Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51

Discussione: Non voglio fare multi-account

Calling Station L'avatar di Luckyluk89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

@Sandro_Pokerstars

Sto preparando la mail,come suggerito da gi01.

Volevo poterne parlare anche con te,qualora fosse possibile.
    Il tuo aiuto potrebbe essere indispensabile a questo punto.

Grazie

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

gl
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io mandai 4-5 email e hanno sempre negato la possibilità dicendo che avrei dovuto pensarci meglio all'epoca

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Se c'è una persona che può aiutarti in questa vicenda è proprio Giulio.
    Se sto giocando (con pessimi risultati) su ps lo devo solo ed esclusivamente a lui.

In ogni caso infinita stima per OP, forse perchè ho vissuto qualcosa di simile (anche se, ad onor del vero, nessun problema economico).
    Ma spesso ci sono elementi enormemente più importanti del denaro...

Calling Station L'avatar di craven7
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalaius Visualizza Messaggio
    Se sto giocando (con pessimi risultati) su ps lo devo solo ed esclusivamente a lui.

In ogni caso infinita stima per OP, forse perchè ho vissuto qualcosa di simile (anche se, ad onor del vero, nessun problema economico).
    giulio non fa più parte di pokerstars
    quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo

smettila di far castelli in aria e va a piangere sul cesso

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalaius Visualizza Messaggio

Ringrazio infinitamente Giulio,ma sono consapevole del fatto che Pokerstars non fa più parte del suo lavoro.
    Ecco perchè sarebbe carino se @Sandro_Pokerstars potesse intervenire.
    Io non ho ancora inviato la mail all'indirizzo che mi ha dato Giulio perchè sto aspettando un eventuale risposta dall'attuale manager.
    Questa è la terza volta che viene richiesto un suo intervento.Ribadisco che sarebbe importante,mi sentirei più sicuro su come agire.Lo stello Giulio ha confermato che si tratta di una sutuazione spinosa.
    Se non risponde,me ne farò comunque una ragione e procederò,al massimo romperò le balle a Gi01 in pvt

Tight Agressive L'avatar di AleXInside
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Cazzo quanto mi è dispiaciuto leggere questo post Luca
    Un grosso in bocca al lupo per tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Alla fine ho scritto.
    Ti fanno perdere le speranze.
    Rimango con la speranza che Sandro legga questo thread e possa fare qualcosa per aiutarmi.
    L'alternativa sarà brutta ma a quanto pare necessaria.
    Sono seriamente dispiaciuto.
    Trovo assolutamente incredibile tutto questo.

Gentile Luca,

Grazie per la sua risposta.

Ci dispiace molto per quanto accaduto, ma lei avrebbe dovuto chiarire la situazione quando ha inviato la prima richiesta di chiusura o comunque prima di confermarla.

Purtroppo ora non le sarà più possibile giocare sul nostro sito.

La ringraziamo per la comprensione.

Cordiali Saluti,

John
    Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Alla fine ho scritto.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da craven7 Visualizza Messaggio
    giulio non fa più parte di pokerstars
    Credo che sia inutile scrivere che lo so perfettamente. Il senso del post era altro, ovviamente.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

@Luckyluk89
    chiedi mio skype ai mod
    e ci facciamo due chiacchere ?

ps: non lavoro per poker room varie..
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Luca non ti conosco ma massima solidarietà ho vissuto anche io un'esperienza molto ma molto simile poco tempo fa e ne sto uscendo piano piano, so quanto ci voglia a riprendersi psicologicamente e a sentirsi pronto a ricominciare a grindare (l'ho più o meno appena fatto e dovrò ricominciare da stake dove 100bb sono meno di un'apertura 3x del livello che giocavo prima). Pensa solo che il peggio è passato, e sinceramente my 2 cents, non penso che farai nulla di eticamente scorretto in questo specifico caso utilizzando un account non tuo. Good luck

Inviato dal mio intelligentissimo tablet, probabilmente seduto sul cesso..
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freedor Visualizza Messaggio
    Luca non ti conosco ma massima solidarietà ho vissuto anche io un'esperienza molto ma molto simile poco tempo fa e ne sto uscendo piano piano, so quanto ci voglia a riprendersi psicologicamente e a sentirsi pronto a ricominciare a grindare (l'ho più o meno appena fatto e dovrò ricominciare da stake dove 100bb sono meno di un'apertura 3x del livello che giocavo prima). Pensa solo che il peggio è passato, e sinceramente my 2 cents, non penso che farai nulla di eticamente scorretto in questo specifico caso utilizzando un account non tuo. Good luck

Inviato dal mio intelligentissimo tablet, probabilmente seduto sul cesso..
    A tal proposito ritieni la scalata al cash game ancora fattibile nel 2014 con questo traffico e questa rake? Nel frattempo chiedo scusa a OP per questo piccolo OT, e colgo l'occasione per esprimere la mia massima solidarietà per quel che può servire. .

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    A tal proposito ritieni la scalata al cash game ancora fattibile nel 2014 con questo traffico e questa rake? Nel frattempo chiedo scusa a OP per questo piccolo OT, e colgo l'occasione per esprimere la mia massima solidarietà per quel che può servire. .
    Guarda io ho attraversato il fallimento e ho ricominciato dopo molti mesi su .ret. Sono passati i tempi buoni, e credo che ora come ora si possa scalare solo mtt startando da abi bassi (ovvio a meno che non si sia dei fenomeni). I micros restano comunque un buon modo di macinare rake e fare status imho
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Ciao Luca,

ho seguito il thread dall'inizio ed ho anche provato - senza successo - a scriverti via MP.

Purtroppo il forum non è il luogo adatto per discutere tematiche personali, tuttavia, anche considerando la compostezza dei tuoi interventi, ritengo giusto intervenire anche se ciò trascende da quello che è il mio ruolo come referente qui su Cbet.

Inizio dicendoti che non posso risolvere il tuo problema. Non perché ritengo che non esista come tale, semplicemente per il fatto che esistono - come rilevato da Giulio nel suo intervento - delle regole interne a PokerStars che non è semplice modificare e che, naturalmente, non possono tenere in considerazione il singolo caso ma devono valere per tutti i giocatori anche se talora la loro applicazione al caso specifico può suonare esageratamente rigida.

Ciò non significa che le regole non debbano mai essere modificate. Il tuo intervento, come altri interventi su questo e altri forum, serve - insieme alle email inviate al supporto - a farci comprendere quali siano le problematiche principali riscontrate dai clienti in modo da poterci lavorare su e migliorare l'esperienza globale da parte dell'utenza.

Riguardo la problematica (ben nota) della chiusura "permanente" o "definitiva" degli account, stiamo lavorando per cercare di tenere distinte le richieste di chiusura dovute a problemi di ludopatia da quelle richieste per altri motivi. In tal modo ci auguriamo, nel prossimo futuro, di riuscire ad evitare l'impossibilità di riapertura del conto per i giocatori che dovessero richiederne la chiusura per motivi personali non dipendenti da problematiche legate al gioco.

Al momento la procedura - come ti è stato spiegato via email dal servizio clienti - prevede che la conferma, tramite una email successiva a quella di richiesta di chiusura del conto, della volontà di chiudere in maniera definitiva il proprio conto porti ad una irreversibilità della propria scelta.

Tale procedura non ha come fine quello di perdere i clienti, né quello di incentivare pratiche illecite. L'unico scopo è quello di evitare che giocatori non in grado di gestire in maniera equilibrata il proprio rapporto con il gioco possano rovinarsi con il nostro benestare. Sappiamo che questo implica il rischio di "colpire" giocatori che non hanno problemi di ludopatia ma, non potendo andare ad analizzare caso per caso, la scelta è quella di accettare tale rischio. Ripeto che stiamo lavorando al fine di migliorare tale procedura ma per il momento le regole sono più o meno quelle che ti ho esposto.

In generale, abbiamo diversi strumenti per consentire ai giocatori l'esclusione temporanea dai giochi. Il mio consiglio è quello di utilizzare tali strumenti per evitare di incorrere in situazioni "irreversibili".

Mi dispiace sinceramente di non poter risolvere la tua situazione ma spero se non altro di averti dato delle spiegazioni sul perché ciò non sia possibile.

Buona fortuna.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

lol unreal:
    prolly non sai quello che hai appena scritto, cosa vuol dire x OP.
    Una risposta fredda, irreale (nulla contro sandro che scrive quello che gli dicono di scrivere)... che prolly cambierà la vita di OP!

"Non dovevi tirare un calcio al cemento se non eri sicuro ti facesse bene spaccarti un piede".. GRAZIE, a posteriori lo sappiamo bene!

Gli state praticamente dicendo di smettere di giocare a poker, oppure di fare cose ILLEGALI per poter continuare a fare quello che ha dovuto abbandonare a causa di problemi che possono capitare nella vita.
    Conosco bene luca, prolly se sandro lo conoscesse si sarebbe preso a cuore il suo caso.. come son sicuro avrebbe fatto @Gi01!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

pokerstars oltre ad aver ottenuto la licenza amms ha ottenuto anche il burocratismo italico come bonus aggiuntivo?
    booo permettete chiusure-riaperture per non parlare di MA da anni....e non permettete ad un povero cristo che NON HA PROBLEMI DI LUDOPATIA ...ma ha sempre guadagnato dal poker...?
    siamo al ridicolo....ed appoggio lucky se si crea 7 account intestati a tutta la sua famiglia

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    23

Predefinito

A logica potrei pensare che Pokerstars abbia queste norme semplicemnte per proteggersi da possibili class action di ludopatici , e per questo chiede conferma della chiusura definitiva. Se questa é la ragione sono totalmente d'accordo con la loro politica.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

La cosa più assurda è assistere a SCHIFEZZE da parte di tanti che se ne FOTTONO delle vostre regole.
    La cosa assurda è assistere a casi simili al mio che hanno avuto appoggio nonchè la libertà e possibilità di riaprire account.
    La cosa assurda è, come hanno scritto sopra,rispondere in questo modo non rendendosi conto di quanto effettivamente un post di quel tipo abbia il potere di modificare la vita di qualcuno,non necessariamente la mia,sono "solo" il caso in questione.
    La cosa assurda è che ho chiesto di poter riaprire un account a mio nome,anche usando un nickname facilmente riconducibile a Luckyluk89,anche rendendolo pubblico se prorpio volete;sono disposto a darvi tutta la documentazione necessaria a testimoniare la mia buona fede.
    La cosa assurda è che mi sono sempre comportato ed espresso nel miglior modo possibile,cercando di evitare illeciti,e vi assicuro che me ne sono stati proposti infiniti da gente SCHIFOSA che magari leggerà questo thread e si farà una grossa risata alle mie spalle perchè loro un account lo hanno e lo possono utilizzare per FOTTERE tutti quelli che hanno sempre cercato la via della serietà piuttosto che la pochezza della "delinquenza".
    La cosa più assurda è che voi permettete queste cose e se non siete in grado di modificare una regola per un caso talmente evidente come può essere il mio,lasciatemelo dire:

meritate che appena finito di scrivere,prendo i documenti di qualcuno,apro account random e riprendo a giocare,lo fanno tutti,e solo un fesso come me non ha ancora voluto farlo.
    Per un semplice discorso di RISPETTO.
    Mi auguro di essere stato abbastanza chiaro.
    E vi chiedo per l'ultima volta di utilizzare i mezzi che,SE volete,avete a dsposizione.

La mia e-mail è questa lucasegalini@hotmail.it

scrivimi qui se vuoi contattarmi in pvt.

Grazie
    Ultima modifica di Luckyluk89; 02-12-2014 alle 17:16

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Purtroppo tra un Marco Baldini ed uno che rinuncia al poker per motivi personali o sbaglia a inviare l'email la differenza è talmente sottile che è difficile per lo staff distinguere. Di certo quello che manca è il tatto umano da parte di sti gestori delle poker room.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •