Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2015.it consigli room e "cosa giocare"

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito 2015.it consigli room e "cosa giocare"

Ciao ragazzi, come da titolo vorrei qualche consiglio su come gestire il nuovo anno pokeristicamente parlando. Provo a spiegarvi la mia situazione. Ho giocato per un po' sit and go e cash game (6max e HU) con risultati mediocri. Dopo un anno all'estero ho deciso di provare a fare qualcosa di serio con il poker. La questione principale è: qual'è secondo voi la "specialitá con maggiore margine di guadagno" per il 2015?? Diciamo che il mio bankroll sará 2000 euro, e potrò dedicare al gioco almeno 5/6 ore al giorno. Detto questo, la mia scelta potrá essere tra il "classico" cash game 6max, magari giocando il NL25 con rakeback flat, provare a giocare MTT, o HU (che è la mia disciplina preferita). Altra domanda HU cash NL25 oltre a stars si può giocare anche su altra room, data la rake e il traffico? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

tutto dipende secondo me dalla specialità che ti piace di piu, e la quale hai un hourly rate ed esperienza maggiori
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Hu NL25 paghi troppa rake, in più credo esista solo su stars.
    su .it ormai penso che gli unici soldiini rimanenti che si possano ancora fare sono sicuramente nel cash.
    Fossi in te starterei su stars che è ormai la room con quasi tutto il traffico su .it e giocherei cash 6max.
    Con 2K roll parti per prendere confidenza col NL10 e magari poi leveluppi al NL25. se dici che pui giocare 5-6 ore al giorno allora potrai semplicemente raggiungere lo status di supernova entro fine anno, con magari anche un paio di millestone in più addi un 40% di RB.
    Tralaltro tra zoom e infinità di tavoli a quei livelli puoi fare tante mani all'ora e/o selectare quanto vuoi i tavoli migliori.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ok, quindi supponendo che decida di giocare cash 6max, non è forse meglio "affiliarmi" a qualche scuola o comunque cercare qualche deal con rakeback flat e room con field più soft? Giocando il NL25 zoom 4x per 5/6 ore al giorno 5/6 giorni a settimana, in quanto tempo raggiungerei lo status di supernova? E finche non lo raggiungo, quanto sarebbe la back in % con status platinum? E supernova senza contare le milestones, che % di back avrei? Vi chiedo questo perchè in passato ho giocato con il 50% di back flat, o 25% più coaching (coaching che ritengo una cosa abbastanza importante per poter migliorare), quindi magari una "soluzione" di questo tipo può essere migliore, a discapito di software,traffico ecc ecc che garantisce stars.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TakkinoSenzAnima Visualizza Messaggio
    Ok, quindi supponendo che decida di giocare cash 6max, non è forse meglio "affiliarmi" a qualche scuola o comunque cercare qualche deal con rakeback flat e room con field più soft? Giocando il NL25 zoom 4x per 5/6 ore al giorno 5/6 giorni a settimana, in quanto tempo raggiungerei lo status di supernova? E finche non lo raggiungo, quanto sarebbe la back in % con status platinum? E supernova senza contare le milestones, che % di back avrei? Vi chiedo questo perchè in passato ho giocato con il 50% di back flat, o 25% più coaching (coaching che ritengo una cosa abbastanza importante per poter migliorare), quindi magari una "soluzione" di questo tipo può essere migliore, a discapito di software,traffico ecc ecc che garantisce stars.
    Se vuoi un rapporto di staking/coaching ok, cerca un buon deal con una scuola di poker e via.
    Se invece vuoi fare da solo e magari pagare un paio di lezioni rabdom con coach privato io ti direi cmq stars.
    I motivi sono il traffico, il software, la possibilità di fare tante più mani e tanta esperienza in più .
    Se dici che il tuo obiettivo sono una mefia di 5-6 ore al giorno, BE sono tante! Quasi come un professionista serio. Quindi almeno fai un percorso che ti consenta di acquisire il massimo dell'esperienza e di provare a levelup pare al NL50 il prima possibile.
    Non so esattamente quanti mani sono necessarie al NL25 per fare supernova Ma sicuramente giocando così tanto in due-tre mesi lo status lo prendi. Prima dello status è come giocare senza RB perché se punti al supernova è inutile acquistare i bonus in denaro inferiori che sono stra sconvenienti. In più calcola anche altri fattori. Le altre room spesso hanno anche una rake più alta di stars, quindi un rb del 40% su altra room è paragonabile a un platinum di stars con rb 16% per dire.. In più ci sono spesso promozioni, tornei vip, classifiche, millestone.. Tutti eventi che incrementano la rb.
    Cmq io se fossi in te per un NL25 eviterei un percorso di scuola coaching. Si prendono troppi tuoi soldi. Per battere un NL25 c'è un sacco di materiale online e di video che sono più che sufficienti uniti all'esperienza di gioco. In più puoi pagare un coach dei mid per una o due ore a un prezzo favorevole se vuoi. Solo se arrivi al NL50 in su in cui le dinamiche iniziano a cambiare allora magari ha senso un percorso più serio se da solo vedi che non riesci.
    Poi vedi te..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie della risposta, molto probabilmente seguirò i tuoi consigli!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •