Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: WI-FI: pericolo reale o allarmismo esasperato?

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito WI-FI: pericolo reale o allarmismo esasperato?

Non avendo ancora un'idea precisa sull'argomento, volevo sentire le opinioni del forum al riguardo.
    Un articolo che ho letto ieri:

WI-FI: LA MORTE INVISIBILE CHE STA DISTRUGGENDO LE NUOVE GENERAZIONI | Dionidream

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2288
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

So solo che sto articolo con questo stesso titolo mi sembra si riproponga ogni tot da almeno 5 anni
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

anche un mio caro amico è fissato con sta storia e mi parlava di studi, ricerche, cazzi e mazzi, quindi credo ci sia della letteratura a riguardo in giro. io senza farei fatica a vivere quindi non ho mai approfondito
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

avevo cercato info sul supermegafantasmagorico professor Goldsmith tempo fa, e avevo trovato che il suo supermegaiper studio sulle onde elettromagnetiche riguardava un radar militare, credo questo basti

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

googla wifi la morte invisibile, il terzo link da` bufale.net

non ho l'ho manco aperto

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Credo che sulla nocività di un certo uso dei telefoni cellulari in realtà esistano delle evidenze, sul WI-FI immagino che ancora non ci siano dati attendibili perché è qualcosa di troppo recente per valutare i danni di un'esposizione a lungo termine.

Un altro problema è che dal WI-FI siamo "circondati", quindi o fai come Dioni e ti levi dai co...Ehm, "abbracci una vita rurale", oppure non è banale cercare di ridurre l'esposizione per sé.

Comunque, per esempio, volendo fare un minimo di prevenzione per sé spegnere il router prima di andare a letto può essere un'opzione.
    Ultima modifica di Pierelfo; 13-11-2014 alle 22:21
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di lorenzof
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    2165
    Likes (Received)
    2185

Predefinito

Danni diretti e gravi sono causati dalle radiazioni ionizzanti, cioè esposizione a onde corte (dalle ultraviolette che causano il cancro alla pelle in poi), mentre le radiazioni non ionizzanti (onde lunghe come onde radio, wi fi, telefono) sono abbastanza potenti giusto per solleticare le molecole che attraversano, se questo poi faccia danni è tutto da verificare! Da quel che ho letto in giro
    [16.25.29] Carl: devo crepare di lebbra//[17.26.36]Arkadyknow: fa le spaccate sulle pannocchie
    aaronfunk libero (pls)//aaaaaaaa libero (pls)//Eyjafjallajökull libero (pls)

Io sono un Friend of benefit for the Universal Glory click here for info

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •