overcard sul board.
    Avevo paura che me l'avessi combinata con AhX

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Analisi corretta! Io in questo spot avevo JJ. Volevo tenere dentro anche BB perchè era fishazzo;Non ho 3bettato la tua isolation perchè mi sarei trovato spesso a giocare pot enorme, in multiway e con 1 o + overcard sul board.
    Avevo paura che me l'avessi combinata con AhX
    Si reds ho messo anche i draw nel tuo range anche se in game ho proprio pensato a un set o a 2 pairs che bettano turn per puro valore ,ma non credevo di J in quanto mi aspetto quasi sempre una bet al flop visto che sei OOP e molti turn ti possono freezzare action,ergo io al posto tuo avrei bettato flop.
    Cmq visto il limite JJ lo avrei 3bettato pre,avresti vinto pochi BB ma sempre meglio di niente e cmq se callato(facile che fish 80 5 0 anche se su poche mani, ti calli e se calla lui chiamo anche io) quando setti visto il pot più grande la mano diventa molto più easy da giocare.Tutto imho

Gl gl!

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Dimenticavo di scrivere che imo tu hai checkato per c/r un eventuale c/bet mia o db del fish,ma io avendo solo un BD di cuori IP checko 99% delle volte qui

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

È vero, ho missato del valore non facendo donkflop/bet turn/bet-fold river. Devo migliorare
    Si reds ho messo anche i draw nel tuo range anche se in game ho proprio pensato a un set o a 2 pairs che bettano turn per puro valore ,ma non credevo di J in quanto mi aspetto quasi sempre una bet al flop visto che sei OOP e molti turn ti possono freezzare action,ergo io al posto tuo avrei bettato flop.
    Cmq visto il limite JJ lo avrei 3bettato pre,avresti vinto pochi BB ma sempre meglio di niente e cmq se callato(facile che fish 80 5 0 anche se su poche mani, ti calli e se calla lui chiamo anche io) quando setti visto il pot più grande la mano diventa molto più easy da giocare.Tutto imho

Gl gl!

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Vaivai sono veramente niubbo in quel campo. Aggiungi, se hai tempo e voglia, anche i dettagli.
    reds skyppami che ne parliamo volentieri

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Si figurati reds,c'è sempre da migliorare ,ma visto che mi avevi chiesto in game di postarla ho cercato di spiegare il mio TP.
    Sono un pelo arrugginito,prima giocavo in altre PR NL25 e 50 con continui sali e scendi,poi ho avuto una sorta di rifiuto(non ho mai massato tanto avendo poco tempo per il giochino e questo per un grinder di questi tempi è molto penalizzante imo,20k hands sono/erano veramente il nulla).
    Poi ho conosciuto il PLO e mi si è aperto un nuovo mondo altrimenti credo che avrei quittato!Il 2015 voglio provare a scalare i livelli(sono ripartito dal 10 e spero di startare il 2015 con il plo25 ) Gl!

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Peccato per le ultime mani perchè poteva essere una giornata in doppia cifra (+10 stack), invece dopo +9,2 stack nelle mani di una run scandalosa, inizio a prendere dei colpi normali e chiudo a +5,5 stack. Non mario

Mani Interessanti:
    1)
    PokerStars - €0.10 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players

BTN: 108.5 BB (VPIP: 22.45, PFR: 18.94, 3Bet Preflop: 6.55, Hands: 750)
    Hero (SB): 630.1 BB
    BB: 102 BB (VPIP: 31.49, PFR: 19.57, 3Bet Preflop: 7.69, Hands: 246)
    UTG: 277 BB (VPIP: 20.96, PFR: 16.77, 3Bet Preflop: 1.49, Hands: 170)
    MP: 147.7 BB
    CO: 101.8 BB (VPIP: 17.41, PFR: 13.19, 3Bet Preflop: 5.84, Hands: 1,668)

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has A A

UTG raises to 3 BB, MP raises to 10 BB, fold, fold, Hero raises to 27 BB, fold, fold, MP calls 17 BB

Flop: (58 BB, 2 players) 3 T A
    Hero bets 32 BB, MP raises to 64 BB, Hero raises to 247 BB, MP calls 56.7 BB and is all-in

Turn: (299.4 BB, 2 players) J

River: (299.4 BB, 2 players) Q

Oppo gira 5h5 .

2)PokerStars - €0.10 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players

BTN: 101 BB (VPIP: 19.43, PFR: 14.17, 3Bet Preflop: 3.11, Hands: 2,554)
    SB: 160 BB (VPIP: 25.83, PFR: 22.88, 3Bet Preflop: 8.82, Hands: 279)
    BB: 189.9 BB (VPIP: 28.00, PFR: 18.08, 3Bet Preflop: 3.44, Hands: 1,145)
    UTG: 295.5 BB (VPIP: 13.50, PFR: 10.41, 3Bet Preflop: 4.04, Hands: 798)
    Hero (MP): 274.4 BB
    CO: 166.3 BB (VPIP: 18.77, PFR: 14.24, 3Bet Preflop: 6.36, Hands: 2,073)

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has Q K

fold, Hero raises to 3 BB, CO raises to 9 BB, fold, fold, fold, Hero raises to 21.5 BB, CO calls 12.5 BB

Flop: (44.5 BB, 2 players) 5 8 A
    Hero bets 19.5 BB, CO calls 19.5 BB

Turn: (83.5 BB, 2 players) 3
    Hero bets 34.5 BB, CO calls 34.5 BB

River: (152.5 BB, 2 players) Q
    Hero bets 198.9 BB and is all-in, CO calls 90.8 BB and is all-in

Spewata 150x, ho blockers vs AQ e AK, gli Ax più deboli dovrebbe foldarli ed è la miglior mano da avere nel range di bluff. Purtroppo lo stack residuo di oppo non mi garantiva molta foldequity.
    Ovviamente gira AQ (dannati blockers!!).

3)PokerStars - €0.10 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players

BTN: 115.2 BB (VPIP: 18.83, PFR: 12.38, 3Bet Preflop: 3.82, Hands: 662)
    SB: 505 BB (VPIP: 21.62, PFR: 16.22, 3Bet Preflop: 20.00, Hands: 38)
    BB: 100 BB (VPIP: 24.51, PFR: 21.69, 3Bet Preflop: 8.71, Hands: 791)
    Hero (UTG): 558.9 BB
    MP: 138.9 BB (VPIP: 22.41, PFR: 15.95, 3Bet Preflop: 4.12, Hands: 238)
    CO: 239.4 BB (VPIP: 28.46, PFR: 19.62, 3Bet Preflop: 3.67, Hands: 270)

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has T J

Hero raises to 3 BB, fold, fold, BTN calls 3 BB, SB raises to 8 BB, fold, Hero calls 5 BB, BTN calls 5 BB

Flop: (25 BB, 3 players) 5 3 9
    SB bets 15 BB, Hero calls 15 BB, fold

Turn: (55 BB, 2 players) Q
    SB bets 30 BB, Hero calls 30 BB

River: (115 BB, 2 players) 6
    SB bets 60 BB, Hero calls 60 BB

Temo di aver missato tipo 200bb di value, ma se avessi raisato in qualunque strada lo stavo facendo con una mano sulle palle e l'altra davanti agli occhi. Ho preferito la scelta più conservativa, però poteva essere uno spot da +250bb imho. Oppo gira AcA.

Mani: 30624.
    Profitto: 93€.

P.S Ho 7200 da spendere. Ho 3 alternative:

- Conservarli e convertirli l'anno prossimo con un migliore status vip (dubito che riuscirò a fare platinum entro fine anno).
    - Beccarmi il bonus da 50€.
    - Aspettare i 9k e comprare il ticket per lo special (magari provare a vendere il 50% delle quote).

Consigli?
    Ultima modifica di Reds46; 26-11-2014 alle 17:32

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

edit: Io ti consiglierei di conservarli e convertirli da supernova, male che vada le altre alternative son sempre disponibili e le terrei in considerazione solo se:

1) avrai bisogno "urgente " di roll e allora ti accontenti di una conversione peggiore
    2)ti senti particolarmente ispirato per un mtt e in quel caso taggami per le quote!
    Ultima modifica di CH3COOH; 26-11-2014 alle 17:35
    Chi va al mulino si infarina.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Results overall.

Nella seconda parte del mese ho runnato in braccio a Daniel Colman. Non sono soddisfatto per i volumi.

Venerdì sera, causa 0 sbatta, non sono uscito e ho approfittato del tempo libero per studiare. A questo proposito ho fatto una auto-review basandomi su un video di "leaksfinding" pubblicato da Steve Paul, un coach di RIO.
    Questo mi ha dato alcuni spunti interessanti che tenterò di applicare in game.

Day 20.

Hands: 35713.
    Profit: 169,5€

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

UPDATE!!!!!

Sto cercando di fixare alcune cose a livello di gioco fra le quali:
    - "Inconsistenza" fra alcune scelte al flop.
    - WTSD abbastanza basso--> Sto missando alcuni clear bluff catch al river. (A differenza di @00mattew00 )

Day 21

Hands: 38712
    Profit: 202€.

Quando arriverò a 50k di mani metterò il grafico overall e farò alcune analisi sui miei dati.

//Parentesi Real life.

Ho finito l'ultimo libro di Game of Thrones. Martin si deve muovere a scrivere!!! "You don't know nothing Cbet" cit..
    Ho iniziato un libro che parla di Bansky, inoltre Volevo iniziare la saga "Millenium" che, a quanto pare, è top trilogia ever.

Nel frattempo sto cercando qualcuno che venga qui Caparezza PAVIA 04/12/14 Tickets - TicketOne . Il concerto è di Caparezza, è un po' lontano da casa mia (1h) e se non trovo nessuno entro domani non ci vado. Ovviamente i miei amici sono dei bevivino e non vengono. (se volete sapere il significato del termine "bevivino" contattatemi in pvt).

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

UPDATE!!!!!

-sto vincendo (A differenza di @00mattew00 )
    fyp

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    23

Predefinito

UPDATE!!!!!

Ho finito l'ultimo libro di Game of Thrones. Martin si deve muovere a scrivere!!! "You don't know nothing Cbet" cit..
    Ho iniziato un libro che parla di Bansky, inoltre Volevo iniziare la saga "Millenium" che, a quanto pare, è top trilogia ever.

Nel frattempo sto cercando qualcuno che venga qui Caparezza PAVIA 04/12/14 Tickets - TicketOne . Il concerto è di Caparezza, è un po' lontano da casa mia (1h) e se non trovo nessuno entro domani non ci vado. Ovviamente i miei amici sono dei bevivino e non vengono. (se volete sapere il significato del termine "bevivino" contattatemi in pvt).

Mitica citazione in stile "Ich habe fertig!" del Trap.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

2)PokerStars - €0.10 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players

BTN: 101 BB (VPIP: 19.43, PFR: 14.17, 3Bet Preflop: 3.11, Hands: 2,554)
    SB: 160 BB (VPIP: 25.83, PFR: 22.88, 3Bet Preflop: 8.82, Hands: 279)
    BB: 189.9 BB (VPIP: 28.00, PFR: 18.08, 3Bet Preflop: 3.44, Hands: 1,145)
    UTG: 295.5 BB (VPIP: 13.50, PFR: 10.41, 3Bet Preflop: 4.04, Hands: 798)
    Hero (MP): 274.4 BB
    CO: 166.3 BB (VPIP: 18.77, PFR: 14.24, 3Bet Preflop: 6.36, Hands: 2,073)

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has Q K

fold, Hero raises to 3 BB, CO raises to 9 BB, fold, fold, fold, Hero raises to 21.5 BB, CO calls 12.5 BB

Flop: (44.5 BB, 2 players) 5 8 A
    Hero bets 19.5 BB, CO calls 19.5 BB

Turn: (83.5 BB, 2 players) 3
    Hero bets 34.5 BB, CO calls 34.5 BB

River: (152.5 BB, 2 players) Q
    Hero bets 198.9 BB and is all-in, CO calls 90.8 BB and is all-in

Spewata 150x

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •