Likes Likes:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 202

Discussione: IL francesco

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

dove si possono vedere i risultati di questo che assicura di cambiare la vita alle persone?

no perchè ovviamente credo che la visione di questi risultati ottenuti in anni e anni di profitto con le scommesse siano la base per proporsi in modo credibile,solo che nel sito proprio non riesco a trovarli.

e chiaramente senza risultati sarebbe come vendere fumo,solo un idiota potrebbe pensare di dare 300 o 1000 euro sulla fiducia a uno che parla di riprogrammare la mente delle persone per farle vincere alle scommesse.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    e chiaramente senza risultati sarebbe come vendere fumo,solo un idiota potrebbe pensare di dare 300 o 1000 euro sulla fiducia a uno che parla di riprogrammare la mente delle persone per farle vincere alle scommesse.
    questa parte verrà trattata nella parte free...quindi puoi venire a sentir, cosi valuti di persona e poi puoi andartene
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Magikarp scrivo per l'ultima volta sull'argomento. Finanche se non avessi davvero NULLA da fare mi arrogherei il diritto di concedere le mie orecchie a qualcuno che per parlare di un argomento mi dimostri di avere un minimo di credenziali.

Non devo fare 400km nella speranza che qualcuno mi faccia vedere quello che intendo vedere. Per cui O fuori results di qualche genere o per quanto mi riguarda mi arrogo il diritto di LOLLARE una persona che per farmi vedere il suo storico betfair mi ha chiesto 100k in contanti a Milano. Clear enough?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    282
    Likes (Received)
    167

Predefinito

dove si possono vedere i risultati di questo che assicura di cambiare la vita alle persone?

no perchè ovviamente credo che la visione di questi risultati ottenuti in anni e anni di profitto con le scommesse siano la base per proporsi in modo credibile,solo che nel sito proprio non riesco a trovarli.

Acquistare un servizio su queste basi, ripeto, è da sprovveduti.

Il signore in questione non ha alcuna colpa, se è contento di guadagnarsi da vivere così... ma almeno abbia la decenza di non venire a millantare crediti, soprattutto da queste parti

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Non ho capito quanto mi danno se poi rimango...

Per forza non si fa neanche l'aceto.
    Chi va al mulino si infarina.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

ciao @Magikarp90 aka window , per rispetto nei tuoi confronti non voglio scrivere un post lolloso riguardo al video, ma ti voglio chiedere un po di cose, per capire meglio e magari dare anche a te la possibiltà di essere compreso meglio in questa cosa, sempre che ti importi. Cos'è sta roba? a vederla sembra chiaramente la solita pagliacciata truffatrice stile wanna marchi & co, ma, tu è parecchio tempo che parli di betting fino al punto da quittare il poker per trasferirti a londra e intraprendere questa strada. Se ho ben capito questo bellomo tu non lo conosci da ieri sera ma anzi è stato lui a instradarti su questo percorso, quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa "oltre" questo video, puoi spiegare meglio? sono andato a vedere nel sito, nella pagina "cosa dicono di noi" ci sono 4 (quattro) commenti, uno dei quali è il tuo, a questo punto immagino che anche gli altri siano simili, in sostanza è piu una pagina "cosa diciamo noi di noi" . Tu che ruolo hai in questa cosa? paghi questi corsi per partecipare o sei parte dell azienda e di conseguenza incassi? Non è che è una roba tipo NWG dove sembra che alla fine si vendono corsi anziche prodotti? Insomma dai spiega il tutto un po meglio, sempre se ti va

Fish L'avatar di LiM_NuS
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    85

Predefinito

di Bellomo c'è solo lui

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

"...e allora io le lascio il mio numero di telefono: tra un anno o due, quando lei fallira', mi chiami che' le devo dire una cosa"

Nanni Moretti - Sogni d'oro

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    ciao @Magikarp90 aka window , per rispetto nei tuoi confronti non voglio scrivere un post lolloso riguardo al video, ma ti voglio chiedere un po di cose, per capire meglio e magari dare anche a te la possibiltà di essere compreso meglio in questa cosa, sempre che ti importi. Cos'è sta roba? a vederla sembra chiaramente la solita pagliacciata truffatrice stile wanna marchi & co, ma, tu è parecchio tempo che parli di betting fino al punto da quittare il poker per trasferirti a londra e intraprendere questa strada. Se ho ben capito questo bellomo tu non lo conosci da ieri sera ma anzi è stato lui a instradarti su questo percorso, quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa "oltre" questo video, puoi spiegare meglio? sono andato a vedere nel sito, nella pagina "cosa dicono di noi" ci sono 4 (quattro) commenti, uno dei quali è il tuo, a questo punto immagino che anche gli altri siano simili, in sostanza è piu una pagina "cosa diciamo noi di noi" . Tu che ruolo hai in questa cosa? paghi questi corsi per partecipare o sei parte dell azienda e di conseguenza incassi? Non è che è una roba tipo NWG dove sembra che alla fine si vendono corsi anziche prodotti? Insomma dai spiega il tutto un po meglio, sempre se ti va
    Guarda che non è una novità mettere delle testimonianze fasulle scritte da colleghi ecc. CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE abbia un'attività sul web, promuove i propri prodotti inserendo testimonianze di colleghi o persone comunque interne all'azienda facendo credere che sono clienti. E non ci vuole nemmeno tanto a modificare le immagini con photoshop, cosa credete che tutti gli screen dei conti paypal o bancari di coloro che vendono su internet sono veritieri? Cosa ci vuole a scoprire il font usato dal sito di paypal e inserire 3/4/5/6 zeri in più sul proprio saldo?
    Su Clickbank si trovano miliardi di siti che vendono picks a pagamento più altri sistemi vari, e se guardate attentamente gli screen si può notare come molti di loro hanno delle grandi lacune di fotoritocco.
    Hero scrive: "Lol, tavolo finale EPT Deauville, otto giocatori su nove sono francesi, volete vedere che vince il bielorusso?"
    xxxx scrive: "Ma no, dai. Vincerà sicuramente un francese"
    xxxx scrive: "Loooooooooooooool ha vinto Kursevich, ahahahaahhaaahah"

"Se il Tennis fosse una religione, Federer sarebbe DIO"

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriero48 Visualizza Messaggio
    Guarda che non è una novità mettere delle testimonianze fasulle scritte da colleghi ecc. CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE abbia un'attività sul web, promuove i propri prodotti inserendo testimonianze di colleghi o persone comunque interne all'azienda facendo credere che sono clienti. E non ci vuole nemmeno tanto a modificare le immagini con photoshop, cosa credete che tutti gli screen dei conti paypal o bancari di coloro che vendono su internet sono veritieri? Cosa ci vuole a scoprire il font usato dal sito di paypal e inserire 3/4/5/6 zeri in più sul proprio saldo?
    Su Clickbank si trovano miliardi di siti che vendono picks a pagamento più altri sistemi vari, e se guardate attentamente gli screen si può notare come molti di loro hanno delle grandi lacune di fotoritocco.
    Wei, fermati un momento.....quindi vuoi dire che le testimonianze sono fasulle?
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

col millino c'è pure il cenone, io snappo

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    Io non dico niente fino a quando non vedo coi miei occhi, però dico che qualora fossero fasulle, non sarebbe per niente una novità, visto che diversi venditori sul web lo fanno. Poi mi sembra ovvio che quel "chiunque" era un modo esagerato di dire che in molti lo fanno, mica passo il mio tempo a controllare le testimonianze di tutti coloro che vendono su internet.
    Ultima modifica di loriero48; 25-11-2014 alle 18:54
    Hero scrive: "Lol, tavolo finale EPT Deauville, otto giocatori su nove sono francesi, volete vedere che vince il bielorusso?"
    xxxx scrive: "Ma no, dai. Vincerà sicuramente un francese"
    xxxx scrive: "Loooooooooooooool ha vinto Kursevich, ahahahaahhaaahah"

"Se il Tennis fosse una religione, Federer sarebbe DIO"

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

e poi ci lamentiamo se il nostro paese va a rotoli.

cbet e` un forum tecnico di poker. il poker e` un gioco che si basa su edge esigua. per ottenere tale edge ci vogliono ore di studio e fatica per costruirsi range, capire quali giochi sono piu` profittevoli ecc ecc.
    La bravura di un giocatore si puo` dimostrare in un solo modo: con i risultati, le centinaia di migliaia di mani giocate e i bb/100 ottenuti.

quindi, per farla breve, vogliamo parlare di un guru che non vende aria? fuori i risultati.

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    sto atteggiamento "stai attento a quello che dici o ti denuncio" te lo puoi risparmiare che è più ridicolo del video stesso

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Non spostiamo l'attenzione.....
    @Magikarp90 senza che mi posti grafici, intanto vorrei sapere ( mi fido di te pensa che scemo ), quanto hai vinto da quando betti con questo "metodo"....

ore di studio dedicate....roll utilizzato...numero di bet...result.... ecc

insomma dati tuoi non di bellomo ecc... I TUOI

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Magikarp scrivo per l'ultima volta sull'argomento. Finanche se non avessi davvero NULLA da fare mi arrogherei il diritto di concedere le mie orecchie a qualcuno che per parlare di un argomento mi dimostri di avere un minimo di credenziali.

Non devo fare 400km nella speranza che qualcuno mi faccia vedere quello che intendo vedere. Per cui O fuori results di qualche genere o per quanto mi riguarda mi arrogo il diritto di LOLLARE una persona che per farmi vedere il suo storico betfair mi ha chiesto 100k in contanti a Milano. Clear enough?
    perdonami l'ignoranza, ma per quale motivo vedere uno storico dovrebbe valere così tanto? ti dovrebbe conferire una sorta di illuminazione divina?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Queenofaces Visualizza Messaggio
    perdonami l'ignoranza, ma per quale motivo vedere uno storico dovrebbe valere così tanto? ti dovrebbe conferire una sorta di illuminazione divina?
    Perchè la gente posta screen di HM? Forniscono illuminazioni divine? Ti sei reso conto che sono 4 pagine a sto giro e chissà quante altre nello scorso 3d, che la gente chiede results?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non spostiamo l'attenzione.....
    @Magikarp90 senza che mi posti grafici, intanto vorrei sapere ( mi fido di te pensa che scemo ), quanto hai vinto da quando betti con questo "metodo"....

ore di studio dedicate....roll utilizzato...numero di bet...result.... ecc

insomma dati tuoi non di bellomo ecc... I TUOI
    aggiungo anche su che siti (.it o .com) e su che sport si dovrebbe bettare se c'è ne uno prediletto sugli altri,sempre se non si paga per sapere ste cose.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 25-11-2014 alle 19:40

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Dai alla fine ballano bene

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

aggiungo anche su che siti (.it o .com) e su che sport si dovrebbe bettare se c'è ne uno prediletto sugli altri,sempre se non si paga per sapere ste cose.
    Ma anche se si deve pagare per queste info chi a chi importa...se non si è soddisfatti restituisce tutto, e ne è contento.
    Chi va al mulino si infarina.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •