Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Migliore room per Traffico/Field/RB

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Migliore room per Traffico/Field/RB

Ciao a tutti ragazzi , volevo capire quale fosse attualmente la room che sulla carta rispetta tutti i requisiti indicati nel titolo della discussione ovvero : Traffico (che si aprano almeno 10 tavoli di un livello dalle 10:30/11 di mattina+) , Field Soft (battibile e in maniera non molto difficile) e ottimo ritorno di back (gia la prospettiva di alcune room peoples con 35%fisso è allettante imho) .... Qualche consiglio? Un saluto a tutti.

Responsabile Affiliazioni
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleRom91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi , volevo capire quale fosse attualmente la room che sulla carta rispetta tutti i requisiti indicati nel titolo della discussione ovvero : Traffico (che si aprano almeno 10 tavoli di un livello dalle 10:30/11 di mattina+) , Field Soft (battibile e in maniera non molto difficile) e ottimo ritorno di back (gia la prospettiva di alcune room peoples con 35%fisso è allettante imho) .... Qualche consiglio? Un saluto a tutti.
    Ciao affiliandoti tramite cbet , visto che hai menzionato Peoples, avrai una rackback fissa del 47% iscrivendoti su monkeybet - Home
    Anche giocando su Juice Poker avrai il 47% in flat ,quindi puoi mixare le due room con un fantastico ritorno di rackback,per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ti contatto in privato a mi spieghi meglio , grazie dell ' attenzione.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

se prendi in considerazione people's devi sapere che cè una collusion paurosa, leggi il 3d dei reg per farti un idea.
    "Drakarys" cit.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    se prendi in considerazione people's devi sapere che cè una collusion paurosa, leggi il 3d dei reg per farti un idea.
    Grazie della dritta , ho letto . La situazione è davvero sconcertante ma mi chiedo come possano farlo nel cash game (scusate se ho omesso la specialita sulla quale mi voglio indirizzare ) . Di sicuro sentendo storie del genere non mi ci invischierei, ed ammiro la pazienza degli utenti che hanno denunciato le collusion contro gente meschina e una room che sembra non garantisca sicurezza A PRESCINDERE (non credo che sia EV+ perdere tempo ogni giorno a fare reclami) . Sinceramente facendoci un piccolo giro ieri non sono stato per niente colpito dalla qualità della room overall e se ci fosse un ' alternaiva che garantisce comunque una buona back non esiterei a farci un pensierino.
    Ultima modifica di AleRom91; 01-12-2014 alle 15:52

Responsabile Affiliazioni
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleRom91 Visualizza Messaggio
    Grazie della dritta , ho letto . La situazione è davvero sconcertante ma mi chiedo come possano farlo nel cash game (scusate se ho omesso la specialita sulla quale mi voglio indirizzare ) . Di sicuro sentendo storie del genere non mi ci invischierei, ed ammiro la pazienza degli utenti che hanno denunciato le collusion contro gente meschina e una room che sembra non garantisca sicurezza A PRESCINDERE (non credo che sia EV+ perdere tempo ogni giorno a fare reclami) . Sinceramente facendoci un piccolo giro ieri non sono stato per niente colpito dalla qualità della room overall e se ci fosse un ' alternaiva che garantisce comunque una buona back non esiterei a farci un pensierino.
    Ti ho risposto privatamente

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •