Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Non voglio fare multi-account

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    La cosa più assurda è assistere a SCHIFEZZE da parte di tanti che se ne FOTTONO delle vostre regole.
    La cosa assurda è assistere a casi simili al mio che hanno avuto appoggio nonchè la libertà e possibilità di riaprire account.
    La cosa assurda è, come hanno scritto sopra,rispondere in questo modo non rendendosi conto di quanto effettivamente un post di quel tipo abbia il potere di modificare la vita di qualcuno,non necessariamente la mia,sono "solo" il caso in questione.
    La cosa assurda è che ho chiesto di poter riaprire un account a mio nome,anche usando un nickname facilmente riconducibile a Luckyluk89,anche rendendolo pubblico se prorpio volete;sono disposto a darvi tutta la documentazione necessaria a testimoniare la mia buona fede.
    La cosa assurda è che mi sono sempre comportato ed espresso nel miglior modo possibile,cercando di evitare illeciti,e vi assicuro che me ne sono stati proposti infiniti da gente SCHIFOSA che magari leggerà questo thread e si farà una grossa risata alle mie spalle perchè loro un account lo hanno e lo possono utilizzare per FOTTERE tutti quelli che hanno sempre cercato la via della serietà piuttosto che la pochezza della "delinquenza".
    La cosa più assurda è che voi permettete queste cose e se non siete in grado di modificare una regola per un caso talmente evidente come può essere il mio,lasciatemelo dire:

meritate che appena finito di scrivere,prendo i documenti di qualcuno,apro account random e riprendo a giocare,lo fanno tutti,e solo un fesso come me non ha ancora voluto farlo.
    Per un semplice discorso di RISPETTO.
    Mi auguro di essere stato abbastanza chiaro.
    E vi chiedo per l'ultima volta di utilizzare i mezzi che,SE volete,avete a dsposizione.

La mia e-mail è questa lucasegalini@hotmail.it

scrivimi qui se vuoi contattarmi in pvt.

Grazie
    ho un problema simile e avrò mandato almeno 5-6 email anche abbastanza schiette ("non voglio aprire conti intestati ad altri..") e mi hanno sempre risposto come hanno fatto a te..

Calling Station L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Idem io.
    Anni fa quando ero un random totale volevo cambiare nickname come si fa con i "giochi online". Mi inventai una scusa gli dissi che ero ludopatico (ignorando la gravità) per farmi cancellare l'account e poterne creare uno nuovo.
    Da quel giorno anche se sono passati anni e potrei dimostrare in quattordicimila modi che era soltanto una mail idiota scritta da un ragazzetto, e che attualmente il poker è la mia professione, non posso più giocare su stars. Mando più o meno una mail l'anno e mi rispondono sempre con gli stessi toni "cordiali ma fastidiosissimi" sbattendosene altamente di verificare in dettaglio.

Segue che anche io sto pensando di creare un account con i dati di qualche amico andando contro la mia natura e gg all'onesta.
    Ultima modifica di LikeWater; 04-12-2014 alle 10:27

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LikeWater Visualizza Messaggio
    Idem io.
    Anni fa quando ero un random totale volevo cambiare nickname come si fa con i "giochi online". Mi inventai una scusa gli dissi che ero ludopatico (ignorando la gravità) per farmi cancellare l'account e poterne creare uno nuovo.
    Da quel giorno anche se sono passati anni e potrei dimostrare in quattordicimila modi che era soltanto una mail idiota scritta da un ragazzetto, e che attualmente il poker è la mia professione, non posso più giocare su stars. Mando più o meno una mail l'anno e mi rispondono sempre con gli stessi toni "cordiali ma fastidiosissimi" sbattendosene altamente di verificare in dettaglio.

Segue che anche io sto pensando di creare un account con i dati di qualche amico andando contro la mia natura e gg all'onesta.
    Si però raga, se dite che siete ludopatici, cosa altrimenti si potrebbe fare? Tu immagina un vero ludopatico, che di stizza si autoesclude, e poi da ludopatico vuole giocare il giorno dopo, Stars cosa dovrebbe fare?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

ma essendo .it non esiste una regola uguale per tutti?

se, come mi pare di aver capito, su lotto e ipoker + altre è possibile chiudere account e poi riaprirlo dopo tot tempo perchè pokerstars non dovrebbe fare altrettanto?

non dovrebbe esserci un regolamento generale? tipo quello della chiusura account con confisca denaro fino a 180 giorni?

Calling Station L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Si però raga, se dite che siete ludopatici, cosa altrimenti si potrebbe fare? Tu immagina un vero ludopatico, che di stizza si autoesclude, e poi da ludopatico vuole giocare il giorno dopo, Stars cosa dovrebbe fare?
    Ascoltare cosa hai da dire e non liquidarti dopo aver letto le prime due righe con risposte precompilate.

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Vi faccio una domanda: supponiamo che OP sia riabilitato ma che poi vada Broke e faccia causa a Stars per "abuso di ludopatia". La causa la vince quasi sicuramente dato che stars nn ha rispettato la richiesta di chiusura definitiva. indi ha freerollato il suo roll mentre in stars oltre a pagare ci saranno licenziamenti di lavoratori per "eccesso di comprensione". Voi al posto di stars che fareste? OP hai la mia solidarietà, mi sembri una persona ragionevole che ha avuto sfortuna. Purtroppo hai sbagliato e purtroppo gli errori si pagano. GL x il tuo futuro
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Vi faccio una domanda: supponiamo che OP sia riabilitato ma che poi vada Broke e faccia causa a Stars per "abuso di ludopatia". La causa la vince quasi sicuramente dato che stars nn ha rispettato la richiesta di chiusura definitiva. indi ha freerollato il suo roll mentre in stars oltre a pagare ci saranno licenziamenti di lavoratori per "eccesso di comprensione". Voi al posto di stars che fareste? OP hai la mia solidarietà, mi sembri una persona ragionevole che ha avuto sfortuna. Purtroppo hai sbagliato e purtroppo gli errori si pagano. GL x il tuo futuro
    dipende il motivo per il quale si chiude account,a me non fu chiesto se ben ricordo e confermai e basta. O meglio, mi fu chiesto e risposi "motivi personali" (che non erano ludopatia ecc) ..
    Come diceva qualcuno sopra (mi sembra sandro di ps) servirebbe fare una distinzione ma se loro voglio chiedo al provider dell'email di ritrovarla e dimostro che non era per ludopatia così non dovrebbero avere problemi.
    Chi cambia nick credo che lo chiuda nella stessa maniera? definitivamente?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    A questo punto basta che si aggiunga una clausola che OP non ha nulla a pretendere se dovesse verificarsi la tua ipotesi.

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

ignorantia legis non excusat

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

copio incollo da un altro forum:
    Dopo un po' di disavventure e l'autoesclusione a tempo indeterminato mi hanno riammesso cambiando nick ( adesso è mxxxx78), già da piu' di un anno ormai, però nel forum non ci ero mai venuto, quindi mi presento, credo che mi vedrete spesso al nl 50 6 handed. gl a tutti
    "Drakarys" cit.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

In questa specifica ipotesi la discrezionalità delle PR regna sovrana ... no way.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •