Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60

Discussione: Sospetto caso di multiaccounting

Calling Station L'avatar di reckless
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

bho zuccona e troppo scarso per essere isaia

Fish
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0nTW4k3Me Visualizza Messaggio
    Hai ammesso di aver sharato su lottomatica e non hai spiegato perchè con l'account "zuccona1234" scrivevi tu sul forum. Inoltre il tuo messaggio lascia trapelare il pensiero: "tutti lo fanno, perchè dovete rompere a me?".
    Questo si che si può fare
    E comunque dire "io non lo faccio" senza dare delle spiegazioni per le accuse sopra fatte non mi sembra una cosa a tuo favore.
    Ok,mi hai convinto del fatto che tre risposte siano pure troppe, ciaooo

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reckless Visualizza Messaggio
    bho zuccona e troppo scarso per essere isaia
    be' insomma......non mi pare abbia fatto cosi schifo ieri.(e non dico per i soldi obv,ma lo stavo guardando)
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lololol Visualizza Messaggio
    Ok,mi hai convinto del fatto che tre risposte siano pure troppe, ciaooo
    Sai affrontarlo un dialogo? Vieni accusata di giocare con 3 account e in 4 commenti non hai dato un'argomentazione e una risposta alle accuse che ti vengono fatte, l'unica cosa che hai fatto è stata ammettere di aver giocato con un account non tuo su lottomatica (cosa di cui nessuno ti aveva accusato tra l'altro, visto che stiamo parlando di ps)
    "Nelle fasi finali vado da lui e giochiamo insieme,e prendiamo insieme le decisioni. Ovvio che se siamo allo stesso tavolo di certo non andremo mai rotti pre AQ 1010.E questo non si potrebbe fare."
    Queste sono parole tue scritte con "zuccona1234", quindi mettiti d'accordo con te stessa e non dire che sei contro i multiaccounter quando sei la prima a non rispettare le regole!

Niente contro di te perchè non ti conosco e magari non hai nemmeno torto in questo caso, ma non capisco questo continuo deviare il discorso e quando dici che sei contro i multiaccounter sei poco ipocrita.

Fish
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E comunque dire "io non lo faccio" senza dare delle spiegazioni per le accuse sopra fatte non mi sembra una cosa a tuo favore.
    Sai affrontarlo un dialogo? Vieni accusata di giocare con 3 account e in 4 commenti non hai dato un'argomentazione e una risposta alle accuse che ti vengono fatte, l'unica cosa che hai fatto è stata ammettere di aver giocato con un account non tuo su lottomatica (cosa di cui nessuno ti aveva accusato tra l'altro, visto che stiamo parlando di ps)
    "Nelle fasi finali vado da lui e giochiamo insieme,e prendiamo insieme le decisioni. Ovvio che se siamo allo stesso tavolo di certo non andremo mai rotti pre AQ 1010.E questo non si potrebbe fare."
    Queste sono parole tue scritte con "zuccona1234", quindi mettiti d'accordo con te stessa e non dire che sei contro i multiaccounter quando sei la prima a non rispettare le regole!

Niente contro di te perchè non ti conosco e magari non hai nemmeno torto in questo caso, ma non capisco questo continuo deviare il discorso e quando dici che sei contro i multiaccounter sei poco ipocrita.
    Ok,vai sul mio profilo di fb, isaia sta affermando di essere zuccona. E il fatto che,se vivo insieme a un ragazzo che grinda, e capita che gli chiedo consigli su qualche mano mi sembra inevitabile, e non ci vedo nulla di sbagliato. Ma quello era un esempio,preso fuori dal contesto.
    P.s. Isaia non é il mio ragazzo,né tantomeno viviamo insieme, e solo 10 minuti fa ho scoperto che ha fatto risultato a un evento delle icop. Ora che il vero zuccona é uscito allo scoperto potete andare ad accusare qualcunaltro.ciao

Calling Station L'avatar di reckless
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    be' insomma......non mi pare abbia fatto cosi schifo ieri.(e non dico per i soldi obv,ma lo stavo guardando)
    manco l ho visto il ft ahhh e nemmeno so come gioca isaia online

Fish
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ok,vai sul mio profilo di fb, isaia sta affermando di essere zuccona. E il fatto che,se vivo insieme a un ragazzo che grinda, e capita che gli chiedo consigli su qualche mano mi sembra inevitabile, e non ci vedo nulla di sbagliato. Ma quello era un esempio,preso fuori dal contesto.
    P.s. Isaia non é il mio ragazzo,né tantomeno viviamo insieme, e solo 10 minuti fa ho scoperto che ha fatto risultato a un evento delle icop. Ora che il vero zuccona é uscito allo scoperto potete andare ad accusare qualcunaltro.ciao
    ALESSIO ISAIA

ragazzi confesso che zuccona1234 sono io, recapitate come messaggio a tutti i rompiscatole di questi forum: "invece di sprecare il vostro tempo in inutili questioni, armatevi di danaro e venite a giocare contro di me" :P
    Copio incollo dal mio fb. Ora passo e chiudo

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Ragà tanto complesso capire che zuccona sia Alessio e spewergirl Irene?

Che poi su cbet si fosse registrata come zuccona all'epoca non mi pare nemmeno tanto complesso.

Alle volte si crea un clima di caccia alle streghe gratuito per una persona che penso faccia 10 tornei l'anno, mentre chi fotte tranquillamente il sistema e ha contribuito ad affossare il poker .it in tanti modi (e spesso posta pure qui) non è nemmeno additato.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio

Alle volte si crea un clima di caccia alle streghe gratuito per una persona che penso faccia 10 tornei l'anno, mentre chi fotte tranquillamente il sistema e ha contribuito ad affossare il poker .it in tanti modi (e spesso posta pure qui) non è nemmeno additato.
    Mi hai tolto le parole di bocca (come sempre obv)
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Ragà tanto complesso capire che zuccona sia Alessio e spewergirl Irene?

Che poi su cbet si fosse registrata come zuccona all'epoca non mi pare nemmeno tanto complesso.

Io sono rimasto indietro, magari son stati già tirati fuori, ma sti nomi ?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Io sono rimasto indietro, magari son stati già tirati fuori, ma sti nomi ?
    Scusa Giga, quali nomi? Irene e Alessio penso siano conosciuti
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Scusa Giga, quali nomi? Irene e Alessio penso siano conosciuti
    credo che giga intendesse i nomi di chi fotte quotidianamente il sistema e scrive su sto forum
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    297

Predefinito

@Gi01

Spoiler:
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

ALESSIO ISAIA

ragazzi confesso che zuccona1234 sono io, recapitate come messaggio a tutti i rompiscatole di questi forum: "invece di sprecare il vostro tempo in inutili questioni, armatevi di danaro e venite a giocare contro di me" :P
    Copio incollo dal mio fb. Ora passo e chiudo
    Perf, perdonami per averti tirato in mezzo, ma i dubbi erano leciti.

Calling Station L'avatar di HeavyIvan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Anche io ho avuto un caso al mio tavolo ed un evento quest'anno ma come dice il buon Giulio chi fotte il sistema o l'ha fatto per tutto il tempo per poi diciamo mettere da parte il 2o account per un po e far calmare le acque non si può toccare.
    A volte metto nei casini la mia vita ma
    cosi la voglio non mi dire come prenderla,
    dai binari sto uscendo cercando un nuovo percorso
    a ogni domanda rispondo
    PERCHE' SI! Poi mi volto.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    credo che giga intendesse i nomi di chi fotte quotidianamente il sistema e scrive su sto forum

ahahahaah pollo era un level guarda il sorriso alla fine

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    ahahahaah pollo era un level guarda il sorriso alla fine
    lolololol e il mio era un controlevel no ?!?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Altro che scuole di poker, qui ci vorrebbe un'accademia di flame coaching. Non esistono più gli hater di una volta

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stee catsy Visualizza Messaggio
    Altro che scuole di poker, qui ci vorrebbe un'accademia di flame coaching. Non esistono più gli hater di una volta
    Li hanno denunciati tutti.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Li hanno denunciati tutti.
    Hanno flammato troppo e hanno quittato. (semicit)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •