Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: HU sit n go 2015...ancora possibile?

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito HU sit n go 2015...ancora possibile?

Ciao a tutti ragazzi come da titolo credo che la mia richiesta sia abbastanza ovvia...ovvero...grindare gli HU sit n go nel 2015 sarà ancora possibile?vorrei cominciare una cosa abbastanza seria,del tipo roll 100x per i 10,monotablare i normal per essere superfocused e cercare un buon coach pagandolo extra roll.Ma se i sit non partono più lascerò perdere questa,diciamo,avventura.Ovviamente la mia sarà più che altro un esperienza extralavorativa in quanto ho già un ottimo lavoro però l idea di arrotondare qualcosina facendo un percorso che potrebbe essere interessante/divertente/pieno di obbiettivi mi intriga molto...tutto qui...ora spero che qualche esperto mi risponderà...

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Fino ai 50 trovi action su tutte le room abbastanza facilmente
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Conosci anche qualche coach con il quale intraprendere un percorso/esperienza?

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Nessuno quindi?qualcuno che mi da qualche altra idea?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    366
    Likes (Received)
    76

Predefinito

se vuoi giocare i normal in selection anche ai low/middle mi sa che devi prendere in considerazione l'idea di giocare in multiroom
    LucioMM: nn vedo l'ora che questo orrendo gioco finisca
    LucioMM: ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che nn meritano

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Su stars partono molto rapidamente ho visto...sto controllando i 10€...anche i 20 partono molto velocemente...sicuramente i 40/50 andranno multiroomati

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enyciocione Visualizza Messaggio
    Su stars partono molto rapidamente ho visto...sto controllando i 10€...anche i 20 partono molto velocemente...sicuramente i 40/50 andranno multiroomati
    molto velocemente è un parolone per i normal anche se sono i 10...
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Li ho visti abbastanza veloci...poi magari sono io che sbaglio...magari allora dovrò multiroomare anche quelli...per ora ho deciso di giocare su stars i 5€ e vedere come va,nel frattempo terrò D okkio i 10€ e se farò bene ai 5€ e sarà possibile col traffico del 2015 giocare stabilmente i 10€

Tight Agressive L'avatar di Rokkuccio
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enyciocione Visualizza Messaggio
    Li ho visti abbastanza veloci...poi magari sono io che sbaglio...magari allora dovrò multiroomare anche quelli...per ora ho deciso di giocare su stars i 5€ e vedere come va,nel frattempo terrò D okkio i 10€ e se farò bene ai 5€ e sarà possibile col traffico del 2015 giocare stabilmente i 10€
    non vale la pena multiroomare questa fascia di hu
    come soluzione potresti giocare 2+ livelli di buy-in
    e/o diverse "velocità" contemporaneamente, se proprio il traffico non ti soddisfa...

edit:
    ad esempio c'è lui che grinda prevalentemente hu da 5€ normal su ps

SNG Hold'em N €0-7 E:2-4 01/01/2014-21/11/2014 10.542 €0,47 €4,6 9,6% €5.003 69 59,4%
    Ultima modifica di Rokkuccio; 21-11-2014 alle 10:10
    Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
    Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

C'è anche mitu che è reg del NL5 ,ha un grafico abb unreal
    https://it.sharkscope.com/#Player-St...rs/mitupn1you2

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    C'è anche mitu che è reg del NL5 ,ha un grafico abb unreal
    https://it.sharkscope.com/#Player-St...rs/mitupn1you2

Quest anno ha fatto 20k sit 14k profit. Dubito ke sia solo HU
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Quest anno ha fatto 20k sit 14k profit. Dubito ke sia solo HU
    Ha giocato 20.377 HU con un profit di 10 K (stat filtrate su sharkscope)

Multitabla infinito! Onore a lui!

P.S. ha giocato/gioca anche HU PLO

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

80-100 hu al giorno son poi tanti

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Tabla infinito e mixa NL con PLO... Semplicemente una macchina!
    GG a lui...
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

il senso di multitablare infinito (grindando come minimo 4h+ al giorno) hu da 5€ normal?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zzari Visualizza Messaggio
    il senso di multitablare infinito (grindando come minimo 4h+ al giorno) hu da 5€ normal?
    Sono 55 HU/giorno, che normal sono comunque tra le 5h 30min e le 6h 30 min al giorno (che io ricordi, quando grindavo giornalmente HUsng normal tenevo questa media giornaliera senza mai pausare, cioè tieni un 5 o 6x fisso altrimenti ci metti di più).

A fare si fanno, non è nemmeno una media irreale, il discorso è che non ha tanto senso se vinci così tanto giocare solo 5€, 6 ore al giorno per 1.2k mese di profit post-rakeback sono 6,7€/h di profit.

Comunque mi ricordo un nickname molto simile sui tavoli di ipoker due anni fa, credo sia lui, ma giocava stakes medio-alti.
    @abyssis mi sembra che se lo ricordi per le sfide di massgrinding
    Ultima modifica di crazySalsero; 22-11-2014 alle 17:07

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    non ha tanto senso se vinci così tanto giocare solo 5€, 6 ore al giorno per 1.2k mese di profit post-rakeback sono 6,7€/h di profit.
    imho meglio portarsi a casa la pagnotta che nulla, lui ha la costanza e pazienza di giocare i 5 e di fare più di un k al mese? gg a lui...
    se un operaio prende 800euro al mese facendo i turni e magari ha anche moglie e figlio da mantenere, cosa che tra l'altro se non hai genitori o qualcuno che ti da una mano è impossibile, non mi stupisco di uno così, evita swing più grossi, stress di giocare stake alti regwar che non gli permetterebbero di massare così tanto, finisce che può giocare vs fish sempre un gioco abc no brain perchè non dovrebbe farlo? a stake più alti dovrebbe fare rewiew definire meglio range e tutta un'altra serie di seccature che così non ha...immagina se giocasse mid stake e avesse un mese di down che gli da mangiare alla sua famiglia aria?
    gioca 6h/day starta per es alle 11 alle sette ha finito contanto 1h di pausa in mezzo, meglio di tanti impiegati come orario a parità di stipendio, ma sopratutto ha un basso profilo e nessuno gli rompe il cazzo è un pro

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R0y4LK1ngHU Visualizza Messaggio
    imho meglio portarsi a casa la pagnotta che nulla, lui ha la costanza e pazienza di giocare i 5 e di fare più di un k al mese? gg a lui...
    se un operaio prende 800euro al mese facendo i turni e magari ha anche moglie e figlio da mantenere, cosa che tra l'altro se non hai genitori o qualcuno che ti da una mano è impossibile, non mi stupisco di uno così, evita swing più grossi, stress di giocare stake alti regwar che non gli permetterebbero di massare così tanto, finisce che può giocare vs fish sempre un gioco abc no brain perchè non dovrebbe farlo? a stake più alti dovrebbe fare rewiew definire meglio range e tutta un'altra serie di seccature che così non ha...immagina se giocasse mid stake e avesse un mese di down che gli da mangiare alla sua famiglia aria?
    gioca 6h/day starta per es alle 11 alle sette ha finito contanto 1h di pausa in mezzo, meglio di tanti impiegati come orario a parità di stipendio, ma sopratutto ha un basso profilo e nessuno gli rompe il cazzo è un pro
    E' sempre lo stesso discorso, dipende dalle esigenze personali. 6h/day è una proiezione fatta 5 o 6x, non ho più l'abbonamento completo per filtrare e vedere quanti ne fa l'ora e se gioca di fila.
    Se non tabli 5-6x per fare 55 HU normal ci metti anche 10 ore per la cronaca, lui comunque sicuramente tabla tanto da come ho modo di vedere nelle ultime 8-9 partite.

E' quello il punto, non parliamo di un giocatore "normale" che se guadagna 1200€ è tutto grasso che cola.

Quando parli di un giocatore "forte" o "molto vincente" devi mettere sul piatto della bilancia da un lato quello che vince e dall'altro quello a cui sta rinunciando.
    Credo che comunque tra i parametri per questa scelta ci siano:
    - field soft
    - possibilità di giocare 5-6x che magari al PLO 10€ non può fare (ipotesi)

Uno che vince così tanto ai 5€ può tranquillamente distruggere i 10€ con lo stesso tabling e fare 1800€+, quindi posso essere d'accordo con te per il minore stress, il livello ultrasoft, ma uno swing ai 10€ anche terribile è <400€, una cifra che non può pesare minimamente su chi ha vinto 40k a meno che non giochi con roll di 1000€ e il resto tutto in spese esterne.

C'è sempre poi da calcolare che ora 1200€ van bene, ma non può essere una scelta definitiva long term (oggi a 1200€ sei nel range medio italiano, tra 10 anni chi può dirlo).
    E' che il poker è una nicchia da spremere adesso, se sei forte devi vincere quanto puoi e più che puoi.
    Se ti accontenti godi...almeno adesso, ma domani?
    Ultima modifica di crazySalsero; 22-11-2014 alle 19:10

Calling Station L'avatar di narayan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    40

Predefinito

In aggiunta alle considerazioni di Crazysalsero, invito a leggere il thread riportato in basso, dove imho ci sono spunti e concetti importanti, espressi anni fa dai top reg HU
    http://forum.continuationbet.com/f36...u-style-24882/

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mitupon comunque tempo fa aveva provato a massgrindarli i 10€.. ora non so perchè ma è tornato stabile ai 5.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •