Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prelievi tramite c/c bancario

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito Prelievi tramite c/c bancario

Vi espongo il problema: ho sempre cashato tramite postepay, però dato che la postepay ha un limite massimo di soldi accreditabili ho pensato che probabilmente sarebbe meglio se aprissi un conto corrente bancario (soprattutto per tenere i soldi da qualchè parte). Ora io non è che me ne intenda molto di queste cose per cui chiedo aiuto qui dato che immagino che molti di voi utilizzino un c/c per prelevare i soldi.

Il mio dubbio è primo fra tutti... faccio bene? Poi volevo anche sapere quali sono i costi in generale, quali sono le banche migliori in questo senso (che non fanno storie se i tuoi soldi provengono dal poker) etc etc, e insomma più in generale dove è che mi converrebbe mettere i soldi.

Ty

Calling Station L'avatar di guidogkt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Fai benissimo ad aprirti un c/c, ti sarà utile.
    Se apri un conto con una banca online( tipo webank, hellobank, widiba) hai zero spese per tutte le operazioni bancarie più importanti ed hai anche la comodità di poterle fare in sicurezza da casa. Inoltre ti regalano buoni da 100/200 euro se apri il conto e ci versi 1000 euro.
    mai avuto problemi per depositare/ prelevare su poker room.

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

evita unicredit,intesa.

avuto/ho mille problemi da sempre,c'era anche un post a riguardo.

se no cerca una banca più piccola nella tua zona e parla con il direttore in maniera MOLTO chiara e vedi
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Ty raga... sto girovagato un pò su internet e ho notato che uno dei più convenienti riguardo alle spese generali (apertura, mantenimento e quant' altro) è conto arancio che è ovviamente online.
    Conto Corrente Arancio, zero spese per apertura e gestione | ING DIRECT
    Dov'è il trucco? Qualcuno ha info più "dirette"? DIfferenze tra aprire un conto on line e farlo fisicamente in qualchè filiale?

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

chebanca 12 euro annuo, mi trovo benissimo

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Confermo le zero spese di ING, io ho aperto in filiale, poi non ci sono più tornato. Feedback molto positivo ad oggi.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

io ing aperto online e andato in filiale solo per fare versamenti.
    per depositare/prelevare da pr ti conviene creare la loro cc virtuale, è tipo postepay ma è linkata al tuo c/c, per cui se vuoi potrai spostare il cash da questa cc al c/c e viceversa
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •