Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Range varie fasi mtt

Fish L'avatar di plakks
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Range varie fasi mtt

Ciao a tutti, vorrei porre una domanda al quale in realtà nn esiste una risposta precisa, però perlomeno ci si potrebbe ragionare un pò, parlo dei range di mani da aprire nelle varie fasi di un mtt, nella fase deep, la fase middle e la fase low stack.. Siccome sono sempre stato un giocatore di cash game perlopiù ed ora mi sto apprestando a provare questa nuova disciplina, trovo qualche difficoltà avanzando nei tornei.. Nn mi reputo un giocatore scarso, arrivare itm non è un problema, ultimamente ho vinto un torneo live da 10,000 di garantito, però qualcosa mi manca.. Qualcuno più esperto può dirmi come cambiare il range di apertura quando dalla fase deep mi ritrovo nella fase middle stackes? Trovandosi diciamo fra i 50x ed i 20x come cambia il modo di affrontare il torneo quando si è giocato perlopiù tight, aprendo mani forti ed all'occasione qualche mano speculativa? Per esempio, Le coppiette, diciamo da 22 a 66 conviene sempre aprirle? C'è Qualche range di mani per attuare il resteel? Qualsiasi consiglio è ben accetto..
    Io sono la merda canterina e ballerina del mondo. Io sono il sottoprodotto tossico di Dio

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Penso ke questa sia una delle domande piu generiche mai viste, la risposta accurata sarebbe delle grandezza di un libro te la sintetizzo con un bel DIPENDE, xke è proprio cosi in effetti, dipende dal tavolo, dagli stack, dalla fase, dai payout, dalla mano ke hai, dai bui, dalle ante e da un milione di altre cose. Spero di essere stato esaustivo loooool

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Fish L'avatar di plakks
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Super looooool ora sono pronto a vincere tutto ahahah
    Io sono la merda canterina e ballerina del mondo. Io sono il sottoprodotto tossico di Dio

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E' soggettivo il gioco che si può fare nella fase intermedia di un torneo. Certo forse aprire con le coppiette se si ha uno stack sotto i 50bb non è il massimo secondo me, ma infondo ognuno gioca come meglio crede. Se tu ti senti di giocarle perchè no?
    Penso che sia sbagliato fornirti una tabella con il range di mani da giocare, devi essere tu con l'esercizio a migliorare. Puoi iniziare provando a giocare come hai in mente tu, e se vedi progressi continui su quella strada altrimenti cambi rotta. E' molto semplice

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Imho devi andare un po' a sentimento ..apri ciò che pensi di giocare al meglio su più texture..se ad esempio hai difficoltà ad aprire con 66 perché non gestisci bene il post flop su oc o perché magari le giveuppi troppo spesso prova a giocare mani che ti danno più sicurezza .. Tipo con 9t suit molti si trovano anche sulle texture più bizzarre perché arrivano al flop con la voglia di vincere il pot dunque magari barellano più volentieri le varie scary (spesso overbluffando) ecc ecc.. Alla fine con 50 bb in torneo la fortuna la fa da padrone atc dunque imho devi puntare sulla confidence che pensi di avere con le tue starting hand preferite

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Che poi unica cosa importante quando ne hai 50 è pensare a non sprecarne nemmeno 1

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •